Chris Mc Granitt - per RFS
.
Dolce, pazzo, irriverente e romantico.
Un libro spumeggiante che conclude l’arco narrativo dei fratelli Chamberson con la storia sul loro amico Ryan. Una premessa: la serie non necessita della lettura di ogni singolo libro ma, se volete spanciarvi dal ridere, è ampiamente consigliato.
La vicenda segue un punto di vista alternato e ha come protagonisti Ryan ed Emily, i quali hanno chiuso le porte all’amore, chi perché sfortunato, chi per la carriera.
Sono ragazzi comuni che comunque fanno sognare. Oltre a essere bello e tatuato, Ryan incarna il sogno di ogni donna con la sua aria da angelo caduto e possiede un lato emotivo che mi piace molto. Ha proprio un cuore di panna, che fa fatica a nascondere con grande divertimento di amici e colleghi… e anche nostro.
Emily è dolce e delicata, ma dentro di sé arde il fuoco della determinazione; a volte è insicura, altre volte ingenua, si fa mille torture mentali e di chiaro ha solo un obiettivo: il lavoro dei suoi sogni.
Ammiravo la determinazione con cui aveva inseguito il sogno che l’aveva portata lì. Era disposta a sacrificare tutto e anche se sapevo che io ero uno di quei sacrifici, ciò dava solo più valore al fatto che fossi lì insieme a lei.
(Tratto dal libro)
Tra amici che interferiscono nelle loro vite causando le situazioni più impensabili, imprevisti e momenti di sensuale dolcezza, i due dovranno abbattere le barriere poste tra loro e la propria felicità.
Il romanzo è piacevole e scorrevole, dove “ridere” e “non pensare” sono le parole d’ordine di questo libro così leggero, che si distingue con la voglia di descrivere una straordinaria normalità.
Lo consiglio vivamente anche solo per le azioni corali, dotate di un brio che vale la pena provare durante la lettura, ma senza disdegnare le scene sensuali che fanno voltare pagina chiedendone di più.
Che sia per amore o nella vita, il messaggio più bello è: NON ARRENDERSI MAI!