What do you think?
Rate this book
343 pages, Kindle Edition
First published September 17, 2016
Pronte a saltare in sella, ancora una volta, con un membro degli Stone Kings?
Sì?
Allora, ingranate la marcia e, mano sull’acceleratore, un nuovo viaggio sta per cominciare.
Caleb Jackson aka Trig è il Vicepresidente degli Stone Kings, il suo Club, la sua Harley e le donne sono la sua passione.
Il mio due ruote era lì, il mio orgoglio e la mia gioia, e lì sarebbe rimasto almeno per le successive sei settimane. A parte il giubbotto, era l’unico avere a contare per me, al di sopra di qualsiasi altra cosa. E se la fisioterapia non fosse andata bene, avrei potuto non essere più in grado di guidarlo.
È un donnaiolo impenitente e non passa notte che trascorra senza un corpo caldo al proprio fianco.
Proprio questa sua attrazione per il gentil sesso sarà la causa di tutto quello che accadrà tra le pagine di Ride.
Un ménage a trois con due sconosciute lo porteranno nel posto sbagliato al momento sbagliato e, quando il marito di una delle due, li sorprenderà sul più bello, a rimetterci sarà la sua gamba colpita da un proiettile che rischierà di infrangere i suoi sogni e compromettere il suo futuro.
Privo di sensi e con una ferita più grave di quanto potesse sembrare inizialmente, si ritrova a dover affrontare un delicato intervento che sì, gli salverà la vita, ma che rischierà anche di lasciargli strascichi permanenti.
Però, forse, una possibilità, esiste ancora: massicce sedute di fisioterapia, potrebbero ridargli speranza e la possibilità di rimontare nuovamente in sella alla sua moto a ricoprire il ruolo di VP.
Ma se queste sedute diventassero anche una tentazione?
E se, la sua terapista fosse una sua vecchia conoscenza, una donna che, in passato, ha lasciato un profondo squarcio nel duro cuore del biker?
«Piacere, Trig. Sono Eva Van Buren.» Il suo ghigno mi disse tutto quello che dovevo sapere. Mi aveva riconosciuto eccome. Beh, di sicuro sarebbe stato interessante. Evangeline Van Buren. Che io sia dannato.
Lei è Evangeline “Eva” Van Buren, una giovane donna e mamma di Zoe, una splendida bambina di cinque anni, ma anche, un’ottima fisioterapista.
Nella sua vita, ha subito molte delusioni, dalla sua famiglia in primis, da un marito geloso ed emotivamente violento e poi, dal suo primo amore: Caleb Jackson.
Le persone non cambiavano. Poteva essere più sexy e più bello di quanto mi ricordassi, ma nel profondo era sempre lo stesso Caleb. Colui che mi aveva umiliata ed era stato orgoglioso di farlo.
A questo punto, l’uomo, avrà due importanti missioni da compiere: tornare in sella alla sua Harley e riconquistare il cuore spezzato del suo primo amore.
Riuscirà nel suo intento?
Per scoprirlo, l’unica cosa che vi resta da fare è lasciarvi catturare dalle pagine di Ride.
Prima di raccontarvi qualcosa di più di Ride e dei suoi protagonisti, parto con una piccola premessa, se pensate di trovare in Ride, il classico MC Romance, ne rimarrete fortemente deluse, se invece, cercate una bella storia d’Amore sulle seconde possibilità dove gli unici antagonisti sono le incomprensioni del passato e la paura dei sentimenti, beh, ragazze mie, siete nel posto giusto.
«Hai un lavoro?» chiese infine. Mi misi a ridere. «Mi guadagno da vivere.» «Vivi nel seminterrato di tua madre o qualcosa del genere?» Sbuffai. «Tu che dici?» Attese un attimo, poi sospirò e alzò gli occhi al cielo. «Farai meglio a non farmene pentire.» Sorrisi sollevando la mano. «Lo prometto. Parola di scout.» Lei sbuffò e annuì guardando i miei tatuaggi. «Non prendermi in giro. Tu non eri un boy scout, te lo posso garantire.» Risi. «Beccato.»
Contrariamente ai due capitoli precedenti, Ride, è interamente incentrato sulla relazione tra Trig ed Eva, non ci saranno sparatorie, sequestri di persona o attentati, no, l’unico attentato sarà al cuore dei due protagonisti che, pagina dopo pagina, riscopriranno i sentimenti e creeranno un legame indissolubile destinato a durare per sempre.
Nessun’altra ragazza aveva mai destato il mio interesse dopo un paio di scopate, né prima né dopo di lei. Cavolo, forse era quello il problema. Se solo fossi riuscito a possederla all’epoca, e a togliermi lo sfizio, non mi sarebbe importato così tanto quando aveva dato di matto con me. Se riuscissi a portarmela a letto ora, forse... sarebbe lo stesso.
Trig ed Eva insieme sono irriverenti, passionali, spudorati ma anche, sensibili e romantici.
Insieme, tra sfide e battibecchi, terranno banco per tutta la durata del romanzo dove, un Tig, all’apparenza duro e sfrontato si lascerà conquistare da una cucciola di donna di soli cinque anni, con la passione per il suo drago Sdentato.
E poi, c’è Eva, così pacata e riflessiva con tutti quelli che le stanno intorno o meglio, con tutti, tranne che con il primo ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Con lui, è grintosa e passionale, determinata e sfrontata, allontanarlo dalla propria vita è una necessità più che una missione.
«Non dobbiamo essere definiti dal passato. Le cose adesso sono diverse, per entrambi.» Feci scorrere la mia bocca lungo il collo, percependo i suoi brividi in risposta. «Tranne che sono ancora pazzo di te.»
Ma, chi avrà la meglio?
Istinto o ragione?
Passato o Presente?
Trig o Eva?
«Nessun passato, nessun futuro. Solo il presente.»
Beh, per scoprirlo, non vi resta altro da fare che cliccare QUI per acquistare la vostra copia di Ride.
Consiglio la lettura di Ride?