È iniziato bene, ero entusiasta, poi verso metà inizia a perdersi un po’, per poi sbrodolare completamente alla fine. Dei 12 capitoli aggiunti alla ristampa si salva abbastanza poco.
Onestamente nelle ultime pagine ho visto più una persona frustrata e scontenta che spara su tutto, più che una persona critica. Proprio traspare (almeno secondo la mia sensazione) dal modo in cui è scritto. A me piace leggere una persona che critica, fa obiezioni e espone le sue teorie, ma da metà libro in poi sembra solo che sfoghi la sua frustrazione.
Qualche spunto interessante c’è, soprattutto nella prima parte, ma anche qualcosina nella parte finale, peccato questa stesura da cui traspare frustrazione e rancore.
I primi capitoli ero proprio entusiasta, volevo addirittura regalarne una copia a una mia amica, ma ora non penso proprio che lo farò. Mi ha veramente deluso, avevo molte aspettative visto l’incipit.
Too much heavy sentences in my humble opinion. Just a few quality point of views but I don't recommended it. Short and straight to the point are the pros.