Jump to ratings and reviews
Rate this book

Machine Learning con Python: Guida base alle tecniche di apprendimento automatico per creare modelli, utilizzare algoritmi e analizzare dati. Per appassionati ... Artificiale e software

Rate this book
Se anche tu vuoi iniziare da zero o estendere la tua conoscenza del Machine Learning, creare progetti di analisi dati il più velocemente possibile, questo libro è la risposta a ciò che stai cercando.

Immagino che anche tu come molti, provi un senso di frustrazione, soprattutto quando, nel tentativo di far funzionare con successo il codice scritto, fallisci miseramente più e più volte, al punto da crescere in te il desiderio di mollare e lasciare perdere tutto.

Fidati, il vero motivo dietro a questa “sconfitta” non è tanto la mancanza di conoscenze e abilità, bensì la scelta di utilizzare un linguaggio non adatto a te, alle tue esigenze e alla tua inesperienza.

 Se sei alle prime armi, meglio scegliere un linguaggio semplice e intuitivo, che ti guidi dentro il mondo della programmazione in modo graduale. Python è stato creato proprio per stimolare le persone a continuare a programmare, perché:

è utilizzato da moltissimi programmatori di tutto il mondo e il loro numero continua a crescere di anno in annoPython funziona su qualsiasi sistema operativo (come Windows, Linux/UNIX, Mac OS) presente nel computer, ma anche nei cellulariè divertente e dinamicononostante sia un linguaggio di programmazione ad alto livello, i suoi comandi sono facili da leggere e da comprendere 

Python è il linguaggio di programmazione perfetto per creare algoritmi sofisticati di apprendimento automatico per interrogare i dati nel modo migliore.

Può essere usato per creare modelli, analizzare dati nell’ambito di ricerca scientifica, della bioinformatica, della fisica, della matematica e in molte altre materie.

Puoi utilizzare Python per prevedere l’esaurimento delle scorte in magazzino di un prodotto e per molti altri progetti di Machine Learning, il quale ci consente di realizzare dei programmi che sono in gradi di “imparare da soli”.

Il libro contiene spiegazioni chiare e intuitive ti portano da zero, in profondità nella teoria e nella pratica del Machine Learning

Sei curioso, appassionato di tecnologia, software e Intelligenza Artificiale?

Metti il libro nel carrello, Clicca sul tasto arancione “Acquista con 1 Click” e inizia subito a sperimentare!

 

 

                 

214 pages, Kindle Edition

Published June 18, 2021

About the author

Kevin Keith

9 books

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
0 (0%)
4 stars
0 (0%)
3 stars
0 (0%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
No one has reviewed this book yet.

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.