Buon pomeriggio lettori📚
𝚛𝚎𝚌𝚎𝚗𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚒
𝕊ℕ𝕆𝕎𝔽𝕃𝔸𝕂𝔼𝕊 ( lascia che tutto accada)
❄ “𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚́ 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐞, 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐢 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞, 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀."
Questo romanzo è una scoperta, man mano che lo leggevo scoprivo sensazioni nuove e molteplici.
I personaggi che mi aiuteranno a farsi conoscere sono 🅴︎🆁︎🅸︎🅽︎ & 🅹︎🅰︎🅼︎🅴︎🆂︎.
🅹︎🅰︎🅼︎🅴︎🆂︎ è un uomo di venticinque anni, maturo, padre, rimasto vedovo giovanissimo e personaggio celebre, perché pilota della NASCAR.
Giovane uomo bellissimo, affascinate, con uno sguardo magnetico ma con un passato crudele e con poca dimestichezza di approccio con le donne, in particolarmodo con lei, giovane ragazza dai capelli biondi e gli occhi da cerbiatto.
🅴︎🆁︎🅸︎🅽︎ è una giovanissima ragazza di vent'anni, che lavora in un bar come barista, a Woodville, Alabama.. con un grande dono.
La 𝕧𝕠𝕔𝕖.
Lei ama cantare, ma la timidezza la frena.
Ama la vita, nonostante sia stata abbandonata da sua madre ma protetta e amata dalla nonna... che si trova in una casa di riposo, e il suo coinquilino gay Jerry.
Ma un' incontro le cambierà la vita con un semplice sguardo.
❄" Si poggiò sulla sedia al bancone ancora infreddolito, lo notai dal colore del suo viso pallido, intanto che accordavo la mia chitarra e Tom si occupò di servirlo. Non potevo fare a meno di continuare a osservarlo e lui faceva lo stesso, poi Jerry catturò la mia attenzione con dei gesti per indicarmi quanto era fantastico il ragazzo. Con gli occhi lo ammonii, diventando rossa in viso."
La loro conoscenza inizia a piccoli passi come un bambino che inizia a camminare... un po barcollante ma con decisione per conoscere sempre di più qualcosa di uno e dell'altro...
Fra di loro c'è passione, interesse, voglia di stare insieme nonostante altre altre donne che ci provano, la costante lontananza per gli allenamenti o gare, e anche per il non essere pronti, entrambi per una relazione.
La paura, è palpabile.
Quei cinque anni di differenza, possono causare dei problemi, perché le loro età hanno vissuti di vita diversi.. posso voler esigenza diverse, progetti diversi, pensieri differenti.
❄𝐀𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐯𝐚, 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐞𝐭𝐢𝐜𝐚, 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐯𝐚, 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐞𝐭𝐢𝐜𝐚, 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. 𝐄𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢́ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐯𝐨: 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚, 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐨𝐢𝐜𝐚."
❄"𝐈𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞? 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚.
❄“𝐄𝐫𝐢𝐧, 𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨, 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐢? 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐢𝐫𝐦𝐢"
Riusciranno a trovare un punto d'incontro, per appianare i dubbi, che aleggiano fra di loro.
Ma se ci mettessero, di mezzo i segreti e misteri?
Questo romanzo è stata una lettura meravigliosa, passionale al punto giusto, con fili delicati e intrisi di suspance, amore e desiderio che deve imparare a rinascere.
Ho adorato il personaggio di Erin.. perché nonostante la sua giovane età, e l'inesperienza, sa far valere il suo ruolo di donna.
✒ la sua scrittura mi è piaciuta, molto fluida, chiara e porta il lettore a voler capire sempre di più su questi due personaggi, e sul loro passato.
📍Consiglio questo libro, se amate questo genere e l'amore che nasce piano piano.
Ma avrà un continuo? Avrà un lieto fine, come tutte noi, vorremmo?
Vedremo! Intanto, godetevi questo romanzo.
Baci 😘