What do you think?
Rate this book


136 pages, Paperback
First published January 20, 2003
Da sola potevo tranquillamente scappare a piangere all'improvviso senza il bisogno di correre in bagno e fare finta di vomitare.
Pensavo in continuazione le stesse cose tanto da temere di essermi bruciata il cervello
~
Vivevo nell'attesa che si facesse vivo.
~
Non ero altro che un passatempo.
~
Non piangevo molto e le lacrime mi si erano depositate dentro.
Per quanto andasse bene la nostra relazione, nella sua vita io non ero nient'altro che un fantasma che compariva di quando in quando.
Se mai ti capiterà di perdere la testa per qualcuno, ricordati di non dedicargli mai tutto il tuo tempo. Sei una ragazza molto seria e purtroppo hai la tendenza a buttarti a capofitto nelle cose.
~
Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta in quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia.