A noi è successo! Non ci siamo licenziati, non abbiamo detto addio ad amici e parenti e non siamo partiti per un’avventura intorno al mondo. Non è la lontananza da casa a rendere un viaggio straordinario ma il modo di viverlo, l’intensità delle emozioni che si provano e le persone che si incontrano.
Questa è la storia di un’avventura on the road, di una vacanza estiva alternativa, di un piano B e di due ragazzi in viaggio su di un pulmino Volkswagen. È il racconto di un'esperienza che in modo inaspettato ci ha permesso di comprendere meglio noi stessi e la nostra visione del futuro.
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Davide Toppa nasce a Biella nel 1992. Si trasferisce a Torino per frequentare la facoltà di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino. Durante il primo anno di università conosce Giuditta, che diventerà la sua ragazza e la sua migliore amica. Con lei ama viaggiare, scoprire il mondo e vivere nuove avventure. Nel 2020 decide di scrivere romanzi e romanzi autobiografici, ambientati nei luoghi da loro visitati e che raccontino di avventure e crescite personali.