A Metrorganopolis la situazione è più drammatica che nel corpo dell’umana Felinia, infatti, Stomaco ha instaurato una rigida dittatura all’insegna della sregolatezza alimentare. Cervello è inerme, Cuore in fuga, Vagina... cinica come sempre, e tutti gli altri organi sono confusi e nel panico. Il collasso dell’intero sistema sembra inevitabile. Sarà davvero troppo tardi?
Ho adorato questo primo capitolo di Anatomia Cinica, non vedo l'ora di entrare in possesso anche degli altri due e divorarli come ho fatto con questo. Divertente, sarcastico, avventuroso e.. CINICO, ovviamente.
Molto divertente, mi ha strappato una risata il vedere questa versione politicamente scorretta ma anche reale del corpo umano. Nella sua semplicità molto simpatico e divertente sia come disegni che battute
A me è piaciuto proprio tanto! Leggero, simpatico, disegnato bene, sicuramente adatto più ad un pubblico adulto che altro. Ho apprezzato molto la fantasia e la capacità di trasportarti in questo universo tutto particolare che noi tutti possediamo, il corpo umano!
Molto molto divertente, l'ho adorato. L'unica cosa è che è troppo corto per i miei gusti ma posso capire perché. Per lo meno ho i seguiti da leggere e quindi altro ancora da adorare.