Jump to ratings and reviews

Read Me A Story, Please

50 Read along stories.

256 pages, Hardcover

First published January 1, 1998

Loading...
Loading...

About the author

Wendy Cooling

72 books1 follower
Wendy Cooling, a former teacher and Head of the Children's Book Foundation (now Book Trust), works as a freelance book consultant, reviewer and editor. She recently put together the successful millennium collection, CENTURIES OF STORIES. Wendy lives in Hertfordshire. (less)

Ratings & Reviews

What do you think?

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
3 (50%)
4 stars
0 (0%)
3 stars
3 (50%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 1 of 1 review
Profile Image for Gabriella Zuccarello.
434 reviews5 followers
February 11, 2022
Trovato in biblioteca con la mia bambina, ci siamo lanciate nella lettura di questo libro con molta curiosità. La copertina prometteva 15 storie da 2 minuti, 18 storie da 5 minuti e 17 storie da 10 minuti.
Le storie sono varie, parlano di animali animati, di regni fantastici, di bambini a volte un pò troppo esuberanti e tante altre ancora.

Molto carine e simpatiche le illustrazioni e lo stesso naturalmente vale per le storie scritte da vari autori, alcuni che per noi sono sconosciuti, altri che invece di sconosciuto non lo sono per niente come ad esempio Hans Christian Andersen.
Naturalmente per la mia piccola Sara, la sua storia preferita è stata La lettera di Sara che tra l’altro cerca di avvicinarli al rispetto per l’ambiente.

Libro perfetto per passare tranquillamente il momento della storia per la messa a nanna dei bambini. L’unica “pecca” le storie da 10 minuti, probabilmente troppo lunghe.
Displaying 1 - 1 of 1 review