Jump to ratings and reviews
Rate this book

Swiss Stories #1

La ragazza nel bosco

Rate this book
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.
Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.

Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.
Vuoi conoscere di più sui protagonisti e i paesaggi che mi hanno ispirato? Guardare l'esclusivo booktrailer? Visita il mio sito: www . carmen-weiz . com

Altri libri dell'autrice:

Serie Swiss Stories
La Ragazza nel Bosco
Mistificami
Audace
Spin off #1 - Il confine dell'amore
Spin off #2 - il confine del perdono

Serie Swiss Legends
Unique La bellezza del male
La voce dell'innocenza
Adrenalina
Anonyma - primavera 2022

Serie Swiss Angels
La mia anima da custodire
In nome dell'amore
Twice: doppio gioco - autunno 2022

245 pages, Kindle Edition

First published April 1, 2018

239 people are currently reading
207 people want to read

About the author

Carmen Weiz

35 books217 followers
Carmen Weiz nacque nella decada di 70 in Brasile, da madre tedesca e padre italiano. Si laureò in Architettura nella città di San Paulo. Per oltre dieci anni visse in Italia, e da oltre dodici vive in Svizzera. Incentivata dalla madre, diventò una grande lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità la ispirarono a diventare una scrittrice.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
261 (42%)
4 stars
216 (35%)
3 stars
87 (14%)
2 stars
32 (5%)
1 star
16 (2%)
Displaying 1 - 30 of 254 reviews
Profile Image for Anto M..
1,232 reviews97 followers
August 22, 2021
2,5/3
È la storia di Anna che, dal lontano Brasile, si reca in Italia per far parte di una comunità religiosa che si dedica a varie opere umanitarie. Si ritrova invece a diventare "merce" nelle mani di un'organizzazione dedita al traffico di esseri umani. Riesce a sfuggire miracolosamente ai suoi aguzzini e la sua vita incrocerà quella dell'agente speciale Thomas Graff.

Un inizio promettente che si perde strada facendo purtroppo. L'argomento trattato, i personaggi in gioco, il passato dei due protagonisti, potevano davvero essere la base per un ottimo romanzo, ma ho trovato la gestione degli eventi molto caotica.
Tanti i personaggi che si muovono nella storia, ma poco approfonditi; troppe vicende che lasciano spaesati perché non tutte vengono chiarite. Degno di nota invece l'editing: pulito, curato e quasi totale assenza di refusi che hanno reso comunque la lettura molto fluida.
Profile Image for Simoloverosa.
332 reviews19 followers
May 8, 2021
Anna sta per perdere la vita per mano di due individui senza scrupoli tra i boschi verdi e rigogliosi della svizzera a confine con la germania, ma si salva grazie al soccorso fortuito del bel poliziotto Thomas Graff che proprio tra quei sentieri correva al fianco del suo fedele cane che ne ha fiutato il pericolo. Dopo averla tratta coraggiosamente in salvo si attiva per condurla al più presto in ospedale dove verrà curata e protetta.Nutre subito un' ispiegabile attrazione istintiva, un affetto sincero e un forte senso di protezione verso quella giovane donna indifesa, pur non conoscendo nulla della sua vita, della sua identità e del motivo per il quale era in mano a quei due tipi loschi che hanno agito con efferatezza proprio davanti ai suoi occhi increduli. Le indagini iniziano tempestive e presto si scoprirà che la giovane era finita nel giro di una vile organizzazione criminale che purtroppo commercia esseri umani. Anna è una ragazza cresciuta con sani principi e valori morali, pura e ingenua, con un animo buono e solare sempre pronta ad aiutare il prossimo e presto si innamorerà del cupo e burbero poliziotto che purtroppo ha alle spalle una relazione finita da tempo che lo ha amareggiato e reso scontroso. Anche Anna del resto esce da una vicenda che l' ha segnata e ferita profondamente, lei che viveva in una comunità in brasile dove la vita era semplice si è trovata nel vortice di traffici e giri di vite del tutto inaspettati, una realtà che mai immaginava potesse esistere che l' ha disillusa e spaventata ma che nonostante tutto le ha dato una grande forza per combattere e scoprire tutta la verità su ciò che è successo a lei e tante altre vite umane collaborando attivamente con la giustizia come vittima e testimone. L' indagine sarà complessa e complicata, intrighi e colpi di scena si susseguono incessanti coinvolgendo il lettore in un suspense adrenalinico che si divide tra travolgenti attimi di passione e una giusta dose di noir regalandoci una lettura dinamica dal forte impatto emotivo. L' autrice colpisce per la sua scrittura fluida ed elegante e con dialoghi accurati, intelligenti e coinvolgenti. La parte del libro che ho amato di più è la storia d' amore descritta sempre con garbo e frasi emozionanti che mi hanno rapito il cuore. Ogni personaggio è ben caratterizzato, conosciamo anche familiari ed amici che si fanno apprezzare e arricchiscono la storia di una nota tenera che strappa anche qualche sorriso. Una storia davvero godibile.
Profile Image for Vicky Sp.
1,816 reviews130 followers
October 29, 2020
Recensione sulla mia pagina Bookstagram
https://www.instagram.com/p/CG6_kdtnv...

4,5 stelline
L'ufficiale svizzero Thomas Graff si trovava nei boschi della foresta Svizzera, per una passeggiata col suo fedele cane Betsy, quando si accorse che una donna in lontananza chiedeva aiuto. Si avvicinò a grandi passi verso la direzione delle sue urla e si rese conto che degli uomini la stavano strattonando in malo modo.

Dopo metri di corsa disperata in quella discesa, la vide riversa sul bordo del fiume. «Era girata su un lato come una bambola di pezza, i capelli e parte del viso erano immersi nell’acqua». Non poteva lasciarla lì e nel frattempo chiamare rinforzi perché se era ancora viva, sicuramente sarebbe annegata. Doveva fare qualcosa e subito.

Ogni secondo poteva essere determinante: «Sentivo un dolore al petto, come una pugnalata, per ogni pietra sulla quale il suo viso e la testa sbattevano mentre la trascinavo verso di me».

Una volta portata in salvo e giunta in ospedale, la ragazza del bosco venne medicata, ma non era cosciente.
Da indagini incrociati venne fuori la possibilità che fosse vittima del traffico di essere umani, poiché era un fenomeno in costante aumento. Se la ragazza si fosse svegliata e fosse riuscita a ricordare anche solo qualche momento della vicenda, sarebbe dovuta rimanere nel paese come testimone.

Ma era già intenzione di Thomas tenerla al sicuro per qualche tempo affinché non ricadesse in situazioni di pericolo: «Era assurdo rendersi conto fino a che punto potesse spingersi la crudeltà umana».

Thomas era un uomo freddo e dal carattere chiuso, probabilmente perché le vicende del passato lo avevano segnato amaramente. Ma sviluppò da subito uno strano istinto di protezione verso quella ragazza che aveva rischiato di morire fra le sue braccia, e che si scoprì chiamarsi Anna ed essere brasiliana.

Era una ragazza ingenua e altruista, partita per L’Italia allo scopo di avere un’opportunità, convinta di poter dare il proprio supporto in una comunità dedita alle opere umanitarie. Ma le cose non stavano così.

Un romantic suspence pieno di colpi di scena, intrighi internazionali e crimini deprecabili. Lo stile dell’autrice è fluido e chiaro, ogni dettaglio risulta essere preciso e ben curato. Ho apprezzato moltissimo l’ affascinante ambientazione Svizzera.

*Ringrazio l’autrice per la copia digitale*
Profile Image for Vittoria's Readings.
325 reviews22 followers
April 17, 2023
Ringrazio Carmen Weiz ed Elisa per avermi dato l’opportunità di far parte della Quest Book
Community e per avermi inviato il libro ❤️

Anna, una giovane donna che ha sempre vissuto nella semplicità in una comunità brasiliana, si ritrova coinvolta nel traffico di esseri umani.
Grazie al suo coraggio riesce a scappare e si ritrova nelle mani dell’ufficiale Thomas Graff, un uomo impenetrabile con un passato turbolento.
Insieme inizieranno le indagini per scoprire chi l’ha rapita e nuovi sentimenti si faranno largo nel cuore di ghiaccio di Thomas.

Si tratta di un thriller romance per cui gli intrighi, i tradimenti e la tensione non mancano! Inoltre la parte romantica è molto ben costruita, fin da subito si percepisce l’attrazione fisica tra i protagonisti che però non sfocia subito in sentimenti più profondi (per fortuna perché non amo gli insta love).

È il primo libro dell’autrice che leggo e sono rimasta piacevolmente sorpresa, soprattutto per la scrittura scorrevole e matura.

Cosa troverete nel libro? Delle grafiche interne stupende, delle descrizioni di paesaggi svizzeri magnifici che mi hanno trasportata in quel paradiso verde e nelle loro usanze.

Non ho dato 5 stelle perché avrei voluto un maggior approfondimento sulla parte investigativa e di risoluzione del caso, ma comunque è davvero un ottimo libro!
Non vedo l’ora di poter leggere il seguito su Adam (che già in questo volume ho adorato).
Profile Image for Emanuela - La biblioteca di Mary blog.
679 reviews16 followers
June 10, 2023
...Lo stile di questa autrice è molto introspettivo, lei usa l’inchiostro per far parlare le anime dei suoi personaggi, non si sofferma a descrizioni fisiche o a un semplice e banale lavoro di caratterizzazione. I suoi protagonisti si rivelano totalmente, lasciando entrare il lettore non solo nelle loro teste attraverso i pensieri, ma soprattutto attraverso le loro emozioni, aprono le porte al loro lato più intimo e personale.
È stato molto semplice immedesimarsi e rivivere ogni cosa attraverso ogni personaggio.
“Bastava solo che la mia anima sentisse la sua, che percepissi nel profondo quella sensazione che, senza alcuna spiegazione, scoprii di averne sempre sentito la mancanza.”
Mi è piaciuto molto il lavoro di contrapposizione che l’autrice fa in ogni ambito della storia, la diversa cultura dei protagonisti, i luoghi descritti dove si svolgono le vicende, le due diverse personalità dei protagonisti, lei ci mostra più facce e prospettive, permettendoci di vivere ogni vicenda entrando letteralmente nella storia...
Recensione completa sul blog.
Profile Image for Maharet.
647 reviews
March 20, 2021
Un romanzo acerbo con una trama un po' scontata, con quel retrogusto di già letto, non riesci a rimanere coinvolto dai personaggi peccato
Profile Image for Anna Borsarelli.
36 reviews9 followers
March 21, 2021
Mi spiace ma questo libro non mi ha convinta. Parto con il dire che é scritto bene ed é scorrevole e di questo gli va dato merito. Purtroppo però la storia, a mio avviso, lascia molto a desiderare. Sapevo di avere davanti un romance ma la sinossi prometteva avventure, suspense e un tema importante come quello della tratta degli esseri umani. Purtroppo però sono stati sviluppati solo i temi riferiti al rapporto tra i due protagonisti e ben poco del resto. Anche le figure dei protagonisti alla fin fine mi sono sembrate abbastanza banali. Bel tenebroso e cocciuto lui, bellissima e solare lei. Peccato mi aspettavo di più.
Profile Image for Le letture di Anya.
462 reviews23 followers
September 23, 2021
RECENSIONE DI SILVIA M.

Thomas, ufficiale di polizia, soccorre una giovane ragazza nel bosco in cui corre ogni mattina. La salva da due persone chiaramente malintenzionate che tentavano di rapirla. Una volta ricoverata in ospedale per le molteplici ferite riportate dopo una caduta, Anna si risveglia dal coma indotto e recupera lentamente le forze. Nel frattempo Thomas viene incaricato di gestire l’indagine del rapimento e scopre che dietro alla faccenda c’è molto di più.

Thomas interroga Anna e le offre protezione, e da qui la sempre più profonda conoscenza porta Anna ad affezionarsi. Thomas invece è restio a qualsiasi tipo di relazione visto che è stato profondamente ferito anni prima.

Riuscirà Anna a sciogliere la adamantina corazza di Thomas ?

Continua sul blog:

https://leletturedianya.altervista.or...
Profile Image for Giada Rossi.
53 reviews2 followers
April 10, 2023
Storia originale, ricca di colpi di scena. Sicuramente ben studiato. Porta alla luce una problematica molto importante: il traffico di esseri umani. Scrittura delicata e molto immediata, con tante descrizioni molto dettagliate e che immergono il lettore nel libro.
Valutazione super positiva, Carmen è una garanzia nelle storie d’amore con un tocco di mistery!
Grazie ancora per la copia cartacea ❤️
Profile Image for Valentina Murruni.
241 reviews5 followers
April 25, 2023
Recensione sul blog La piccola libreria nel bosco

Cari lettori, in quest'ultimo periodo mi sono dedicata alla lettura di uno dei romanzi di Carmen Weiz, un romance dalle sfumature thriller: “La ragazza nel bosco”, edito Quest edizioni, online con la nuova edizione Deluxe. 

I protagonisti di questa stupenda storia sono Anna e Thomas. 

Anna viveva nel Sud del Brasile, vicino alla frontiera con l'Uruguay, in una comunità religiosa che era stata la sua unica casa e la sua unica famiglia. Quando le si presenta l'occasione di prestare servizio presso una comunità in Italia lei accetta subito, ma la sua vita verrà stravolta. 

L' incontro con Thomas è tutt'altro che romantico, è lui infatti che la salva in fin di vita in un bosco.

Thomas è un poliziotto svizzero e padre della piccola Mia, che è tutto il suo mondo. È un ragazzo intenso, scontroso, ma dal cuore immenso. L'incontro con Anna lo destabilizza, la voglia di starle accanto va oltre il suo lavoro; la ragazza gli fa provare sensazioni che da tempo non sentiva, è la sua ventata d'aria fresca. La vitalità di lei e la scontrosità di lui sono il mix perfetto per questa improbabile coppia che mi ha davvero rapita. 

Carmen Weiz, come sempre, è una garanzia. Le sue storie travolgono e coinvolgono dalla prima all'ultima pagina. Adoro come riesce a incastrare romance e thriller; la storia d'amore è sì il nucleo del romanzo, ma ci sono tutta una serie di eventi che fanno da contorno tenendo il lettore ancorato al libro.

Il suo stile è scorrevole e la lettura procede in modo fluido e coinvolgente, anche grazie alle bellissime descrizioni presenti.

Adrenalina, tanto amore e suspence fanno da contorno alla storia di Thomas e Anna, e al loro amore inarrestabile, impetuoso, passionale.

Non vi dico altro, ma vi consiglio di leggere questo bellissimo romanzo. Le indagini dell'ufficiale Graff vi aspettano!
Profile Image for Valeria De Luca.
Author 45 books30 followers
May 4, 2019
I suoi capelli sciolti avevano un effetto spettrale
in balia della corrente...

Il destino gioca brutti scherzi,
ma a volte da alcune situazioni orribili,
può nascere qualcosa di inaspettato.
Proprio come accade ad Anna.
Quando si dice che per vedere l'arcobaleno,
prima devi sopportare la furia della pioggia.
Anna si ritrova catapultata in una storia incredibile.
Pensava di dover andare a far del bene,
invece, gente losca, ha ingannato lei e
la casa delle suore.
Ma Anna è una tipa interessante...
si troverà in una marea di guai... ma anche a fare
i conti con l'amore... il primo vero e grande amore.

...L'unica cosa di cui ero completamente sicura
era che mai avrei amato qualcun altro così. Non avrei mai aperto il mio cuore.
Efficace e senza rischi. Si può vivere solo di ricordi?

L'amore... non sempre è dalla nostra parte.
Viviamo storie e situazioni, che ci lasciano cicatrici nel cuore.
Ma questo non accade soltanto a noi, ma anche a chi abbiamo di fronte.
Ognuno arriva con il proprio bagaglio di esperienze e non
sempre sono positive.
Quindi innalziamo muri;
Mettiamo il cuore chiuso in una gabbia d'oro.
A volte l'orgoglio dovrebbe essere messo da parte
e vivere tutto quel che c'è di bello;
tutto quello che ci offre la vita.
Il romanzo è scorrevole, elegante e di facile lettura.
Mi sono emozionata con Anna.
Forse perché a volte sembrava che
l'autrice stesse parlando di me... del mio cuore.
Mi sono affezionata ad Anna, Thomas, Adam e la cagnolina supereroina.
Mi dispiace salutarli, ma presto leggerà il capitolo due,
perché ho voglia di tornare in Svizzera;
ho voglia di tornare a sognare insieme ad Anna e Thomas.
Consigliato per chi ama il genere rosa con suspense.

Dal Blog Libri in Bottiglia
Profile Image for Denise L. .
1 review
March 23, 2023
Oggi vi porto la recensione di questo meraviglioso romanzo che mi ha tenuta con il fiato sospeso.
Si tratta di un thriller romance auto conclusivo che fa parte della serie “Swiss Stories” .

Prima di leggere ero mai uscita dalla mia “comfort zone” e l’idea di leggere una storia come quella di Anna , un po’ mi spaventava ma già dalle prime pagine , mi sono ricreduta.

La storia ha subito suscitato interesse e soprattutto la mia attenzione , non riuscivo a smettere di leggerlo e ogni pagina era una continua sorpresa .
Thomas mi ha letteralmente fatta innamorare , con il suo modo di fare , il suo essere protettivo nei confronti di Anna sin da subito.

Anna è la tipica ragazza che vorrei trovare in ogni romance che leggo, una ragazza forte e astuta . Ho amato la sua solarità e ho adorato il suo modo di “punzecchiare” Thomas per non dargliela vinta. 🤭

Una delle tematiche importanti di questo libro è la tratta degli esseri umani, persone che vendono vendute come se fossero oggetti . Persone di cui nessuno si interessa e delle quali si perdono le tracce perché trasportati in modo illegale in giro per il mondo.
Questa parte della storia ti fa riflettere moltissimo , ti porta alla realtà , ricordandoti che ancora oggi , accadono questo genere di cose.

Carmen Weiz scrive in modo impeccabile e sa benissimo farti immergere nella storia . Sembrava di vedere una serie tv, che devi terminare assolutamente in un giorno intero perché non puoi farne a meno.

Il romanzo ha tutto : thriller , suspence , romance e quel pizzico di “piccante” che non può assolutamente mancare .

Lo consiglio assolutamente e sono sicura che anche a voi piacerà questo capolavoro .

Ho dato ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 / 5 solo perché non ho pianto.

P.S. Il fatto che io non abbia pianto, non significa che voi non lo farete , anzi , sono sicura che verserete delle lacrime perché è davvero commovente.

Ringrazio la book community per avermi inviato questo romanzo che non credevo di poter mai legger e invece me ne sono innamorata .
Grazie a Carmen perché mi ha fatto vivere “un’avventura” insieme ai personaggi della storia .

Sono sicura che i prossimi saranno belli tanto quanto “La ragazza nel bosco” 💙

«Lo so che tutti dicono che l'amore non dovrebbe far male, ma è impossibile, Thomas. Nel momento in cui una relazione finisce, c'è sempre qualcuno che soffre. Tuttavia è impossibile vivere senza amore>>.

* <"Migliaia di sentimenti. .. mille pensieri.. centinaia di ricordi.. una sola persona.. lui.>>
Profile Image for Alessia.
329 reviews25 followers
January 9, 2023
3.5

Nel primo romanzo della serie “Swiss Stories” i protagonisti sono l’agente speciale Thomas Graff ed Anna, una giovane donna brasiliana che per via di una comunità religiosa si ritrova in Italia ma viene rapita da due uomini, in Svizzera, che fanno parte di un’organizzazione di trafficanti di esseri umani. A ritrovarla è Thomas, che sarà coinvolto in questa indagine e si prenderà cura di Anna insieme alla sua famiglia.

Con un inizio promettente, mi sono subito incuriosita ed immedesimata nei personaggi per cercare di risolvere questo caso. Il problema è nato con Thomas. Lui è stato il primo personaggio di Carmen che non ho tanto sopportato. Solitario e schivo, pronto a scattare al minimo tocco. Ha una storia particolare alle sue spalle – avere una figlia di cui prendersi cura non è facile, soprattutto se la madre è assente – ed in fondo è anche una persona dolcissima che si preoccupa per gli altri. Eppure, ad ogni suo POV il mio sopracciglio si alzava. Thomas, torna a provare amore senza bloccarti e rendi tutti felici, credo in te.

Anna è stata una di quelle ragazze “raggio di sole” che non puoi non voler aiutare. Gentile, dai sani principi, innocente ma allo stesso tempo combattiva e determinata, decisa nel fronteggiare chi o cosa ci sia di male. Essendo vissuta in una comunità religiosa, ha sempre avuto dentro sé un grande altruismo e cerca sempre di aiutare il prossimo.

Tra lo svolgimento dell’indagine e la scoperta del passato dei due protagonisti, ecco che la passione vuole prendere il sopravvento. La tensione tra Thomas ed Anna è presente da subito, anche troppo, ma nonostante i tormenti dell’uomo ed il suo essere “burbero” con lei alla fine non si può sfuggire a questi sentimenti.

Ricordiamo, però, che qui bisogna trovare il capo dell’organizzazione criminale. Le indagini proseguono anche grazie all’aiuto dei personaggi secondari (che mi sono piaciuti molto, soprattutto Adam). Il colpo di scena c’è ed io non ci avevo pensato minimamente! La svolta per il caso arriva, i pezzi si uniscono e l’azione non manca di sicuro.

Come sempre Carmen utilizza una scrittura rapida e tagliente. Inserisce sempre tematiche importanti ed anche questa volta non si può fare a meno di pensare a quanto “marcio” ci sia nel mondo e negli esseri umani.
Profile Image for lexiibookss.
31 reviews6 followers
January 17, 2024
La ragazza nel bosco- Carmen Weiz

𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪𝘵à 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦.

💐Anna una donna altruista,proviene da una parte molto povera del Brasile, pensando di fare un gesto di carità,parte per un viaggio in Italia,ma non sa cosa invece l’attenderà,coinvolta nel traffico di essere umani,lotterà con tutte le sue forze per la sua libertà

🇨🇭Così incontrerà in Svizzera 𝘭’𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘛𝘩𝘰𝘮𝘢𝘴 𝘎𝘳𝘢𝘧𝘧,un uomo autoritario,che ha deciso di mettere di lato i sentimenti,dopo un brutto episodio del passato che non riesce a dimenticare.

Thomas le salverà la vita,e nell’attesa di nuove notizie per il caso,lui veglierà su di lei

ed essendo che Anna non ha nessuno,Thomas decise di ospitarla nella cascina di famiglia,inevitabilmente si troveranno a condividere quasi tutto il loro tempo,
però Thomas è quasi sempre distaccato,già da tempo si impose di non provare assolutamente niente ma sarà così anche per quella ragazzina che gli tiene testa?
E riuscirà ad aprire di nuovo il suo cuore?

Intanto entra in gioco 𝘈𝘥𝘢𝘮,
collega e migliore amico di Thomas,
un uomo che sa come prendere le donne,divertente
anche se è un personaggio secondario,è stato molto importante,
con Anna hanno instaurato un rapporto di amicizia bellissimo
ma soprattutto menomale che c’era Adam a sgridare Thomas quando faceva le cavolate,perché si eravamo un po’ nelle giostre,ma alla fine comprendo la sua paura di fidarsi di nuovo.

💬un romance con tematiche molto importanti,
la principale il traffico di esseri umani,un argomento di cui se ne parla poco,
ma non solo,fa riflettere anche sul trovare la forza di lottare sempre per se stessi ma anche per altri.
Ho apprezzato moltissimo il carattere di Anna,lei non si fa intimidire da niente
ed è sempre pronta a tendere una mano,
d’altra parte Thomas,non so se l’ho più amato o odiato,ma comprendo le sue paure
e infondo non è come sembra anzi 🫠🦋
tra loro c’è una tensione che wow mi serviva un ventilatore🕺🏻
-per finire cosa vi dico? non dovete perdervi questo libro.
E ringrazio moltissimo Carmen e Questbookcommunity per la collaborazione ❤️
Profile Image for La libreria di Veronica .
74 reviews4 followers
April 15, 2023
Siete alla ricerca di un romance ma che allo stesso tempo si concentri sul risolvere un caso? Allora questo libro fa per voi ✨️
Si tratta di un thriller romance, un evento inaspettato che cambia le carte in tavola in cui si intrecceranno amore e mistero, un caso da risolvere e tanti sentimenti ed emozioni represse che torneranno a galla 🌷

Anna è una ragazza brasiliana, solare e piena di vita, trova il buono in ogni cosa e difficilmente si fa mettere i piedi in testa. Emana luce, una luce talmente accecante e splendente che chiunque la incontri rimane incantato.
Thomas è un ufficiale svizzero, il classico uomo un pò burbero e scontroso, ha sofferto tanto in passato e per questo motivo ha eretto intorno a sè, ma soprattutto intorno al suo cuore, una corazza di pietra che nessuno, per il momento, è riuscito a scalfire.
Un evento terrificante quanto inaspettato li farà incontrare e i sentimenti che ne scaturirà saranno difficili da contenere o per lo meno da controllare.
Un libro piacevole, scorrevole, pieno di colpi di scena che ti farà rimanere sulle spine.
La scrittura curata, chiara dell'autrice mi ha dato la possibilità di immergermi sempre più a fondo nella storia e nelle vicende che una dopo l'altra si susseguono. Non c'è un momento, neanche uno, nella lettura di questo romanzo che mi ha annoiata, ogni capitolo racchiude al suo interno qualcosa di nuovo, di dinamico, ma anche e soprattutto di improvviso.
Come accennato prima non si tratta solo di un romance, ma un caso da risolvere occuperà gran parte della storia e questo ha aggiunto quel qualcosa in più che riesce a tenere incollato alle pagine e a sentirsi completamente parte della storia.
C'è un pizzico qua e là di spicy 🌶, niente di esagerato ma sicuramente ha dato un tocco più piccante alla storia. 💕
Profile Image for Claudia di ancoraunapagina.earrivo.
96 reviews6 followers
July 10, 2023
IG: ancoraunapagina.earrivo

Amici eccoci qui con una storia stupefacente🤩, la prima (autoconclusiva) della serie Swiss stories scritta da @carmen.weiz . Questo racconto parla di una ragazza brasiliana di nome Anna, straripante di sentimenti puri ed ingenui ma ricchi d’amore. ❤️
Proprio per questo suo amore smisurato e per l'istinto irrefrenabile di voler aiutare il prossimo, finisce invischiata in un traffico di esseri umani. 😔In questa situazione, tristemente attuale, si introduce il “Salvatore” di Anna: l'ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo apparentemente duro come la pietra e freddo come il ghiaccio ma che in realtà cela un cuore puro e un po’ scheggiato qua e là dal suo passato. 😍Questo incontro sarà l'inizio di un legame particolarmente inaspettato che genererà scintille, farfalle allo stomaco e nervoso a volontà! 🦋✨
Amo come è stato caratterizzato il personaggio di Anna che nonostante tutto alla fine si batterà con tutta sé stessa per ottenere la sua libertà e l’amore di Thomas. 💪🏼
Quanto può essere difficile lottare per il proprio futuro? 🥺
In questo volume possiamo realizzare quanto effettivamente la vita sia dura e crudele, ma anche quante gioie ci può regalare. 😍 La cosa che più mi ha colpito di questa vicenda è che, purtroppo, ciò che l’autrice ci narra con amore crea un coinvolgimento completo del lettore.
Purtroppo in questa storia c’è un fondo di verità , queste cose sono ancora troppo spesso vissute da molte donne costrette per le circostanze della vita o per la disperazione di voler una nuova occasione in un paese migliore, finiscono nelle mani di criminali disumani senza cuore.😡
Grazie ancora a @carmen.weiz , @respirodilibriblog @quest.book.community per avermi trasportata in un altro mondo e di avermi fatto provare a sentire in piccolissima parte ciò che purtroppo tante donne passano e di aver sensibilizzato il mio cuore su questo argomento. ❤️
⁉️E voi amici lo leggerete?❤️
Profile Image for Jessica Neirotti.
11 reviews4 followers
February 12, 2021
LA RAGAZZA NEL BOSCO è un romance thriller con una vena noir , ambientato tra le foreste svizzere , pubblicato il 13 aprile 2018 è il primo volume della trilogia Swiss stories.

Il tenente Thomas Graff della sezione militare Swiss , sta camminando tranquillo nel bosco quando assiste all aggressione di una ragazza .
Anna è una giovane brasiliana , facente parte della comunità Santa Rosa , che si ritrova vittima di un traffico di esseri umani. Fortunatamente riesce a scappare dai suoi aguzzini ma rimane ferita.
Salvata dall' ufficiale Graff che l'accoglie nella sua famiglia , Anna collabora come testimone del caso.
Ma l'obiettivo di Anna è salvare le sue sorelle e mentre architetta come fare , non immagina di essersi innamorata del burbero e bellissimo Thomas.
Egli rimasto scottato da un amore passato , dedica la sua felicità solo a sua figlia Mia ma Anna farà riemergere in lui sentimenti rimasti a lungo sopiti.

La lettura scorre molto fluida e lineare mentre ci si addentra nelle descrizioni di luoghi e azioni. Il romanzo viene raccontato interamente dai punti di vista dei protagonisti .
La parte romance si basa su un amore troppo respinto all'inizio , i due protagonisti giocano a una montagna russa tra il sentimento e il piacere fisico in descrizioni erotiche accurate.

I protagonisti secondari sono descritti molto bene, vi innamorerete di Adam , migliore amico e collega di Thomas , bello ed estroverso e della famiglia campagnola che con amore accoglie Anna con sè.

E veniamo alla parte Noir thriller , un caso intricato , colpi di scena e un ' indagine rimasta aperta.

Mi è piaciuta molto la determinazione della protagonista , Anna è senza dubbio una ragazza forte che farebbe di tutto per chi ama

Nonostante fosse completamente fuori dalla mia comfort zone l'ho trovato davvero interessante da leggere anche grazie ai molteplici dialoghi
Profile Image for Blog Uno Studio in Rosa.
139 reviews38 followers
April 19, 2023
E’ la prima volta che mi cimento nella lettura di un Romance con un tocco di suspense e la scrittura coinvolgente di Carmen Weiz mi ha catturato fin dalle prime pagine de La ragazza nel bosco, primo libro auto conclusivo della serie Swiss Stories pubblicato da Edizioni Quest che ringrazio per la fiducia accordatami!

Il libro narra le vicende di Anna, una ragazza brasiliana che ha lasciato il suo paese convinta di andare a fare volontariato in Italia e si ritrova vittima di un organizzazione criminale dedita alla tratta degli esseri umani. Riesce a fuggire, ma caro prezzo.

Il libro si apre con una scena mozzafiato: Anna viene spinta dai suoi aguzzini nella cascata svizzera di Neuhausen, considerata la più alta d’Europa e viene tratta miracolosamente in salvo da un agente della polizia svizzera Thomas Graff e dal suo cane polizziotto Betsy.

La scrittura di Carmen Weiz è vivida, l’autrice non ci nasconde nulla del dolore fisico e psicologico della protagonista e tutta la vicenda viene descritta con molta accuratezza come se fosse ispirata a un fatto di cronaca nera. Leggendo il libro ho avuto l’impressione che Carmen Weiz si sia ben documentata non solo sull’argomento della tratta degli esseri umani, ma anche sui metodi d’indagine della polizia internazionale oltre che di quella svizzera.


La recensione completa sul mio blog Books atop a Skyscraper a questo link

https://booksatopaskyscraper.wordpres...

Profile Image for Elisa Mura.
Author 27 books61 followers
September 16, 2019
Un romance emozionante dalle tinte drammatiche e gialle, che racconta di come spesso la libertà delle persone non sia nè naturale nè scontata, e degli inganni verso giovani ragazze dalle innocenti prospettive. Tra i paesaggi mozzafiato della Svizzera, in uno dei suoi boschi, quasi fosse un mondo incantato, di quelli che troviamo nei dipinti, descritti in modo dettagliato dall'autrice, avviene l'incontro tra anna e thomas. Non è di certo un incontro tra i più banali. Lei, una vittima della tratta dei trafficanti di esseri umani, una tra le tante ragazze ingannate, è tenuta in ostaggio da dei malintenzionati. Lui è l' ufficiale di polizia che la porterà in salvo. Ma non è finita qui. Durante le indagini per scoprire l'organizzazione criminale in cui Anna è stata coinvolta, tra i due scoppia l' attrazione, eppure Thomas, che in passato ha sofferto per amore, fa di tutto per reprimerla, mostrandosi a volte duro e insensibile, quando farebbe di tutto per proteggerla. Anna è una ragazza di carattere, forte e altruista, ma estremamemte ingenua, un'ingenuità che le potrebbe costare la vita, ma coerente in quanto cresciuta in una comunità pacifica e religiosa, e che non tornerà a casa finchè non ritroverà le sue amiche scomparse. Mi sono piaciuti i personaggi, anche il cane Betsy, i due hanno una buona alchimia sin dall'inizio, lo stile di scrittura è buono e scorrevole. Lettura consigliata, sempre a chi ama il genere.
Profile Image for Booksarelife.
233 reviews1 follower
July 6, 2021
Un viaggio dal Brasile alla Svizzera. Due paesi completamente diversi: usanze, abitudini e modi di vivere differenti. Due stati agli antipodi, opposti come i due protagonisti. Anna è una ragazza forte, gentile, gioviale, ingenua, con un cuore ed un animo puro e un sorriso per tutti. "Non voglio essere considerata come la ragazza trovata nel bosco". Thomas è un ufficiale della polizia Svizzera, forte, scontroso, introverso, triste, arrabbiato con il mondo e che ha chiuso ermeticamente il suo cuore ai sentimenti. Ma ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, grazie a Betsy, la sua fidata compagna di avventure. "Se mai riuscirò a mettere le mani sugli individui che hanno fatto tutto ciò, non deve essere ritenuto un reato".
Le descrizioni dei luoghi e dei particolari sono minuziose ma non noiose o inopportune. I personaggi secondari che ruotano intorno ai protagonisti hanno un ruolo fondamentale per la dinamica della storia. "Non si può amare per due, Adam".
Una storia che tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. I pov alternativi rispecchiano l'anima dei protagonisti. "Lo so cosa devo fare, non avrò paura. Non tornerò indietro ...niente ha più importanza". I dialoghi sono chiari e scorrevoli. Alcune scene ti prendono il cuore. È una lettura coinvolgente. Per chi ama i gialli ed il romance, questo è il libro adatto.
Profile Image for miriam books.
82 reviews2 followers
June 1, 2023
Questo libro è davvero stupendo, mi ha fatto provare tante emozioni, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo, non riuscivo a staccarmi dalle pagine perché volevo sempre sapere come andava avanti la storia, sono certa che rimarrà sempre nel mio cuore.
Se vi piace il genere Romance con Suspence dovete assolutamente leggerlo.
Ho amato fin da subito Thomas all'apparenza freddo ma con un gran cuore, il modo in cui protegge Anna da tutti e tutto mi ha davvero colpita.
Ammiro davvero tanto Anna, nonostante tutto quello che ha passata ha avuto la forza e la tenacia di rialzarsi, avendo sempre il sorriso sulle labbra.
Lui le ha insegnato cos'è l'amore, mentre lei lo ha aiutato ad aprire di nuovo il suo cuore.
1 review
May 23, 2023
Recensione a cura di Totta| booktok
Che dire....storia meravigliosa!!❤️ questo libro è stata una vera e propria scoperta. la scrittura è molto dettagliata, i minimi dettagli fanno la differenza, in una parola " Spettacolare". Non ho mai letto un libro che fosse sia thriller che romance e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita! La storia tra Thomas e Anna ti tiene attaccato alle pagine dalla prima all'ultima. All'interno troviamo molti colpi di scena, un susseguirsi di eventi che ti lasciano senza fiato,be ti fanno venire voglia di continuare per sapere cosa succederà!!!
Non vedo l'ora di leggere altri libri dell'autrice, sono super curiosa di immergermi in una nuova avventura!!!🔥
Profile Image for Naira Cirino.
1 review7 followers
February 18, 2021
É um livro razoável dentro da proposta dele: ser um romance água com açúcar com um pouco de mistério
Profile Image for Jewel Book Lover.
226 reviews25 followers
February 1, 2021
Un romantic suspense con un tema drammatico, quello del traffico di esseri umani, intrecciato in una bella storia d'amore.
L'inizio è molto coinvolgente anche se strada facendo perde un po' di mordente, forse perché avrei voluto che alcuni eventi fossero più approfonditi come anche i personaggi.
Il POV alternato dei due protagonisti, Anna e Thomas, aiuta a farci conoscere i loro pensieri e le loro emozioni, anche se alcune scene ripetute le ho trovate poco "necessarie" allo svolgimento della storia.
Bellissima e molto accurata l'ambientazione e la descrizione dei paesaggi svizzeri (quasi riesci a sentirne l'odore dei boschi!) che fanno da degna cornice al libro.
Ho amato Thomas, quest'uomo ombroso, intransigente, ferito da un amore che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle, eppure capace di momenti di grande tenerezza.
Ho amato Anna per la sua caparbietà e per il suo animo limpido e a tratti ingenuo, che neanche il suo passato in Brasile e i recenti, terribili, avvenimenti riescono a sporcare.
Il ritmo del romanzo è scorrevole, la lettura piacevole. Il testo è molto curato anche se ho trovato i dialoghi troppo formali.
In alcuni punti si nota che è il primo lavoro dell'autrice, ma lo stile è sicuramente appassionante e intrigante.
Primo libro autoconclusivo della serie Swiss Stories: promosso!
Ringrazio l'autrice Carmen Weiz e la casa editrice Quest per la copia digitale del libro.
Profile Image for Libridieli.
2 reviews
April 11, 2023
Anna, una giovane ragazza brasiliana che è stata catapultata in una realtà più grande di lei…Una dolce e buona ragazza. Queste qualità, purtroppo, non sempre portano sulla giusta strada e non sempre vengono apprezzate.
Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzìni pronti a venderla al miglior offerente.
Ciò che le permetterà di fuggire sarà l’astuzia e l’aiuto dell’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Tra intrighi, tradimenti e giochi del destino Anna lotterà per la sua libertà e per l’amore.
Sarà un scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille.

⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Ho molte cose da dire su questo libro.
Prima di tutto penso che l’autrice sia riuscita a trasmettere tutte le emozioni e sensazioni attraverso la descrizione e la narrazione dei fatti. Questa è una cosa positiva.
La storia è molto originale e piena di intrighi che catturano l’attenzione del lettore portandolo a voler scoprire sempre di più su una determinata situazione. L’inizio però non l’ho trovato molto scorrevole. Penso sia dovuto al fatto che introduce la storia e i personaggi. Tutto sommato ci sta perché successivamente diventa molto scorrevole.
La scrittura dell’autrice è stata per me nuova. Fortunatamente l’ho trovata molto bella, fluida e piacevole. Mi é piaciuta.
Un’altra cosa che mi è piaciuta sono stati i personaggi. Li ho letteralmente amati.
Ora voi direte :” ma perché ne hai parlato così bene e non hai dato le 5 stelle?”. Partiamo dal presupposto che il libro mi è piaciuto e l’ho letto con molto piacere. Tutto ciò che ho detto lo pensò veramente, però il fatto di essere un po’ lento inizialmente mi ha spinta a dare questa valutazione. Per leggere le prime pagine ho fatto un po’ di fatica ma andando avanti ne è valsa la pena perché ho scoperto un libro bellissimo che merita di essere letto da tutti.

Profile Image for Chiara Verzulli.
Author 15 books11 followers
January 2, 2021
Questo libro fa parte della serie Swiss Stories:
1) La ragazza nel bosco
2) Mistificami
3) Audace
4) Il confine dell’amore (spin-off “La Ragazza nel Bosco”)
5) Il confine del perdono (spin-off “La ragazza nel bosco”)

Sono libri autoconclusivi.

Si tratta del libro di esordio della scrittrice, ormai nota nel panorama del romance per i suoi romance/thriller.
Dopo aver letto questo devo dire che ho la curiosità di leggere gli altri suoi libri anche per capire come la sua scrittura si sia evoluta. In questo libro si vede il suo essere ancora acerbo.

Mi ha colpito la diversa modalità di descrizione presente nel libro dei luoghi, mentre del Brasile parla in termini di alto tasso di povertà e mette in mostra come le famiglie di quei luoghi sono solite sopravvivere, quando la storia si trasferisce nei boschi della Svizzera descrive i paesaggi trasmettendo la tranquillità e la ricchezza territoriale di quei luoghi con la vegetazione lussureggiante dei boschi, le strade che si snodano in mezzo al verde, i laghi e ruscelli frequentati nel periodo estivo dagli abitanti. Due luoghi, due chiavi di lettura e descrizione diverse.

Anche i protagonisti non possono essere più diversi di così: Thomas dal cuore chiuso in una prigione con muri invalicabili per difendersi

“La verità era che non capivo neanche io perché ero così convinto di doverla tenere con me o comunque di non lasciarla sola.”

Anna altruista, pronta a sacrificarsi per proteggere e aiutare il prossimo e che porta con sé un carico di amore enorme, pura, ingenua, innocente

“Il suo fascino veniva dalla sua purezza, dall’innocenza della sua anima.”

Lui, un uomo navigato conosciuto e desiderato nella sua città; lei, alle prime esperienze, cresciuta in una comunità di suore che l’hanno protetta e tenuta lontana da tutto.
Thomas non si rassegna e combatte contro i suoi sentimenti perché lui deve evitarli a tutti i costi dopo Leonie, dopo che la sua ex compagna lo ha abbandonato rinunciando anche alla loro figlia appena nata

“Mi sentivo come perso nel deserto e dopo tanto vagare finalmente trovavo la mia oasi. Lei era questo per me.”

In tutto questo si contrappongono anche due diverse culture. Possono culture diverse integrarsi e amarsi? Questa sembra essere la domanda del secolo, la domanda che contraddistingue i nostri tempi in cui la multiculturalità dovrebbe essere il punto forte e invece viene spesso, troppo, usata come elemento divisivo sfociando di nuovo in quel razzismo che purtroppo conosciamo bene.

Argomento chiave di questo libro è la tratta degli esseri umani, persone trattate come cose e vendute al miglior offerente. Persone di cui si perdono le tracce, fatte entrare illegalmente in tutti i paesi del mondo. Persone maltrattate, sfruttate, violentate e spesso uccise e occultate.
Indubbiamente si tratta di un tema molto forte che può dar fastidio in base alla propria sensibilità.

Non è di sicuro un libro da leggere a cuor leggero, ti impegna mente e cuore e ti porta a pensare a quello che succede tutti i giorni sotto i nostri occhi.

Tra i libri che ho letto in vita mia ce ne sono molti appartenenti alla categoria gialli/thriller, tra questi ci sono quelli di Patricia Cornwell o di Kathy Reichs. In entrambi i casi la preparazione tecnica delle scrittrici (essendo entrambe due anatomopatologhe) è riportata nei libri, cosa che qui forse è venuta a mancare, ma la Weiz non si è tirata indietro nello sperimentare.

Libro che consiglio di leggere per avere quel brivido e suspance diversa dai classici romance, suspance che cresce piano piano fino al capitolo clou che consente di capire tutto quello che è successo.
12 reviews
January 17, 2021
La ragazza nel bosco è un Thriller Romance che che fa parte della serie Swiss Stories.
Il romanzo esordisce con un colpo di scena:le grida di una giovane donna risuonano violentemente nel silenzio del bosco. Fortunatamente l'ufficiale Graff che quella mattina percorreva il sentiero del bosco interviene subito per soccorrerla e salvarla. Ma quello che sembrerebbe uno degli innumerevoli casi da risolvere, nasconde una realtà molto complessa. Anna, la ragazza nel bosco, era stata vittima della triste realtà della tratta degli esseri umani. Thomas, da quella mattina, é sempre più coinvolto sia professionalmente ma anche personalmente in questa indagine. Anna, infatti, irrompe nella sua vita, stravolge i suoi pensieri, riesce a risvegliare quei sentimenti che troppo a lungo aveva nascosto in fondo al cuore. Due caratteri così diversi: lei espansiva e solare; lui introverso e impulsivo. Apparentemente opposti ma dannatamente legati l'uno all'altra .
Questo romanzo mi ha letteralmente travolta. I momenti si suspance si intrecciano con altri di intense emozioni rendendo il racconto sempre più travolgente. Leggere la storia dal punto di vista di entrambi i protagonisti  uno degli  aspetti che ho più apprezzato e che rende la lettura  coinvolgente. Il linguaggio é semplice e fluido'le descrizioni a curatissime dei paesaggi svizzeri arricchiscono e completano il racconto. La famiglia, l'amore, l'altruismo e l'amicizia, inoltre, sono tutti valori che l'autrice, attraverso questa magnifica storia, trasmette al lettore.
Lo consiglio vivamente a chi ama le storie d'amore per niente scontate e che tengono il fiato sospeso fino alla fine.
Profile Image for Gabriella La Rosa.
32 reviews5 followers
December 7, 2020
Link alla mia recensione sul blog
https://www.allcoloursofromance.it/la...
Valutazione 4.5
Questa è la prima volta che ho il piacere di leggere un romanzo di Carmen Weiz e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
La ragazza nel bosco è il primo volume della Swiss Stories Series ed è un romance molto coinvolgente. Una miscela di sentimenti, passione e suspense capace di catturare l’attenzione del lettore ed incatenarlo alle sue pagine.
Nella quiete rassicurante delle distese boschive della Svizzera, si innescano una serie di eventi che porteranno scompiglio nella Swissint, forze speciali di pace svizzere, in servizio in un tranquillo e pacifico paese di montagna.
Durante una delle sue abituali corse mattutine tra i boschi vicino la sua abitazione, l’ufficiale Thomas Graff si trova a soccorrere una donna che alcuni uomini hanno fatto cadere giù da un dirupo in prossimità di un’imponente cascata.
Il suo istinto ed il fiuto del suo fidato cane Betsy gli permettono di individuare il corpo della ragazza. Quando Thomas riesce a raggiungerla si rende subito conto che è ferita gravemente: non risponde agli stimoli ed il suo battito è molto debole. Lui teme per la sua vita ma per fortuna riesce a chiamare il suo amico e collega Adam, e con il suo aiuto, riesce a portarla in ospedale.
Lei è Anna Giulianni una donna nata e cresciuta in Brasile. La sua famiglia, costretta dalle difficoltà economiche, l’aveva lasciata in una comunità religiosa gestita da suore che lei aveva presto imparato a considerare casa.
Carmen Weiz ha dato vita a una storia molto dettagliata che permette non solo di ammirare i paesaggi incontaminati della Svizzera ma anche di apprezzarne usi e costumi. Inoltre pone l’attenzione su un crimine tanto raccapricciante quanto reale che deve essere assolutamente perseguito e severamente punito: la tratta degli esseri umani.
La ragazza nel bosco è un libro che ho apprezzato per la sua fluidità di lettura, per sua potenza nel comunicare le emozioni provate dai protagonisti e per la capacità dell’autrice di alternare i due punti di vista di Thomas e Anna.
A tale proposito mi preme di sottolineare che Carmen Weiz ha fatto una scelta che solitamente durante la lettura non amo molto, cioè ha esposto le medesime situazioni narrandole da entrambi i punti di vista dei personaggi. Ma è riuscita a farlo in modo estremamente intrigante e assolutamente non ripetitivo e mai banale, tanto da farmi valutare positivamente anche questo aspetto di La ragazza nel bosco.
Adesso non posso che leggere gli altri volumi della serie, anche perché, ho amato il personaggio secondario di Adam già in questo volume, quindi da Mistificami, il volume dedicato alla sua storia, mi aspetto grandi cose.
Displaying 1 - 30 of 254 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.