Jump to ratings and reviews
Rate this book

Look At Me: Vivere o Morire: Cosa Scegli?

Rate this book
Trama:
Esistono malattie che portano alla distruzione. La sua, se fosse contagiosa, potrebbe curare molti mali esistenti in un mondo governato da falsi stilemi e inutili ideali, dove i soldi e l'immagine contano più dell'amore e della sensibilità.
Parole che perdono significato se a dirle è un fanatico della forma fisica, donnaiolo e stacanovista come lui.

301 pages, Kindle Edition

Published December 13, 2021

13 people want to read

About the author

Jennifer P.

28 books20 followers
Jennifer P. nasce nella Basilicata del nord nel 1983. Per scelte di vita vive tra le colline modenesi. Consegue la laurea in Informatica e lavora da oltre dieci anni nel campo assicurativo.

Sin da piccolissima sviluppa una passione per le auto e la Formula 1, ascolta musica rock ed è una divoratrice instancabile di libri. Adora gli animali e viaggiare.

Per lei scrivere resta un gioco, la sua valvola di sfogo, il suo rifugio dalla routine.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
24 (66%)
4 stars
10 (27%)
3 stars
1 (2%)
2 stars
0 (0%)
1 star
1 (2%)
Displaying 1 - 15 of 15 reviews
Profile Image for Veronica 🌸 Ronnie.Bookdreamer.
184 reviews14 followers
September 21, 2022


“L’amore può essere un volo di farfalle nello stomaco, ma anche la serenità che si respira accanto ad una persona. Il piacere di sapere di poter contare su qualcuno, il bello di avere una voce a cui raccontare il brutto della giornata”

💜George non ha mai saputo amare qualcuno come Evelyn
eppure non ha amato nessuno prima di lei.

💜Evelyn è una ragazza dolce e sensibile cresciuta insieme alle figure dei suoi amati nonni che le sono sempre stati vicini, non si è mai sentita a suo agio con il suo corpo, anche perchè Evelyn non ha mai vissuto un rapporto sano come ci si aspeterebbe con la sua mamma che invece di amarla capirla e proteggerla l'ha sempre aggredita accrescendo la sfiducia in se stessa, a scuola tutti la giudicavano e deridevano per il suo peso, per il suo passato di cui lei non era colpevole, le colpe dei genitori ricadono sempre sulle spalle dei figli, chi resta è condananto a combattere con demoni che non gli appartengono, Evelyn è disarmamante una ragazza nata da un'unione, con una madre peerfida e un padre che ha comesso tanti errori, ma tutto questo non l'ha resa cattiva, non ha inasprito il suo cuore, ha cosi tanto amore da donare, ma poca fiducia in se stessa.

💜Un giorno decide di iscirversi in palestra anche sotto consiglio della sua amica, l'unica che lei abbia accettato, Evelyn ha un cuore puro ma non riesce a fidarsi delle persone, è sempre stata delusa ed è sempre pronta ad essere abbandonata, per questo ci mette tempo a fidarsi di qualcuno, ci vuole pazienza, tanto amore e perserveranza.
Evelyn è bellissima, spesso si è rifuggiata nel cibo non è in sovrapeso deve solo imparare a prenmdersi cura di se stessa, è una ragazza tenera che prende a cuore le persone, che non ha mai secondi fini, è una di quelle ragazze che se hai la fortuna di incontrare nel tuo cammino, sai che devi anche essere caapce di tenertela stretta.

“Eve è l’unica persona al mondo che non mi farebbe mai del male. Lei mi ama a prescindere. Sono io quello che ha il potere di distruggerla, Dio sa che non accadrà mai. Questa consapevolezza mi rende libero. Libero di innamorarmi di Eve nel profondo.”

💜George non ha mai avuto una vera e proprio relazione, se non storie di sesso senza nessun sentimenrto di mezzo, non vuole permettere all'amore ne a una relazione di entrare nella sua vita, ha amato una donna con tutto se stesso, la sua amata mamma che gli ha sempre ripetuto che un giorno avrebbe incontrato una ragazza che gliela avrebbe fatta pagare, una ragazza che non sarebbe stata facile da conqwuistare, perchè George è Bello Ma La Bellezza Non Lo Avrebbe Aiutato Questo Gli Diceva la sua mamma che la dolcezza nel cuore di questa ragazza lo avrebbe travolto.
gli ha anche sempre detto che se avesse trovato la sua Rosa Biella troverà in lei la vera bellezza ed è proprio cosi la sua mamma aveva ragione per quanto lui ha lottato per non provare amore nei conforonti di un'altra donna dopo la perdita che ha subito, niente ha potuto contro uin destino che non ha potuto combattere, Evelyn gli è caduta proprio tra le braccia, innatesa e bellissima.

«Mi piace il suo odore». «Immaginavo. La rosa Biella appartiene alla natura. Si difende dal clima e si eleva in altezza. È forte, coraggiosa e sa come catturati con il suo profumo. Questa è bellezza, George».«Trova una rosa Biella nella vita e avrai trovato la vera bellezza».

💜George infatti è un personal Trainer e Socio della J&G Performace, la paestra in cui Evelyn si ritroverà a frequentare, è un donnaiolo un'uomo circondato dalle modelle più belle, che non sono che altro che un piacevole passatempo, fino al giorno in cui lei non gli cade tra le braccia, come se fosse da sempre in qualche modo destinata a quelle braccia, e George a prenderla ogni volta che cade.

💜Basta uno sgaurdo e Evelyn si innamora di George un'amore all'inizio che non confida a nessuno che tiene segreto dentro di se, Evelyn una ragazza cosi simile alla mamma che ha perso, io voglio vederla cosi, George era alla ricerca di qualcuno, e la sua mamma gli ha mandato un angelo che lo avrebbe salvato, che avrebbe finalmente accettato l'amore dentro di se, una ragazza amante dei fiori, pazza per i cupcake e innamorata dei libri.
una ragazaa con un cuore d'oro che davvero sembra stata mandata dal cielo, ciò di cui George aveva bisogno, più simili di quanto credono.

💜Evelyn vuole infatti tornare in forma per finalmemte iniziare a vivere, e George vuole aiutarla.
il passato sembra essere tornato a chiedere i conti
ma ora George e Evelyn hanno l'uno e l'altro per affrontarlo insieme
un'amore passionale, e immenso.
si solo salvati a vicenda, amati in ogni loro sfaccetatura, si sono presi cura l'uno dell'altra, si sono trovati e mai lasciati, George ha accolto dentro di se l'amore da cui fuggiva, ed Evelyn ha finalmenmte trovato la famiiglia che ha sempre desiderato fin da bambina.
un libro che parla di una rinascità
che fa capire quanto sia difficile accettare l'amore dentro di se si è sofferto in passato
a volte la vita è ingiusta e non tutte le persone sono buone, alcune sono crudeli senza un cuore ne tantomeno un'anima, e da ogni cosa negativa si può continuare a combattere o arrendersi, George ed Evelyn hanno deciso nonostante tutto di combattere e alla fine, si sono trovati e tutto il dolore che hanno provato lo hanno condiviso, un dolore condiviso un peso condiviso in due, sarà sempre meno pesante, lasciarsi il passato alle spalle non è affato semplice, ma se trovi dentro di te la forza di accogliere l'amore, il dolore e di affrontarlo e di non farti più governare da esso, potresti trovare la felicità dove meno te lo saresti aspetata.


«Abbiamo un patto, io e te. E va rispettato. Anche quando le circostanze che provano a dividerci sembrano più forti del legame che ci unisce. Solo uno di noi può rompere quella promessa,
il resto del mondo non ha il potere di farlo».
50 reviews
December 13, 2021
Recensione per il blog storie di letture

C’era una volta.. questo avrebbe potuto essere l’inizio del nuovo libro di Jennifer P. Dopo aver visto nascere l’amore tra Jamie e Julia mentre viaggiavano a 300 kmh nei circuiti di Formula 1, in questo romanzo, spin off di Say Something, possiamo conoscere la storia di George Cox, l’ex preparatore atletico di Jamie ora suo socio nella palestra J&G a Londra.

Il romanzo non è solo una bella storia d’amore tra due anime segnate da un’infanzia difficile, ma è una favola moderna di riscatto. Ci sono tutti i personaggi necessari: la principessa e il suo principe, il re malvagio, ma forse neanche troppo, e la regina buona, la strega cattiva e il farabutto e per fortuna tanti amici pronti ad aiutare gli innamorati a raggiungere il lieto fine.

La nostra principessa Evelyn è una ragazza di 29 anni cresciuta con i nonni che le hanno donato tutto il loro amore, cercando di sopperire alla mancanza del padre, recluso da quando era una bimba e della madre che l’ha abbandonata per inseguire i suoi sogni di importanza e perfezione. È una bellissima anima racchiusa in un corpo dalle forme un po’ troppo abbondanti per essere ritenuta perfetta e bella.

Allora perché mi ritrovo davanti allo specchio? Semplice, perché sono nata in quest'epoca e voglio provare a vivere secondo i canoni del mondo. Sono stanca di stare da sola.

È una donna pura e ingenua, cresciuta senza amici vittima di bullismo e cattiverie, ha valori saldi e una sincerità sconfinata.

Il principe è George, socio della palestra dove Eve decide di iscriversi per cercare una nuova forma fisica che la renda più felice e soddisfatta di se stessa, ma anche uomo dalle mille capacità e desideroso, quasi come se fosse una necessità fisica, di aiutare il prossimo.

“Non siamo nati soltanto per noi stessi. Se smetti di aiutare, inizi a morire”.

Vede in Evelyn la persona giusta con cui interagire per vederla sbocciare come un bel fiore.

George sarà capace di mostrare le sue debolezze a una Evelyn sempre più sicura di sé grazie al rapporto nuovo con se stessa e di conseguenza con l’amore è l’amicizia. Diventeranno uno sostegno dell’altro in un circolo virtuoso che somiglia alle molteplici fioriture delle rose.

«Il tocco delle tue mani mi dice che tu mi prenderai ogni volta che cadrò».

Il loro amore puro e innocente sarà ostacolato da incomprensioni, da incursioni di chi per il solo DNA si ritiene genitore, ma sarà anche aiutato da una rete di amici vecchi e nuovi che, uniti da un affetto incondizionato, creeranno insieme una nuova famiglia.

Jennifer, dopo l’esperienza nello sport, in cui abbiamo apprezzato la sua preparazione e passione nella formula 1, si è cimentata con un nuovo genere.

Ha dimostrato maturità nell’affrontare i problemi di Evelyn e George, profondità nell’entrare nel loro animo, lasciando sempre intravedere la speranza, che così tanto serve per sopravvivere agli ostacoli della vita. Si è mostrata molto brava nella descrizione delle scene di intimità, non lesinando in particolari, ma senza scadere nel volgare, facendole apparire sempre come scambi di amore prima ancora che unioni carnali. È stata inoltre una piacevole sorpresa trovarla pronta nell’affrontare anche i passaggi thriller, dove ha usato un linguaggio chiaro, preciso, adatto per creare la suspence necessaria allo sviluppo dell’intreccio.

Spero che presto possa arrivare anche la storia di Sara e David, già presenti in entrambi i romanzi, ma anche di Mary e Bradley che ho sentito scalpitare tra le pagine di questo romanzo per avere il loro giusto spazio.

Consiglio la lettura di questo libro a chi cerca qualche ora di relax e a chi vuole provare la sensazione strana di sentire profumo di rosa e di Iris anche tra le pagine del Kindle.
Profile Image for Katy Booklover.
750 reviews4 followers
December 28, 2021
Look At Me è un romanzo davvero bello, dolce, potente e che racconta una storia intensa, toccante, ricca di passione, con due protagonisti e dei personaggi secondari che difficilmente si potranno dimenticare.
L’autrice ha fatto un ottimo lavoro nella caratterizzazione sia di George, sia di Evelyn. Entrambi mi sono entranti sottopelle alla velocità della luce.
La relazione tra i due protagonisti è un vero crescendo, inizialmente diventano amici, Evelyn desidera cambiare, rimettersi in forma per vivere la sua vita senza paura e George desidera aiutarla a sbocciare, perché lui riesce a vederla veramente per quella che è: una donna bellissima e piena di belle qualità.
La complicità tra di loro si trasforma in un sentimento profondo, ma le cose per loro non saranno sempre facili, specialmente se c’è chi rema contro e il passato rischia di portare con sé nubi oscure.
Fortunatamente George ed Evelyn potranno contare anche su amici vecchi e nuovi che diventeranno fondamentali per la loro storia d’amore. L’autrice, infatti, ha saputo costruire una serie di personaggi che diventano spesso decisi ai fini della trama, facendoli interagire in modo originale e mai scontato. Questo è uno dei tanti aspetti del romanzo che ho apprezzato.

La trama corre velocissima, sin dalle prime pagine mi sono ritrovata coinvolta dai due protagonisti e, grazie al Pov alternato, ho imparato a conoscere sempre meglio, apprezzandone i molti pregi e anche i difetti che li hanno resi genuini, originali e molto reali.
Lo stile di scrittura di Jennifer P. è molto diretto, scorrevole ma attento ai sentimenti e alla loro evoluzione. Un aspetto importante è il percorso di crescita emotiva che i due protagonisti compiono, sostenendosi a vicenda, diventando una squadra e imparando ad amarsi in modo dolce e passionale allo stesso tempo.
I sentimenti, infatti, sono il vero fulcro di questo romanzo e Jennifer è stata molto brava a esaltarli e a dare loro il giusto spessore.
Look At Me è una storia molto dolce, tenera che affascina con la sua delicatezza ma a cui non mancano i momenti più difficili, in cui il lettore si ritrova a fare il tifo per i due protagonisti che non perdono mai la speranza, in cui l’amore diventa motivo di crescita e di voglia di non arrendersi e l’amicizia chiude il cerchio.

Recensione completa: https://virtualkaty.blogspot.com/2021...
Profile Image for LaBibliotecaDiFranci.
86 reviews13 followers
December 30, 2022
Parliamo di : Look at me. ✨

Inizio parlando del loro primo incontro? 🤣 no vabbè è stato meraviglioso e sono senza parole. Ma passiamo oltre..

Ho adorato l'amicizia tra George e Jamie
Ho adorato anche l'amicizia tra Evelyn e maryanne,anzi scusate volevo dire Mary la furia.🤣
(La scimmia urlatrice come George chiama mary.)

George detto Big Jim, è un po' scontroso e maleducato caratterialmente,ma dolce allo stesso tempo,mi è piaciuto tantissimo questo personaggio.
Ogni azione,ogni pensiero,ogni caratteristica di George ma come anche di Eve è dovuto da alcuni avvenimenti che li ha resi così.
Ho provato molta Compassione nei riguardi di George e del suo passato,ma ammetto che anche per Evelyn ho provato lo stesso sentimento.🥺

Evelyn la sbadatella 🤣 mi ha fatto tenerezza,il suo sentirsi inferiore agli altri,con le sue paure,la sua timidezza.
L'ho adorata in tutte le sue caratteristiche,poi vogliamo parlare della sua crescita?
Oh mamma, strepitoso il suo cambiamento caratteriale.
Lei è il prototipo di donna fragile ma con una forza straordinaria.

(George ed Evelyn sono 2 anime diverse ma profondamente similari,che si completano a vicenda come un puzzle.)

Mary,Barbie la furia 🤣 oh madre, si salvi chi può.
Lei è stata la causa di tutte le mie risate anche.
Credo adesso di essere prontissima per This Is me.🤣

In realtà vorrei parlare di tutti i personaggi ma credo di non andare oltre per non fare uno spoiler soprattutto.
Ma ho adorato Jamie e anche Julia.
E vi dirò,ho intuito una cosina che poi mi si è rivelata come avevo pensato sul Villain della storia.🙈
Questa storia ha un tocco di Mistery in realtà, ma che vi sto a dire di più? Leggetelo e ne riparliamo.🥰

A conclusione che dire di look at me? Avrei tanto da dire in realtà.
Intanto dico che amo la scrittura di Jennifer, molto lineare, semplice,passionale, divertente ma con quel filo di dramma che le mie lacrime ringraziano.🥲
SI, HO PIANTO! Mi arrendo alla mia sensibilità.🙈

Parlando dell'Unione dei personaggi, io sono sempre scioccata dalla meraviglia che c'è in questa unione tra loro,questa unione così profonda che unisce non solo persone che sono parenti ma anche gli amici come dicevo in Listen to your Heart, come fossero una Vera Famiglia!
Jennifer ha fatto un ottimo lavoro, ha scritto questi romanzi tenendoli collegati tra loro tramite questa profonda unione tra i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo suo libro,amo la sua scrittura che avvolge un misto di emozioni,tra dolore,gioia,paure, fragilità, coraggio,delusioni, tradimenti,perdono,amore,amicizia,felicità, rendendo questa lettura speciale nella propria caratteristica.
Ps. Jennifer non fa mancare le scene spicy nei suoi romanzi, e come in Listen to your Heart anche qui in Look at me troverete dello spicy.

Infine non per meno importanza voglio ringraziare Jennifer per avermi fatto questo regalo,per avermi fatto conoscere George ed Eve.
Mi sono innamorata di questa storia e ammetto che mi mancherà tantissimo. 🖤
Profile Image for Rossella.
90 reviews
November 16, 2022
Per me è difficile recensire questo libro perché non riesco a trovare le parole e sto provando a farmi guidare dalle emozioni.
Ho amato la storia di Evelyn e George, davvero tantissimo.
È stato come leggere una favola, due ragazzi, un'amore, un passato difficile e non mancano i "cattivi" della storia.

"《Trova una rosa Biella, George, e troverai il vero amore》"

Evelyn è una ragazza con diversi traumi che cerca di ricostruire se stessa partendo dal suo aspetto fisico e sarà accompagnata in questa sua trasformazione da Mary, che in realtà farà parecchi danni.

"Mi ha chiamato Big Jim, cosa sono, la copia tutta muscoli e niente cervello di Ken?! E Lei chi sarebbe, Barbie?"

Per fortuna si lascerà poi aiutare da un vero professionista del settore, George. Anche lui con un passato molto doloroso alle spalle.
La loro storia nascerà lentamente, come la nascita di un fiore dai profumi tenui e poi sempre più forti.

"《Guardami, Evelyn. Andrà tutto bene. Stai tranquilla》"

Non si può fuggire dal passato, non importa chi sei diventato e dove sei andato, alla fine questo ti troverà sicuramente ed è quello che accadrà ai protagonisti della storia. A quel punto dovranno per forza affrontarlo e soprattutto dovranno prendersene le responsabilità e le conseguenze.

"《No! Ascoltate voi! Per tutta la vita mi avete detto che il mondo è un posto crudele e tenebroso, ma ora vedo che l'unica cosa crudele e tenebrosa sono le persone come voi!》".
Dal film "Il Gobbo di Notre Dame"

Questa storia mi ha lasciato tantissimo, sono arrivata agli ultimi capitoli con il cuore in gola perché questa favola si è trasformata ben presto in una sorta di thriller e volevo arrivare alla verità esattamente come George ed Evelyn.

"Io non ti lascio , Evelyn"

Questo è il secondo romanzo che leggo dell'autrice e sono sempre più innamorata del suo stile e soprattutto del mondo che riesce a creare con le sue parole. Le citazioni ad ogni capitolo poi le ho trovate perfette e hanno dato quel tocco in più al romanzo.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Giusy Silvestre.
35 reviews1 follower
January 17, 2023
Ero molto curiosa di leggere un libro di Jennifer. Sentivo che mi avrebbe migliorato le giornate. Ed è proprio ciò che è successo leggendo Look at me.
Mi ha completamente travolto nella storia e mi ha fatto sentire come una rosa del giardino di Evelyn che è parte integrante del libro.

Ho amato il coraggio di Evelyn di cercare di mettere da parte le sue paure e vedersi per la prima volta davvero bene con se stessa.

So molto bene quanto le parole possono farti richiudere in una gabbia facendoti sentire sempre inferiore agli altri non sentirsi mai all'altezza soprattutto di meritarsi l'amore. In questa gabbia non farai altro che pensare e ripensare alle parole che ti hanno detto in passato e sarà sempre più difficile trovare la chiave giusta per ritornare nuovamente a vivere davvero.

Evelyn mi ha insegnato che questa chiave da parte esiste ed è proprio all'interno di noi stessi.
Questa chiave sarà il primo passo per rimettersi in gioco nella vita e ritornare a essere parte di quel mondo che anche se noi abbiamo messo una paura alla nostra vita, è andato avanti.
Ho pianto insieme a lei quando è riuscita a parlare del suo passato con l'unica persona che ha trovato la chiave di quella gabbia e l'ha fatta sentire amata per la prima volta.

Un sentimento che ho rivisto anche in George che deve lottare ogni giorno con i demoni del suo passato che l'hanno portato a non volere quell'amore puro che ha perso tanto tempo fa.
Ho amato il fatto che Evelyn porti all'interno di sé una parte seppur dolorosa del passato di George che ha reso la loro connessione emotiva più vivida e li ho amati ancora di più.

Ho compreso quanto a volte nonostante i dolori del proprio passato, siamo noi a dover sempre e solo scegliere di vivere nel presente senza lasciarci sopraffare dal proprio passato che può portarci alla morte del nostro essere senza farci più essere felici e godere appieno della vita.
Profile Image for Valentina.
206 reviews5 followers
May 10, 2024
"Non lasciare la mia mano"

Ci sono tante cose che mi sono piaciute di questa storia: la rinascita della protagonista e la sua dolce ingenuità, il legame tra George e Jamie, il rapporto che si instaura tra George e Evelyn e anche i sorrisi che mi regalavano i battibecchi tra George e Mary.
Mi sono rivista tanto nella protagonista, nei suoi pensieri, nelle sue insicurezze e nei suoi modi. Forse anche per questo me ne sono innamorata da subito. Evelyn è una ragazza dolce, fragile ma, senza saperlo, ha tanta forza.
George mi è piaciuto soprattutto dal momento in cui "gli si è accesa la lampadina" e ha capito i suoi sentimenti. (Grazie al cielo c'erano Jamie e Julie!). Mi è piaciuto molto il suo modo di fare, il suo istinto di protezione, magari dovuto alla sua malattia ma che va benissimo così, e la sua gelosia. Il suo modo di aiutare Evelyn, di farla sentire giusta e protetta e anche il suo modo di chiedere e accettare il sostegno di lei.
È stato molto bello il fatto che l'autrice ha dato modo di farci vivere il rapporto dei protagonisti, nonostante le molte difficoltà che si vengono a creare. Ci sono, infatti, stati dei colpi di scena che non mi aspettavo e altri di cui piano piano ho avuto il sospetto.
Una cosa che mi ha sorpreso: riuscire a cambiare idea su un personaggio, in particolare su Williams Graham. Non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto e invece devo dire che l'ho rivalutato completamente.
I dettagli sono curati davvero bene, soprattutto le descrizioni dei fiori, dei loro profumi e significati. E sono molto belle anche le varie citazioni di film all'inizio di ogni capitolo e le citazioni di canzoni, fanno in modo di racchiuderti ancora meglio dentro il libro.
Profile Image for CDL  Blog.
561 reviews
December 27, 2021
Recensione di Teresa:

A prima impressione, dalla trama semplice, potrebbe risultare il classico romance che tutti abbiamo letto e stra-letto eppure l’autrice, una scoperta recente per me, riesce con maestria a coinvolgerti all’interno del romanzo.

Spin off del romanzo Say Something uscito a luglio 2021, il libro può essere letto come autoconclusivo anche se sarebbe divertente recuperare la lettura precedente, in attesa del prossimo.

La scrittura è semplice, ma d’effetto e attraverso entrambi i pov conosciamo i protagonisti di questa storia che, come tutti, dimostrano caratteri differenti però con quel particolare in comune che, grazie all’amore e allo spirito di ricominciare, troverà il suo fiore.

George ed Evelyn sono una scoperta interessante e per nulla frivoli; l’autrice è riuscita a creare intorno a loro una storia abbastanza interessante.
Ho trovato alcuni momenti particolarmente divertenti e interessanti sono stati i momenti di confronto oltre al degno finale per il lungo viaggio che hanno dovuto affrontare entrambi.
L’aspetto che mi è piaciuto di più è stato il senso dell’amicizia che aleggia in ogni pagina, che cresce fino a diventare famiglia, che sembra impossibile, ma che a pensarci bene, è possibile con poco sforzo da parte nostra. Concordo con il messaggio che l’autrice lascia trapelare e mi piace ricordare che la vita seppur non perfetta, bisogna affrontarla lottando contro qualsiasi forma di debolezza. E avere qualcuno al nostro fianco che ci supporta o ci sostiene è qualcosa di cui tutti non dovremmo fare a meno.
Profile Image for arandomreader_33.
414 reviews4 followers
January 27, 2023
Bellissimo romance super originale. Di Jennifer avevo letto anche "listen to your heart" ma questo mi è piaciuto di più! Anche se "look at me" è lo spin off di "Say something", che io non ho letto, sono riuscita lo stesso a capire tutto. Perché comunque non è in serie. Mi è piaciuto tantissimo, i protagonisti sono meravigliosi. Ho pianto tantissimo, questo libro è emozionante e pieno di momenti bellissimi. Mi è piaciuto il rapporto tra i due, e soprattutto la cosa che mi ha più sorpresa è stata la casualità con cui i due si sono incontrati e poi innamorati. Un bellissimo libro che tratta tematiche molto importanti. Mi è piaciuto veramente moltissimo. Complimenti all'autrice!! Lo consiglio vivamente.
Profile Image for Mara Soppegno.
263 reviews1 follower
June 19, 2022
Libro molto carino. La storia di Evelyn e George. Lei molto insicura di se causato dall'infanzia mentre lui personal trainer con la sindrome del crocerossino per far star bene tutti. Dopo un approccio non bellissimo lui aiuta lei a cambiare e si innamorano ma un brutta verità dal passato li metterà in difficoltà.
Lettura scorrevole e carica di avvenimenti.
Profile Image for Julia.
302 reviews4 followers
March 31, 2022
Questo libro è stupendo l'emozione che mi hai fatto provare sono tantissime ❤️Madonna mia ho riso tantissimo quando Mary l ha chiamato big jim🤣🤣🙈 ma vedere come una donna possa sbocciare nel riacquistare la fiducia in sé stessi e una cosa bellissimo come ha fatto Eve la sua infinita dolcezza e una cosa stupenda . Tutti noi dovremmo avere quel amica pazza ma che vogliamo bene come Mary🥰Madonna mia certi momenti mi è dispiaciuto per big jim 🤣🤣 George un carattere forte che sempre disposto ad aiutare tutti ma che non riusciva ad aiutare se stesso, ma grazie all amore della dolce Eve riesce a superare la paura di rimanere solo e scopre l amore ❤️❤️che con tutto ciò riesce a recuperare il rapporto con il padre. L odio profondo per la madre di Eve e vero non tutte nasciamo per essere genitori🤬 ma nemmeno per essere umani perché lei è vero tutto tranne umana🙈ragazze vi consiglio vivamente di leggere i libri di quest autrice sono stupendi non vedo l ora di leggere la storia di sara e david😍😍un bacione julia germania 💋💋
Profile Image for Luisa Diana.
1,031 reviews15 followers
December 23, 2021
Questo è il primo romanzo che leggo di Jennifer, tre sono gli elementi che mi sono piaciuto di più: 1) i pov alternati, li adoro perché permettono di entrare nella mente di entrambi i protagonisti.
2) il sentimento della vera amicizia, quel sentimento che ti aiuta ad andare avanti quando pensi che tutto è perduto, l’amico/a che ti supporta e che diventa la tua forza per andare avanti, l’amicizia quella vera che diventa la tua famiglia.
3) ad ogni capitolo Jennifer ci dà un estratto estrapolato da diversi film che chi più chi meno ha visto e spesso sono stati quegli estratti che mi hanno emozionata.
Ci sono dolori che corrompono l’esistenza al punto tale da chiuderti in te stesso e vivere una vita di cui ti ritieni insoddisfatto, chi per un conto chi per un altro, George e Evelyn hanno sofferto nell’età più importante della loro vita e fanno fatica a essere felici, sereni e vivere in modo armonico.
In una relazione la verità è sempre la consigliera migliore, il parlarsi senza nascondersi è ciò che rende due persone unite per davvero.
Però sappiamo anche che la vita, a volte è benigna, ti dà la possibilità di riscattarti e darti la felicità che aneli per te e per l’altro/a.
Nel complesso una piacevole storia che piacerà a chi ama il genere e che mi sento di consigliare.
Buona lettura, alla prossima
Profile Image for LAYSA.
30 reviews3 followers
February 17, 2022
Un libro strutturato benissimo.
La prima parte del libro è il racconto della storia d'amore che nasce tra Evelyn e George, mentre nella seconda parte si passa a conoscere il passato reciproco dei due e ad affrontare la loro nuova realtà.
Un romance che però ha al suo interno ha un tocco "thriller".
Il filo conduttore della storia è l'amore tra Evelyn e George, un'amore vero e puro che riesce a scavalcare gli ostacoli.
Ho amato i particolari che rendono questo libro unico; dalle citazioni tratte dai film ad ogni inizio capitolo alla grafica.
Da non dimenticare ogni dettaglio della storia approfondito o lasciato a metà per poi riprenderlo e risolvere il "mistero".
Una lettura bellissima e uno dei migliori romance che ho letto negli ultimi tempi.
Personaggi molto curati e simpatici.
Si sorride spesso leggendo questo libro e ci si emoziona tanto.
La storia è coinvolgente, soprattutto perchè non si parte dal presupposto che la protagonista sia bellissima.
Lei infatti viene aiutata da George a rimettersi in forma e a perdere quei chili che la rendono più formosa.
Pian pianino le sue debolezze diventeranno proprio i suoi punti di forza e riuscirà a prendere in mano la sua vita.
Una storia "quasi" reale che ci fa notare quanto ognuno di noi abbia la forza di poter cambiare.
Displaying 1 - 15 of 15 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.