Jump to ratings and reviews
Rate this book
Rate this book
Dopo la misteriosa scomparsa dei suoi genitori, Meriel Turner si trasferisce da Amburgo ad Hanau, nel castello dello zio di cui non aveva mai sentito parlare, dove farà la conoscenza di altri ragazzi che vivono con lui.
Per lei, però, c'è una sola regola: non oltrepassare per nessuna ragione la Porta Rossa.
Meriel non ne capisce il motivo, per lei è una semplicissima porta, ma quando essa comincia a richiamarla non riesce a resistere dalla curiosità e vi accede.
Mai avrebbe immaginato che le sue ormai tristi e grigie giornate avrebbero preso una piega così pericolosa: dopo essere finita in un mondo dove fiabe e leggende sono realtà, scoprirà che i suoi genitori facevano parte di un ordine di cavalieri dediti a tenere la Terra un luogo sicuro e che anche lei ne farà parte.

352 pages, Hardcover

Published February 22, 2022

15 people want to read

About the author

Giulia Silvestri

7 books3 followers

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
1 (4%)
4 stars
12 (54%)
3 stars
8 (36%)
2 stars
1 (4%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 13 of 13 reviews
Profile Image for V..
130 reviews7 followers
April 18, 2022
Sono qui dopo una collaborazione. Ringrazio ancora l'autrice per la fiducia e per avermi affidato il suo libro.

Neradium parla di una ragazza che, in seguito alla misteriosa scomparsa dei genitori, si trova a dover vivere in un castello in Germania, presso lo zio materno. Qui trova altri ragazzi, anch'essi dalle storie più o meno simili alla sua.
In questo castello, una porta rossa rapisce subito l'attenzione di Meriel, la protagonista, la quale se ne sente sempre più attratta. La porta presto si rivela essere l'ingresso di Neradium, un posto incantato e parallelo alla terra in cui tutte le fiabe e alcuni miti hanno vita propria e sono divisi in vari regni.

La trama è molto intrigante e il gioco di elementi classici uniti a elementi nuovi e originali dell'autrice la rende anche molto originale. Ha davvero tanto potenziale ed è una buona base anche per i libri successivi che appartengono a questa trilogia. Lo stile narrativo è molto semplice e lineare e questo semplifica la comprensione della trama e permette di non perdersi via alcuni pezzi della storia.

Anche i personaggi sono ben delineati, soprattutto sono molto umani. Non sono forzati, né stereotipati, e si impara presto a distinguerli gli uni dagli altri grazie alle loro caratteristiche. Il mio preferito è Artem, con il suo caratterino particolare. Provavo molta simpatia anche per Delaney.

Le descrizioni sono molto minuziose e precise, alcune più di altre, tanto che è possibile visualizzare con nitidezza ogni persona e ambiente di cui si parla (soprattutto nelle descrizioni dei luoghi di Neradium, che sono state quelle che mi sono piaciute maggiormente).

Ho apprezzato tantissimo le scene degli allenamenti e le avventure nel Neradium, mi sono davvero piaciuti molto.
Per il resto, non voglio fare spoiler.

Come dicevo, c'è davvero tanto potenziale. L'unica pecca, che si può aggiustare, è stato il riscontro di molte ripetizioni e alcuni refusi che, durante la lettura, in alcuni punti l'hanno appesantita e resa più lenta. Ma non è niente di irreparabile, con ulteriori revisioni sono sicura che questi problemini verranno risolti
Profile Image for Cristina Luciani.
170 reviews7 followers
February 20, 2023
Primo libro di una trilogia, Nerádium - Lealtà si configura come un solido portal fantasy di stampo classico.

Il worldbuilding è magnifico: il Nerádium è un mondo parallelo ispirato alle fiabe e i suoi numerosi regni sono popolati da personaggi che già conosciamo, ma rivisitati con originalità. Ho apprezzato molto l’attenzione data anche all’ordine dei Necräm, alle loro leggende e tradizioni: non sono dei “custodi” in senso lato, anzi, sono un’organizzazione con molte crepe e questo aumenta la tensione nella storia (come se non bastasse Dantalian…).
L’altra cosa che più mi è piaciuta è lo spazio dedicato a fiabe meno conosciute: la versione originale della Regina delle Nevi è una delle mie fiabe preferite!

I personaggi sono davvero tanto e sebbene io sia stata affascinata da alcuni (Peter Pan e Artem su tutti), altri non mi hanno convinta del tutto.
L’unica vera pecca, tuttavia, l’ho riscontrata nello stile: è molto ricco (al punto da essere un po’ ripetitivo) e questo si traduce da un lato in descrizioni molto puntuali del Nerádium, ma dall’altro appesantisce un po’ la narrazione e mi ha impedito di entrare per bene nella testa di Meriel e compagnia.

Il finale consiste in un colpo di scena dopo l’altro e anche se il build-up non è sempre riuscito, l’epilogo pone domande interessanti per i prossimi volumi, perciò staremo a vedere!
Profile Image for Annamaria Totagiancaspro.
280 reviews10 followers
February 24, 2023
Innanzitutto voglio ringraziare l’autrice per la possibilità di collaborare e per la fiducia.

Meriel disegna da quando ha memoria. I suoi disegni sono bellissimi, quanto reali, anche se lei questo non lo sa. La sua vita scorre normale tra una giornata di scuola con i suoi amici, un abbraccio dai genitori, una risata e un disegno. Un giorno, tornando a casa scopre che i suoi genitori sono scomparsi nel nulla. Nessun biglietto, nessuna traccia. Meriel si ritroverà a trasferirsi da Amburgo in un castello sperduto ad Hanau, dove c’è uno zio di sua madre che si prenderà cura di lei. Qui incontra altri ragazzi che abitano nel castello dello zio: Artem, Raoul, Delaney e Hart. Anche loro hanno perso i genitori e perciò capiscono subito il dolore di Meriel. Unica regola da seguire in questo posto è: mai aprire la porta rossa. Porta che però, esercita un grande richiamo su Meriel. Fino a quando un giorno decide di aprirla e finisce a Neradium, un mondo magico e misterioso popolato da maghi, conigli che parlano, fate, streghe e chi ne ha più ne metta. Meriel scopre così di essere una Naecrem come i ragazzi nella villa dello zio. Il loro compito è proteggere Neradium e la terra stessa.

Orietur in tenebris lux tua. Nascerà in mezzo all’oscurità la tua luce.

Da come avrete ben capito si tratta di una storia fantasy legata alle fiabe che tanto conosciamo. Infatti, Neradium fu scoperto proprio dai fratelli Grimm i quali si ispirarono al suo popolo per scrivere le favole più famose di tutte. Troveremo Il Cappellaio, la Regina Rossa, Nimueh e perfino Capitan Uncino. Mi è davvero piaciuta l’idea dell’autrice di creare questo mondo magico unico dove si trovano i diversi personaggi delle fiabe, che in realtà sono persone vere e proprie. Lo stile di scrittura è semplice e scorrevole, adatto al romanzo. La narrazione è piena di colpi di scena e ammetto di essermi persa delle volte. Specialmente all’inizio quando è stat introdotto tutto il mondo e di conseguenza il worldbuilding. Probabilmente avrei preferito una maggior spiegazione del Neradium e di tutta la storia, anche se qualche spiegazione arriva grazie ad Artem. Il ragazzo che istruirà Meriel per diventare Naecrem.

Mi sono piaciuti tutti i personaggi, li ho trovati perfetti per questa storia. Ho apprezzato molto tutti i battibecchi tra Meriel e Artem. Sono troppo teneri e non vedo l’ora di leggere su di loro ancora!

In generale è un ottimo libro fantasy adatto a tutti coloro che amano le fiabe!
Profile Image for Clelia [Clary17].
23 reviews2 followers
June 5, 2023
RECENSIONE "Neràndium-Lealtà" ♡

Written by: Giulia Silvestri
Genere: Fantasy
Voto: 4,5 ⭐️⭐️⭐️⭐️

《...l'effetto Farfalla. Quella teoria derivata dalla Fisica e dalla teoria del Caos, la quale afferma che ciò che facciamo oggi influenzerà il domani, il nostro futuro. Il battito di ali di una farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del mondo.
...
Sapeva che ogni sua azione avrebbe dato meccanicamente una conseguenza, come una lunga catena di ingranaggi sempre in movimento.》

📚 Questo libro ha una storia originale con riprese fiabesche che ho amato!
In particolare qui ritroverete personaggi da Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan, solo per citarne alcuni.
Mi è piaciuto molto come è stato costruito il world building e come i personaggi si inoltrano in esso.
Cosa troverete in questo fantasy? Coraggio, fragilità, famiglia, amore, segreti, magia.

✍️ La scrittura è molto scorrevole e piacevole e questo rende facile immedesimarsi nei personaggi e nel world building.
L'unica cosa che mi ha fatto dare mezza stellina in meno è la presenza di lunghe descrizioni, anche attraverso i dialoghi, del mondo e della storia della nascita dei Necräm, protettori del Neràndium. Probabilmente è solo per gusto personale, ma avrei preferito fosse scandito nel corso dei vari libri senza sapere tutto subito con lunghe descrizioni.

🐺 I personaggi sono ben caratterizzati e ti viene voglia di conoscerli di più, infatti in questo primo libro riusciamo ad avere piccole informazioni rigaurdo tutti i ragazzi, ma spero e credo che verranno appronditi ancora di più nei due libri successivi.
Meriel e Artem sono due tesori e le loro battute mi hanno fatta sorridere e intenerire.
Finalmente un libro dove c'è un ragazzo tenero e dolce e non il solito bad boy, arrogante e presuntuoso che vuol fare l'eroe di turno.
Qui troverete un gruppo di amici che sono come una famiglia e combattono gli uni per gli altri, non lasciando indietro nessuno.

⌛️ Il finale mi è piaciuto moltissimo, la perfetta rivelazione che ti lascia con il fiato sospeso e non vedi l'ora di leggere il continuo (che per fortuna è già disponibile 😄).

Non posso dirvi altro o sarebbe spoiler...non vi resta che leggerlo se volete scoprire il Neràndium!

Super consigliato! 🥰

Ringrazio Giulia per avermi fatto leggere il suo libro e non vedo l'ora di finire il secondo!

Clary🌸
Profile Image for Cla  Lig.
22 reviews3 followers
February 26, 2023
E se le fiabe non fossero un'invenzione? E se fossero molto diverse da ciò che noi pensiamo? Meriel ha appena perso tutto quando viene affidata a suo zio, che però non ospita solo lei, ma altri quattro ragazzi, tutti con un dono speciale...
Innanzitutto, devo dire che ho molto apprezzato entrambe le scelte per l'ambientazione. La Germania è uno scenario di cui mi è capitato di leggere pochissime volte e mi sono piaciuti tantissimo i continui richiami alle atmosfere, alla cultura, alle tradizioni e alla cucina (😋). Mentre per quanto riguarda il Neradium, anche se per ora si è visto poco, l'ho trovato ben strutturato e interessante. L'unione di più fiabe, insieme alla rielaborazione personale, è un lavoro monumentale, ma l'autrice ha mostrato di sapersi destreggiare e di aver studiato molto il suo worldbuilding.
I personaggi principali sono caratterizzati abbastanza bene. Mi sono piaciuti moltissimo i legami che si sono creati, le scene erano ricche di una atmosfera familiare. Come naturale, la narrazione si è concentrata principalmente su Artem e Meriel, i due coprotagonisti, ma spero tanto di poter conoscere meglio anche Hart, Raoul e Delaney. Mi sento però di dover fare una menzione d'onore a Sebastian, che mi ha affascinato fin dalla sua prima apparizione.
L'amicizia è sicuramente un tema fondamentale in questo racconto, insieme alla fiducia e alla conoscenza di sé stessi.
In conclusione, questo è il primo libro di una trilogia che sembra avere buone potenzialità, magari con uno stile un po' acerbo e con ancora qualche cosetta da limare a livello formale, ma già a buon punto. Inoltre, non posso non evidenziare le splendide grafiche che l'autrice, essendo anche illustratrice, ha inserito fra le pagine del libro!
Profile Image for Alessia Sbriglia.
110 reviews2 followers
January 5, 2024
"Nerádium: Lealtà" è il primo volume di una trilogia fantasy, che ho letto per una collaborazione con l'autrice. Parto con il ringraziarla per la fiducia che mi ha dato e soprattutto per la disponibilità!

Questo libro racconta la storia di una giovane ragazza, Meriel, che, dopo la scomparsa dei suoi genitori, si ritrova a vivere in Germania nel castello dello zio. Questo castello nasconde una porta rossa, che continua ad attrarla verso di sé. Quello che risulta come un richiamo, sarà la sua prima sfida. Perché? Perché una delle poche regole in quella casa è proprio non oltrepassarla. Cosa succederà se Meriel alla fine decidesse di oltrepassarla? E se quella porta in realtà era un portale verso un mondo di cui non conosceva l'esistenza? Se venisse a scoprire che le fiabe che le venivano raccontate da piccola, in realtà esistono in quella nuova realtà? Dal nulla si ritroverà nel mondo di "Alice nel paese delle meraviglie", poi in quello di "Peter Pan", passerà per il castello di "La Bella e la bestia" ed avrà a che fare con "La regina delle nevi". Ma cosa scoprirà in queste missioni? E se vi dicessi che i suoi genitori, in realtà, facevano parte di un ordine di cavalieri, proprio come Meriel? Per scoprire di più su questo mondo e catapultarvi in questa storia ricca di nuove conoscenze e soprattutto numerose avventure, dovete assolutamente leggere questo libro.

Unica pecca: ci sono qua e là alcuni errorini (ma sono veramente pochi). Vado a sottolineare che l'autrice sta rieditando la storia e che prossimamente sarà nuovamente disponibile e soprattutto corretta. Quindi è un appunto molto relativo...

La ringrazio ancora e vi consiglio vivamente il suo libro! Sperando in futuro di potervi parlare del secondo volume! Buona lettura!
Profile Image for Ericareadingbooks90 .
147 reviews14 followers
February 19, 2023
Nerádium è un libro che scorre bene, con una trama fresca ed originale.
Ho apprezzato molto che il mondo di Nerádium sia ispirato alle fiabe ed al folklore. Il fatto che i fratelli Grimm fossero stati i creatori dell'ordine l'ho trovata davvero un'idea geniale.
Mi piace molto l'ambiente "scolastico/famigliare" in cui è ambientata la storia. I personaggi sono molto interessanti, ognuno con il proprio vissuto e la propria personalità. Il comportamento di Meriel e Artem mi ha a volte infastidita perché non si parlano!!!che ovviamente fa parte della storia per rendere il tutto un po' movimentato, ma a me urta i nervi 🤣.
Il worldbuilding è sicuramente un punto a favore, le ambientazioni fiabesche vengono rese in modo accurato e immaginarsele risulta facile.

Nerádium ha un bel colpo di scena negli ultimi capitoli e quello che ne sussegue ti lascia appesa in attesa del secondo volume.
Passa forse in secondo piano ma rimane anche un grande punto interrogativo sulla "vecchia" vita di Meriel, sui suoi genitori e sui suoi amici d'infanzia.

La scrittura di Giulia è un po' acerba, ho trovato alcune descrizioni di ambienti ( non tutte) troppo elencate e avrei preferito leggere maggior sentimento in alcune scene.

Nerádium è adatto a tutte le età.Dal ragazzə più giovane che vuole approcciarsi al fantasy all'adulto che cerca una lettura leggera e scorrevole.
Profile Image for Giorgia Saolini.
Author 6 books39 followers
March 11, 2023
Neradium è la storia di Meriel, una ragazza che, dopo la scomparsa dei genitori, va a vivere in Germania con lo zio. Ad accoglierla nella sua nuova dimora però non sarà lo zio, ma altri ragazzi come lei e saranno loro ad accompagnarla in questa nuova avventura.
Meriel come protagonista mi è piaciuta subito, è intraprendente, curiosa e sa come contrapporsi a quella testa calda di Artem. Artem d’altro canto è meno esuberante, più cauto e soprattutto posato rispetto alla nostra protagonista che è, come è giusto, molto simile ad una bambina curiosa.
L’autrice utilizza elementi delle favole che ci hanno cresciuto, come ad esempio il Cappellaio Matto o il Castello della Bestia, e li unisce ad un worlbuilding intrigante, sono sicura che per i libri successivi sarà una grande base e, diciamolo sinceramente, io in qualche meandro dei Regni ci vivrei volentieri!
Una sola cosa mi ha fatto storcere il naso nella parte centrale: l’infodumping. Mi spiego meglio perché così potrebbe dire tutto e niente. Come succede in tutti i libri, la parte centrale rallenta il ritmo narrativo per dare la possibilità al lettore di acclimatarsi con i personaggi, e @mooneygiuls ce li fa conoscere davvero bene, però ho percepito il ritmo rallentare troppo a causa delle informazioni che ci vengono date tutte insieme. Sono indubbiamente informazioni essenziali ma le avrei preferite intervallate a situazioni di tensione. Con questo non sto dicendo che mi sia annoiata nel leggere quella parte ma ammetto che era leggermente confusa dalla quantità di informazioni che stavo scoprendo in così poche pagine.
A fare da contraccolpo a questa pecca c’era lo stile semplice e scorrevole dell’autrice e le meravigliose descrizioni che Giulia ci ha regalato, anche le scene delle avventure nell’altro Regno erano particolarmente belle, si vede la passione dell’autrice per le fiabe!
Profile Image for Clara.
238 reviews3 followers
March 11, 2023
E se le fiabe fossero reali? Se quei mondi strani, magici, popolati da fate, cavalieri e streghe non fossero semplice fantasia ma la descrizione di mondi paralleli? Questo è ciò che si trova alla base di Nerádium

La protagonista è Meriel, una giovane ragazza che dopo la scomparsa dei genitori si trasferisce dallo zio, un uomo che lei non ha mai conosciuto e che da sempre si è accusato di accogliere in casa sua altri ragazzi rimasti orfani. Ma i ragazzi accolti dallo zio di Meriel hanno qualcosa di speciale, qualcosa che anche Meriel possiede ma senza saperlo…

Meriel affronterà così un viaggio interiore alla scoperta di sé e del mondo che la circonda, venendo a conoscenza del Nerádium e dei suoi pericoli

Questo primo volume della trilogia di Nerádium mi è piaciuto davvero molto, e per diversi motivi: è risaputo il mio amore per le fiabe quindi già partivo con il piede giusto, ma vederle riscritte in chiave nuova e adattate alla trama di Nerádium è stato meraviglioso. In questo primo volume ci vengono presentati alcuni personaggi delle favole classiche (c’è anche il mio amato Cappellaio Matto😍) e anche delle figure nuove e inventate dall’autrice, come Dantalian, una figura che svolge un ruolo fondamentale nella trama

Altro elemento che ho particolarmente apprezzato è stato il world building: ricco, completo e descritto nei minimi dettagli. Il Nerádium risulta così essere assolutamente unico ✨

Un primo volume che pone le basi per il volume successivo dove sono sicura che ci sarà ancora più tensione e azione, visto il colpo di scena del finale
Profile Image for arandomreader_33.
414 reviews4 followers
February 19, 2023
Bellissimo primo volume di questa trilogia. Mi è piaciuto tantissimo, pieno di colpi di scena e di personaggi interessanti. La nostra protagonista è la ragazza più strana che io abbia mai "conosciuto". Ma in senso buono! Mi è piaciuta tanto, è misteriosa e divertente. Penso che la storia sia molto scorrevole, interessante e originale. Non avevo mai letto nulla di simile, nemmeno che si avvicinasse a questa storia. L'originalità è molto importante. Penso che Giulia sia riuscita proprio a centrare un argomento di cui non tutti parlano, e in un fantasy penso sia fondamentale inventarsi ciò che non è stato letto (o almeno qualcosa che non si avvicini a storie già sentite). Per questo mi complimento con l'autrice, che è stata capace di conquistarmi con questa meraviglia di libro. Non vedo l'ora di leggere il secondo! Consigliatissimo.
Profile Image for Vera LPP Lettrice_per_passione.
186 reviews19 followers
August 14, 2023
Oggi vi parlo di questa #collab che ho letto a fine luglio, mentre ero in ferie, e che fa parte di una trilogia di cui sono usciti i primi due libri e di cui sto leggendo il secondo.
.
Ringrazio @mooneygiuls per la copia #giftedby e per la fiducia e la pazienza
.
È un romanzo interessante, che ha un'idea di fondo piuttosto calzante. Meriel vive la sua vita ad Amburgo, frequenta un liceo piuttosto normale, ha i suoi due migliori amici che le sono accanto. Una sera fa tardi a scuola, perché deve ritrovare la sua collana, speciale perché regalo dei suoi genitori, che aveva perso in classe. Così la sua vita cambia radicalmente e si ritrova a fare parte di qualcosa di più grande, che anche lei non riesce a comprendere interamente.
.
I suoi genitori spariscono, ma non si sa che fine abbiano fatto e lei si ritrova ad andare a vivere in un vero e proprio castello, una dimora dove ci sono anche altri ragazzi, Delaney, Hart, Raoul ed Artem, e dove suo zio Fergus si prenderà cura di lei. 
Sembra tutto rose e fiori vero?
.
Purtroppo non è così. Meriel viene attirata costantemente da una porta rossa, che sembra chiamarla con una melodia strana, che pare sentire solamente lei. Inoltre, tutti si allenano duramente in una palestra e studiano nuove tattiche per delle missioni, ma inizialmente la tengono all'oscuro di tutto.
La sua immancabile curiosità porta Meriel ad attraversare la porta rossa proprio per seguire Artem e si ritrova catapultata in un mondo fantastico, il Neràdium, dove tutto è assurdo e soprattutto dove tutto sembra rifarsi alle... fiabe.
Sì, perché il mondo delle fiabe è pericoloso.
Lo insegnano proprio i fratelli Grimm.
.
Così Meriel viene introdotta al suo ruolo, che è nientemeno quello dei suoi genitori, di essere una Necram, una sorta di cavaliere che deve preservare il Neràdium ed evitare interferenze con il mondo reale.
.
La vicenda si evolve man mano che le pagine avanzano ed è, per certi versi, un po' lenta. Volutamente a mio avviso, perché è giusto che sia così. Tutto viene compreso a suo tempo e il finale lascia spazio al secondo volume, che sto leggendo e di cui recupererò presto la recensione.
.
Vi incuriosisce questo tipo di romanzo?
Profile Image for lalibreriadimoony.
116 reviews22 followers
September 8, 2023
“Meriel non sapeva se lei fosse del tutto fedele a loro, se svolgeva il suo compito con onore o se fosse coraggiosa, ma lo sarebbe diventata, perché aveva capito che quello era il suo destino e doveva accettarlo. Per questo si era ripromessa di apprendere tutto ciò di importante le sarebbe servito per sopravvivere nel Nerádium.”

Lealtà. Onore. Coraggio.

Queste sono le prime parole che una sperduta ragazza dai capelli rossi vede impresse all’ingresso del castello che darà inizio alla sua nuova vita come paladina della pace tra la nostra realtà e il Nerádium.

Il mondo delle fiabe scritte dai fratelli Grimm ci viene raccontato in chiave moderna e interattiva, permettendoci di vedere gioie e dolori, le qualità e le anomalie di un multiverso fatto da creature fatate e malvagie che si intrecciano col tortuoso cammino che la nostra protagonista, Meriel, si ritrova a dover percorrere a causa della sua vera natura in bilico tra la terra in cui è cresciuta e quella che fino ad allora credeva frutto della sua immaginazione.

Ma non sarà da sola, al suo fianco troviamo Artem, Delaney, Hart e Raoul che, insieme al misterioso zio Fergus, si prodigano per farla sentire parte della famiglia dei Necräm e insegnarle i principi che stabiliscono la pace tra i due mondi, di cui loro sono chiamati a rispettare (e far rispettare) le regole.

Se non fosse per l’incantevole richiamo di quella porta rossa, che sembra bramare di essere aperta: ed è allora che tutti i puntini si uniscono a formare un disegno chiaro, dove i suoi bizzarri accadimenti altro non sono che espressione della luce preziosa che Meriel ha dentro di sé, preziosa proprio come la Crystӓel che porta al collo e che le ricorda l’amore per i suoi genitori.

Non si tratta però dell’unico sentimento che le riempie il cuore, perché tra un’avventura e un’altra nel Nerádium imparerà ad apprezzare i suoi compagni di viaggio (e un tipo in particolare...) e ciascun incontro fatto tra i vari mondi le farà capire come questo sia semplicemente il destino che è stato scritto per lei.

E ricordatevi sempre: la magia richiama la magia.
Displaying 1 - 13 of 13 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.