favoloso! Nel futuro esisteranno universi.paralleli in cui é possibile accedere con la mente e l anima tramite caschi speciali.
Alex Petra é una crosser naturale,ovvero un individuo capace di connettersi alla realtà virtuale senza cedere ai suoi trucchi. quelli come lei dovrebbero essere formati per lavorare in questi universi, ma lei ha dovuto rinunciare. e vive con Miri,la sua migliore amica, a Milano. Peccato che sia onirodipendente ovvero dipendente da realtà virtuali e che questa sua malattia la porti ad entrare in x-Stream, network pirata letale. Alex correrà a salvarla arrivando a chiedere l'aiuto del suo ex supervisore, Bastian Riegel, uomo complesso che credeva di aver dimenticato e perso.
questo libro sballotta il lettore da un universo all altro e conducendolo in un intrico di inganni,misteri ed evoluzioni. spesso ci si sente smarriti e chiedendosi dove inizia e finisce la finzione. affascinante il rapporto di sfida tra Alex e Petra...sono una coppia speciale ed esplosiva..
E mi sarebbe bastata solo la copertina come incentivo alla lettura! Regala emozioni questa onirica immagine di tempesta!!
tanti dettagli meritano ancora una risposta. quindi spero nel seguito!