Jump to ratings and reviews
Rate this book

顔だけじゃ好きになりません [Kao Dake ja Suki ni Narimasen] #6

顔だけじゃ好きになりません 6 [Kao Dake ja Suki ni Narimasen 6]

Rate this book
ド面食いJK・才南は最推しである先輩・奏人と共に学校公式アカウントの「中の人」を運営中。
互いを知っていくうちに両想いになった二人だが「彼氏」の奏人先輩は甘々過ぎてますます供給過多!
そんな中文化祭での「ファッションショー」の協力要請がきて…?
顔面国宝×ファッションショーは夢の予感!?
“沼の男”土井垣くんも参戦でどうなる文化祭!

168 pages, Paperback

First published November 18, 2022

4 people are currently reading
41 people want to read

About the author

Karin Anzai

48 books8 followers
Name (in native Japanese): 安斎かりん

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
26 (27%)
4 stars
46 (47%)
3 stars
20 (20%)
2 stars
4 (4%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 6 of 6 reviews
326 reviews3 followers
May 5, 2025
COMMENTO PERSONALE: Finalmente entriamo più nel vivo della relazione tra Sana e Kanato anche se questa volta il focus sarà spostato sul festival della scuola dove Ugo verrà coinvolto per essere modello. Solo che Sana comincia a manifestare le prime forme di gelosia avvalendosi in parte della scusa che si sarebbe dovuto mostrare nella sua essenza a tante persone e per la maggior parte sconosciute. Solo che lui lo fa per dimostrarle che sta letteralmente cambiando e si sta evolvendo. Bisogna assolutamente trovare qualcuno che riesca a tener fronte al senpai e a far sì che sorga un confronto equo e stabile. Sembra però una sfida insormontabile e invalicabile perché nessuno sembrerebbe poter reggere la sua bellezza. Ma Sana invece sa qual è la persona perfetta per poter assumere questo ruolo solamente che ha paura a chiedere da una parte e dall’altra pensa che possa trattarsi di un suo desiderio egoistico. Ma crede proprio che Doigaki sia il personaggio perfetto perché non solo ha un bel viso (e come si sa tutti, la protagonista è ossessionata da questo tipo di soggetti) ma ha anche dei tatuaggi pazzeschi. Ecco dunque che sul finale compare un’identità fittizia proprio per Doigaki che si farà aiutare da Sana e… credo proprio che il prossimo volume ce ne porterà delle belle in merito. Il sogno di quest’ultimo è quello di riuscire a far cambiare espressione sul volto della protagonista.

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di una nuova chiacchierata. Saranno dei mesetti piuttosto intensi ma cercherò comunque di presenziare. Una cosa che prima o poi vorrò portare qua sul profilo riguarda la mia libreria e condividere con voi ogni attimo di una prima sistemazione in una casa futura!

Detto questo, alla prossima.

 

 

Kicca
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Cinnamon ♡.
113 reviews18 followers
April 21, 2025
Costante e ben disegnato — 3 stelle

Come i volumi precedenti, anche questo si lascia leggere senza problemi.

La storia procede in modo lineare, senza particolari colpi di scena, ma resta gradevole. I disegni sono davvero molto belli e curati, probabilmente il vero punto forte della serie.

Nel complesso, è un volume che si legge volentieri.
Profile Image for ℂ ✧.
2,373 reviews
March 13, 2024
Les il·lustracions són precioses, però ni la trama ni la personalitat dels protagonistes m'acaba de fer el pes. Té un ritme força addictiu, tot i que em desespera bona part del temps... llàstima perquè dubtava si fer-me la col·lecció, però no crec que valgui la pena :(
Profile Image for Mary.
792 reviews32 followers
April 15, 2024
No entiendo por qué existen los triángulos amorosos si su propósito no es forzar el desarrollo. Aquí, al menos, los protagonistas se desarrollaron y aprendieron a comunicarse mejor, así que no creo que sea necesario que Doigaki haga movimientos innecesarios cuando conoce los sentimientos de Chiken.
Profile Image for Khari.
3,056 reviews72 followers
June 30, 2024
驚いた。

先輩の髪の毛は本当にアオだった。

本当に変な高校だよね。制服もないし、髪を染めてもいいし、アメリカっぽいだね。
Displaying 1 - 6 of 6 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.