What do you think?
Rate this book


324 pages, Kindle Edition
First published February 3, 2018


Ma cos'è questo libro? 😍😍😍
Penso di essermi innamorata di ogni singolo personaggio! Questo libro è originale perché unisce più pensieri. Mi è piaciuto da morire entrare nella testa di ognuno di loro e vedere ma soprattutto sentire il legame che c'è tra loro. Sono un'unica grande famiglia e l'affetto che provano gli uni per gli altri scorre attraverso le pagine. Non si può non percepirlo.
Nella prima parte del libro troviamo il front-man Paul Garrison a fare da protagonista. Cosa dire se non che è hot da morire? Biondo, occhi blu e fisico da favola. Chi non cederebbe al suo fascino? La nostra Amy ne rimarrà completamente ammaliata fin dalla prima sera in cui lui la sceglierà per portarla in camera. Una semplice storia di una notte che si è tramutata in un sentimento con radici ben solide. Invidio da morire Amy! Perché? Perché la sua storia con Paul è tutto quello che ho sempre desiderato. Una ragazza normalissima che ruba il cuore di una rockstar fino a conquistarlo completamente. <3
«Fammi andare, ti prego».
«Vieni con me», le propongo. Non voglio lasciarla andare.
«No, devo andare, devo preparare gli esami finali, devo studiare. Non facciamola più lunga di quello che è. Non vai bene per me e io non vado bene per te. Poi, non sei il mio tipo, anzi, sono io che non sono il tuo tipo».
«Che cazzo ne sai tu di quale sia il tipo mio?!»
«L’hai detto tu, non sono una da una botta e via, mi dispiace».
Si solleva sulle punte per darmi un bacio. Sulla guancia. «Ciao», mi dice senza guardarmi negli occhi.
«Ciao un corno! Dammi ’sto cazzo di numero di telefono!»
Passiamo la staffetta al manager dei Black Kiss: Jason Woods detto Woody. Ho sempre pensato che lui fosse anaffettivo. Cioè ragazze e ragazze che passavano nel suo letto e mai una che durasse più di un paio di notti. Solo adesso ho capito che dietro c'era un nome solo capace di metterlo in ginocchio. Uno solo a cui il suo cuore è sempre appartenuto da anni, quasi un decennio: Barbra detta Bonnie. La loro storia ha una base solida alle spalle e vedere Woody scongelarsi, è stata una sorpresa che ha sciolto anche il mio cuore. *_*
«Woody?», mi chiama Dave, quando sono già in cima alle scale, «in bocca al lupo». Lo guardo, so a che si riferisce. Alzo il sopracciglio.
«Il lupo? Sono io, il lupo, Dave», e scendo le scale.
Che dire di Stephen Jensen alias Steve, batterista e autore dei Black Kiss, e Nina detta Stage? Mamma mia!!! Lui è quello che preferisco dopo Paul. Ragazze mie, questo gigante burbero e dispotico è stato capace di farmi piangere con la sua canzone dedicata alla sua "fata". Adoro i caratteri come i suoi e vedere un ragazzone come lui essere delicato con la ragazza che gli ha preso cuore ed anima è un qualcosa di eccezionale davanti a cui non si può rimanere indifferenti.
«Ma io sono…».
«Ma tu sei… cosa? Cosa?! Lo sai che cosa voglio, io, in una donna?», mi domanda.
«E come faccio a saperlo?»
«Ecco, appunto. Mi interessa solo che abbia la tua faccia, il tuo sorriso».
E' il turno di Robert, Bobby Price. Lui è il tastierista ed è quello che sembra il più normale e responsabile della combriccola. :P E la ragazza con cui andrà a finire non ve la svelo perché dovrete scoprirlo da sole! Ma sappiate che io non avrei mai fatto due più due...be' non mi resta che dire: TUTTO E' POSSIBILE!
Mi rendo conto di non avervi svelato nemmeno perché si chiamano Black Kiss e....non lo farò! :P Vi basti sapere che anche io voglio il bacio nero!!!! <3
Sento suonare il campanello. Mi alzo di scatto e vado ad aprire: me la trovo davanti girata di spalle, poi si volta… Ed è bellissima. Il mio sogno segreto e impossibile.
Penso che questo libro sia l'ennesima riconferma dell'autrice che ha uno stile DIVINO. Il suo modo di scrivere appassiona e come scrive lei le scene erotiche, nessuna! Procuratevi un estintore, ne avrete bisogno! Poi non dite che non vi avevo avvisate. ;)

