Terra 1940 - Narnia 1014. "Come vorrei che potessi parlare, amico mio." Shasta non poteva immaginare che rivolgendosi così a un cavallo, ne avrebbe avuto risposta. Ma Bri ha il dono della parola perché viene da Narnia, terra felice da cui è stato rapito e a cui vuole tornare. La stessa terra che Shasta desidera esplorare da sempre.
Comincia così un viaggio fitto di insidie, avventure e nuovi amici, che sarà per loro una prova di cuore, coraggio e saggezza.
audiolibro. Molto carino oramai sono al terzo volume avevo rimandato di leggerlo in audiolibro perché pensavo potesse piacermi molto e quindi avrei preferito godermelo in cartaceo ma alla fine non riuscendo a leggere mi sono decisa. mi piace la scrittura semplice e chiara. la storia i personaggi etc sono carini. manca quel pizzico in più per essere tra i preferiti.
Devo confessare che è carino ma niente di che e fatico a capire che sia il seguito del libro precedente. Ammetò anche che l’ho ascoltato distrattamente, questa serie non mi ha preso particolarmente finora però 🙃