Jump to ratings and reviews
Rate this book

Beautiful Monster

Rate this book
Anya Robins vive nel lato della città dove non puoi permetterti passi falsi o rischi di perdere facilmente il poco che hai. Capitano di una talentuosa squadra di cheerleading, sa che ogni goccia di sudore sulla sua fronte è il prezzo da pagare per eccellere, soprattutto per chi come lei viene dalla difficile realtà della periferia. Quando il prestigioso istituto Heaton richiede che sia la squadra di Anya ad accompagnare il promettente team di football, controvoglia accetta l’incarico. Quei ragazzi del nord della città sono l’opposto dei suoi amici, l’opposto di ciò che considera familiare. Specialmente Jordan Slade, capitano della squadra e creatura controversa e affascinante. Non c’è nessuno al mondo che Anya odi più di lui. Jordan è, infatti, tecnicamente ancora il ragazzo di una sua cara amica scomparsa nel nulla otto mesi prima, e parte di una famiglia che ha distrutto la sua. Per chiunque alla Heaton, l’unica cosa più difficile che fidarsi di Jordan è resistergli, ma Anya sa che i tipi come lui divorano cuori a colazione e probabilmente non hanno nemmeno un’anima sotto gli addominali scolpiti. Per questo, quando lui le mostra lati di sé del tutto inaspettati, lei la considera una tattica. Eppure, più incrocia i magnetici occhi blu di Jordan, e più Anya non può fare a meno di porsi una difficile tutti gli esseri umani sono mostri o tutti i mostri sono umani?

453 pages, Paperback

Published October 4, 2024

5 people are currently reading
59 people want to read

About the author

Kat Sherman

22 books143 followers

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
51 (35%)
4 stars
49 (34%)
3 stars
31 (21%)
2 stars
10 (7%)
1 star
1 (<1%)
Displaying 1 - 30 of 30 reviews
Profile Image for Lorella De Luca.
109 reviews5 followers
October 8, 2024
Ho terminato di leggere Beautiful Monster all'alba, con gli occhi pesti di sonno e l'adrenalina a mille . Non so quale incantesimo lanci ogni volta l'autrice su i suoi libri, perché ne rimango sempre totalmente stregata. Stregata per una serie di elementi, che per quanto mi riguarda , la contraddistinguono nel panorama self italiano: l'originalità delle sue storie , la maestosità dei dialoghi, gli intrecci narrativi e la perfezione assoluta dei suoi personaggi, sia principali che secondari, tutti talmente ben delineati da sembrare reali.
Profile Image for Romanticamente Fantasy.
7,976 reviews238 followers
November 13, 2024
Voto 4,5
.
Romance Reader - per RFS
.
Ho letto tutti i libri pubblicati da Kat Sherman e ognuno di loro mi ha lasciato tantissime emozioni, e il romanzo di cui vi parlo oggi non è da meno.

Beautiful Monster è uno sport romance ambientato nell’esclusivo college della Heaton in cui il re del football, Jordan Slade, si trova alle prese con il capitano della nuova squadra di cheerleading dell’istituto, Anya Robins, e la sua corona tremerà al punto da spezzarsi.

Già, perché Jordan è anche il ragazzo di Peyton, una ragazza scomparsa nel nulla da otto mesi e cara amica di Anya, che lo vede in cima alla lista dei sospettati, nonostante in città tutti lo adorino, anche grazie all’influenza della sua potente e benestante famiglia, la quale ha avuto un ruolo non da poco nel distruggere la famiglia di Anya.

Insomma, i due partono con i peggiori presupposti, agli antipodi della scala sociale, ma hanno un obiettivo comune: la NFL. Riusciranno a collaborare per raggiungere la meta? O si distruggeranno prima? Ma, soprattutto, che fine ha fatto Peyton? È possibile che un ragazzo apparentemente perfetto si sia macchiato di un tale crimine?

Lo stile dell’autrice è coinvolgente e appassionante, il ritmo di lettura resta sempre scorrevole nonostante le oltre quattrocento pagine del romanzo, e il doppio pov in prima persona si conferma vincente per far identificare il lettore con i protagonisti.

Menzione speciale per i personaggi secondari a tratti esilaranti, a tratti commoventi, li ho adorati tutti e sono stati utili per lo sviluppo della trama e per l’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti.

Mi sono piaciuti tanto i dialoghi tra i due e il modo in cui sono cambiati, partendo dalla diffidenza iniziale fino ad arrivare alla profonda intensità dell’epilogo.

L’unico aspetto su cui ho qualche dubbio sono gli indizi fuorvianti della sottotrama suspence, ma l’autrice ha compensato talmente bene nella parte romance che ho amato questa storia e vi consiglio di non perdervela!

Profile Image for Smartiesbooks.
126 reviews7 followers
November 26, 2024
Kat Sherman è tra le mie autrici preferite. So sempre che in un modo o nell’altro un suo libro mi piacerà. Ammetto, però, che prima di arrivare al 50% avevo pensato di mollare, perché mi stavo annoiando: la dinamica hate to love presente in questo libro è molto simile ad altri libri della stessa autrice e ciò ha rovinato “l’effetto sorpresa” che si ha durante la lettura.
Tuttavia, ho proseguito in quanto l’alone di mistero che c’è dietro la storia mi spingeva a volerne sapere di più.

I personaggi sono ben caratterizzati e della Sherman adoro il fatto che anche i personaggi secondari sono un po’ protagonisti.

La storia d’amore è ben costruita, slow burn e hate sono pensati e non buttati lì a caso. L’innamoramento è lento e ti cuoce in un brodo di giuggiole. Jordan è davvero fantastico, impossibile non amarlo.

Unica piccola pecca? A volte i dialoghi erano troppo costruiti, troppo irreali. Nella vita reale dubito che delle persone abbiano conversazioni del genere.

Però in generale il libro mi è piaciuto, Kat Sherman mi insegna sempre un sacco di cose che prima non sapevo (anche solo delle banalissime canzoni nuove) e i suoi personaggi in un modo o nell’altro alla fine ti entrano dentro.

Lo consiglio agli amanti degli sport romance hate to love. Vi farà impazzire!
Profile Image for BooksbyFederica ❤️.
247 reviews32 followers
October 5, 2025
Questo libro ha tanto spicy, un pochino di mistery e una tematica di differenza sociale molto forte. Mi è piaciuto come l'autrice ha sviluppato la trama e ammetto di aver apprezzato l'epilogo di tutti i personaggi. Una lettura incentrata sul college, sullo sport, sull'amore e uguaglianza sociale. Una lettura molto piacevole.
Profile Image for Alchimia DelleParole.
210 reviews4 followers
February 12, 2025
Aprire un libro di Kat per me è come tornare a casa, tornare ad assaporare un messaggio di base che permea ogni suo scritto: l’importanza di ogni sogno.

«I sogni non finiscono, si trasformano.»

I sogni che ognuno di noi può celare nel cuore sono parte di noi e alle volte non siamo nemmeno così consci dell’obiettivo a cui tendiamo continuamente.
Anya ha tutto ciò che desidera e per molti lei non ha nulla. Ha amici veri, fedeli e fonte di affetto puro e protettivo, ha la sua passione e talento per il cheerleading, i successi sportivi e basta. Non ha una famiglia, non ha denaro sufficiente per permettersi un college privato.
Jordan è ricco, bellissimo, talentoso e prossimo a una carriera sfolgorante in NFL. È il quarterback invincibile degli Scorpions, frequenta il prestigioso college privato di Heaton e sa che per lui ogni porta potrà essere aperta e ogni tappeto alzato per nascondere le sue malefatte.
Anya e Jordan sono gli opposti, gli antipodi di un mondo che vede obbligatoria la contrapposizione tra bello e brutto, tra ricco e povero, tra facile e difficile. Ogni passo falso di Jordan può essere risolto, ogni incertezza di Anya potrebbe costarle tutto. I due ragazzi sono la rappresentazione di come i giovani possano essere il frutto di pregiudizi e preconcetti vecchi e radicati oppure possano essere il punto di svolta.
Tante volte ci si adagia sul “è sempre stato così” oppure si può prendere un ideale, trasformarlo in un sogno e poi lottare perché si avveri. Guardandosi attorno con occhi curiosi e abbandonando ogni preconcetto si possono vedere le ingiustizie, il diverso trattamento, le disparità tra i già fortunati per nascita e i già sfortunati per eredità, tra ricchi e poveri, tra nord e sud, tra uomini e donne.
In questo lungo percorso di apertura e consapevolezza si trova sia Jordan, costretto a rendersi conto di quanta sia la sua fortuna, ma anche Anya incapace all’inizio di accettare l’occasione di dare forse una svolta alla sua vita. Anya dimostra quanto orgoglio abbia nel non cercare mai aiuti, ma anche quanto sia difficile fidarsi e affidarsi a chi dice di volerti stare vicino e proteggerti. La sua diffidenza è radicata in lei e nelle esperienza che l’hanno accompagnata da bambina, che l’hanno fatta crescere forte e sufficiente a se stessa.
A contorno del percorso vissuto da Anya e Jordan ci sono gli amici, i compagni di squadra di entrambi, che vivono storie parallele.
Un’unione “tra nord e sud” è vista come al pare di Romeo e Giulietta, è una contrapposizione come tra Montecchi e Capuleti. Eppure, quando un ragazzone che legge romanzi d’amore e si traveste da cupido ad Halloween, scocca una freccia di plastica dal suo arco finto, può scatenare la passione necessaria a far accadere il miracolo: far germogliare un amore dove chiunque si aspetterebbe solo odio e diffidenza.

È questo l’amore? Ti calma e ti cambia, poi ti rende inquieto e ti fa a pezzi, infine ti ricompone, ma a volte impieghi troppo tempo a capire di essere finalmente la miglior versione di te stesso.

Causa dell’avvicinamento di Anya e Jordan è la scomparsa di Peyton, e sarà proprio il desiderio di trovarla e la paura che tutto possa venire alla luce la spinta che serviva alle fazioni del nord e del sud per incrociarsi, viversi e amarsi. Come ci ha abituato Kat, ogni mistero trova la sua soluzione e ogni domanda trova la sua risposta.
Come sempre, non posso fare altro che consigliare la lettura di ogni libro scritto dalla penna della Sherman, sicura che sarà in grado di fare sognare e di far capire l’importanza e la potenza di un sogno custodito nel cuore che diventa realtà.
Buona lettura!
Annalisa
282 reviews2 followers
November 4, 2024
Recensione per il blog PECCATRICI LIBROSE

Eccomi qui peccatrici,
pronta a parlarvi di una nuova avventura che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine.
Ci troviamo in una città divisa in due da un parco, che rappresenta una sorta di muro di Berlino: da un lato abbiamo la parte nord fatta di ville, gente ricca e privilegiata, persone che calpestano e denigrano col loro potere i più deboli. E poi la parte sud fatta di case fatiscenti, gente umile e abituata a spaccarsi la schiena, ma anche soggetti senza regole abituati a subire e a usare violenza.
E poi ci sono quei fiori che con la loro forza e tenacia riescono anche a nascere e fiorire nel cemento, come Anya che ha fatto del suo sport, il cheerleading, la sua ragione di vita.
Crede nella sua squadra e in sé stessa e anche se la sua vita è stata stravolta da un'ingiustizia, non si arrende davanti a niente e nessuno; è capace di mettere da parte l'orgoglio e scendere a compromessi per il bene dei suoi amici.
Lo stesso senso di amicizia che unisce Jordan ai suoi compagni di squadra: quaterback abituato a vincere e a brillare, fuori e dentro al campo, ma che non è limpido come vuole fare credere a tutti.
Ma Anya è disposta a tutto pur di fare venire a galla la verità che si nasconde dietro la scomparsa della sua migliore amica Peyton, legata a Jordan prima che di lei non si sapesse più nulla.
Metterà da parte la paura e si avvicinerà talmente tanto al mostro dagli occhi azzurri che non riuscirà più a scappare.
Ma Jordan è davvero il mostro come credono nella parte sud della città?
Una storia originale e avvincente, che mi ha tenuta incollata alle pagine, con la curiosità costante di capire l'intrigo e di sbrogliarne la matassa.
La scrittura di Kat è fluida e riesce sempre a stupirmi per l'originalità e i messaggi profondi che sono nascosti tra le righe.
In questo romance tocca con maestria diversi argomenti: differenze sociali, ingiustizie, pregiudizi, ma anche lealtà, spirito di squadra, fiducia, amicizia e soprattutto Amore.
È uno sport romance? Anche, ma non del banale football di cui si parla a destra e a manca, ma del cheerleading, disciplina sportiva a tutti gli effetti. Accende un faro sulla sua complessità, sul grande sforzo fisico, allenamento e preparazione che richiede, sulla fiducia cieca nei compagni per la riuscita delle acrobazie più ardite.
Non le descrive come bambole in minigonna a bordo campo così come siamo abituate a vederle, ma come vere atlete.
Un romanzo che mi ha travolta come è nello stile della Sherman e allora vi lascio a godervi il ballo di fine anno in mezzo a tutti questi cuori e tutti questi palloncini.
Io ho un Range Rover che mi aspetta per accompagnarmi alla prossima tappa di questo viaggio a caccia di emozioni.
Alla prossima lettura 😘
Debby
Profile Image for grebxy.
255 reviews76 followers
November 9, 2024
Mistery Sport Romance 🫡🧡

Partiamo dal presupposto che, per me, Kat è una certezza da almeno quattro anni.

Eppure ogni volta rimango scioccata da come riesce a stupirmi e a farmi amare ogni personaggio che crea. È una delle poche autrici che riesce a farti affezionare ai personaggi secondari perché non fanno da sfondo ma sono parte integrante della trama.

Beautiful Monster è un mistery sport romance, dove lo sport è parte fondamentale di ogni pagina e dove l’autrice si è realmente informata di come funzionano le cose all’interno della NFL. Cose che io non sapevo nonostante io abbia letto altri sport romance.

Jordan è un personaggio contorto con un mistero che grava sulle sue spalle: la sua ex è scomparsa in circostanze inspiegabili, è ancora viva? È davvero lui il colpevole?
I sensi di colpa sono parte del suo essere, ma fino alla fine rimaniamo con il dubbio su ciò che è successo.

Eppure, la cosa che ho amato tanto è come noi lettori ci troviamo negli stessi panni di Anya: perché Jordan è così buono nonostante potrebbe essere un ipotetico assassino? Perché ci fa affezionare anche se non dovremmo?

Anya, la protagonista femminile, mi è piaciuta molto perché è il mix perfetto di una persona che nella vita ha sofferto molto ma nonostante questo ha un cuore puro e immenso, con una corazza che la rende impenetrabile.

Non c’è davvero nulla che non mi sia piaciuto di questo libro, penso che se decideste di leggerlo vi fareste solo del bene.

Kat Sherman è un’incantatrice, perché con i suoi libri io non dormo e faccio sempre le tre di notte per poterli concludere. So che non mi sopporta più, ma non posso fare altro che complimentarmi con lei per tutti i suoi lavori.

Grazie per le tue storie e per farmi credere che nella vita è possibile essere amati anche nelle difficoltà e anche se non si è perfetti come mostrano nei film🧡
122 reviews1 follower
January 8, 2025
✨: 4/5
🌶️: 4/5

Che dire? Mi sono legata tanto ai personaggi e al bel gruppo di amici che si è formato.
Mi ha preso sin da subito. Il fatto che ci fosse un mistero sotto ha fatto sì che ti coinvolgesse il tutto.
Anya e Jordan mi hanno preso tantissimo e tenuta incollata alle pagine fino alla fine.
Non sapevo cosa aspettarmi la J ma mi ha del tutto stupito.
E peyton pensavo che l’avrei odiata e invece no.
Stormy mi ha fatto morire dal ridere.
Drew, Atlas, Miley e Bray sono fantastici e Kim ancora di più.
Ho amato la fine quando J è stato accolto dagli amici di Anya, quando la differenza tra nord e sud finalmente non esiste più.
Non do un 5 perché nonostante io sia contenta che J non abbia fatto niente di che mi aspettavo qualcosa di più complicato, ma va bene così, meglio.
This entire review has been hidden because of spoilers.
2 reviews
May 9, 2025
Come si può scrivere un libro così demenziale e considerarlo buono? Poi dovrebbe essere un giallo? Letteralmente la protagonista si pone come obiettivo di indagare su di lui, ma nell’80% del tempo scopano. I dialoghi sono banalissimi e scontati, i pov tra lui e lei letteralmente non si distinguono perché pensano allo stesso modo e le stesse cose. Boh il mistero dove stava non l’ho ancora capito, alla fine la storia si risolve in mezzo capitolo con zero spiegazioni, lui si tormenta dall’inizio alla fine per poi essere semplicemente un eroe perché ha salvato tutti in realtà. Non leggetelo raga sprecate tempo e soldi
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Anna Ceci.
40 reviews
October 27, 2024
Avevo una sorta di déjà vu leggendo questo libro, il ragazzo misterioso/ cupo /traumatizzato con un segreto e lei che ci prova a fargli aprire l’anima si vede praticamente in ogni storia di Kat. 50% di libro scene di sesso in diversi luoghi, 20% “ci facciamo malissimo” e poi alla fine non si fanno più malissimo restando insieme perché? Perché 3 coppie si sono dichiarate coppie??
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Silver Q.
915 reviews1 follower
November 24, 2024
Troppo lungo.
Ho skippato un sacco di parti.
Proverò qualche altro libro, ma mi pare di aver capito che la media di pagine che questa autrice dedica a ciascun romanzo è piuttosto altina. Il problema è sempre lo stesso per me: quanti sono gli autori che riescono a mantenere avvincente una storia oltre le trecento pagine e non riempirla di quisquiglie noiose?
67 reviews1 follower
April 29, 2025
Semplicemente stupendo.
Un romanzo coinvolgente, pieno di colpi di scena, una narrazione che tiene incollato il lettore sino alla fine
Una storia che parla di pregiudizi, rivalità, vendetta, perdono, amicizia,
Ancora una volta l'autrice si è superata....è come sempre ne sono rimasta incantata, ammaliata
Impossibile non amare questo libro.
Da non perdere
11 reviews
June 22, 2025
Geniale. Kat Sherman è semplicemente geniale. Ha questo dono di riuscire a tenerti legato alle pagine... Questo libro è incredibile: è un mistero continuo e tu vuoi sapere. Non c'è solo lo sport, ci sono Anya e Jordan. Segreti, disuguaglianza, potere e ingiustizie. Dolore, amicizia e... Amore. C'è tutto.
Wow.
Profile Image for Eleonora.
100 reviews1 follower
October 22, 2024
Come sempre adoro i libri di Kat.
Mi riprendono sempre con qualcosa di nuovo e poi amo che la musica accompagni proprio i libri ♥️
Ho adorato i protagonisti e i loro scambi di battute, dovevo sottolineare ogni dialogo perché li ho amati troppo!
Profile Image for Nicoletta Micillo.
768 reviews27 followers
October 25, 2024
4-
Mi è molto piaciuto l'inizio e la parte finale , un po' meno la parte centrale che ho trovato un po' ripetitiva . La Sherman comunque ha la capacità di creare storie originali che vanno al di là sei soliti cliché.
Profile Image for Dalia.
831 reviews6 followers
November 11, 2024
Bella, bella, bella questa storia in cui mi sono immersa completamente dimenticando tutto il resto del mondo proprio come fanno i due protagonisti.
Profile Image for meravigliosoviaggio.
260 reviews4 followers
November 13, 2024
Da circa il 50% all'80% mi sono persa e non riuscivo a continuare... Non mi ha convinto come la solita Kat Sherman.
55 reviews3 followers
July 13, 2025
4.5 Peccato il finale affrettato e forse un po' inverosimile, per il resto la chimica tra i due per me ha funzionato alla grande.
Profile Image for Marty90.
255 reviews
July 24, 2025
3.5
I protagonisti mi sono piaciuti, anche i personaggi secondari! Però ci sono cose un po’ troppo assurde!
Profile Image for Alessandra.
826 reviews27 followers
October 21, 2024
sempre brava, sempre originale Kat e anche in questo romanzo non mi delude. Personaggi molto originali che non si dimenticano e un quarterback sui generis che è la prova contaria al detto che la mela non cade mai lontana dall'albero. brava Kat
Profile Image for MaVi.
212 reviews
March 11, 2025
Uno dei più belli della Sherman che ho letto finora. Jordan e Anya mi sono piaciuti tantissimo perché, nonostante un elenco infinito di buone ragioni per non stare insieme, non riescono a stare lontani l'uno dall'altra. Si amano con passione e senza confini e non si pentono del tempo che trascorrono insieme.
Bello il mistero di fondo, stupendi come sempre i personaggi secondari.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Lola LOVES Romance.
398 reviews12 followers
November 20, 2024
⭐️⭐️⭐️⭐️/
🌶️🌶️

Era da una vita che non leggevo un libro di Kat Sherman ma la sinossi di quest’ultima uscita era una tentazione a cui non ho saputo resistere.
E ho fatto bene perché questo libro mi è piaciuto dalla prima all’ultima pagina, a partire dalla costruzione della trama.

Jordan è il bellissimo quarterback osannato e desiderato dei Nevada Scorpions del prestigioso Heaton College, mentre Anya è la capo cheerleader della squadra di South Glenbrook, il lato povero e disgraziato della città da sempre in rivalità con la privilegiata zona nord.
La storia si avvia quando alla squadra di Anya viene data l’opportunità di studiare all’Heaton college e affiancare gli Scorpions durante le partite. Seppur riluttante Anya si trova ad accettare, cogliendo la grandissima occasione di indagare su Jordan. E si perché il ragazzo d’oro della città è anche il sospettato numero 1 nella scomparsa di Peyton, sua ex fidanzata e amica del cuore di Anya.

Quindi abbiamo l’enemies to lovers, il social gap, lo sport e due protagonisti degni del ruolo. Anya è leale, motivata dalla sete di giustizia, implacabile nella sua ricerca della verità, una vera capo cheerleader che non si arrende mai. Ma resistere al fascino di Jordan è impresa ardua: spavaldo e sicuro di sè, per sua stessa ammissione un bugiardo, criptico e illeggibile.. mi ha totalmente conquistata.
Il mistero che aleggia intorno alla sua figura,
che l’autrice ha gestito egregiamente fornendo poche briciole di indizi e depistando il lettore, mi ha spinto a divorare pagine su pagine: la ciliegina su una torta composta da tanti ingredienti ben dosati tra loro.

La scrittura della Sherman è stata una riscoperta, con il suo stile espressivo riconoscibile e autentico, e una capacità descrittiva mai banale.
Mi sono goduta ogni momento della lettura: dai dialoghi pungenti con cui i protagonisti esprimono tutta la loro ostilità all’inizio, al lento e inesorabile percorso di crescita della loro attrazione che dà vita a uno slow burn che mi ha fatto spasimare. Anche le numerose scene spicy, seppur non molto esplicite, le ho trovato deliziose.
Il finale non mi ha sorpreso ma è comunque la degna conclusione di un libro da cui non sono riuscita a staccarmi.
Consigliato alle amanti degli enemies to lovers che cercano un libro sul genere ben scritto e un po’ diverso dal solito.
Profile Image for ERICA S..
181 reviews6 followers
March 13, 2025
VOTO 3,5

❤️ Leggo sempre volentieri libri di questa autrice perché le sue storie sono intense ma anche divertenti, scorrevoli e con personaggi complessi.

Questa volta, però, pur ritrovando tutte le caratteristiche appena descritte, la storia non mi ha completamente convinto: l'ho trovata forzata in alcuni punti e la rivelazione finale non in linea con le riflessioni che il protagonista maschile fa nel corso della storia. Immagino che queste siano fuorvianti appositamente per "depistare" il lettore ma, per me, non reggono.

❤️ Anya è una ragazza forte e determinata, cresciuta nella parte malfamata della città, è abituata ad arrangiarsi ed odia i ricchi figli di papà, in particolare Jordan, che è convinta abbia fatto sparire la sua migliore amica. Avvicinarsi a lui sembra la migliore soluzione per scoprire la verità. Jordan è misterioso, ha dei segreti ma è anche un ragazzo gentile, premuroso e affascinante. Per Anya provare attrazione nei suoi confronti è sbagliato anche perché, nonostante tutto, lo considera sempre colpevole.

❤️ I dialoghi frizzanti tra i due protagonisti ed il mistero sulla scomparsa della migliore amica di Anya, nonché ex ragazza di Jordan, spingono a continuare la lettura che risulta comunque piacevole ed intrigante.
Displaying 1 - 30 of 30 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.