Jump to ratings and reviews
Rate this book
Rate this book
"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

Info ➜ https://www.facebook.com/sagara.lux/
Anteprime ➜ https://www.facebook.com/groups/sagar...

220 pages, Kindle Edition

Published July 23, 2017

3 people are currently reading
102 people want to read

About the author

Sagara Lux

23 books248 followers
Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui:
www.sagaralux.com

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
100 (47%)
4 stars
69 (32%)
3 stars
29 (13%)
2 stars
10 (4%)
1 star
4 (1%)
Displaying 1 - 30 of 53 reviews
Profile Image for The Reading's Love Blog.
1,340 reviews186 followers
December 1, 2017
LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://thereadingslove.blogspot.it/2...

description
Lilian Leroy, traduttrice di romanzi russi e secondogenita della potente famiglia Leroy, si risveglia in una stanza che non è la sua, con un uomo che non ricorda, ma che l'intriga contro ogni sua logica, facendola sentire inevitabilmente viva.  Un uomo misterioso e possente che fa dell'oscurità e del silenzio il suo potere.
Basta uno sguardo, una carezza e poche parole per attrarli l'uno all'altra.
Lilian non ricorda cosa sia accaduto e, nonostante i tentativi, le uniche  cose che riesce a ricordare sono le sue mani che la sfiorano, lo sguardo che la cattura, le carezze che la incantano ed il morso che l'infiamma. Una notte che li unisce inevitabilmente contro tutto e tutti.
Una passione tanto forte quanto proibita. Sergej é la guardia del corpo di Dmitry, un uomo che fa del potere e del successo uno stile di vita. Dmitry ha un piano che non deve essere in alcun modo compromesso, specie per dei futili sentimenti. Un piano che ha come protagonista principale il padre di Lilian: Christian Leroy.
Sergej ha passato gli ultimi otto anni a eseguire ogni richiesta dello "squalo", senza porsi domande e senza alcun senso di colpa. È stato una macchina da guerra priva di sentimenti, con il cuore spento e lontano da tutto quello che non venisse considerato utile in missione. Ha rubato, sedotto, ucciso, torturato e di certo non pensava di innamorarsi. È bastata una notte con la piccola Leroy per provare sensazioni assopite da troppo tempo, forse da sempre.
Lilian lo intriga, lo sfida, lo guarda per davvero. Non si sofferma ai tatuaggi o alla corazza di superficie, ma cerca di arrivare alla sua anima ed ancorarsi ad essa, unendosi contro tutto e tutti.
Sergej non ha mai rifiutato un incarico, non ha mai provato timore o sensi di colpa. Sarà ancora così? Riuscirà dopo Lilian ad essere una macchina addestrata ad uccidere e torturare? Riuscirà a distruggerla? O sarà lei a distruggere lui?
Un romanzo tanto penetrante quanto corrosivo. Due lati della stessa medaglia. Il bene ed il male. Il giorno e la notte. L'amore e l'odio. La passione e la disperazione. Tanto opposti quanto inutili se separati.
L'uno senza l'altro non sopravvive. Niente superstiti o vincitori.
Sagara Lux non ha sbagliato neanche questa volta. Lo stile è scorrevole e lineare. Il punto di vista di entrambi i protagonisti ci chiarisce nel miglior modo le posizioni di Sergej e Lilian in questa storia. Un finale che lascia col fiato sul collo, nella speranza di un finale degno di questo amore.

LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG
https://thereadingslove.blogspot.it/
Profile Image for Frency  camminando tra le pagine .
629 reviews56 followers
August 1, 2017
RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG https://camminando-tra-le-pagine.blog...



Sagara Lux per me è una garanzia, ho letto tutti i libri che ha pubblicato fino ad ora e non mi ha mai delusa. Mai nemmeno una volta e questa è la ragione principale per cui mi sento di consigliarveli.
Inizialmente mi ha conquistata con la serie Broken Souls per poi ammaliarmi completamente con i suoi stand alone – “Fai il tuo gioco” e “Non mentirmi” (Click sui titoli per le mie recensioni) – ma ora, tenetevi forte perché è tornata con una nuova serie dalle tinte fosche e oscure. La serie The Darkest Night di cui il primo capitolo “Black Rose” mi ha pienamente convinta, conquistandomi sotto tutti i fronti.
La storia che ci narra l’autrice tra queste pagine è quella di Lilian Leroy e Sergej.
Lilian è una giovane donna, figlia di uno degli uomini più ricchi e importati di Londra, ma per tutta la vita non ha mai voluto farsi coinvolgere negli affari di suo padre, cerca di essere una donna indipendente con un lavoro onesto tutto suo e un piccolo appartamentino, dove non vive stabilmente, ma che è il suo piccolo rifugio tranquillo. La sua vita viene capovolta radicalmente quando dopo una notte di folli bagordi con un amica, si sveglia in una delle stanze degli ospiti di Leroy Manor – la sua casa – senza alcun ricordo della notte appena trascorsa, senza vestiti addosso e con un uomo vestito solo di spesse linee di inchiostro scuro che gli solcano la pelle.
Immagini di una notte che non ricordavo di aver vissuto mi invasero la mente. Il suo corpo mi sovrastava. La sua bocca divorava la mia. Le sue mani grandi e ruvide, mi stringevano fino a provocarmi dolore.

Lilian non ricorda cos’è accaduto.
Non conosce quell’uomo dall’aspetto possente ma estremamente affascinante.
Sa solo una cosa: lo desidera ardentemente.
Lui è Sergej.
Sergej viene dalla Russia e tutto in lui trasuda oscure minacce; il suo corpo massiccio e muscoloso coperto di tatuaggi, i suoi occhi fieri e penetranti sono quelli di un uomo che può uccidere con un solo sguardo tagliente.
Ha un passato difficile e complicato che lo ha reso la persona fredda e distaccata che è oggi, ha sofferto terribilmente nella vita e per questo si è legato a Dmitry, altrimenti noto come “Lo Squalo”. Dmitry non è solo il capo di Sergej, ma è anche la sola ed unica persona al mondo per cui lui farebbe qualsiasi cosa. Ogni ordine che Dmitry gli impartisce lui lo svolge senza chiedere spiegazioni, lo fa perché gli deve la vita e perché Sergej è un uomo che non ha mai desiderato nulla per se. Ma tutto cambia dopo l’incontro con Lilian... CONTINUA SUL BLOG
Profile Image for Angela Alboreo.
415 reviews
January 18, 2019
Avevo bisogno di una lettura forte, che mi distraesse e mi portasse lontana la mente. Era da tempo che mi ripetevo di iniziare a leggere i libri di Sagara, visto che l’unica sua opera tra i miei must read è Non Mentirmi. Ho sentito parlare benissimo di questa trilogia e allora mi sono detta *perché no?* . Avevo vagamente compreso a cosa sarei andata incontro, un misto di dark e mafia romance da cardiopalma ma perdindirindina, cosa caspita hanno appena letto i miei occhi? Sono innamorata perdutamente dei protagonisti di questo primo volume e posso solo immaginare cosa succederà nei prossimi. La parola chiave che li accomuna è il controllo. Tutti loro, ognuno a modo proprio, lo anelano e lo pretendono e io ne sono completamente estasiata perché ciò significa che ci sarà anche il momento in cui lo perderanno. Ho divorato le pagine di questo primo volume come se ne andasse della mia vita. La scrittura di Sagara è un serpente a sonagli, ti incanta e ti strega, proprio quello di cui avevo bisogno. Ora... datemi un Sergej e nessuno si farà male! Non vedo l’ora di scoprire cosa sia realmente successo a Abbie e di approfondire la conoscenza dell’impenetrabile vor ❤️
Profile Image for CrazyForRomance.
1,713 reviews253 followers
July 23, 2017
Vieni a leggere la recensione su: CrazyForRomance
Per acquistare il libro clicca qui

quattro stelle e mezzo Quattro stelle e mezzo
Lilian Leroy è la figlia minore di Sebastian, uomo molto importante e potente. Una mattina si sveglia in una delle stanza della villa dove vive, insieme a un uomo sconosciuto nudo. Si riveste in fretta e scappa ma non può fuggire dalle emozioni che ha provato nel vederlo. Non ricorda nulla di quello che è successo quella notte anche se il suo corpo riporta ancora i segni.
Per lei quella notte segnerà una linea di non ritorno, la sua vita non sarà più la stessa. Sergej e il suo capo Dmitri hanno un piano e lei è la pedina più importante. Solo che non tutto andrà come Dmitri aveva previsto e la sua guardia del corpo si troverà costretta ad affrontare il suo passato.
Black Rose Sagara Lux
Sergej dovrà prendere una decisione, si tratterà di scegliere a chi dare la sua fedeltà e a chi voltare le spalle. Sagara sa scrivere, sa come emozionarmi e un motivo per cui io amo tutti suoi libri è che il punto forte sono le sue protagoniste femminili. Sono forti, combattive e quando cedono ai sentimenti lo fanno con tutto il loro cuore. Lily colpisce Sergej perché tanto è remissiva con gli altri, quanto è combattiva per lui. Lo stuzzica, lo provoca a volte, è anche cattiva. E lui cede ogni volta, impossibilitato a resisterle. Lui ha una punta di fragilità dentro che ho amato. Nonostante all’apparenza sembri il classico alpha russo che non deve chiedere mai, non è così. La sua vita lo ha portato a nascondersi dietro un muro di freddezza e sono curiosa di sapere quale cambiamento l’autrice ha in riserbo per lui nei prossimi libri.
Continua a leggere la recensione su: CrazyForRomance
Profile Image for Federica Vantaggio.
231 reviews26 followers
April 25, 2018
Quanta carne al fuoco ha messo su Sagara in questa nuova trilogia?
Tanta.
TANTISSIMA CARNE.

Protagonista femminile di questi romanzi è Lilian Leroy, giovane ragazza figlia di una famiglia ricca e potente , che un giorno si sveglia in una delle stanze della sua villa non ricordando assolutamente nulla della notte appena trascorsa.
Il problema è che non è sola.
In quella stanza con lei c'è qualcun altro.
Sergej.
Oh mamma, quest'uomo.

Sergej è la guardia del corpo di Dmitry, uomo anch'egli d'affari, ospite del padre di Lili per concludere un affare.
Sergej e Dmitry sono uno l'opposto dell'altro.
Non parlo solo del colore dei capelli, ma di carattere e temperamento: uno freddo, calcolatore e glaciale, l'altro è una macchina da guerra, uno che agisce senza fare domande, una bomba ad orologeria.

E Lilian sarà attratta solo da uno dei due.

Inizialmente Dmitry vieterà alla sua guardia del corpo di intrattenersi con lei: sta tessendo una rete di bugie per incastrare qualcuno e convincerlo a sottostare alle sue richieste.
Ma la chimica fra Sergej e Lili sarà troppo forte da tenere a bada.

"Perchè non vuole che tu mi tocchi?" gli domandai a un tratto. Sergej comprese subito di chi stessi parlando e non esitò a rispondermi.
"Perchè sa che ti farò male."
"Che genere di male?"
Raccolse la giacca da terra e la indossò. evitando il mio sguardo. "Il genere che non ti lascia cicatrici, ma ti cambia per sempre"



Sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra, non riescono a stare lontani.
Allo stesso tempo però Sergej è anche un uomo fedele, che non risce a liberarsi di queste invisibili catene che lo legano a Dmitry: lo considera il suo salvatore.
Non sappiamo cosa Petyr Smirnov, uomo con cui ha vissuto Sergej da ragazzo, gli abbia fatto,ma dovranno essere state cose terribili se hanno spinto un uomo come lui a piegarsi totalmente al volere di un'altra persona.
Sembra che abbia una sorta di conto in sospeso con Dmitry, che gli debba la sua devozione e la sua lealtà per averlo salvato.

Non ha mai disubbidito al suo superiore.
Sa che la pena sarebbe la morte.
Finchè non ha posato gli occhi su di lei.
Con Lilian le sue barriere, pezzo dopo pezzo, sguardo dopo sguardo, crollano.

Ha provato a resisterle in tutti i modi, ha provato a lasciarla andare, ma non ci è riuscito.

Lei lo sorprende in modi che non credeva più possibili, lo fa sentire vivo quando pensava di essersi perso per sempre.
E una volta che si ha un assaggio di questo, non è mai facile tornare indietro.

Mi chinai su di lei e le sfiorai le labbra.
Non baciavo le puttane con cui dormivo.
Non baciavo le persone che torturavo.
Non baciavo gli incauti che tentavano di irretirmi.
Ma baciai lei, e così facendo segnai la mia condanna.


Ormai Sagara Lux è una garanzia: quando voglio leggere qualcosa che so per certo mi piacerà, lei è una delle autrici della mia lista.

Tralasciando la copertina di questo romanzo, che è assolutamente perfetta al personaggio di Sergej, quello che più mi è piaciuto è stata la chimica fra i due personaggi: lui è tosto, ma lei è più tosta.
Lui ha la forza fisica, lei una lingua più tagliente di un rasoio.

Il romanzo è molto intrigante e sono davvero curiosa di leggere i risvolti di questa storia, anche perchè di questi ragazzacci non ne ho mai abbastanza.

Se doveste chiedermi chi ho preferito fra Dmitry e Sergej, credetemi, non saprei che rispondere.
Li ho apprezzati entrambi, anche se per motivi diversi.
Sergej è fuoco. E' passionale.
Ma Dmitry è così calcolatore e freddo che ti viene voglia solo di scalfire quella sua corazza per mandare alle ortiche tutti i suoi bei piani.

E proprio per questo non vedo l'ora di leggere il secondo libro della serie.
Così lo avrò ben bene sotto gli occhi.
Profile Image for Sonia Donelli.
2,513 reviews114 followers
September 1, 2017
http://www.esmeraldaviaggielibri.it/b...

-ATTENZIONE CONTIENE SPOILER-

Recensione di Sara B. – Black Rose di Sagara Lux.

"Non era una donna. Era una maledizione. E non sarebbe mai stata mia; non nel senso in cui avrei voluto."

Svegliarsi in una stanza che non è la propria, mezza nuda, assieme ad un uomo completamente nudo, senza ricordare nulla di ciò che è successo, per Lilian Leroy, segna l'inizio di ciò che cambierà la sua vita per sempre. La piccola della famiglia sa di essere finita a letto con uno dei tanti ospiti di suo padre, quello che non immagina è tutto quello che succederà da quel momento in poi.

Si ritrova ad accompagnare due uomini russi bellissimi in giro per Londra, eppure vorrebbe essere altrove, magari a tradurre qualche romanzo, dal Russo, per il suo datore di lavoro. Dmitry, un uomo alto, biondo, elegante e dallo sguardo freddo, indifferente. Sergej, la sua guardia del corpo, un uomo dal fascino pericoloso ricoperto di tatuaggi ambigui.

Lily ha desiderato Sergej dal primo momento in cui l'ha visto ai piedi del letto, nudo.

"Il cuore prese a battermi sempre più forte. Il primo istinto fu quello di fuggire, ma poi mi parlò. E mi ritrovai perduta."

Il modo in cui Sergej la guarda e la tocca, quando Dmitry non è presente, riesce a far sentire Lily come mai si era sentita prima d'ora. La guarda e la possiede, la fa sentire la sua preda, in balia dei suoi desideri e lei non riesce a resistere al fascino dell'uomo da cui Dmitry, suo padre e anche il proprio istinto, la mettono in guardia. Nonostante questo Lilian fa di tutto per essere inseguita da lui, per provare ancora quella sensazione sulla pelle e dentro di sé che sembra avvertire solo quando lui la tocca.

"Se c'era una cosa che avevo capito era che a Sergey non importava nulla della differenza che c'era tra noi. Lui mi voleva. Mi avrebbe avuto. E dopo ne sarei uscita distrutta. Gli uomini come lui non sapevano amare. Loro uccidevano e basta."

Una festa in onore degli ospiti è ciò che serve a Lilian per attirare l'attenzione di Sergej. Un vestito, una collana e un paio di scarpe con il tacco sono l'arma di seduzione di ogni donna e la protagonista decide di sfruttare al meglio l'opportunità per indagare sui due ospiti ma, prima di tutto, per fare in modo che quell'uomo dal fascino pericoloso la guardi, pensi a lei.

"Mi sarebbe bastato allungare una mano e sostenerla. Mi sarebbe bastato toccarla. Solo che non potevo. Non erano questi i miei ordini”

Ancora una volta Sergej non la tocca, non la guarda e Lilian decide di far tutto ciò che può per avere ancora quell'uomo che la insegue, la tocca e le fa provare sensazioni ed emozioni che nessun altro le ha mai fatto provare, ma sempre e solo quando Dmitry è lontano.

Una lotta tra due corpi, sudore e nessuno dei due che vuole arrendersi. Una passione travolgente che li tiene svegli per ore, portando alla luce un lato di Lily nascosto; una donna agguerrita e seducente, che sa ciò che vuole,  prende il posto della ragazza timida.

"Non c'era nulla che amassi più di una donna che aveva abbastanza palle da sfidarmi. O forse c'era, ed era una donna che si ostinava a resistermi come aveva fatto lei negli ultimi giorni."

Sergej è un uomo con un passato doloroso e nascosto, cicatrici nel cuore e nell'anima. Un uomo pericoloso, letale, un uomo che ha un solo compito: occuparsi delle faccende di Dmitry.

Sa quale sarà la conseguenza di questo appuntamento. Sa ciò che dovrà fare a Lily, alla ragazza che ha detto di fidarsi di lui, alla ragazza che desidera e che non si è mai piegata da quando la conosce. La ragazza che è capace di scatenare emozioni folli dentro di lui, come il bisogno di far del male a Dmitry per averla solo guardata nel modo sbagliato, o la gelosia che qualcuno possa toccarla.

“Fai quello che devi. Ma dopo lascia che sia io a raccogliere i cocci.”

Una frase che racchiude ciò che sente Sergej, consapevole di ciò che succederà a Lilian. Sembrava avere una scelta, ma non può impedirlo, non può mettersi contro un uomo come Dmitry. Può solo sperare, pregare che non sia troppo tardi.

"Sarei morto per avere il suo coraggio. Sarei morto per avere lei. Ma forse non sarebbe bastato nemmeno quello."

Devo ammettere che l'unica pecca di questo libro è che è troppo corto. Non volevo finirlo, non volevo abbandonare, per il momento, Lilian e Sergej, ma come abbiamo letto non sempre si ha una scelta. Il finale dal gusto dolce-amaro che ti lascia in sospeso. Non posso che domandarmi chi sia quell'uomo, cosa succederà ma, più di tutto, cosa sceglierà Sergej questa volta.

Ho provato così tante emozioni intense, di pancia. Ho sofferto con Lily, ho avuto la sensazione di provare sulla mia pelle il tocco di Sergej, l'intensità del suo sguardo.

"Nessun uomo mi aveva mai guardato in quel modo, come se avesse voluto avventarsi su di me. Spogliarmi. Toccarmi. E consumarmi fino a distruggermi."

Complimenti alla scrittrice, con questo romanzo più degli altri è riuscita a stregarmi, a rubare un pezzetto del mio cuore. Non sempre è stato facile leggere il libro proprio per la sua intensità, caratteristica fondamentale dei buoni romanzi appartenenti al genere dark è infatti la capacità di farti provare tutte queste emozioni forti. Attendo con ansia il seguito, White Shark il 23 settembre, perché ho bisogno di sapere tutto ciò che succederà a Lily, Sergej, Abbie e tutto quello che rappresenta la rosa nera, i segreti che nasconde. I suoi personaggi, poi, sono quasi perfetti; le donne sono forti, tenaci e amano con tutto il loro cuore quando decidono di lasciarsi andare ai sentimenti. Ogni protagonista maschile ha quel fascino pericoloso ma allo stesso tempo possiede un lato dolce, ferite nel cuore che troppo spesso nascondono verità ancora peggiori, in contrasto con l'intensità dei loro sentimenti, che riesci a percepire sulla tua pelle e vorresti essere la loro donna.

Sagara Lux sa come conquistare i suoi lettori, come riuscire a creare personaggi che non si può far a meno di portare nel cuore. E Sergej se n'è preso un bel pezzo. Chissà come sarà Dmitry, se mi conquisterà, perché per il momento vorrei tanto spaccargli la faccia. Ma sono emozioni anche queste, quindi grazie.
Profile Image for Martina Morra.
60 reviews10 followers
July 24, 2017
Come sempre non delude. E come sempre resti con il fiato sospeso fino alla fine. Una storia che mi ha preso da subito, non poteva essere diveramente, Sergej mi ha rapito, mi ha catturato, mi ha conquistato. Non solo per la sua imponente presenza, è un uomo che dietro di se, nel suo passato nasconde qualcosa che lo ha reso quello che è. Un'assassino spietato, senza scrupoli, almeno è quello che vuol far credere. Lily è una ragazza che vede oltre l'assassino, oltre la sua crudeltà. Lo affronta, lo fa vacillare, non teme la sua ira. Una storia che inizia subito con il botto, ho capito dalle prime righe che sarebbe stata avvincente e mi avrebbe tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Una fine che però dovrà aspettare il secondo volume. E allora attendo con ansia. Molta ansia, perchè per quanto Lily è una combattente Sergej ha un compito da portare a termine.
Profile Image for Annuccia Palmeri.
1,189 reviews96 followers
July 23, 2017
A sorpresa Sagara Lux torna a pubblicare con una nuova storia contornata da eros, tradimenti, insidie con tre personaggi principali con tante sfaccettature e segreti, forti e tenaci, ma anche deboli e sempre sul filo del rasoio. Lo stile è quello inconfondibile dell'autrice ed è sempre d'impatto e diretto, e adesso aspetto il continuo perché anche se qualcosa è stata svelata molto altro è ancora da scoprire. Alla prossima Saga!
Profile Image for Tiziana.
376 reviews8 followers
July 28, 2017
Sagara ancora una volta coinvolge con un dark romance intriso di suspense e sfumature noir. I personaggi sono come sempre forti e travolgenti. Bravissima soprattutto a creare dei personaggi maschili duri e tenebrosi. E anche Sergeji non è da meno. Confonde con atteggiamenti glaciali e battute a doppio senso che lo rendono cupo e inaccessibile. Ma la sua cortina di ghiaccio inizia a cedere quando Lilian irrompe nella sua stanza con la brama di insidiarsi nelle sue lenzuola. Una ragazza all’apparenza ingenua, ma con la coda di un serpente nascosta fra le pieghe del suo corpo.
Sergeji nega i suoi occhi come se paventi di quel calore che potrebbe sciogliere le sue difese.
Sergeji e Lilian sono Ghiaccio e Fuoco, Mistero e Lussuria. Combattono una guerra intima, che porterà i loro sensi fino all’apice, in una lotta estrema per appropriarsi ognuno dei propri piaceri. Fino a esplodere dimentichi di essere nemici. Lei vittima e Lui carnefice. Una lotta in cui sperimentano i propri limiti e i confini invalicabili della paura e della redenzione. In un gioco in cui, oltre la vita, ci sono i sentimenti e le scelte a cui ambedue dovranno sottoporsi.
Un continuo sali scendi di sensazioni con due personaggi forti che percorrono un cammino contro ogni loro volontà e natura, mossi unicamente da una spasmodica voglia di appartenersi. E intorno a loro una fitta trama di segreti, misteri e di personaggi misteriosi che decidono della loro vita. Sagara è stata una perfetta “strega” a non svelare nulla, solo quel poco che basta a noi lettori per infiammare la brama di volerne ancora. Nuovi scenari si aprono nell’ultimo capitolo con un personaggio Dmitry che ha tenuto in mano le loro vite Di lui vi dirò sono molto curiosa. Uno squalo spietato dagli occhi di ghiaccio che sarà molto intrigante vederlo piegarsi pur di arrivare ai suoi obbiettivi … Chissà !! una nuova storia in cui mi piacerebbe approfondire l'aspetto psicologico dei personaggi per incastrare il puzzle delle loro vite
Profile Image for Il confine dei libri.
4,863 reviews149 followers
September 6, 2017
Buon pomeriggio, lettori. Finalmente, dopo una settimana con l'influenza, posso accingermi a scrivere la recensione di uno dei libri che mi ha tenuto compagnia, oltre al caldo naturalmente. Di che libro vi sto parlando? Del nuovo romanzo di Sagara Lux "Black rose", un Self Publishing che mi ha attratta sin da subito con la sua cover a dir poco eccezionale e dalla trama che ammalia già solo pronunciando il nome dell'affascinante protagonista. Tengo a dire che questo è il secondo romanzo che leggo di questa autrice e stavolta mi ha confermato, come anche con il primo libro, la sua bravura. Attratta dalle storie cupe, mi sono affrettata ad acquistare questa storia, sperando di non ritrovarmi davanti alla solita comunella e contenta di dirvi che l'ho divorato in poche ore. Ma torniamo a noi, vi racconto per quel che mi è possibile un po' di più su questo romanzo.

Lillian si sveglia una mattina frastornata, non ricordando cosa fosse accaduto la notte precedente. Appena inizia a guardarsi intorno scopre che quella è casa sua, ma non è la sua stanza. I suoi occhi cadono ai confini del letto dove si trova un uomo di spalle, tatuato e sconosciuto. Imbarazzata dalla situazione cerca di darsela a gambe, sfuggendo al contatto visivo con lo sconosciuto, ma prima che riesca a mettere piede fuori dalla stanza, lui le lancia una frecciatina in tono beffardo.
Lilly scappa, mettendosi in salvo da quella strana situazione. Dopo aver messo in luce ciò che era accaduto la notte passata, ancora con qualche dubbio, si avvia a fare colazione.
Ma prima che riesca ad entrare, trova suo padre con due uomini d'affari russi. Riconosce subito l'uomo che le dà le spalle e che a quanto pare è la guardia del corpo dell'imprenditore. Sa che non riuscirebbe a nascondere l'agitazione per la sua presenza e cerca di allontanarsi, ma non fa in tempo, perché suo padre le chiede di sedersi con loro.
Tra una chiacchiera e altro, Lillian si ritrova a far da guida turistica per i due giovani, anche se chiaramente i due non sono entusiasti.
E nei momenti di solitudine tra lei e lo sconosciuto, si trova in uno stato di eccitazione nuovo per lei.
Lui, Sergej, si può definire sesso allo stato puro, ma è anche pericoloso. Eppure sono convinta che anche per noi sarebbe stato difficile stare lontano da quest'uomo. D'altronde, come si dice? Le donne vogliono il principe azzurro, ma poi scelgono sempre il pirata.
Ed è così anche in questa storia. La profonda attrazione che c'è tra i due li fa avvicinare, anche se non dovrebbero. Sergej è un uomo pericoloso, ma oltre a questo c'è qualcosa che non va, segreti che devono essere rivelati. Cosa nascondono realmente i due uomini e cosa accadrà tra Lillian e Sergej? Passione, odio e forse sentimenti profondi sfoceranno in qualcosa di profondo e viscerale tra i due. Ma non sempre si ottiene ciò che si vuole.

"L'amore è il più insidioso dei sentimenti. Offusca i sensi e la mente. Ti porta a fare cose folli e terribili, contrarie persino alla tua stessa natura."

È un romanzo che ho veramente amato, mi sono ritrovata ad amare questo protagonista già dal primo capitolo. Ogni capitolo tirava l'altro, trascinandomi verso il finale troppo presto. Lo stile della Lux è perfetto, scorrevole e sorprendente, fa in modo che il lettore non si stanchi mai di questa storia.
Storia che consiglio vivamente e che sicuramente rileggerò perché l'ho davvero adorata. Ovunque voi siate, e-reader alla mano e leggete Black rose, perché un uomo come Sergej non può essere fatto scappare. Attendo con ansia il prossimo capitolo, curiosa di scoprire i nuovi avvenimenti. A presto.
Profile Image for Babette Brown.
1,114 reviews29 followers
January 13, 2018
(Fernanda Romani)

Black Rose trasuda pericolo fin dalla prima pagina, ma questo è normale nei libri di Sagara Lux, che non manca mai di creare suspense appena apriamo un suo romanzo.

Io sono affascinata dalle sue protagoniste femminili, donne forti, combattive, che sanno amare e colpire con la stessa intensità.

Lilian potrebbe essere uno stereotipo tipico del genere dark, del quale non sono un’estimatrice né una lettrice, ma i cui archetipi sono noti. Uno di questi è la ragazza ricca che si trova a doversi scontrare con dei criminali professionisti in un gioco d’astuzia e ferocia che rischia di distruggerla. Stereotipo o meno, Lilian si dimostra all’altezza della situazione e l’autrice pure, nel rendere credibile un personaggio complesso, dotato di di una forza interiore che va ben oltre l’apparenza.

Sergej, be’, lui non è il tipo d’uomo per cui farei il tifo. Non sopporto le macchine per uccidere, così come non sopporto quelli che sanno solo obbedire al loro padrone. Ma la maestria di Sagara Lux lo fa scoprire a poco a poco, arrivando a mostrarci la fragilità di un individuo che solo in apparenza è una roccia senz’anima.

Lo scontro di personalità è il punto di forza dei romanzi di questa abile autrice, che anche qui non smentisce la sua capacità di scavare nella psicologia dei personaggi.

Sergej e il suo padrone, Dmitri, stanno giocando una partita molto pericolosa con il padre di Lilian, un padre per cui lei è disposta a tutto, ma non è facile essere un giocatore invece di una pedina. Per tutto il libro la protagonista cammina sul filo del rasoio, cercando di non farsi inghiottire dall’intrigo che qualcuno le ha costruito addosso e, allo stesso tempo, impegnata in un continuo scontro di seduzione con Sergej. La chimica che esplode fra di loro potrebbe essere fatale a entrambi ma, nel momento in cui si evolve, le conseguenze cambiano il gioco.

Un altro elemento classico delle trame di Sagara Lux è la famiglia. Presente o assente, distrutta o unita, la famiglia, o la sua mancanza, forma gli individui e fa di loro ciò che sono. Sergej ne ha avuta più d’una, di famiglie, e ancora ne porta i segni, nel corpo e nell’anima. Lilian è pronta a tutto per suo padre, importante uomo d’affari, ma sempre presente nella sua vita e in quella della sorella. Famiglie piene d’affetto, famiglie drammaticamente assenti, simulacri di famiglia dove contano solo l’odio e la paura; le facce di questa medaglia sono infinite. Nella sua continua esplorazione di uno dei cardini fondamentali della società umana, Sagara Lux porta alla luce conflitti estremi e forme d’amore altrettanto potenti, governandone ogni aspetto con mano sicura e uno stile pieno di pathos.

Questo è il primo di tre volumi e le premesse per gli altri due sono davvero sorprendenti. Nulla sarà scontato.
Profile Image for Emanuela - La biblioteca di Mary blog.
679 reviews16 followers
August 25, 2017
Primo libro della serie "The Darkest Night", e primo libro che leggo di questa autrice, da amante dei Dark Romance l'ho amata tantissimo.
In questa storia troviamo tutto, amore, passione, mistero, e tanta suspance.
Lilian è una Leroy, figlia di Sebastian un uomo di grande potere e circondato da un mondo oscuro e pericoloso di cui la figlia ignora l'esistenza.
Per lei il padre è un punto di riferimento, insieme alla sorella maggiore Abby.
Lily non vuole far parte del mondo del padre ma inevitabilmente quel mondo andrà da lei, e qui l'apparente fragilità e ingenuità di Lily lascerà il posto alla sua forza e alla sua determinazione.
Fin dalle prime pagine la scrittrice riesce ha tenerti incollata, non riuscivo più a smettere, e ora non vedo l'ora di leggere i prossimi.
La scrittura è impeccabile, accattivante, fluida e scorrevole. I personaggi e i luoghi sono descritti così bene da renderli vivi e reali davanti agli occhi, durante l'intera lettura. La complessità dei protagonisti, dei loro caratteri e dei loro punti deboli, insieme al mistero del loro vissuto e della suspance che l'autrice sa creare , rende la lettura davvero appassionante, mi è piaciuto soprattutto l'equilibrio che la scrittrice riesce a tenere in tutto ciò di cui parla, sesso, tortura, amore, azione, niente è troppo o troppo poco e questo permette a chi legge di non annoiarsi ma anzi incrementa la curiosità e la voglia di leggere il seguito.
Profile Image for Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls.
3,070 reviews77 followers
July 24, 2017
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Mi sentivo i suoi occhi addosso. Sempre.
E dicevano una cosa soltanto: fuggi da me.
Fuggi prima che sia io a prenderti.


Lilian è una giovane donna che fin da bambina ha sopportato il peso del suo alto lignaggio, a differenza della sorella Abbie ha sempre voluto tenersi lontana da quel mondo di iene impiegando le sue attitudini in attività più congrue alle sue capacità. “Leroy” a Londra è sinonimo di ricchezza e grande influenza in società ma anche di rivalità, invidie e gelosie.
In molti pur di impadronirsi dell’impero finanziario dei Leroy farebbero qualsiasi cosa.

Sarà l’incontro con Sergej a stravolgerle la vita, tutto in lui urla a gran voce PERICOLO: la stazza, i numerosi tatuaggi e quella voce profonda dal forte accento russo, ma lei ne è irrimediabilmente ammaliata e ne rimpiangerà le conseguenze.

Lui mi voleva.
Mi avrebbe avuto.
E dopo ne sarei uscita distrutta.
Gli uomini come lui non sapevano amare.
Loro uccidevano e basta.


Sergej, dal canto suo, è un uomo tutto d’un pezzo; l’atteggiamento minaccioso e i grandi occhi scuri e penetranti sono le caratteristiche che saltano subito all’occhio. Un passato problematico e la voglia di lasciarsi alle spalle le ignobili azioni che lo hanno indelebilmente segnato, lo portano a fare la conoscenza di Dmitry meglio conosciuto come “Lo Squalo”; da quel momento in poi sotto la sua ala “protettrice” svolgerà il compito di guardia del corpo\sicario, ogni parola che esce dalla bocca di Dmitry è legge; ucciderebbe per lui, sarebbe disposto anche a morire per lui… Gli deve la vita. Ma quando i suoi ordini annoverano Lilian, figlia del magnate Sebastian Leroy, la sua cieca obbedienza e fedeltà vacilleranno non poco.

«Iskusheniye» sussurrò in russo. “Tentazione”.

Sagara Lux torna alla carica con una storia dalle tinte fosche attribuendo una nuova accezione al concetto di dark romance.
Già a partire dal nome della serie: “The Darkest night” non lascia spazio ai dubbi, fa intendere fin da subito che questa non è la classica vicenda da “cuori\fiori\arcobaleni” e chi più ne ha più ne metta!
Il rapporto che si viene a creare tra i due protagonisti è qualcosa di raro, i sentimenti che provano sono travolgenti e intensi e il lato dark della vicenda viene fuori a piccoli passi… In un continuo crescendo di pathos e tensione che sconvolgerà entrambi, spingendoli ad appagare gli istinti sconquassando gli animi. Sergej e Lilian sono alla mercé di questo amore contorto, disperato e pretenzioso. Il pericolo è dietro l’angolo, si giocheranno fino all’ultimo pezzetto di cuore e umanità e dovranno guardarsi sempre le spalle...
WOW! Datemi il sequel adesso e nessuno si farà del male.
Sagara si dimostra abilissima nell’intessere una storia che può essere definita in mille modi differenti fuorché banale; ho letteralmente divorato questo libro, le pagine si susseguivano frenetiche e, con notevole avidità, volevo saperne sempre di più.
Riesce con maestria a mettere nero su bianco emozioni impetuose con uno stile per niente ampolloso bensì efficace, accurato e fluido. È impossibile non notare la devozione e il grande impegno da parte della scrittrice sia per quanto riguarda la cura per i dettagli sia per la scelta di inserire alcune espressioni in russo che vanno a conferire un valore aggiunto al romanzo, vi è anche una soddisfacente componente inedita.

«Zmeya» le ringhiai addosso. “Serpente”.
Mi aveva incantato. Irretito. Ipnotizzato.


Il linguaggio selezionato ed alcune delle scene esposte hanno dei toni forti, ma non scadono mai nel volgare e soprattutto non troverete violenza gratuita o elementi splatter ad “ogni piè sospinto”; il tutto è presentato in maniera sfumata e con padronanza degli argomenti trattati. I personaggi, anche quelli secondari, seppur conservando peculiarità di base, hanno una personalità ben definita e dalle mille sfaccettature; Sergej è il bad-boy per eccellenza, non si fa alcuno scrupolo pur di conseguire gli scopi che si è prefissato di raggiungere e se questo significa indossare i panni del bastardo insensibile, servendosi di sotterfugi e giochetti mentali, non se ne crea un problema... Soltanto Lilian è in grado di tenergli testa e mandargli cuore e mente in confusione, dandoci modo di scoprire il suo lato “umano”; di lei posso svelarvi che sebbene sia affascinata e irrecuperabilmente attratta da Sergej non perde mai la sagacia e la capacità di tirare fuori un po’ di sana sfacciataggine ed un carattere deciso, tutto possiamo dire di lei tranne che sia la classica protagonista sottomessa al volere del maschio belloccio di turno.
E, altro elemento da non sottovalutare, non smarrirà mai il valore più importante di tutti: l’amore per la famiglia.

La famiglia prima di tutto.
Non ho condiviso pienamente alcune decisioni prese da Lilian, ma forse il bello è proprio questo, con la sua scrittura così diretta e cristallina Sagara mette in discussione le convinzioni più radicali insite in ognuno di noi. Soltanto entrando in empatia con i personaggi possiamo comprendere appieno le motivazioni che li spingono ad agire in quella determinata maniera e l’autrice, con me, ci è riuscita. L'alternanza dei due POV principali ci permette appunto di servirci dei loro occhi così da sapere cosa sta accadendo, lasciandoci in balìa di una miriade di sentimenti contrastanti.
Le amanti del dark romance troveranno pane per i loro denti: suspense, passione e cuori di tenebra … In breve i capisaldi del genere ci sono, a dimostrazione che anche le autrici italiane sanno scrivere BENE e non hanno nulla da invidiare a quelle d’oltreoceano. LEGGETELO e non ve ne pentirete!


Profile Image for Jo Edge.
323 reviews1 follower
April 11, 2018
Sono sincera, temevo la trama scontata e invece ho apprezzato Black Rose perché i presupposti sono diversi e i protagonisti accattivanti. Lilian molto intraprendente e il tatuato Sergej autoritario ma tanto combattuto. Bel libro. Sono curiosa di leggere il seguito...
Profile Image for Alice Elle.
Author 1 book37 followers
August 29, 2017
Sagara Lux scrive davvero bene e questo libro è stato una conferma.
Di suo ho letto, oltre a questo, solo Non mentirmi, perché il dark romance non è il mio genere preferito, quindi ne leggo uno ogni tanto, giusto per sondare i miei limiti e cambiare un po' "aria".

È stato una lettura piacevole. come mi aveva tranquillizzata l'autrice, questo primo volume è abbastanza soft, infatti non ho trovato quegli elementi che urtano la mia sensibilità e che personalmente trovo sgradevoli in una lettura di evasione.

La trama è piuttosto lineare e senza particolari scossoni, ti offre esattamente quello che ti aspetti, nulla di più, nulla di meno.

Lilian è una giovane donna nata e cresciuta in una ricca e potente famiglia. La sua vita scorre serenamente fino a che non fanno la loro comparsa due figure maschili che urlano "pericolo" da tutti i pori. Uno dei due, Sergej, la affascina e la terrorizza fin dal primo istante. Il loro primo incontro è piuttosto anticonvenzionale nel romance ma molto convenzionale in un dark: lei si risveglia nuda nel letto con lui, senza ricordare nulla delle ore precedenti.

Ho trovato Lilian un po' contraddittoria: un attimo prima è terrorizzata da Sergej, un attimo dopo è arrapata da morire, vuole fuggire, lo vuole scopare e poi fuggire di nuovo. Capisce che lui è troppo per lei, eppure lo vuole. E Sergej gioca con lei come farebbe un gatto con un topo. Anche lui si comporta in modo contraddittorio ma il motivo è ben spiegato: lui la vuole, ma il suo "capo" ha posto un veto. Non può toccarla. E lui non disubbidisce mai a un ordine diretto.

La parte suspense c'è e il fatto che la narrazione sia prevalentemente dal pov di Lilian ci fa percepire la sua confusione, la sua paura, la sua incertezza. Lei sa che c'è qualcosa che non va. Cosa vogliono quegli uomini da suo padre? E perché sua sorella non le risponde al cellulare?
Verso la fine c'è una bella scena ad alta tensione, che non vi svelerò per nessun motivo al mondo, ma che ci dirà qualcosa di importante sull'impenetrabile Sergej.
Insomma, una bella lettura, davvero ben scritto, si legge in un fiato. Finisce con un bel cliffhanger, siete avvisati!

I motivi per cui non metto la quinta stella? Perché non mi ha presa allo stomaco come avrei voluto. A parte un paio di colpi di scena, la trama scorre su binari abbastanza prevedibili e quindi la suspense non ha mai raggiunto quel picco estremo che ti fa tenere il fiato sospeso. Inoltre ho sentito il rapporto che lega Lilian e Sergej solo a livello erotico e non emozionale, è tutto molto fisico ma non l'ho sentito andare oltre. E un uomo non fa quello che fa Sergej se è solo una questione di chimica. Ci deve essere dell'altro. Io questo "altro" non l'ho sentito.
Profile Image for Carmen Aquino.
292 reviews28 followers
July 31, 2017
Sagara Lux è una delle mie autrici italiane preferite, sapere dell’uscita di questa nuova opera mi aveva letteralmente elettrizzata e una volta pubblicato il libro sono subito corsa a leggerlo.

Black rose è un romanzo dalle mille sfaccettature. La prima scena si apre in una camera d’ospiti, Sergej seduto a bordo di un letto e Lilian coperta solo da un lenzuolo.
Già dal principio si respira adrenalina, attrazione, curiosità.
Lilian non ricorda cosa sia accaduto quella notte ma sa che è attratta da quell’uomo tanto minaccioso quanto affascinante.
Così inizia una caccia al gatto con il topo, i protagonisti si cercano, si trovano, si consumano.

La loro è un’attrazione fatale perché proibita e pericolosa ma inevitabile.

Lilian con un sguardo dolce e un sorriso rassicurante cela un animo forte e indomito. È una tentazione e nonostante gli ordini che sono stati impartiti Sergej la possiede e reclama.
La logica e il sesto senso avevano avvertito Lilian del rischio ma cedere alla passione è fatale. Sergej è un uomo cresciuto nel dolore, ha una corazza intorno al cuore che gli permette di essere la mano macchiata di sangue di un uomo enigmatico e senza scrupoli. Lo guardi e tutto in lui grida pericolo.


La passione che lega i protagonisti è solo la punta dell’iceberg. Grazie al suo talento l’autrice è riuscita a creare una nube di tormento e attrazione che fa perdere il contatto con ciò che ti circonda. Procedendo con la lettura ti trovi disorientata quando capisci che tutto si è trasformato in un gioco di potere, intrighi e macchinazioni.

''Le tentazioni erano fatte per essere assecondate. Più cercavi di tenerle distanti, più il desiderio si faceva pressante. Più cercavi di controllarle, più ti sentivi folle.''

Con il suo stile ricercato e il giusto utilizzo delle parole Sagara Lux è riuscita, come sempre, a incantarmi e destabilizzare. Il finale apre a nuovi scenari, sono curiosa di scoprire quali scelte faranno i protagonisti e vivere nuove emozioni.
Profile Image for Amiche per i Libri.
226 reviews10 followers
March 1, 2018
Sagara Lux entra di diritto a far parte della cerchia delle autrici italiane (self e non) che noi di Amiche per i Libri abbiamo l'obbligo di tenere sotto controllo e di stalkerizzare! Perché diciamo questo? Semplice... Non abbiamo mai avuto l'occasione di leggere niente di questa prolifera autrice italiana ed ora che anche noi siamo state iniziate nel suo mondo... difficilmente la perderemo di vista. Soprattutto ora che abbiamo avuto il piacere di leggere Black Rose...
Dobbiamo aggiungere qualcosa oltre ai puntini di sospensione??? No, vero?!?! Bene, perché non c'è altro da aggiungere se non: MAMMA MIA! Anzi, MAMMA NOSTRA per non dire SAGARA NOSTRA!

Meno male che abbiamo avuto la brillante idea di acquistare e abbandonarci a Black Rose.
Grazie sinossi accattivante, seducente e oscura; grazie cover magnetica, sensuale e da... occhi a cuoricino con annessi ormoni a palla!!! Ma l'avete visto quel bonazzo di spalle con quel mega tatuaggio? Certo, forse è un po' troppo mascolino però... Datecelo e sapremo accontentarci 😜 Complimenti per la scelta perché rispecchia alla perfezione il protagonista maschile.

Sì, ovviamente abbiamo anche una protagonista femminile e non indifferente ma chi ha rapito il nostro cuore non poteva che non essere lui.
Signore e signorine vi presentiamo Sergej, l'uomo che non deve chiedere mai ma che ottiene sempre tutto. Un uomo impassibile, freddo, glaciale, cupo, oscuro, leale e letale allo stesso tempo, riservato e che da parecchi anni non sa più cosa sia l'amore, l'affetto e qualunque cosa riguardi la sfera emotiva. Un uomo dal passato oscuro, tormentato. Un uomo che vive nelle bugie e che non si lascia sopraffare dalle emozioni; l'unica cosa che fa è eseguire gli ordini. Rapire? Torturare? Uccidere? Nascondere? Nessun problema. Detto, fatto.

Sergej o lo si ama o lo si odio.
Secondo voi quale sarà il sentimento che prevarrà una volta che farete la sua conoscenza? Potete solo immaginare... Amore profondo!!! Per lo meno questo è quanto abbiamo sentito e provato noi. Personalmente crediamo che un personaggio così, sebbene sia da odiare profondamente, lo si possa solo amare. Parliamo di quegli amori travolgenti e distruttivi perché Sergej è proprio questo: DISTRUTTIVO! Ovviamente dovete leggere Black Rose per avere conferma di quanto vi stiamo dicendo; però state pur certe che lo amerete incondizionatamente e ne vorrete sempre di più.

“Lui mi voleva. Mi avrebbe avuto. E dopo ne sarei uscita distrutta. Gli uomini come lui non sapevano amare. Loro uccidevano e basta.”

Portiamo avanti la nostra strategia di "marketing" e proseguiamo dritte con l'idea che dobbiamo dirvi sempre meno - per non dire quasi nulla - di quello che succede. Anche in questo caso il silenzio sarà la nostra arma vincente perché dovete essere coscienti del fatto che i Dark Romance vanno gustati piano piano senza aver avuto precedentemente nessun tipo di spoiler o di anticipazione.
Black Rose non fa eccezione. Va guardato, toccato, assaggiato e assaporato, con la massima attenzione e cura; solo così si eviterà di cadere nella trappola del "ma una cosa così l'ho già letta!".
Sebbene ripercorra l'ormai scontato filone della mafia russa che fa gola a tutte le autrice che intendono scrivere dark, Black Rose ha un'intreccio molto particolare.

Nell'introduzione vi abbiamo detto che ci troviamo di fronte ad un Dark Romance che molte preferiscono classificare come Romantic Suspense. Personalmente riteniamo più opportuno "classificare" il libro come Dark/Romantic Supense, un libro 2in1 in quanto tutti gli eletti tipici dei generi sopra citati vengono sapientemente intrecciati, combinati e coesistono alla perfezione. Cosa non da poco, in quanto questa furbizia e genialità da parte dell'autrice fa alzare di parecchio la qualità della storia.

Ovviamente in Black Rose non esiste solo Sergej; del resto anche nella sinossi vi viene presentata la figura di Lilian Leroy. Non abbiamo niente contro questa personalità; sapete - se ci seguite - che noi andiamo controcorrente e quello che ci rapisce in una storia (quando succede) è quasi sempre solo ed esclusivamente il personaggio maschile. Però, siamo solite spendere almeno qualche parolina sulla protagonista e lo faremo anche oggi.

Lilian Leroy è una giovane donna che da tempo ha chiuso il proprio cuore ai sentimenti e si dedica solo alla famiglia. È testarda, coraggiosa e determinata ad avere sempre delle risposte alle sue domande. Non si lascia intimorire da niente e nessuno, tanto meno da un uomo come Sergej. Sebbene viva una vita avvolta nelle bugie, non si tira mai indietro quando c'è da aiutare la propria famiglia. FAMIGLIA... questa sarà una delle parole chiavi di tutto il romanzo.

Cosa hanno in comune Lilian e Sergej? Il nulla assoluto.
Lei il bianco. Lui il nero. Lei il paradiso. Lui l'inferno. Lei la luce. Lui il buio. Lei la purezza. Lui la corruzione.
Ma nonostante questo saranno l'uno la forza dell'altra e allo stesso tempo la reciproca debolezza.


“Era facile manipolare le donne come lei: bastava offrire loro il peccato condito da un sorriso seducente. Tutte sognavano gli uomini come Dmitry. Belli. Ricchi. Potenti. Ma tutte, nel calore del loro letto, si toccavano pensando a quelli come me.”

Lui è abituato ad avere sempre il pieno controllo di sé e degli altri. È abituato a dominare le donne e non a subirne il fascino. Peccato che sarà proprio Lilian l'eccezione alla regola; perché lei è TENTAZIONE, DISTRUZIONE, TRADIMENTO.
Ragazze... se ancora non vi è capitata l'occasione di acquistare e leggere Black Rose noi vi consigliamo vivamente di porvi rimedio. Saremo ripetitive e tutto quello che volete ma vogliamo per caso mettere a confronto una storia intrigante, completa, accattivante, coinvolgente, sensuale, e da pelle d'oca oltre che da costante attenzione sempre presente con una storia semplice, banale, scontata, leggera e quasi frivola? Su, non scherziamo! Noi vogliamo e pretendiamo azione!!!! E in Black Rose avrete pane per i vostri denti.

La lettura scorre che è una bellezza. Noi abbiamo letteralmente divorato il libro durante una giornata.
Lo stile è curato, ricercato, accattivante, fluido.
Il punto di vista di entrambi i protagonisti è la scelta perfetta in quanto chiarisce le posizioni di Sergej e Lilian.

“Non le dissi nulla. Mi chinai su di lei e le sfiorai le labbra. Non baciavo le puttane con cui dormivo. Non baciavo le persone che torturavo. Non baciavo gli incauti che tentavamo di irretirmi. Ma baciai lei, e così facendo segnai la mia condanna.”

Dobbiamo prepararvi ad una cosa: il libro non è autoconclusivo e termina, a parer nostro, con un pesante cliffhanger. Ma... tranquille perché il secondo e il terzo nonché conclusivo volume sono già usciti!!! Siamo noi ad essere arrivate tardi 😅😇😅


RECENSIONE COMPLETA http://amicheperilibri.blogspot.it/20...
Profile Image for Sara .
196 reviews6 followers
October 18, 2021
5 ⭐
"Il suo sguardo si incrinò. Ma fu il mio cuore a spezzarsi."

Non è il primo libro che leggo di Sagara Lux e devo dire che sono sempre più affascinata dalle sue storie.
Black Rose mi ha conquistata sin dalla prima pagina, una storia intensa, dura, piena di misteri e segreti. Mi sono innamorata di Sergej sin dalla prima volta che ho letto di lui, mi ha affascinato il suo modo di essere misterioso e mi ha sempre di più incuriosito come personaggio andando avanti nella lettura. Anche il personaggio di Lilian mi è piaciuto moltissimo. Lilian è forte, determinata a fare e subire di tutto pur di trovare sua sorella e il suo coraggio mischiato ad a volte la sua fragilità me l'hanno fatta apprezzare ed amare tantissimo.
Questa è stata per me una storia super coinvolgente, non so ancora spiegarmi come io sia arrivata alla fine della lettura in poco tempo perché anche se sono passate in realtà ore da quando ho iniziato il libro, il tempo per me è volato (Sì ho letto questo libro in un giorno)...
Non vedo l'ora di leggere il secondo libro della serie e scoprire cosa accadrà ora...
Profile Image for Valentina V. .
715 reviews
August 28, 2017
Ho iniziato questo romanzo e non sono riuscita a lasciarlo fino a quando non l'ho finito, mi ha tenuta in tensione per tutta la lettura, tensione che in più punti raggiunge picchi che ti fanno temere per cosa accadrà.
La vena dark emerge chiaramente e l'oscurità che si respira rende la storia avvincente, i personaggi sono intriganti, ognuno di essi reca con sè frammenti di verità e ricordi di un passato tutto da scoprire e ricollegare; la scelta dell'autrice, inoltre, di inserire due personaggi maschili diversi che rivestono entrambi un ruolo di rilievo nella vicenda rende ancora più dinamico il romanzo. Sergej un uomo dal fascino particolare, che come la rosa nera che porta tatuata, suscita attrazione non celando affatto la sua pericolosità, un uomo dal quale si è portati istintivamente a rimanere fuori dal suo raggio d'azione, buon senso che Lilian non seguirà ammaliata da quest'uomo a cui saprà tener testa ed insinuarsi sotto la maschera che ha forgiato in questi anni, una donna disillusa in un mondo di cui è ancora molto ingenua ma di cui è allo stesso tempo consapevole degli inganni e della crudeltà, poi c'è Dmitry, un uomo che dietro l'eleganza, la compostezza e i modi raffinati nasconde un'astuzia e una spietatezza insospettabili al primo approccio, uno squalo bianco che gira attorno alla sua vittima prima di colpirla e di cui non vedo l'ora di leggere di più nel prossimo romanzo per conoscerlo in maniera più approfondita dato che mi ha intrigato parecchio catturando la mia attenzione e curiosità su di lui. Aspetto impaziente il seguito per scoprire l'evolversi delle dinamiche.
Profile Image for Elena (Leen).
175 reviews39 followers
July 28, 2017
Per la recensione completa: Il tempo dei libri

Dopo una serata passata a bere con la sua migliore amica e il fidanzato di lei, Lilian si sveglia nel letto con un uomo che non conosce e non ricordando nulla di come lo ha incontrato o di come sia finita, mezza nuda, in una delle stanze della villa di suo padre.
L'amnesia, tuttavia, non è il più grande dei suoi problemi. Se l'uomo con cui ha dormito ha una stanza nella dimora dove lei vive, significa solo una cosa: è uno dei clienti di suo padre.
Nel giro di poco, però, Lilian scopre che Sergej è solo la guardia del corpo di Dmitry, un uomo ricco e potente, dallo sguardo di ghiaccio e il comportamento controllato, che le provoca spiacevoli brividi di paura.
Stranita dal comportamento del padre, che si comporta come se fosse un burattino nelle mani dell'uomo russo, e da quello dei due uomini che si atteggiano a padroni di casa, Lilian vuole per la prima volta conoscere gli affari che il padre sta intrattenendo.
Senza sapere che lei è la pedina principale nel gioco di Dmitry.

La storia mi è piaciuta, anche se non sono sempre stata d'accordo con le scelte intraprese dai due protagonisti. Inizialmente il personaggio di Lilian mi ha fatto un bel po' storcere il naso. A prima occhiata sembra una donna tutto pudore, ingenuità e sottomissione, ma sono fortunatamente sono bastati pochi capitoli perché si palesasse la sua forza e intraprendenza. Sergej, invece, rispecchia in pieno il classico maschio alpha russo della situazione. Avete presente, no? Il personaggio che ti fa venir voglia di dargli qualche schiaffo un capitolo sì e l'altro pure.
Sebbene queste piccole problematiche, mi sono piaciuti entrambi. Sono l'uno lo specchio dell'altra e al contempo sono il contrario.

Black Rose è un libro che consiglio a tutti gli amanti del genere dark romance, ma anche a a coloro che si stanno "tuffando" per la prima volta in questo genere.
Profile Image for Jennifer la Torre.
210 reviews7 followers
September 5, 2017
Il "triangolo" tra Lilian, Sergej e Dmitry tiene alta l'attenzione per tutta la durata del libro. Le dinamiche tra i protagonisti sono coinvolgenti e trasportano il lettore dentro la storia, facendogliela vivere in prima persona: ti ritrovi così a voler dipanare la matassa di misteri e bugie che circonda la venuta dei due russi a casa Leroy.
La penna sapiente di Sagara dosa perfettamente la suspense che caratterizza questa storia: luce e ombra, amore e violenza si mescolano, regalandoci una trama intrigante. I protagonisti sono ben delineati e dal carattere forte e le loro interazioni portano spesso il lettore a trattenere il fiato per vari motivi.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia nel prossimo capitolo della trilogia.
Profile Image for Love is in the books.
1,552 reviews39 followers
November 4, 2017

Dal modo in cui è finito questo libro, spero il seguito arrivi in poco tempo!
WOW!
Prima di scrivervi le mie emozioni e i miei pensieri durante la lettura, lasciatemi raccontare la storia, per sommi capi e senza fare spoiler.


I protagonisti di questo libro sono Lilian e Sergej.
Sole Luna.
Bianco
e Nero.
Diversi in tutto ma perfetti come il bianco e il nero dello yin e yang.

Mi sentivo i suoi occhi addosso. Sempre.
E dicevano una cosa soltanto: fuggi da me. Fuggi prima che sia io a prenderti.



La storia inizia in maniera insolita. Troviamo una Lily in camera di Sergej che non ricorda nulla, neanche come ci è arrivata, a causa dell'alcol. Ma il perché quello sconosciuto fosse in una camera di casa sua, arriva al mattino seguente.
In casa, ospiti del padre, ci sono due uomini: Dmitry e la sua guardia del corpo, Sergej.


Cosa ci fanno due sconosciuti in casa sua?
Perché il padre, per affari, dovrebbe acconsentire a tanto mettendo la sua bambina tra le loro grinfie?
Si, perché la nostra Lilian sarà incaricata a fare la guida turistica per le visite dei due russi.


Un dark dalle sfumature suspense.
Un dark che vorremmo fosse un romance.


Il rapporto tra Lily e Sergej è un rapporto di odio/amore. Tutto e il contrario di tutto.
Si può amare chi sarebbe in grado di distruggerti?
Come ci si fida di un uomo la cui lealtà è legata al suo"capo"?
Si può amare chi ha in pugno la tua stessa famiglia ?




“Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti”



Una storia come poche, ricca di mistero, amore, passione. Una storia in cui sentiamo forte il tocco di Sagara. Una conferma, ancora una volta e come sempre.


Mentre leggevo la mia mente ed il mio cuore prendevano direzioni diverse. Ognuno per i fatti suoi.
La mia mente si faceva domande su cosa sarebbe accaduto nei capitoli successivi.
Il mio cuore scalpitava e bramava l'ora in cui avrebbe visto scene dove Sergej e Lily fossero i protagonisti.




«Io ho fatto una scelta, Sergej. Avrei potuto dire queste stesse cose a mio padre, a Dmitry o tenerle per me. Ho deciso di dirle a te.»
«Perché?»
«Perché so che non mi tradirai.»



Quando leggo i dark romance tento sempre di sopprimere il mio lato romantico per non rimanere delusa ma, in questo libro, non ci sono state ragioni. Il mio cuore è impazzito e come una cheerleader faceva il tifo con striscioni con su scritto "Sergej".


Il secondo libro lo prevedo molto più rude sia per ammissione della stessa autrice sia per come è finito il primo. C'è una schiera di personaggi non indifferente e non vedo l'ora di scoprire di più su di loro. In particolare sul cattivissimo Dmitry.


A chi consiglio questa lettura? Agli amanti del suspense e degli amori impossibili. ;)



VALUTAZIONE: 9/10
Profile Image for Romanticamente Fantasy.
7,976 reviews236 followers
March 29, 2018
Inizio questa recensione con una notizia per le lettrici: questo romanzo NON è autoconclusivo. È il primo volume di una storia che si concluderà con il romanzo successivo che avrà altri protagonisti, o forse anche oltre. Faccio tale doverosa premessa in quanto, nei miei giri vorticosi nel mondo virtuale, ho letto molti giudizi che lo penalizzano proprio perché la sua conclusione non corrisponde alla fine della storia. Aggiungo però che accanto al titolo è specificato “The Darkest Night serie” ed è un primo volume, pertanto non comprendo le perplessità scaturite dall’evidenza che le vicende narrate non si compiano con la fine del libro, ovvero se c’è un primo volume ce ne sarà almeno un secondo.

Ma bando alla ciance, parliamo del romanzo.

Lilian Leroy è la figlia minore di un ricco e prestigioso uomo d’affari londinese. Coccolata, protetta e legata a suo padre da un profondo affetto, si sveglia quasi completamente nuda nel letto di un uomo sconosciuto, magnifico e pericoloso, non ricordando assolutamente nulla della notte appena trascorsa. L’uomo in questione è Sergej, il cui potente corpo è ricoperto di cicatrici, ma soprattutto di tatuaggi che hanno significati ben precisi e che potrebbero rivelarne la vera natura, in particolare quello che decora il suo avambraccio: una rosa nera circondata da numerosi petali caduti, che gli adornano l’arto. Sergej è la guardia del corpo di Dmitry, oscuro imprenditore russo giunto a Londra per concludere un affare importante con il padre di Lily.

Lily sa che avvicinarsi troppo a Sergej può rivelarsi rischioso, ma non resiste all’attrazione che la spinge inesorabilmente verso di lui. D’altra parte Sergej non può cedere alla tentazione che lei rappresenta, perché lui non prende decisioni, lui esegue ordini. E l’ordine per lui è quello di non toccarla. Quando però Lily inizia ad avere dei sospetti sulla scomparsa di sua sorella Abbie, si trova intrappolata in un gioco pericoloso in cui sarà costretta ad aggrapparsi proprio all’uomo da cui dovrebbe tenersi alla larga.

La storia non è originalissima, da qui il mio giudizio di tre stelle e mezzo. I due protagonisti sono combattuti tra il sentimento che li lega l’uno all’altra, e la realtà che li vede su due fronti opposti: la classica battaglia tra giustizia e verità contro violenza e inganno.

Tuttavia lo stile dell’autrice è sempre scorrevole e coinvolgente, infatti non mancano picchi di tensione e risvolti inaspettati che rendono la trama viva e tengono un buon livello di suspense per gran parte della narrazione.

Le scene erotiche sono descritte con il giusto mix di sensualità ed ostilità, mai volgari e appropriate al ritmo della storia. Anch’esse contribuiscono ad accrescere la tensione emotiva e il senso di aspettativa che caratterizzano il romanzo.

Mio parere personale: mi sarebbe piaciuto scoprire in maniera più approfondita l’aspetto psicologico e il tormento di entrambi i protagonisti. Con una maggiore attenzione a questa componente la storia sarebbe risultata, a mio avviso, più complessa e strutturata.

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà allo Squalo Bianco nel seguito di questa serie.
Profile Image for Karin - Le Lettrici Impertinenti.
364 reviews51 followers
December 27, 2017
Recensione di Xania per il blog LE LETTRICI IMPERTINENTI
http://lettriciimpertinenti.blogspot....

Nuovo romanzo per Sagara Lux, nuovo titolo ma vecchio genere. È uscito il dark romance che apre la serie THE DARKEST NIGHT e che, come da note dell’autrice, è un dark al primo stadio, con qualche sfumatura, poca violenza e con tanta tanta tanta speranza.

BLACK ROSE dà il via ad una nuova serie dark ed il titolo mi piace tantissimo. Non dico il motivo perché quando leggerete il romanzo lo scoprirete. Anche la trama è interessante perché l’autrice è stata capace di creare la giusta atmosfera per prepararci ad una situazione e poi apportare delle variazioni che ci fanno apprezzare ancora di più il suo stile. Questo romanzo è bello perché è costruito bene.

I protagonisti sono Sergey, russo cattivo, tatuato e bruno – strano a dirsi – e Lilian, figlia bella e sagace di un ricco magnate. Sergey ha un passato tristissimo, fatto di violenza e sangue. È come se fosse stato resettato e ributtato in pista. La sua facciata gelida si incrina quando incontra Lilian e scopre che questa ragazzina in fondo ha un bel caratterino. Lo sfida, gli tiene testa, abbraccia la sua croce. Leggiamo del trasporto di lei nei suoi confronti, di una donna che prova timore ma anche tanto coraggio a voler affrontare i cattivi più cattivi che ci sono al mondo.

In questo romanzo sono state gettate le basi di una matassa molto intricata ma che dalle prime battute si presenta interessante e bollente. Soprattutto è Lilian colei che mantiene la vivacità della storia. Più Sergey le intima di allontanarsi, di allontanarsi da lui, di fuggire da tutta la cattiveria che la circonda, più Lilian lo sfida a rincorrerla, a prendersela, a farla sua forse anche con la speranza di accedere al suo cuore. La ragazza è giovane, ma è di buona volontà, di grande tenacia e tanto impertinente. Lilian è una calamita per Sergey e immaginiamo quanti problemi gli causerà perché lui tiene a lei, Lilian è diventata sua ed ora il senso del dovere cozzerà con il suo trasporto verso di lei.

Ovviamente sono loro che catalizzano la storia, attraverso le loro voci alternate scopriamo il passato di Sergey e la ferrea volontà di Lilian. Ma a questo gioco partecipa anche un bel pezzo di cattivo, Dmitry, un pezzo di ghiaccio, un manipolatore egoista e bugiardo. Da quel poco che abbiamo letto in questo romanzo ci troveremo i nostri protagonisti impelagati in storie cattive, a fronteggiare personaggi cattivi e senza scrupoli, ma si ha già sentore che le protagoniste femminili di questa serie sapranno cavarsela a testa alta perché forti, coraggiose ed anche impavide.

Aspetto con molto interesse il secondo volume. Intanto godetevi Sergey!!!!
Profile Image for Aria's .
1,224 reviews20 followers
December 19, 2017
4,5
Svegliarsi in compagnia di un uomo che non conosci non è quello che Lilian Leroy si aspettava dopo una notte di bagordi, soprattutto quando si rende conte che nonostante quella non sia la sua camera, è comunque una stanza di Leroy Manor, la sua casa.
A una prima occhiata, quella che scorge è la schiena possente e disseminata di tatuaggi, dell'uomo che sembra aver trascorso la notte con lui. Un desiderio cocente misto a timore le attanaglia le viscere. Cosa è successo? Chi è quell'uomo? Perchè sono nudi in quella stanza?


Era tutto sbagliato. Non sapevo nulla di quell’uomo, neppure come fosse fatto il suo viso, eppure non appena fece scorrere un dito sulla mia pelle nuda, giù, lungo la spina dorsale, lo lasciai fare....Non c’era solo paura nel mio cuore, ma anche rabbia perché, nonostante il mio corpo riconoscesse il suo, la mia mente non riusciva a ricordare nulla della notte trascorsa insieme....Provai gelo. E apprensione.


Lilian scappa rifugiandosi nella propria camera, ma nessun luogo è sicuro, e se ne rende conto quando si presenta per la colazione trovando seduto insieme al padre un uomo che non conosce. Dmitry, aspetto impeccabile, linguaggio forbito, sguardo glaciale e subito dietro l'uomo, proprio lui, Sergej.
Indifferenza, sguardi vacui che caricano Lily di una rabbia cieca e di una strana inquietudine. Cosa vogliono questi uomini da suo padre? Cosa ci fanno a casa sua? Così a proprio agio quasi fossero i padroni? Anche se l'inglese di Dimitry è perfetto, per lei che è una traduttrice è facile individuarne l'origine russa. Grossi affari sembrano bollire in pentola e Sebastian Leroy, padre di Lily, appare come una marionetta nelle mani di Dmitry.
Quello che non sa è che lei è una pedina fondamentale sulla scacchiera di Dmitry, un tassello importante che lo porterà a raggiungere il suo sordido scopo.
I piani però non seguono la traiettoria prevista, Sergej e Lilian vicini sono fuoco e cenere, miccia e polvere da sparo, elementi che insieme sono perfettamente distruttivi.
Sergej desidera quello che non dovrebbe desiderare e Lilian non fa altro che tentare di bucare quel muro di indifferenza raccontandosi di volere solo scoprire la verità.
La passione li travolge e per loro sarà l'inizio della fine. Un vortice di carnalità cruda e spietata. Corpi che si fondono, destini che sono irrimediabilmente segnati, perchè i tradimenti si pagano in un modo soltanto.
Una lenta discesa negli inferi che porterà Lilian a scoprire la vera ragione della presenza di Dmitry e Sergej a Londra, dei reali commerci di suo padre e dei motivi che rendono la sorella irreperibile da qualche giorno.
Black rose è una storia in crescendo dai toni foschi e squisitamente suspense. La parte iniziale procede un pò a rilento e ci consente di familiarizzare con i personaggi, con le loro sensazioni, le loro paure e i loro dubbi. Quello che scatta tra Sergej e Lilian è qualcosa di primordiale, feroce, atavico. Entrambi sono consapevoli che cedere alla passione comporterà la distruzione di una parte di se stessi. Il pericolo si annusa nell'aria, ma il profumo della carne, della passione è troppo forte tanto da oscurare ogni buon senso. Una caccia sfrenata, in cui i ruoli del gatto e del topo hanno confini labili. Lilian si avvicina, provoca e fugge. Sergej la bracca, accecato dalla voglia di sottometterla, di piegarla, ma Lilian scalcia, graffia, sovverte i ruoli. Sa di essere il tallone di Achille di Sergej e nonostante tutti i segnali le dicano di stare lontano da un uomo così pericoloso, la consapevolezza di sapere quali tasti toccare per tenerlo in pugno è una scarica di sensazioni inebrianti.



«Ti piace fuggire?»Il mio petto si alzava e abbassava, freneticamente. Avevo i capezzoli duri, i seni pesanti e i muscoli tesi. «Tu mi farai male» sussurrai tremando. «Non te l’ho mai nascosto.»«Non voglio provare dolore.»«Non ci sarà solo dolore.» Mosse appena il bacino, strusciandosi addosso a me. Provai emozioni brucianti, ma contrastanti. Desiderio e paura. Follia e apprensione. «Non farlo, ti prego.»«Sono poche le cose a cui non so resistere. Una di queste sono le donne che fuggono. E l’altra sono le donne che mi guardano come mi stai guardando tu adesso.»



Sergej è pericolo, morte, distruzione. Lo dice il suo aspetto e lo si legge nei fiumi d'inchiostro che dipingono la sua pelle e che raccontano una storia che Lilian non può ignorare, se non di proposito. E quella rosa nera, i cui petali sono un'eterno monito della sua anima nera, dell'oscurità che la avvolge e che risucchia anche Lily. Sergej comprende l'ingenua fragilità di Lilian, che non ha ancora capito pienamente il pericolo che entrambi stanno correndo e proprio per questo dovrebbe essere lui ad allontanarla, ma la ragazza gli fa provare sentimenti che aveva imparato a reprimere sotto cumuli di violenze, torture e assassini violenti. Un passato sepolto che non può essere riportato a galla. Un uomo che non c'è più e che ha fatto spazio a uno spietato esecutore. Ci prova Sergej, a starle lontano, lei è inaccessibile, eppure commette un passo falso dietro l'altro.
Lilian è completamente stregata da Sergej e nonostante avverta l'imminente pericolo non riesce ad evitare di sentirsi perduta in sua presenza. La sua vita è stata sempre perfetta, avvolta in un involucro scintillante confezionato con cura. Quell'involucro adesso si sta sgretolando, lasciando intravedere un'amara realtà di cui non possiede ancora tutti i tasselli. A primo impatto Lily potrebbe sembrare una protagonista debole e indifesa, in realtà è una donna indipendente, che nonostante la sua ricchezza ha voluto ritagliarsi un proprio spazio nel mondo con le proprie forze. L'amore per la sua famiglia è un punto fermo e le dà la forza per lottare con le unghie e con i denti, anche a costo di sacrificarsi, a costo di rischiare la vita o andare conto l'uomo per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Una verità dura da mandare giù si aprirà davanti ai suoi occhi, o forse è sempre stata lì e lei non ha voluto vederla. Il peggio però, deve essere ancora raccontato. Dal momento che Black Rose è il primo libro di una serie, la trama è in divenire e non viene svelato tutto in questo primo volume. L'elemento dark non è preponderante e lascia maggiore spazio alla parte suspense. Mentre ci si avvicina alla fine iniziamo a intravedere con maggiore chiarezza le fila della trama e i vari intrecci che legano Dmitry e Sergej alla famiglia Leroy.
Lo stile è quello riconoscibilissimo di Sagara Lux, intenso, passionale, diretto. Una prosa pulita e avvincente con dialoghi che rimangono impressi nella mente del lettore. Abile come sempre nel caratterizzare i personaggi, soprattutto quelli maschili, Sagara è stata capace di disegnare ancora una volta un protagonista che infiammerà le fantasie delle lettrici. Sexy, torbido, oscuro e pieno di segreti da svelare. Lilian è una perfetta coprotagonista, con quel misto di purezza e maliziosa intraprendenza che ha fatto perdere la testa al tenebroso Sergej.

Il doppio punto di vista offre una panoramica delle diverse prospettive con cui sono vissuti gli eventi, e devo dire che ne giova soprattutto l'ermetico Sergej, che altrimenti si sarebbe trovato in una posizione di svantaggio.

Come ogni nuova storia di Sagara Lux, il mio kindle è sempre in trepidante attesa e l'impeto con cui sono descritti Lily e Sergej non ti permette di fare pause di lettura: io l'ho divorato in poche ore. Il tasso hot poi, che ve lo dico a fare? Così ardito da ridurre in cenere gli ormoni.

Adesso però, veniamo alle cose serie: a quando il prossimo? Io non ce la faccio ad aspettare!
Displaying 1 - 30 of 53 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.