Jump to ratings and reviews
Rate this book

Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro

Rate this book
Una chiara e determinata visione di chi vogliamo essere e di che cosa intendiamo fare, nel tempo e nello spazio in cui ci troviamo a vivere, cambia la nostra esistenza, la permea di nuova energia, ci porta alla realizzazione di noi stessi. Questa è la sei tu alla tua massima potenza, nella tua autentica natura. Ma come si comprende la propria Vision? C'è un modo per farla emergere, una strategia per concretizzarla nella realtà quotidiana di ogni giorno? Sì. Alessandra Perotti si dedica da sempre alla scrittura come forma di crescita personale e ha individuato nello scrivere consapevole una delle strade principali per l'identificazione e la realizzazione della Vision che ci portiamo dentro da sempre e che aspetta di essere rivelata. In questo libro sono racchiuse ispirazioni e strategie concrete che ti guideranno, con rivelazioni e intuizioni, nella profondità e verità del tuo essere. Le pagine che stai per leggere rappresentano un viaggio intenso e profondo all'interno di te stesso per comprendere quale sia il filo conduttore della tua vita, per ritrovare la strada che ti porterà alla felice comprensione del tuo posto nel mondo.

Paperback

Published July 26, 2018

1 person want to read

About the author

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
1 (50%)
4 stars
0 (0%)
3 stars
1 (50%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 of 1 review
Profile Image for Carlotta Micale.
322 reviews8 followers
March 10, 2025
Interessante libro, che attraverso alcuni esercizi mirati di scrittura ci guida attraverso la costruzione della nostra vision.
Fa riflettere su molti concetti che spesso diamo per scontati quando si parla di progettazione del futuro.
Peccato per la prefazione che cita supercazzole quantistiche e robe che non c'entrano assolutamente nulla con la crescita personale. Per fortuna questi concetti non sono ripetuti all'interno del libro.
Displaying 1 of 1 review

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.