Quando Apollo e Zeus si sfidano, decidendo di riaprire i Drakos Paknidia, il primo a farne le spese è Decklan. Un inganno degli Dèi gli aveva sottratto la sua myssi, dieci anni prima, e ora lo stesso Dio del Sole si propone di restituirgliela, a patto che vinca quella competizione. Decklan sa che rischia di andare incontro alla morte. Quello che non sa, è quanto sarà facile perdere.
Un breve racconto, parte della saga L’Esercito degli Dèi (Contiene spoiler di tutti i romanzi): La Chiave di Poseidone #1 I Figli di Apollo #2 La Maledizione di Persefone #3 La Scommessa di Zeus #I Giochi del Drago
Devo essere sincera, mi aspettavo molto di più in questa "novella", l'ho trovato lento, noioso, banale e prevedibile. Spero che i seguenti libri e novelle mi riportino alle vecchie emozioni che questa saga mi ha fatto provare.
Bello bello bello. adoro questa serie e le storie in essa raccontata!! in questo volume c'era uno scontro durissimo : decklan contro il principe!!! due amori a confronto!!! Due bellissimi personaggi al cospetto degli dei in un gioco a perdere. unica pecca del libro: troppo corto! Vorrei subito un nuovo volume!!!