What do you think?
Rate this book


246 pages, Paperback
First published January 1, 2008
*
Io non credo che esista il"per sempre". Sono più propenso a credere che esista il "per tanto". E pure se questo, forse, nutro dei dubbi. E chi mi racconta che c'è un Amore che esiste per sempre, secondo me, racconta, prima di tutto a se stesso, una grande bugia.....azzardo anche l'ipotesi di chiamare "amore" il forte rapporto che lega due amici: però no, in quello che comunemente tutti chiamano "amore" non ci vedo l'infinito.
*
La vita vuol dire (anche) far coesistere tutte le forme d'amore e spedire 'affanculo uno per uno i teorici della monogamia, del monoteismo, del monologo, e già che ci siamo del monolocale, in favore di un'orgia collettiva del pluri. Io ho amato contemporaneamente tre donne, due uomini e me stesso; e senza nemmeno troppe distinzioni di intensità. Senza contare l'amore puro, verso la mia famiglia e verso il cielo...LA VITA E' TUTTO....l'amore è un'altra cosa. Pardon....gli amori sono altre cose.
*
Se alle cose ci arrivi dopo un percorso ti danno più soddisfazione. Mia nonna diceva che anche la pipì, se la tieni, poi è più bella.