Tutta colpa del Cioccolato è il volume nr. 5 della serie Tutta colpa di...
Una storia contro le convenzioni sociali. Due protagonisti in perenne conflitto. Un amore proibito che diventa ardente passione tra le scrivanie di un ufficio.
Il tutto per colpa del cioccolato, o meglio, galeotto fu uno slogan pubblicitario che, proprio, non ne voleva sapere di venire alla luce.
Ma come si risolve una crisi creativa? nel modo migliore che i nostri protagonisti riescono a trovare, facendo le ore piccole in compagnia di una bottiglia di champagne costoso e attendendo che la fantasia prenda il sopravvento... peccato che il genere di fantasia che si scatena tra i due nell'ufficio ormai deserto non si può certo utilizzare per creare lo slogan di “Cosmo”, una nuova marca di cioccolato pronta per il lancio.
Così, alla vigilia di quello che Naieda pensa essere il suo più importante avanzamento di carriera, quella folle, proibita e passionale avventura consumata in ufficio diventa un vero e proprio “break even point” che la costringe a rivedere tutte le sue convinzioni, i suoi progetti e le sue priorità.
La serie Tutta colpa di...
Tutta colpa del matrimonio (vol. 1)
Tutta colpa di San Valentino (vol. 2)
Tutta colpa dei Caraibi (vol. 3)
Tutta colpa di Natale (vol. 4)
Tutta colpa del Cioccolato (vol. 5)
Tutti i volumi della serie sono disponibili su Amazon in formato cartaceo ed ebook anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.
Tutti i volumi della serie narrano vicende di personaggi differenti pertanto possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro e senza un ordine cronologico preciso.
Chi sono? una scrittrice tra il serio e il faceto 📚. Scrivo libri tra il romance💋 e lo humor😂 (ma anche altro, a volte)… scrivo per amore, scrivo d’amore ma prevalentemente vivo. L’ironia mi ha salvato la vita anche se a volte litighiamo. Adele Ross è lo pseudonimo di Cecilia S.D. Rossi (Cecilia Scrive), profilo Goodreads: https://www.goodreads.com/cecilia_scrive
La storia è brevissima, ma molto bella con questi nuovi personaggi simpaticissimi. Dopo aver letto il terzo e il quarto, io avevo pensato che i protagonisti sarebbero stati dei personaggi che sono apparsi lì, speriamo che sarà per il prossimo.