Il libro che si spinge oltre la Legge d'Attrazione. E che può trasformare radicalmente la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo, svelandoci i segreti per vivere la vita come l'abbiamo sempre sognata. Un messaggio profondo e sconvolgente, che ci mostra con chiarezza la facile strada per aprire la mente e il cuore alle infinite possibilità che l'universo ci offre per trasformare i nostri desideri in azioni, eventi, risultati concreti.
Mike Dooley is a former PriceWaterhouseCoopers international tax consultant, turned entrepreneur, who's founded a philosophical Adventurers Club on the Internet that's now home to over 350,000 members from over 189 countries. His inspirational books have been published in 23 languages and he was one of the featured teachers in the international phenomenon, The Secret. Today Mike is perhaps best known for his Notes from the Universe emailings and his New York Times bestseller Infinite Possibilities: The Art of Living Your Dreams. Mike lives what he teaches, traveling internationally speaking on life, dreams, happiness.
Terribile. Opinioni molto discutibili enunciate come verità universali. Falsità, considerando che racconta di fenomeni ‘paranormali’ che invece hanno una spiegazione scientifica. Nessuno dovrebbe leggere questo libro.
Estremamente ripetitivo. Esplica una dottrina che è a suo modo corretta. L'esaltazione dell'io e della realizzazione del se, ma è imischiata con una dottrina di fondo spiritista che a me non aggrada. Mi sa di una setta di esaltati. Gli esercizi alla fine del libro sono utili, ma anche qui nulla di nuovo. Sono consigli che si possono leggere su qualsiasi libro di autoaiuto.
It's logical in my opinion to think that the emotions depend from us but the fact that everyone, in any situation, without any particular effort can make their dreams come true, sounds a bit extreme to me.