Trilogía erótica, volumen único *Atención, esta novela está dirigida a un público adulto. Algunas escenas explícitas podrían chocar con su sensibilidad*
Nicole Fontani es una estudiante de origen italiano que se traslada a Amsterdam para lograr su licenciatura en Psicología. Para pagarse sus estudios, en la noche, toma vida su alter ego cómo Reina Blanca, una dama de compañía que usa disfraces para esconder su verdadera identidad en la Casa del Ajedrez. Aquí nadie puede conocer la identidad de los que trabajan dando servicios sexuales. Reina Blanca se encuentra a menudo con un gigoló que conoce como Torre Negra. Sus ojos negros y su carácter la intriga más de lo que quiere admitir. Por otra parte, Nicole se encuentra y empieza a salir con Alex Jones, un hombre fascinante, dulce, casi perfecto. Nicole se encontrará viviendo en dos atracciones Torre Negra en la noche y Alex de día, pero, ¿quién vencerá en su corazón?
Poche storie hanno il potere di influenzarti così profondamente come la storia di Nicole e Alex. Lascerà un'impressione indelebile su di te, susciterà emozioni e ti farà crollare prima di riportarti infine in un luogo di guarigione, pronto per ricominciare da capo. Questo libro è altamente raccomandato ai lettori che hanno una vera passione per la letteratura e non siano impressionabili da argomenti intensi. Il libro approfondisce argomenti controversi come la prostituzione,violenza fisica e psicologica e sesso non consensuale Anche se non del tutto, mi è piaciuto tantissimo questo libro. La storia era innegabilmente bella, meritevole di una valutazione perfetta, e i personaggi erano sapientemente creati e sviluppati. Tuttavia, la parte che meno mi è piaciuta è quella dei Trigger Warning è stato l’unico aspetto che non mi ha colpito. È diventato evidente che questo particolare genere non rientrava nei miei gusti personali. Tanti ringraziamenti all'autrice per averci dato questa narrazione complicata, controversa eppure bellissima.