What do you think?
Rate this book


229 pages, Kindle Edition
Published September 19, 2020
In realtà Robert è un uomo affranto e sconfitto, dolce e genuino, un padre adorabile e un datore di lavoro gentile e disponibile e questo, ben presto, verrà scoperto anche da Sarah che, in pochissimo tempo, resterà coinvolta in un rapporto reciproco fatto di complicità e folle amore.
Ma il nemico è dietro l’angolo, i pettegolezzi a Richmond si sprecano e la macchina del fango grava sulla testa della neo-coppia appena formata e, un nemico ancora più subdolo, quello di una donna che non ammette la sconfitta o che, l’uomo che ha sposato, possa andare avanti senza di lei, mettono i bastoni tra le ruote di una relazione che, sin dall’inizio, è nata sotto una cattiva stella.
Riusciranno Robert e Sarah ad avere il loro lieto fine?
Per scoprirlo, l’unica cosa che vi resta da fare è leggere Ti Aspettavo.
Quando, qualche settimana fa, ho scoperto che Karen Morgan avrebbe pubblicato un nuovo romanzo, senza nemmeno aver letto la trama, sapevo già che Ti Aspettavo sarebbe stato mio, Karen per me è una garanzia e, con il suo stile fluido e fresco, ci ha regalato questa favola moderna dove protagonisti e antagonista si contrappongono in una lotta all’ultima minaccia e macchinazione.
Sarah e Robert, sono le due facce della stessa medaglia, Lui con la sua corazza da duro, ha costruito un impervio muro intorno al proprio cuore danneggiato dal tradimento al contrario Sarah da questo, ne ha ricavato la propria forza e la voglia di rinascita, di riscoprirsi e ricostruirsi.
Sarah, nonostante il fallimento è una donna forte, positiva, ricca di speranze e Amore da donare e ricevere.
Robert insieme a Dennis è di una dolcezza impossibile da dimenticare, sono dolci e combattenti, vivi e generosi.
Non potrete non amarli, come amerete anche Meg, la nuova amica e coinquilina di Sarah che, in poco tempo, entra nel cuore della protagonista, le dà consigli, la sprona, la sorregge, la fa riflettere e sperare, insomma è la migliore amica che ognuna di noi dovrebbe avere.
Che dire di Ti Aspettavo?
Ti aspettavo è un romanzo di rinascita, sulle seconde possibilità, con un forte messaggio di speranza e di profondo amore.
Racconta di tradimenti, delusioni, minacce e pettegolezzi ma anche di un Amore che incondizionato capace di superare ogni ostacolo anche il più infimo.
Lo consiglio?