Oltre a essere stato un sono in un give, mi ha donato tanta allegra e anche rabbia. Se ripenso a che madre si ritrovo Maria, beh, poverina non la biasimo, perché si ritrova a una età matura senza uno straccio di uomo che l' ami veramente, tanto che nella sua arte di editor seguo un suo blog, personale convinta più che mai che il sesso sia solo un atto per la procrazione.
Comunque non voglio svelare nulla, altrimenti perdereste la voglia di leggere: Ostinatamente single, vivendo le paturnie della madre che la vorrebbe accasata e l' arrivo del nuovo direttore della piccola CE, in cui lavora da tanto. Peccato che sia Giulio, un suo vecchio ricordo, cosa accadrà d' ora in poi? Beh, francamente io ve lo direi, ma, devo dirlo che, un conto è leggerlo, altro se ve lo raccontassi, non vi farei ridere quanto ho riso io.
Ringrazio per questo dono, la fortuna ogni tanto si ricorda di #masiunagioiaselamerita, tra una struttura e una leggibilità accurata, quando la fine verrà, vi chiederete; ma è già finito, e si ragazze mia, è proprio finita la storia di Maria e Giulio, vi starete chiedendo: e la madre che fine ha fatto? Un libro consigliatissimo se volete evadere con la mente e non impegnativa, briosa oserei dire.