Jump to ratings and reviews
Rate this book

Trilogia di Glasgow

Rate this book
In "La morte necessaria" di Lewis Winter, conosciamo Calum MacLean, un killer freelance, schivo e rispettato, 'il migliore della nuova leva' per MacLeod, sicario veterano: un uomo che sa uccidere e scomparire, senza lasciare traccia. A Calum viene commissionata l'uccisione di un giovane pusher che sta cercando di estendere il suo impero e vive con Zara Cope, una bomba sexy dai vizi costosi. In "Come muore un killer", 'secondo tempo' della trilogia, ritroviamo MacLeod, il sicario più temuto di Glasgow. Non il migliore, ormai. Nonostante la sua esperienza compie un errore e si infila in un guaio. La criminalità organizzata non perdona, e un killer che fallisce è un uomo morto. Calum MacLean, accetta il compito di farlo fuori. Infine, "Il sangue all'improvviso" si apre con una resa dei conti tra 'bastardi'. Le alleanze nella malavita si sono rotte, una serie di morti eccellenti prepara il terreno allo scontro finale. Calum MacLean, ormai con pluriomicida, decide di ritirarsi, anche se sa troppe cose e lo cercano in tanti. Ma un killer vive nell'ombra e sa come sparire.

831 pages, Hardcover

First published January 1, 2018

2 people are currently reading
23 people want to read

About the author

Malcolm Mackay

23 books178 followers
Malcolm Mackay was born and grew up in Stornoway where he still lives. The Necessary Death of Lewis Winter, his debut, is the first of a trilogy set in the Glasgow underworld.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
2 (22%)
4 stars
2 (22%)
3 stars
4 (44%)
2 stars
1 (11%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 2 of 2 reviews
Profile Image for Antonio Vena.
Author 5 books39 followers
April 26, 2018
la carriera di un sicario della malavita di Glasgow senza stupidaggini: si comincia da indipendenti, si diventa degli eroi della mala, si ottiene il rispetto della città e la protezione di un'organizzazione e poi -con tutt'altro che niente- si sparisce.
Profile Image for Kin.
2,347 reviews27 followers
January 7, 2020
il primo è notevole, il secondo prevedibile, il terzo una pizza.
Displaying 1 - 2 of 2 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.