DOPO AVER INCANTATO LE LETTRICI CON QUESTA SERIE BESTSELLER, KIRA SHELL, STELLA DEL DARK ROMANCE, CI RIPORTA NEL MONDO DI SELENE E NEIL CON DUE ECCEZIONALI CAPITOLI FINALI.
Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi. Infatti, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?
Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età. La nuova edizione di Sperling & Kupfer ne ha confermato e moltiplicato il successo, facendo conoscere a un pubblico ancora più ampio la straordinaria vena narrativa dell'autrice che, nel 2021, ha dato vita alla nuova serie Meet Efrem Krugher.
E si conclude qui il mio lunghissimo viaggio intrapreso a Gennaio. Scontato dire che quando ho girato l’ultima pagina ho sentito un vuoto, e allo stesso tempo una pesantezza sul cuore. Il pensare che non avrei più letto dei Seleil mi ha spezzata, ma come in molti mi hanno detto, loro saranno sempre con me, e ogni volta che vorrò potrò tornare a trovarli sulla loro isola che non c’è. Posso però dire, che pagherei tutto l oro del mondo per poter leggere questa saga come fosse la prima volta!
✨<>
In questi due libri viviamo la quotidianità familiare di Neil e Selene, finalmente hanno raggiunto un amore così intenso superando ogni sorta di difficoltà e progettando insieme un futuro comune. Tutto va a gonfie vele, i due riescono a diventare genitori, anche se inizialmente Neil è contrariato a causa della paura che il suo trauma potesse infierire sulla vita delle sue perline: Nicole e Julian. Dopo circa 10 anni di convivenza però, i due si accorgono che non è poi così facile mantenere una stabilità familiare. Perché nonostante Neil, si sia impegnato ad essere fedele alla sua Trilli, continua a combattere contro i demoni del suo passato, ed è ancora in terapia cercando di limitare i suoi impulsi e la sua rabbia. Selene gli sta accanto come sempre, e cerca di far rimanere un equilibrio tra genitori e figli. Compaiono anche le figure dei nonni, infatti i genitori di Selene sono molto presenti, e si apprestano ad aiutare la coppia, ma anche qui ci saranno problemi perché nonostante tutto il tempo che è passato, i due continuano a rinnegare Neil pensando che sia dannoso per la loro figlia. John invece, continua a rimanere al fianco di suo figlio, essendo sempre presente, per lui e per i suoi nipotini. Ci sono anche Luke e Xavier, personaggi che ho sempre amato, e di cui vorrei scoprire qualcosa in più. Anch’essi sono cresciuti e maturati, ma nonostante ciò sembrano gli stessi di sempre. La passione tra i Seleil ovviamente ritorna sempre, e nonostante siano passati anni, i due continuano a desiderarsi come fosse il primo giorno, e finalmente riescono a raggiungere il loro obiettivo: arrivare sull isola che non c’è e vivere la vita per cui hanno da sempre lottato duramente.
Sinceramente Neil nel quarto l’ho odiato tantissimo cioè okay che sei geloso ma stai calmo e alcune sue frasi erano davvero sessiste. Selene finalmente dopo 4 libri è riuscita a ragionare anche con il cervello e non con gli ormoni ed era ora. Il quinto libro invece molto carino e le scene con i loro figli mi sono piaciute. Quando ho letto l’ultima pagina ho letteralmente lanciato il libro a terra perché quel finale aperto mi ha solo fatto salire il sangue al cervello. Arrivata alla fine posso dirlo quindi John, Megan, Logan, Luke e Xavier migliori personaggi di questa saga che non si può definire neanche dark romance perchè è solo puro trash ✌🏻
This entire review has been hidden because of spoilers.
Assolutamente orrendo. La saga è un orrore letterario . I due personaggi principali sono al limite del ridico nella loro malsana relazione , tra gelosie e relazione tossica . Credo davvero che sia un esempio Di come non dovrebbe essere una coppia . Ho avuto particolare difficoltà a finire il libro . La narrazione a tratti è orrendamente lenta , altri salta di palo in frasca . Non lo consiglio
È stato il giusto finale per una saga che in un modo o nell’altro mi rimarrà nel cuore, anche se con una punta di amaro alla fine, come se una questione in particolare rimanesse sempre aperta. Però avevo bisogno di questo spin-off, e l’ho amato. Ho visto una Selene più matura, che nonostante non cambi il suo carattere, sia maturata e cresciuta. Per me rimane forte, non badass, chiariamoci, ma con una bella personalità, e soprattutto, l’unica che abbia amato e accettato Neil, con pregi e difetti inclusi. Neil… che dire su di lui. Lo amo e lo amerò sempre, e in questo spin-off mi ha sciolto il cuore. Decisamente il personaggio più maturato di tutta la saga, che ammette i suoi errori e cerca di essere una persona migliore. Nel contesto del dark romance, li ho amati, perché hanno saputo esserci l’uno per l’altra. Mi mancheranno tutti, e me li porterò sempre con me❤️
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ “L’amore non ammette ragioni. Si ama qualcuno e basta senza un reale motivo.”
Dopo nove mesi ho avuto il coraggio di leggere i due capitoli finali della saga che mi ha rubato il cuore.
Non è stato semplice lasciarli andare ma Selene, Neil e tutti quanti avranno sempre un posto speciale nel mio cuoricino.
Neil è cresciuto tanto. Cerca di tenere a bada i suoi mostri sia per lui che per la sua famiglia. È un personaggio coerente con se stesso, ma che fa di tutto per rendere felici le persone che ama.
Anche Selene è cresciuta tanto. È diventata una vera donna sempre più innamorata del suo incasinato preferito.
Trilli e Perer hanno avuto la forza e il coraggio di trascinarci nella loro isola che non c’è e di non uscirne. Il loro amore così folle, contorto e potente è in grado di sconfiggere chiunque.
Sono veramente triste perché so di aver lasciato andare un pezzo del mio cuore insieme a questa saga.. ma so che è sempre lì, in libreria, pronta per essere letta.
Questi ultimi due volumi mi hanno riempito il cuore di gioia. Selene e Neil sono adulti, ne hanno affrontante tante durante gli anni, ma l’amore e l’attrazione che li lega non si affievolisce mai.
Devono far fronte a tanti problemi, perché i disturbi di Neil non spariscono da un giorno all’altro, ma la tenacia e l’amore di Selene riusciranno a portarli sull’isola che non c’è.
Selene è più matura, meno ingenua e più cazzuta. Si fa rispettare, riesce a gestire Neil e a metterlo al suo posto quando esagera.
Neil è un uomo che sta ricucendo le sue ferite. Ama la sua donna più di tutto e, adesso, ama anche le sue Perline ed è per loro che si impegna per essere un uomo migliore.
Entrambi sono un casino insieme, ma sono stati creati per trovarsi e non ho nessun dubbio al riguardo.
Ho apprezzato tanto questa conclusione, ho amato vedere Neil nelle vesti di un papà premuroso e un compagno attento. Ha sofferto tanto nella vita, ma adesso mi viene voglia di prendergli la mano e sussurrargli: “avevi paura, ma guarda cosa hai costruito con le tue sole forze. Guarda dov’è arrivato quel bambino con la maglietta dell’Oklahoma City. Alla fine l’ha raggiunta, la sua isola che non c’è.”
Sono felice di aver potuto leggere questa storia e di aver compreso Neil, il suo cuore grande e la sua mente contorta. E sono felice di aver compreso anche Selene, quell’amore che è stato tanto giudicato ma che alla fine le ha dato il suo per sempre. ❤️🩹
PS: MA SOLO A ME L’ULTIMA FRASE HA FATTO PRESAGIRE QUALCOSA SU XAVIER????
This entire review has been hidden because of spoilers.
Mi dispiace, ma questi due volumi mi hanno annoiata molto. Ho avuto la sensazione siano stati scritti per allungare un po' la storia raccontando dei retroscena e degli episodi inediti che però non aggiungono nulla alla storia conclusasi con il terzo libro.
"Ho sempre pensato che le fate non esistessero. Da bambino, mi mettevo in un angolino e aspettavo che una fata venisse a salvarmi quando Kim mi faceva del male, ma non è mai apparsa. Non è mai venuta nessuna fata in mio soccorso... Pensavo che l'amore fosse un sentimento morto, che nessuno potesse arrestare il flusso negativo che mi scorreva dentro, che nessuno mi avrebbe mai concesso protezione e affetto... Adesso invece so che in qualunque momento, sia quando il dolore torna a rendermi suo schiavo, sia quando la vita mi permette di vivere un attimo di serenità, io posso trovare rifugio tra le tue braccia. Posso respirare attraverso la tua bocca, posso amare attraverso il tuo cuore e posso vivere attraverso la tua anima. Io non mi sono salvato, Selene, non potrò mai salvarmi, ma so che quando ricado nel mio inferno tu ci sei. E spero che resterai con me per sempre. Anche quando sarò vecchio, anche quando il mio aspetto cambierà o il mio carattere peggiorerà... Spero che continuerai a guidare il mio destino, ad accompagnarmi in posti diversi, che siano l'Infero o il Paradiso. Spero che non abbandonerai mai la mia mano, soprattutto quando griderò contro la vita o quando penserò di essere un mostro. Spero che continuerai ad amarmi anche quando associerò il tuo amore all'abuso e ti odierò... ti odierò perchè io non riuscrirò a ricambiarlo."
*****
È strano cominciare con una citazione la recensione di un libro a cui ho dato solo due stelle, ma ogni mia recensione comincia così, mi piace come tradizione e non voglio perderla, a prescindere dal mio giudizio sulla storia. In questo caso, però, ammetto che riportare una frase che ho letto quando ancora credevo che il libro sarebbe migliorato, e che quindi ho apprezzato in quell'ottica, non ha lo stesso sapore.
Allora, sarò sincera: tranne per qualche momento particolare, questo libro mi ha angosciata, per vari motivi, dall'inizio alla fine. La prima cosa che secondo me merita attenzione è la malsana gelosia di Neil e Selene, che è sfociata il 95% dele volte in una dimostrazione di quanto il loro rapporto sia tossico, anche se crescendo migliorano un po'. Onestamente, per quanto da una parte mi senta comprensiva verso Selene (che ha paura delle bionde) e Neil (che teme di non essere abbastanza per lei), cose come gli interrogatori via sms quando escono, secondo me sono assurde. Per non parlare di Neil che voleva lasciare Selene perchè lei contro la propria volontà è stata baciata dal collega, o di Selene che pedina Neil, gli controlla la posizione e spia il suo cellulare. Un'altra cosa che proprio non mi è scesa è il rapporto tra Neil e Megan: tutti i lettori hanno odiato lei, ma io sinceramente ho odiato Neil. Megan, dalla prima all'ultima pagina, dimostra rispetto verso Selene sia come donna che come presenza nella vita di Neil. Lui, invece? Non tradisce fisicamente Selene, ma all'inizio scrive a Megan per ogni cazzo di problema che ha con Selene, senza nemmeno dirglielo (!!!), poi non cede quando lei (su richiesta di Selene) prova a sedurlo, ma la definisce la sua "bugia bianca". Se lei non fosse andata a Chicago lui che avrebbe fatto? Ci ha provato con lei per dispetto! E quando voleva lasciare Selene per il bacio del collega? Prende il telefono e scrive a Megan! Bah. Il finale poi, che cazzo è? Chiudi il libro con Kim che minaccia la vita di Neil? Ma tutto ok? L'unico che si salva in tutto il libro insieme a Megan (mia preferita inaspettatamente!!! <3) è John, perchè è un cucciolone dall'inizio alla fine. Sto libro mi ha delusa e ha distrutto la saga.
This entire review has been hidden because of spoilers.
E siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso tra Neil e Selene e devo dire che è stato lungo, questi quattro libri mi hanno tenuto molto compagnia e sembravano non finire mai, ma non in un accezione negativa, anzi. Sono successe così tante cose. Quest’ultimo libro è stato un po’ un grande epilogo di come hanno vissuto la loro vita Neil e Selene insieme, da una parte si sono evoluti, sono cresciuti, ma dall’altra sono rimasti sempre gli stessi e questa cosa mi è piaciuta molto. Sono poi andata a leggere finalmente l’epilogo che avevo lasciato indietro del terzo libro, mi è piaciuto tantissimo, come dicevo Neil e Selene sono rimasti integri a se stessi fino alla fine, veramente bello. Tirando le somme devo dire che questa serie mi è piaciuta molto, una serie molto dark, devo dire che Neil molte volte mi ha portato all’esasperazione e mi ha fatto provate emozioni forti, tant’e che mole volte soprattutto nel primo libro mi dovevo fermare tra un capitolo e l’altro per assimilare. Soprattutto la cosa che ho notato leggendo questo libro è stata il provare un emozione nuova che non avevo mai provato in altri libri che non so bene descrivere, tipo un senso di angoscia, di chiusura e di oppressione. Veramente una bellissima serie anche da cinque stelle in tutto. Assolutamente da leggere.
E con il quarto libro della serie di KMLYLM, è finita un’altra avventura che mi ha tenuta compagnia per tutto l’arco dell’anno.
Come gli altri romanzi, ho trovato anche questo molto, molto, molto ripetitivo. Personalmente avrei tagliato molti concetti, anche perché l’autrice tende sempre a ripetere le stesse cose. Però, la valutazione rimane sempre e comunque alta perché dopo tre libri interi e lunghi, è stato inevitabile per me affezionarmi a Neil e Selene.
Non so dire se ci fosse bisogno di questo libro, ma ho apprezzato molto che l’autrice abbia voluto raccontare e mostrare al lettore cosa è successo dopo che Neil e Selene sono diventati ufficialmente una coppia; anche se, in tutta onestà, per quanto io abbia voluto tanto bene a Neil, l’ho preferito decisamente durante la serie vera e propria, prima di cominciare una relazione con Selene.
Tuttavia, devo ammettere che quando ho cominciato questa avventura, mi aspettavo una storia meno sfacciata, ma comunque sono stata contenta di aver conosciuto Neil e Selene e di aver volato con loro nella loro Isola che non c’è.
E siamo giunti alla fine della saga. Davvero si è costruita una casetta dentro il mio cuore. Non me l'aspettavo di dover concludere questa saga perché ci ho messo mesi a finirla, un po perché avevo paura a terminarla perché so che poi ci sarei rimasta male. infatti l'ho stoppata perché anche perché ho avuto un blocco perché si deve essere pronti a leggere una saga del genere perché ti ruba tutte le emozioni che non sapevi di avere. Parlando anche di un darkromance non è per tutti perché ha anche contenuti sensibili. Niente quando sono arrivata all'ultima pagina ho sentito un vuoto come se la mia casa , il mio posto felice è finito perché non può durare per sempre. Ovviamente non mi dimenticherò mai di loro Selene Neil Nicole e Julian chi l'avrebbe mai detto una famiglia tutta loro. Una conchiglia e tre perle. vita amore ed erotismo.💙🐚🧚🏼♀️ con tanto di polvere di fata. tutti insieme sulla loro isola che non cè.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Il libro in generale è molto bello, ma ritengo migliore il terzo. Anche questo, come gli altri della saga, è scorrevole e ti permette di entrare pienamente nella storia. Non ho apprezzato molto il personaggio di Selene, ma è un gusto personale, mentre ho visto la figura di Neil molto più forte e matura rispetto a quella che aveva negli altri libri e questo mi è piaciuto particolarmente. Nonostante tutti questi lati positivi, non ho apprezzato per niente il finale lasciato in sospeso e ritengo che per avere un finale del genere, molte parti potevano essere tolte in quanto le ho reputate come delle aggiunte non troppo interessanti. Comunque in generale la saga di Kiss Me e questo libro lo consiglio sicuramente sia ad adulti che a ragazzi adolescenti.
This entire review has been hidden because of spoilers.
bello anche se non ho capito il finale aperto dell'ultimo libro. Il resoconto della serie kiss me è stato che è una serie molto bella soprattutto per il passato di Neil. Selene non mi è piaciuta molto come protagonista però mi son ricreduta nel terzo libro. Lei lo ha accettato per quello che era però mettendosi in secondo piano e questo non va bene in amore devono esserci parità. Devo anche far notare che nel corso della mia lettura ho trovato molte situazioni e scene simili a quelle di After di Anna Todd come la storia del padre di Neil o la parte quando Selene era fidanzata con Jared e altre ancora. Per finire il voto dell'intera saga è un 4 stelle. Per questi due libri un 3,5.
Finalmente ho terminato questa serie. La scrittura mi piace e la storia di per se mi è piaciuta ma ho realizzato che il dark romance non fa al 100% per me. Questa relazione tossica, anche se ha un lieto fine, mi ha messo a volte un po’ a disagio. In questo volume, che è quello che mi è piaciuto meno, si ripete più e più volte che lei ha subito e ha perdonato tanti atteggiamenti e rivendicazioni da parte di lui, e lui dice che lei deve imparare a comprenderlo e che è fatto così e non può cambiare per ciò che ha subito. Ok ci sta ma detto una volta, due al massimo, poi basta! E vogliamo parlare della gelosia reciproca? Anche troppo esagerata ed esasperante!
Che dire se non che mi mancheranno? Selene, Neil, l’Isola che non c’è, i Krew, Logan… TUTTI. Ormai sono parte del mio cuore e si mi assicurerò di ascoltare ciò che mi hanno insegnato (ogni tanto ahaha)… non sono pronta a lasciarli andare (soprattutto per come mi ha lasciata interdetta il finale), ma kira nei ringraziamenti ha ragione, loro saranno sempre lì pronti a tenermi nuovamente compagnia… Mi hanno insegnato tanto in questi 4/5 volumi, sono cresciuta con loro e devo dire che sono io a dover ringraziare Kira per aver dato loro voce. Ci vediamo sull’isola che non c’è Mr Incasinato e Trilli💙🐚
È stato difficile dire "addio" a Neil e Selene. Ma sono felice che con questi due libri c'è stato un "dopo" della storia e vedere che nonostante Neil abbia i suoi problemi e i suoi traumi, si è comunque realizzato e ha finalmente una famiglia è bellissimo. Selene è stata forte per molti aspetti, nella vota reale nessuno reggerebbe una persona come Neil, ma...mi piace pensare che da qualche parte, magari, ci siano una Selene e un Neil che stanno combattendo l'una per l'altra proprio come in questo libro. Grazie all'autrice per aver creato questo universo meraviglioso.
kiss me 5:5/5 «Tu non immagini neanche ciò che sei capace di scatenare dentro di me.» Posai la fronte sulla sua; entrambi riprendemmo fiato dopo il nostro lungo bacio. «Nessuna donna potrebbe mai darmi ciò che mi dai tu, Selene. E non parlo del sesso, dell’affetto o della comprensione. Parlo della vita. La mia vita è aggrappata alla tua. Se perdessi te, perderei me stesso. Non esistono parole per spiegarti cosa mi lega a te. Ma di qualsiasi cosa si tratti, è talmente forte che io non riesco a darle un nome. Dirti che è amore sarebbe del tutto riduttivo.»
stra felice, speravo un botto nell'apparizione di kimberly però allo stesso tempo stra incazzata per il ""finale"" che è praticamente inesistente. ci tenete un po' troppo a farmi incazzare. nel complesso mi è piaciuto, soprattutto il diario che è andato ad arricchire il terzo e il secondo libro. il quinto poteva anche non esserci siccome ha aggiunto solo kimberly e per il resto era tutto "noioso". però dai BELLO BELLO è stata la mia prima serie e ne sono felice.
This entire review has been hidden because of spoilers.
e si conclude qui il mio lunghissimo viaggio intrapreso a febbraio, scontato dire che quando ho girato l'ultima pagina ho sentito un vuoto e allo stesso tempo una pesantezza sul cuore; il pensare che non avrei più letto dei Seleil mi ha spezzata, ma come in molti mi hanno detto, loro saranno sempre con me e ogni volta che vorrò potrò tornare a trovarli sulla loro “isola che non c'è” posso però dire, che pagherei tutto loro del mondo per poter leggere questa saga come se fosse la prima volta!
Devo dire che mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca un finale così aperto. Secondo me il quindi libro è stato solo un allungare inutilmente una storia che si sarebbe conclusa in modo perfetto con il quarto libro, che avrebbe semplicemente dato una visione sul futuro di Neil e Selene e dando loro un meritato lieto fine
Poteva essere sviluppato meglio, visto gli altri libri certamente sviluppati meglio. Qui a parer mio la relazione tra Neil e Selene diventa leggermente tossica riguardo alla gelosia. Detto ciò e nonostante il mezzo fail degli ultimi due libri, questa rimane la mia saga preferita. Non era necessario aggiungerli alla serie però.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Mi ha colpito tanto la 4 parte. Emozionante la 5 parte. Sono rimasta basita sulla conclusione. Stranita ma colto curiosa soprattutto sull' ultima pagina Serie che mi ha fatto venire i brividi come il primo giorno
Da grande fan di kmlylm ammetto che questo romanzo non mi è piaciuto. Non c'era più la sottotrama di player e per questo erano 400 pagine di atteggiamenti tossici, gelosia malata e possessività. Non ho altro da dire, i Seleil in questo romanzo mi hanno deluso molto.
rispetto al resto della saga molto superficiale e poco specifico ma sono troppo affezionata alla storia per parlarne male. Kiss me avrà sempre un posto speciale dentro di me quindi pure questo libro anche se l'ho trovato un po' insipido♡
Leggere come e successo che Selene e rimasta incinta è stato strano ma capire che da un amore anche tra fratellastri come loro può nascere una cosa così veramente bella mi ha fatto emozionare tantissimo
Ho amato follemente tutta la serie e mi sono sempre immaginata questo epilogo, ho pianto, sclerato e AMATO ogni secondo di questo libro, anzi di tutta la serie vorrei tanto poterla rileggere come fosse la prima volta, ancora oggi penso ai Seleil e le perline, se potessi darei 10 stelle 🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍
This entire review has been hidden because of spoilers.