Il piano è sempre stato studiare come una matta per avere un GPA altissimo, riuscire ad avere una borsa di studio per la Heaven University, godersi quattro anni in uno dei college più esclusivi del Paese. Ava Mantle ha sempre avuto chiaro il proprio futuro. Poi Liam Prince si è accorto di lei nel peggior momento possibile.
E all’improvviso il piano sembra sgretolarsi in mille pezzi.
Liam Prince ha un obiettivo e non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo, tantomeno a un ex dipendente della sua azienda convinto di poterlo ricattare senza conseguenze.
Soprattutto quando la sorella del suddetto ex dipendente frequenta la Heaven University ed è una preda perfetta per mandare un messaggio. Quando ci si mette contro un Prince, ci sono conseguenze.
“Credi veramente di potermi sfuggire?” “Sì.” “Scappa, darling. Vediamo quanto ci metto a riacchiapparti.”
new adult // dark romance // forced proximityAlways my Prince è il secondo romanzo della HU Series, e può essere letto come romanzo autoconclusivo. Per capire meglio l'universo della HU, si consiglia la lettura di Not my Prince.
Io sono sotto shock. Questo libro non ha il minimo senso.
Intanto, il turning point di tutto il libro sarebbe che Liam ricatti Ava per far sì che il fratello di lei non venga ucciso per aver fatto spionaggio industriale ai danni della società di Liam? Ma sul serio? Ma cosa ci avrebbe dovuto guadagnare lui, dal momento che avrebbe potuto prendere una tipa qualsiasi per fingersi la sua ragazza?
La protagonista ha praticamente cambiato personalità rispetto a quando è stata presentata in not my prince in funzione della storia che l'autrice ha inventato in un secondo momento per lei, soprattutto è stata assente due anni da scuola ed è riuscita comunque ad ottenere una borsa di studio per un college super prestigioso (cazzata). Ma la roba più allucinante di tutto è il protagonista maschile, che oltre ad essere uno dei trogloditi bad boy più piatto di cui io abbia mai letto, ammazza un tipo perché ha molestato sessualmente la sua ragazza 5 anni prima. Io boh.
Non voglio nemmeno commentare lo stile di scrittura orrendo, il dirty talking pietoso o le scene hot che fanno francamente pena. Questa storia è veramente un cesso.
peccato.............. peccato si! storia partita benissimo ma poi è scesa nella definizione dei personaggi, che hanno iniziato a essere poco chiari nei comportamenti farciti solo di tante tante parolacce e scene a tratti forti ma senza senso.........non ci viene spiegato di cosa ha subito ava se non alla fine e neanche quello che compie liam per vendicarla, e questo e uno die tanti punti buttati lì peccato perchè la storia tra i due davvero si profilava bella errori a iosa di battitura di modifica totale dei nomi editing disperso............ peccato peccato davvero tre stelle appena
2,5 Il romanzo parte bene, ma ancor prima della metà è un ammasso di avvenimenti uno dopo l'altro condito da molte parolacce e sesso. Insomma, di sviluppo dei personaggi c'è ben poco, anzi, quasi nulla.