Jump to ratings and reviews
Rate this book

Ti aspettavo

Rate this book
Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...

229 pages, Kindle Edition

Published September 19, 2020

25 people want to read

About the author

Karen Morgan

62 books51 followers
Karen^Morgan (Italian writer of romance novels)

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
17 (28%)
4 stars
33 (55%)
3 stars
10 (16%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 30 of 30 reviews
Profile Image for Karmen Lanza.
252 reviews2 followers
October 12, 2020
Valutazione 4.5

Recensione completa su https://www.allcoloursofromance.it/ti...

Con Ti aspettavo, torna Karen Morgan con una nuova storia d’amore sulle seconde possibilità ambientata in un piccolo paesino della Georgia dove i pettegolezzi e la cattiveria dell’uomo sconvolgono la vita dei nostri due protagonisti.

Sarah Dudley sta per affrontare il passo più importante per una donna quando, a pochi mesi dal matrimonio, scopre il tradimento da parte dell’uomo che credeva di amare.

Ma Sarah è una donna forte e tenace, coraggiosa e determinata e, senza crogiolarsi troppo nell’autocommiserazione, quattro mesi dopo il tradimento, decide di dare una svolta alla propria vita e ricominciare tutto da capo in un nuovo luogo lontano da Chris – il suo ex – e da Hinesville – Georgia -.

La scelta ricade su Richmond Hill sempre in Georgia, una piccola realtà dove le malelingue mantengono vivo il gossip sui suoi abitanti.

Dopo aver visto la sua nuova casa e, conosciuto la sua nuova coinquilina Meg, la prossima cosa che Sarah deve fare è trovare un nuovo lavoro. Ma, dopo due colloqui fallimentari ed un mancato incidente in cui, mentre cantava alla guida, rischia di investire un uomo molto affascinate, finalmente si trova davanti al Garci Bar di fronte al cartello “CERCASI PERSONALE”.

Sembra che il destino non le sia proprio così avverso ma, quando si trova ad affrontare il suo nuovo capo, lo sconforto la sorprende. Lui, è lo stesso uomo che stava per mettere sotto con la propria auto e, le speranze precipitano miseramente ancora prima di proporsi.

Robert Garcia è un uomo antipatico e acido all’apparenza, come Sarah, il suo destino è stato segnato da un tradimento, la donna che gli ha giurato il loro “e vissero per sempre felici e contenti” nonché madre di suo figlio Dennis, in un momento difficile della vita dell’uomo ha ben pensato di concedersi al suo migliore amico.
Era antipatico e acido, avrei voluto tirargli un pugno in faccia. Mi allungò dei fogli bianchi. «Leggili e compilali. Sei assunta, inizierai domani.» Cominciò a darmi del tu. Spalancai la bocca scioccata. «Davvero?» chiesi sbattendo le palpebre. «Non cercavi un lavoro? Adesso lo hai trovato.»

In realtà Robert è un uomo affranto e sconfitto, dolce e genuino, un padre adorabile e un datore di lavoro gentile e disponibile e questo, ben presto, verrà scoperto anche da Sarah che, in pochissimo tempo, resterà coinvolta in un rapporto reciproco fatto di complicità e folle amore.



"Non lo fare mai. Tienimi sempre con te, anche quando la tempesta si alzerà. Tutti ci giudicano, ma non ci conoscono. Ci guardano, ma non vedono quello che siamo realmente. Lasciamoli parlare e guardare, è l'unica cosa che possono fare. Non ci divideranno mai."

Ma il nemico è dietro l’angolo, i pettegolezzi a Richmond si sprecano e la macchina del fango grava sulla testa della neo-coppia appena formata e, un nemico ancora più subdolo, quello di una donna che non ammette la sconfitta o che, l’uomo che ha sposato, possa andare avanti senza di lei, mettono i bastoni tra le ruote di una relazione che, sin dall’inizio, è nata sotto una cattiva stella.


Riusciranno Robert e Sarah ad avere il loro lieto fine?


Ti Aspettavo


Per scoprirlo, l’unica cosa che vi resta da fare è leggere Ti Aspettavo.


Quando, qualche settimana fa, ho scoperto che Karen Morgan avrebbe pubblicato un nuovo romanzo, senza nemmeno aver letto la trama, sapevo già che Ti Aspettavo sarebbe stato mio, Karen per me è una garanzia e, con il suo stile fluido e fresco, ci ha regalato questa favola moderna dove protagonisti e antagonista si contrappongono in una lotta all’ultima minaccia e macchinazione.



Sarah era bella, semplice, sorridente e limpida. Tutto il contrario di quello che era diventata Jessica.. Sarah portava un sorriso nella mia vita, l’opposto del buio che Jessica aveva dato.

Sarah e Robert, sono le due facce della stessa medaglia, Lui con la sua corazza da duro, ha costruito un impervio muro intorno al proprio cuore danneggiato dal tradimento al contrario Sarah da questo, ne ha ricavato la propria forza e la voglia di rinascita, di riscoprirsi e ricostruirsi.



Lei stava iniziando una nuova vita, dopo un sogno finito male, e io ero troppo incasinato per poter credere nell’amore.

Sarah, nonostante il fallimento è una donna forte, positiva, ricca di speranze e Amore da donare e ricevere.


Robert insieme a Dennis è di una dolcezza impossibile da dimenticare, sono dolci e combattenti, vivi e generosi.


Non potrete non amarli, come amerete anche Meg, la nuova amica e coinquilina di Sarah che, in poco tempo, entra nel cuore della protagonista, le dà consigli, la sprona, la sorregge, la fa riflettere e sperare, insomma è la migliore amica che ognuna di noi dovrebbe avere.



«Chiedimi cosa mi rende felice» ribatté. Esitai perplesso, poi replicai: «Cosa ti rende felice?» «Che tu ti sia lasciato andare… a me, con me, per me.»

Che dire di Ti Aspettavo?


Ti aspettavo è un romanzo di rinascita, sulle seconde possibilità, con un forte messaggio di speranza e di profondo amore.


Racconta di tradimenti, delusioni, minacce e pettegolezzi ma anche di un Amore che incondizionato capace di superare ogni ostacolo anche il più infimo.


Lo consiglio?

Profile Image for Lucrug.
649 reviews27 followers
March 19, 2021
Sarah tradita dal suo fidanzato,decide di cambiare vita. Si trasferisce in una nuova città e trova lavoro come cameriera in un bar. Il proprietario è un trentenne affascinante,sexy ma con un carattere piuttosto difficile.
Una storia che tratta di amicizia,situazioni difficili dovute a rapporti di coppia scoppiati e maldicenze tipiche delle piccole città. Molto toccante l'amore di Robert verso suo figlio. Un bambino che commuove con la sua paura di essere abbandonato.
Sarah colpisce con la sua determinazione, è una che non molla spinta dalla forza dell'amore.

"L'amore è così . È bello e può essere una vera favola se c'è rispetto,fiducia, sincerità e tanto affetto"...
⭐⭐⭐⭐,5
Profile Image for Le cercatrici di libri.
1,892 reviews47 followers
October 15, 2020
La vita prima o poi ci metterà sempre davanti alle difficoltà, a percorsi non previsti, a quelle situazioni in cui il mondo ci crolla addosso quando meno ce lo aspettiamo. È questo ciò che è successo a Sarah.
Manca ormai poco al matrimonio e Sarah trova il suo ragazzo a letto con un un'altra donna. Che batosta!
Chissà quale sarebbe stata la nostra reazione. Perdonare o mollare?
Sarah ha mollato! Troppo delusa, tradita dal proprio uomo, colui che diceva di amarla, che Sarah amava, ma alquanto pare le cose non erano così.
Dopo giorni di sofferenza, delusione e accettazione, decide di lasciare la sua casa natia e di partire, di ricominciare una nuova vita; chiusa la porta del passato e pronta ad aprirne una nuova, quella del futuro, un futuro che le dà forza e sicurezza, perché Sarah è anche questo: una ragazza forte, sicura, fiduciosa, tosta.

L’uomo che avevo amato per ben tre anni mi aveva tradita per gioco, per sesso. Uomo di merda.

Sarah parte e si trasferisce a Richmond Hill in Georgia, casa nuova, nuova amica e un lavoro da cercare.
Per caso tra le vie della città Sarah trova lavoro presso una caffetteria.
Il suo proprietario è sexy ma burbero al limite dell'antipatia. La semplicità e la simpatia portano Sarah a instaurare fin da subito un bel rapporto con i colleghi; il lavoro va bene, ma il proprietario, Robert Garcia, è enigmatico, non rivolge parola a nessuno, ma Sarah con la sua spontaneità giorno dopo giorno riesce a far breccia in quell'uomo... fino a diventare amici .

La mia vita è complicata e questo mi porta a mostrare dei lati di cui non vado fiero, ma tu sei andata oltre, sei riuscita a vedere uno spiraglio di luce nella corazza che mostro e volevo dirti che è così. Quella luce c’è.

È un po complicato per me parlare di questo romanzo e non spoilerare, perché Ti aspettavo mi ha catturata fin da subito.
Ho molto apprezzato questa storia, entrambi i personaggi a loro modo sono stati feriti nella vita, Sarah ad esempio ha messo un punto e scritto fine alla sua vecchia vita, girando pagina e ricominciando una nuova storia da scrivere.
Robert continua a essere tormentato dai suoi problemi, da quel profondo e grande tradimento, una famiglia si tiene in piedi solo con l'amore? In un matrimonio tutto è fiducia, sincerità, amore, e altro ancora, ma se alcuni valori vengono presi e gettati alle ortiche?
Come si riesce a guardare chi amiamo dopo che ci ha traditi? Perdonare? È così semplice farlo?
Ricominciare, innamorarsi ancora, fa paura, ma da anche speranza, c'è sempre un disegno per tutti nel bene e nel male. Ci sono momenti, attimi nella vita che distruggono, ma ce ne sono altri che possono ricostruire.

È dolce amara questa storia, è affetto, simpatia, responsabilità e dolcezza, è l'amore smisurato in ogni ogni sua forma, è andare oltre le apparenze e dicerie. È così semplice ascoltare quel sentito dire… ma sarà vero?
Personalmente non mi fido quasi del sentito dire, sono un po come San Tommaso: se non vedo non credo, ma ci sono anche situazioni a cui credo perché a dirlo sono le persone fidate, che non sono molte, e poi l'istinto difficilmente sbaglia.
Insomma lettori, leggetelo Ti aspettavo!
C'è tanto ancora da scoprire se deciderete di acquistarlo.
La storia narrata da entrambe i pov fa entrare in empatia con i personaggi, riuscendo a immergersi nelle loro vite. Ancora un punto a favore di Karen: ho notato una certa maturità di scrittura rispetto ai romanzi precedenti e questo mi fa apprezzarlo di più.

Complimenti!

Aurelia
Profile Image for Giovanna.
1,084 reviews32 followers
October 18, 2020
IG: https://www.instagram.com/p/CGfdRqMHW...

Ti aspettavo di Karen Morgan è il primo libro che leggo dell'autrice.⠀
Chi mi segue sa che mi approccio poco al panorama self italiano, ma la sinossi di questo libro mi ha spinta ad immergermi nella storia di Sarah e Robert. ⠀

Il romanzo si presenta come un contemporary romance che potremmo dividere in due parti.⠀
Nella prima parte, Sarah e Robert avranno modo di conoscersi ed interessarsi l'un l'altro, fino a frequentarsi ed imbarcarsi in una storia più intima e profonda.⠀
La loro, però, non sarà una storia rose e fiori. La ex moglie di Robert ha tutte le intenzioni di rovinargli la vita.⠀
Insomma, non renderà affatto le cose facili e sarà proprio lei a movimentare la storia. E questo caratterizza la seconda parte del libro. ⠀

Il libro è molto scorrevole e fluido, si legge in poco tempo.⠀
I personaggi sono ben delineati e coerenti con le dinamiche della storia. ⠀

Se c'è un punto a sfavore della storia, si trova nell'ultima parte del libro. Non posso dirvi di cosa parlo, per evitare spoiler, ma ho trovato il gesto un tantino esagerato per come è stato strutturato il libro. ⠀

Di sicuro Ti aspettavo può essere considerato un romanzo second chance, entrambi i protagonisti hanno la possibilità di rinascere, potersi rifare una nuova vita e desiderare il tanto agognato happy ending. ⠀

Ringrazio l'autrice per avermi fornito una copia digitale del libro.
Profile Image for Blog Coccole tra i Libri .
1,452 reviews99 followers
October 15, 2020
Seguiteci sul nostro blog https://coccolelibri.blogspot.com
Recensione a cura di Sogniappesi

Seconde possibilità, voi ci credete?

Credete a una nuova chance, al riscatto, a un nuovo inizio?

La protagonista del racconto che ci propone la nostra cara Morgan, Sarah, non ci crede molto. Si è trasferita in una nuova città per superare e dimenticare una delusione cocente nella sua vita che l'ha profondamente ferita. Tutto, però, accade all’improvviso, un incontro in circostanze particolari rimetterà in carreggiata sentimenti che pensava di aver messo in un angolo per non soffrire di nuovo.

L’incontro stravagante con il bel trentenne Robert, cambierà le carte in tavola. Robert è il suo datore di lavoro, e fra loro sarà un innamoramento lento, sentito, pieno di paure, dubbi, incertezze…

Anche Robert infatti è stato ferito e sarà tanto semplice quanto difficile fidarsi di nuovo, ma Sarah è una ragazza intraprendente, coraggiosa, che non si farà abbattere dalle avversità e combatterà per l’uomo che ama, a dispetto dei pettegolezzi, delle dicerie e della cattiveria gratuita che ahimè incombe nel mondo. Il libro parla di chance, di amore incondizionato, di un amore che non chiede, ma dà. Parla di porte chiuse in faccia ai pettegolezzi, alla cattiveria, perché amare significa avere fiducia. È una storia profonda che ti mostra il senso ampio dell’amore, in tante piccole sfaccettature e nelle sue molteplici difficoltà, perché l’amore vero, è anche questo, superare insieme le intemperie che ci pone davanti la vita, rimanendo accanto al proprio compagno, lottando insieme a lui. È il racconto di una storia d’amore DOC che ci fa immergere in un mondo di sguardi, presenze e tanta, tanta forza e voglia di farcela. Una storia di seconde possibilità…
Profile Image for Tra pagine e parole.
102 reviews2 followers
September 24, 2020
Come reagireste se, a pochi mesi dal matrimonio, scopriste che il vostro futuro marito vi tradisce? Dopo aver lasciato quello che pensava fosse l'uomo della sua vita, Sarah si trasferisce nella cittadina di Richmond per ricominciare da capo. Anche se è ferita, crede ancora nell'amore. Lo stesso non si può dire di Robert Garcia; tradito dalla moglie, è disposto a fare di tutto per salvaguardare la felicità di suo figlio. Sono entrambi feriti, ma forse anche per questo si scoprono anime affini. Nessuno dei due aveva messo in conto l'altro però, ed è in quel momento che entrambi intravedono uno spiraglio di felicità. Devono solo decidere se afferrarla e, insieme, riscoprire quell'amore che pensavano impossibile da ritrovare.

Credo che il tradimento sia una delle cose che più fa paura alle persone quando decidono di mettersi in gioco, sopratutto se si parla di amore. Questo è quello che viene affrontato nel libro: il tradimento, la sofferenza, ma anche la speranza e il perdono. quello che Karen Morgan ci ha voluto raccontare con la storia di Sarah e Robert è che per quanto faccia male, non bisogna arrendersi. Mettere il punto ad una storia non vuol dire la fine di tutto. Con questo non voglio dire che sia facile, però non è giusto precludersi la possibilità di tornare ad amare ed essere amati ancora.
La storia scorre velocemente, grazie allo stile fluido dell'autrice, devo dire però che la narrazione mi è sembrata un pò affrettata, principalmente all'inizio e alla fine, dove avrei preferito un po' più di approfondimento. I personaggi sono ben caratterizzati e ci si affeziona subito a loro, sopratutto a Dennis, il figlio di Robert; il loro rapporto, quel legame unico che c'è tra padre e figlio, è la cosa che mi è piaciuta più di tutto. Anche se li ho apprezzati come personaggi, non sono riuscita ad entrare del tutto in empatia con loro, forse per una questione di carattere, per questo ho apprezzato il doppio pov, ci permette di comprenderli meglio.
Nel complesso ho apprezzato la storia di Sarah e Robert, grazie alla trama ben delineata e ai personaggi stessi. Ve la consiglio se volete una storia che vi emozioni nonostante le tematiche non proprio felici, senza risulgare pesante per questo.
Profile Image for Chiara Verzulli.
Author 15 books11 followers
December 2, 2020
Questa è la storia di un amore nato per caso, o forse per destino, due anime rotte che si incontrano e si riconoscono come affini, due cuori spezzati che si uniscono per formarne uno nuovo forte e sano.
Questa è la storia di Sarah e Robert.
Sarah è una giovane donna che scopre, a pochi mesi dal matrimonio, il tradimento del suo fidanzato. Dopo pianto, sofferto, essersi fatta coccolare dai propri genitori, decide di cambiare tutto nella sua vita, dare una svolta; così cambia città, andando a vivere con quella che diventerà la sua migliore amica, Meg, trova un nuovo lavoro, si fa nuovi amici. Ciò che non aveva previso era di innamorarsi di nuovo dopo il dolore provato

“Le cose nascono e finiscono, magari per dare spazio ad altre più belle.”

Robert, ha trent’anni, è il proprietario del bar dove lavorerà Sarah, ha un bambino, Dennis, di cui vuole essere l’eroe, ma ha anche una moglie da cui si è separato che lo tormenta, non si rassegna ad averlo perso.
Robert e Sarah non si conoscono, anzi lui rifugge da tutti i tentativi di lei di conoscersi, aiutarsi

“io e Sarah non eravamo amici, eppure era l’unica a insistere con me, a credere che io ne valessi la pena […]”

fin quando capisce che con lei può lasciar cadere la corazza, il muro che ha alzato a difesa di un cuore spezzato dal tradimento della moglie e si mostra per quello che è realmente

“si scorgeva la luce, il suo lato gentile, buono e amorevole.”

Iniziano a frequentarsi assiduamente, ma il passato di Robert lo distrae, lo sconvolge e li travolge, perché il

“passato faceva ancora rumore nel presente di Robert.”

In Sarah si innesca un meccanismo di difesa nei confronti di Robert e Dennis, ha un istinto nel farlo, ha un forte istinto di abnegazione verso chi ama. Sarah incrina, rompe gli argini creati da Robert per non soffrire più, per proteggere se stesso e suo figlio, fa in modo che in lui torni la serenità, la voglia di innamorarsi, di credere nell’amore

“[…] volerla era una pessima idea. Lei stava iniziando una nuova vita, dopo un sogno finito male, e io ero troppo incasinato per poter credere nell’amore.”

Leggendo questo libro si ha la forte sensazione che i protagonisti siano Robert e il figlio, trasmettono una tenerezza, una dolcezza e non risulta difficile arrivare ad amarli: un padre che combatte per il proprio figlio.
Sarah mi è arrivata come la loro spalla, il motivo che li spinge a tornare a essere sereni, ad avere un’opportunità di essere felici, una famiglia.
L’amica Meg ha un ruolo fondamentale, fa uscire allo scoperto Sarah, la fa arrivare al lettore, per non parlare del fatto che ti travolge con la sua simpatia, già dalle prime pagine non si può far altro che adorarla.
Infine, abbiamo Jessica, l’ex moglie di Robert, o forse sarebbe meglio la definizione di pazza, fuori testa, matta da legare… oddio avrei anche altri apprezzamenti, ma non posso proprio scriverli. Lei è l’apoteosi dell’egoismo, della cattiveria, di quello che può arrivare a fare l’odio, la gelosia. Vede Robert e il figlio come una proprietà privata, dice di amarli, ma è un amore malato, possessivo, lei non vuole delle persone, ma delle cose.

Il rumore di fondo a tutta la storia è il pettegolezzo, la facilità con cui si può arrivare a distruggere una persona facendo circolare fatti non veri, modificati, manipolati. Questo è il male della società moderna, fermarsi alla superficie, alle dicerie, senza andare alla fonte, senza premurarsi di capire la verità. Senza contare che è come se vivessimo perennemente da guardoni; alimentiamo il voyeurismo, attratti in modo quasi maniacale da ciò che accade nella vita di chi ci sta vicino, portando la morbosa curiosità a livelli assurdi.
Profile Image for Innamorata di un libro.
87 reviews3 followers
October 10, 2020
3.5

Recensione completa qui: https://innamoratadiunlibro.blogspot....

Ti aspettavo è una storia di rinascita, una storia che dà speranza, una storia che ci insegna che nulla è perduto, che anche le delusioni più grandi possono essere superate, che nella vita il lieto fine può nascondersi dietro l'angolo, anche quando sembra che l'amore non faccia più per noi.

Questa è la storia di Sarah, una ragazza che pensava di avere l'amore della sua vita al proprio fianco, una ragazza pronta a sposarsi e a mettere su famiglia, ma che, a pochi giorni dal grande evento, scopre di non conoscere affatto la persona che stava per diventare suo marito. Ma è anche la storia di una ragazza che, dopo un tradimento, dopo la tristezza e la rabbia causate dalla delusione più grande, è riuscita a ricrearsi una vita, a riscoprirsi forte, con tanto amore ancora da dare e ancora capace di riceverlo. Questa è la storia di Robert, un uomo realizzato nel lavoro e nella vita, un marito, un padre, che però, anche lui, ha subito il più vile dei tradimenti, un uomo distrutto, che deve ricominciare da capo. Ma è anche la storia di un uomo pronto a tutto per il bene delle persone a lui care, un uomo che è riuscito a rialzarsi, un uomo pronto ad amare ancora, ma anche frenato dal suo stesso amore, terrorizzato dalla paura di sbagliare e di non essere abbastanza per chi conta davvero, pronto a mettersi sempre al secondo posto.

Ti aspettavo è quindi una storia che affronta temi delicati, una storia ricca di dolcezza e di speranza, ma è anche una storia piena di amore e di passione, miscelata con un pizzico di ironia e di dramma. Insomma, ha proprio tutto ciò che si può trovare in un romance. Karen ha sicuramente una scrittura molto fluida e diretta, le pagine e i capitoli scorrono che è un piacere, soprattutto grazie al continuo cambio di punto di vista e alla lunghezza per niente eccessiva dei capitoli stessi. Non avendo mai letto altro dell'autrice non posso fare un confronto, ma ho trovato il suo stile forse un po' "semplicistico" in alcune parti, con qualche piccola banalità che mi ha fatto un po' storcere il naso e qualche errore qua e là che ha leggermente rovinato una lettura altrimenti spedita per l'interesse che comunque la storia suscita.

Altra cosa che non mi ha totalmente convinta è la via che ha preso ad un certo punto la storia, sul finale. Vero è che, purtroppo, tutti i giorni abbiamo modo di vedere quanto la realtà vada spesso ben oltre la fantasia, ma mi è sembrato comunque esagerato leggere di certe azioni, soprattutto perché inserite e risolte troppo velocemente nella storia. Nonostante questo, però, io penso fortemente che un libro, una storia, dei personaggi debbano lasciarmi qualcosa, debbano comunicarmi qualcosa. E in questo Karen ha sicuramente fatto centro. Questo romanzo lascia un bellissimo messaggio di speranza e sono sicura possa aiutare tanti delusi a credere ancora nell'amore e nel lieto fine. Ma, soprattutto, penso che personalmente sia stato il libro giusto al momento giusto. Mi ha detto alcune cose che avevo bisogno di sentirmi dire adesso e per questo ringrazio l'autrice per avermi proposto il suo libro e ringrazio il mio istinto per aver visto oltre poche righe di trama.
Profile Image for Flavia "Emozioni Imperfette".
257 reviews14 followers
October 9, 2020
Recensione dal blog "Le Passioni di Florence"
https://lepassionidiflorence.blogspot...
Come non potevo leggere un altro romanzo di Karen Morgan? E come al solito non ha deluso le mie aspettative!!
Sarah si trasferisce dopo una dura rottura con il fidanzato, per incominciare a vivere lontano dai luoghi che gli ricordano tutto il suo mondo insieme a Chris!
Volta pagina a Richmond, dove trova in affitto una casetta e scopre di avere una coinquilina con cui va molto d'accordo, con Mag si instaura subito una complicità!
In cerca di lavoro si imbatte in un locale che attira la sua attenzione, e scoprendo fuori che cercano personale, entra anche se aveva in mente ben altro.
Ottiene subito il lavoro e trova subito i suoi colleghi gentili, ma il suo datore di lavoro, Robert tiene tutti a distanza con il suo carattere burbero, ma lei riesce giorno per giorno a conquistare la fiducia dell'uomo, scoprendo poi che ha passato la sua stessa situazione affettiva, anche se molto più complicata e si perché Robert ha un figlio Dennis, che trovo, a mio avviso, il vero protagonista del romanzo, un ragazzino sveglio, dolce e sorridente che ragiona meglio di un adulto, forse perché vede più in là e riesce a trovare sempre la positività su tutto! Sicuramente diventerà sexy e latin lover come suo padre, che purtroppo non ha una bella nomina nel paesetto, anche se ha cambiato il suo stile di vita per una famiglia, i pettegolezzi non si sono mai fermati.
Eh si come in tutti i paesetti, anche a Richmond la gente mormora, si crea i suoi film e sparla senza conoscere veramente le persone.
Ad un certo punto la stima reciproca tra Sarah e Robert, si trasforma in una forte attrazione ma è tutto sbagliato, tutto complicato in gioco non c'è solo la loro felicità ed entrambi se ne rendono conto anche se.......

Ho trovato la storia molto scorrevole e coinvolgente con un pizzico di brio che non guasta mai, poi conoscendo lo stile incalzante e frizzante di Karen sapevo che andavo sul sicuro e che di certo non mi sarei annoiata.
Ho amato Sarah e il suo animo da eroina pronta a difendere a spada tratta chi subisce un torto, Robert con il suo dolore represso che si prende le colpe anche non commesse per il bene del figlio, Dennis che ho amato da subito che vede il bene in tutto e spera cheil suo sogno si avveri, Mag e il suo modo colorito di parlare, una bella parentesi nella vita di Sarah, tutte e due sarebbero le mie amiche ideali, belle, spiritose e sempre sorridenti anche dopo il mal subito.
Va beh ve lo devo dire c'è stato un personaggio che proprio non mi è andato giù, voi direte Chris, no lui è niente a confronto di Jessica, bella ma con l'animo nero, in cerca solo di vendetta da origine a tante spiacevoli situazioni, creata ad arte dall'autrice per essere la stronza di turno....eh... poi quando la conoscerete sicuramente non mi darete torto.
Volete ridere, commuovervi, avere gli occhietti a cuoricino, ma anche arrabbiarvi con i cattivi di turno? Beh non dovete far altro che leggere questo romanzo!!
Profile Image for Sabrina.
96 reviews3 followers
September 22, 2020
𝘿𝙖���� 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 “ 𝙘𝙡𝙖𝙧𝙠𝙡𝙞𝙠𝙚𝙢𝙚𝙡 “ ⭐️⭐️⭐️⭐️/5

🔥🥰

“𝗟𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗻𝗼, 𝘀𝗶 𝗺𝗼𝗱𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗻𝗼, 𝗺𝗮 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲”

Sarah vede davanti a sé la coronazione di un sogno: ha una famiglia che la supporta, un lavoro che le dà da mangiare e un uomo accanto che la ama. Peccato che quest’ultimo punto non sia vero e che porti alla distruzione delle sue certezze. Con un matrimonio annullato a causa del tradimento da parte del suo partener alle spalle, Sara abbandona la sua città e parte per Richmond Hill per ricostruirsi una nuova vita. Arrivata nella nuova città il suo unico obiettivo è quello di trovare un lavoro e ambientarsi. Fortuna, o sfortuna vuole, che il lavoro riesca a trovarlo velocemente, peccato che il suo capo sia l’uomo che per poco non rischiava di investire. Con un gran bagaglio di sofferenza a farle compagnia, l’ultima cosa che si aspetta è incontrare un uomo che le faccia battere di nuovo il cuore.
Robert ha visto disintegrarsi davanti ai suoi occhi le basi di un matrimonio in cui credeva, la famiglia che aveva creato. Dopo il tradimento della moglie Jessica, la sua vita gira solo intorno al suo bar e al suo adorabile figlio. Non è neanche lontanamente nei suoi pensieri immischiarsi in una nuova relazione. Per cui quando inizia a notare Sarah come qualcosa in più rispetto ad una semplice dipendente, la situazione non può che degenerare. La passione che divampa tra i due protagonisti non può essere calmata dalle responsabilità che li attanagliano, perché si sa che all’amore non si può dire di no. Ma il passato di Robert è ancora ben vivido nel presente, riuscirà a non incidere troppo nella relazione della coppia?


Ringrazio l’autrice per avermi contattata per partecipare al blog tour e al review party. Se mi seguite da un po’ sapete che per me è sempre un piacere aiutare gli autori, emergenti e non. Detto questo, torniamo a parlare del libro. Inizialmente il romanzo non mi aveva intrigata, voglio ammetterlo sinceramente. Fortuna che non ho demorso e ho proseguito poiché ha iniziato a svilupparsi man mano in modo interessante, con calma, rendendo la lettura scorrevole e accattivante. Ho ritrovo la velocità dell’inizio negli ultimi capitoli, ma nulla di insopportabile. Ho conosciuto l’autrice grazie a questo libro e devo dire che sono curiosa di leggere qualche altro suo scritto dato che questa lettura è stata piacevole, emozionante. La storia di Sarah e Robert ci insegna che una sofferenza grande non deve precluderci l’inizio di una nuova vita per paura dei sentimenti. Grazie ai due POV alternati, riusciamo a percepire egregiamente il dolore, la rabbia, l’amore che provano i nostri protagonisti.
⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Aʟʟ ᴛʜᴇ ʟᴏᴠᴇ,
Sᴇʟ🌼
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Floriana Amoruso.
1,343 reviews12 followers
October 14, 2020
https://labibliotecadellibraio.blogsp...
Sarah è una giovane donna in procinto di coronare il sogno della maggior parte delle donne, il matrimonio, ma qualcosa va storto e la prospettiva di una vita felice e serena va in frantumi. Sceglie quindi di voltare pagina lasciando la città natale e di ritrovare la vecchia serenità persa.
Robert Garcia ha trent'anni, un matrimonio in rottura e un figlio che adora, la sua vita è andata in frantumi quando sua moglie lo ha tradito.
Sarah e Robert sono due anime distrutte, due persone che trovano la forza di andare avanti in quello che amano e non si aspettano di riprovare quei sentimenti che invece li hanno abbattuti.

"Chiedimi cosa mi rende felice" ribatté.
Esitai perplesso, e poi replicai: "Cosa ti rende felice?"
Che tu ti sia lasciato andare... a me, con me, per me."

Un incontro casuale, più uno scontro quello che li vede incontrarsi per la prima volta, ma credo che fondamentalmente il destino ci abbia messo lo zampino e così Sarah si ritrova a lavorare proprio per quell'uomo burbero, scontroso ma affascinante.
Sarah ha messo una pietra sopra al suo passato, è stata ferita e fidarsi per lei è molto importante, vitale.
Apririsi nuovamente all'amore non è facile, tanto meno semplice, ma lei decide di riprovarci.
Robert è alle prese con un matrimonio fallito, in Sarah vede quella luce e quella serenità che da troppo tempo cerca, suo figlio Dennis colma quella solitudine che lo attanaglia, ma la vicinanza della donna dona una luce diversa. Purtroppo però Robert deve anche fare i conti con la sua ex moglie che non riesce a lasciarlo andare e più i giorni passano più lei si dimostra sempre più restia a concedergli il divorzio, anzi vorrebbe che tutto torni come un tempo, ma Robert non riesce a dimenticare, e soprattutto con Sarah prova sensazioni mai provate.
Ti aspettavo è un romanzo d'amore che mette a nudo i sentimenti di due persone che a causa di qualcun altro hanno chiuso il proprio cuore, non si aspettano di ricominciare a provare quei sentimenti che hanno chiuso agli altri, non si aspettano che quegli stessi sentimenti li porteranno ad affrontare molto più di quello che si aspettano.
Sono due anime in cerca di un amore diverso, assoluto, sono dediti l'uno al'ìaltra nonostante le grandi difficoltà che lo stesso Robert deve affrontare ogni giorno.
Sarah saprà mostrarsi fedele alle parole date? O basterà un piccolo malinteso per cancellare tutto quello che si sono detti in precedenza?
Una bella lettura, che mi ha lasciata sognare, un amore così intenso, una passione così possente, un bel romanzo!!!
Profile Image for Valentina Murruni.
241 reviews5 followers
October 9, 2020
Blog "La piccola libreria nel bosco"

Cari lettori, oggi partecipo al review party del contemporary romance “Ti aspettavo” di Karen Morgan.
Inizio citando una frase che Karen scrive nei suoi ringraziamenti: “Con questo romanzo spero di aver dato una speranza a chi crede che nella vita prima o poi tutto finisce. Non è vero. Dove viene messo un punto non vuol dire che non ci sia un inizio.”
Condivido pienamente il suo pensiero che ovviamente rappresenta quello che il romanzo racchiude tra le pagine.
Sarah è la protagonista femminile del romanzo. A pochi mesi dal matrimonio scopre che il fidanzato l'ha tradita, perciò dopo aver passato settimane a crogiolarsi nel suo dolore decide di ricominciare. Per farlo si lascia tutto alle spalle e si trasferisce a Richmond, una cittadina in Georgia. Lì trova amicizie nuove, casa nuova e lavoro nuovo. È proprio sul posto di lavoro che incontra Robert, il suo capo. Lui è un uomo scorbutico, difficile, sempre arrabbiato, duro. Ma tutto ciò è una corazza, vuole proteggere il suo cuore dopo un matrimonio fallito.
Sarah fa breccia nella corazza di Robert, riesce a vedere il suo lato buono e amorevole.
Robert si fa ammaliare da Sarah, dal suo essere solare e disponibile.
Entrambi sono due anime perse che si sono trovate, due anime a pezzi che riescono a ricostruirsi. In fondo è questo l'amore, trovarsi e rinascere.
Sono sicura che amerete questi due personaggi tanto quanto li ho amati io, la loro dolcezza vi travolgerà. Non vi dico altro perché rischierei di fare spoiler e ci sono tanti dettagli, tasselli e colpi di scena che pagina dopo pagina vi commuoveranno suscitando in voi tanta speranza.
Conoscevo già lo stile di Karen. Conciso, scorrevole e semplice, perciò ho scelto il romanzo ad occhi chiusi sapendo già cosa aspettarmi, infatti le mie aspettative sono state più che soddisfatte.
La storia, narrata a pov alterni dai due protagonisti, è una di quelle storie che rimangono nel cuore del lettore, perciò vi consiglio di leggere questo romanzo. Sarah e Robert vi faranno scoprire un amore che ha voglia di superare ogni difficoltà ed ogni pettegolezzo.
Profile Image for To Live in Books .
106 reviews5 followers
October 14, 2020
Recensione a cura del blog ToLiveInBooks

Questo libro è stato a dir poco meraviglioso. Un amore travolgente e passionale, che non dovrebbe nascere eppure esiste già.
Partiamo dai personaggi: Sarah, con una forza infinita, si riprende la sua vita e rischia di nuovo tutto per un uomo molto complicato. Lei è dolcezza, è comprensione, è tutto ciò di cui Robert ha bisogno. E lui, beh, si porta sulle spalle il peso del giudizio di chiunque, si è chiuso in se stesso e non cerca nemmeno di essere simpatico con le persone. Tranne che con suo figlio, il centro del suo mondo, l’unico a strappargli un sorriso e l’unico per il quale si giocherebbe anche il suo cuore. Un bambino dolce e molto intelligente, che ama suo padre e vuole vederlo sorridere.
Tra i due ragazzi non può esserci niente, sono entrambi scottati e, mentre Sarah sta riprendendo in mano la sua vita per ricominciare, Robert non riesce a raccogliere nemmeno i cocci di ciò che gli è restato. Sono troppo incasinati, eppure troppo simili. Perché solo Sarah riesce a leggere dietro la sua arroganza, solo lei riesce a vedere quel barlume di dolcezza e amore che gli è rimasto. E quando se ne rendono conto, l’attrazione tra i due sarà impetuosa e innegabile.
Tra i personaggi secondari c’è Meg, che ho adorato fin dal primo incontro, che si è dimostrata essere un’amica fantastica, spronando Sarah e aiutando i due ragazzi. C’è anche Jessica, una donna manipolatrice, dispotica e pazza, anche se sarei ben felice di aggiungere altro.
[...]
La lettura è fluida e corretta, le pagine scorrono veloci sotto gli occhi del lettore che non si annoierà mai, grazie ai colpi di scena. Una storia che ti entra nel cuore, di cui sentirai la mancanza non appena leggerai la parola fine! È il primo romanzo che leggo di quest’autrice e non mi ha deluso nemmeno un poco.

Recensione completa sul blog.
20 reviews
October 19, 2020
Ho piacevolmente scoperto l'autrice da poco, non avendo mai letto qualcosa di suo, e mi piace il suo modo di scrivere con il suo stile fresco e scorrevole.
La storia tra i due protagonisti è ricca di speranza, di rabbia ma sopratutto di dolore. Quando leggo amo trovare i due Pov alternati perché mi aiutano a capire meglio i sentimenti e le emozioni di entrambe le parti.
Roberto Garcia è il propietario del Garci Bar e padre di un bellissimo bambino di 7 anni, Dennis, che ama più della sua vita ma teme anche di perderlo dopo che è stato tradito dalla moglie Jessica che lo rivuole con sé.
Sara Dudley è una ragazza ventisettene tradita dal fidanzato solo pochi mesi prima del loro matrimonio e delusa lascia tutto e arriva a Richmond per ricominciare da capo: qui trova un'amica speciale, Meg, e chissà forse il vero amore.
Il loro incontro/scontro non comincia nel migliore dei modi a causa del carattere scontroso di Roberto ma pian piano lei cercherà di conoscerlo meglio e scoprire cosa nasconde dietro quella corazza che si è costruito per quella forte delusione. Nessuno dei due è pronto per una nuova storia, nessuno dei due vuole risoffrire, ma i sentimenti si sa, non possono essere né fermati né gestiti. Ma qualcosa d'improvviso può irrompere prepotentemente e distruggere tutto quello che è stato creato, magari quel passato fastidioso che pesa così tanto?
Questo libro ci insegna che una sofferenza, seppur grande, non può precludere l'nizio di una nuova vita solo per paura e che la felicità si può ritrovare
Profile Image for Alisea76.
422 reviews18 followers
January 20, 2021
oggi amiche vi racconto qualcosa di questo nuovo libro di Karen Morgan, un libro che parla di difficoltà personali, di seconde opportunità, di famiglia.
Sarah sull'orlo del matrimonio scopre che il fidanzato l'ha tradita, decide così di lasciare tutto e trasferirsi a Richmond Hill, dove inizia la sua nuova vita lavorando in un bar.
Robert, il proprietario del bar, è reduce da una separazione e in attesa di divorzio, la moglie Jessica lo ha tradito, e lui è cambiato, non è più l'uomo che era un tempo, pensa soltanto ad avere l'affidamento del figlio di sette anni, operazione complicata visto che l'ex moglie lo ha fatto passare per un mostro di fronte a tutti i cittadini.
Ma per i due non sarà facile lavorare insieme senza che tra loro nasca un'inevitabile attrazione, che entrambi dovranno gestire nel modo migliore, soprattutto nell'interesse del figlio di Robert.
Ho amato moltissimo entrambi i personaggi, lo loro tristezza, i loro problemi, ma soprattutto la loro voglia di riscatto, il desiderio di essere felici in primis per il bambino e poi per loro stessi, la complicità di questa coppia è stupefacente fin da subito.
Ho trovato interessante se pur odiosa Jessica, donna ferita nell'orgoglio, che vuole rovinare a tutti i costi l'ex marito, togliendoli l'affetto e l'affidamento del loro figlio, un tema per altro attualissimo, che l'autrice tratta con estrema delicatezza.
Il POV alternato ovviamente mi è piaciuto moltissimo, ci porta passo dopo passo nella mente dei personaggi. La scrittura è fluida, scorrevole, sono rimasta incollata alle pagine
Profile Image for Letture Sale e Pepe.
1,714 reviews47 followers
January 4, 2021
E’ un romanzo che non eccelle in sensualità, ma nei temi trattati, nella meticolosità degli eventi descritti, e negli studi in giurispurdenza che stanno dietro a questo romanzo.

E’ un romanzo di nuove possibilità, di nuovi amori, di famiglia e di rapporti padre e figlio.

Non si ha la passione negli incontri, ma la ritrosia e la paura di cadere nuovamente in un rapporto senza fiducia.

Entrambi scottati, entrambi con un passato difficile da dimenticare, si ritrovano a far fronte a questro sentimento improvviso.

Capo lui, separato con figlio, dipendente lei.

Rapporto capo-dipendente è fuori discussione, ma un’amicizia che lentamente diventa essenziale e crea del bene è il top.

Robert svelerà quel suo animo romantico, quel suo animo tenero, quel suo lato del carattere che esalterà nel rapporto padre-figlio.

Lei ha perso fiducia negli uomini, eppure con Robert riesce a instaurare un rapporto che va ben oltre amicizia e amore, semplicemente complicità e fiducia.

Andare oltre.

“Non dovrei, non potrei. – Non dovresti, non potresti. – Sono il tuo capo. – si lo sei. – ma non riesco a pensarti come una mia dipendente.”

“Tu sei la mia possibilità di riscatto. Sei l’occasione per una vita migliore. – Tu sei il biglietto di sola andata per la felicità.”

Impararae nuovamente ad amare.

- Cara Z.
Profile Image for Steppy.
95 reviews1 follower
September 24, 2020
È possibile ricominciare in amore? Per Robert e Sarah sembrava impossibile. Lui proprietario del Garci Bar, ha un figlio e un matrimonio devastato dal tradimento della moglie. Lei, ad un passo dal matrimonio, scopre il tradimento del suo futuro sposo. Entrambi hanno un passato simile e sono quindi molto diffidenti. Sarah vuole dare una svolta alla sua vita e cercare di ricominciare cambiando città e lavoro. Si conosco in circostanze molto particolari... Tra un colloquio ed un altro capita proprio di fronte al Garci Bar e nota un cartello di ricerca del personale... e si ritrovano così ad essere dipendente e datore di lavoro. Ma tra loro non sarà un rapporto di lavoro come gli altri. Si percepisce subito tra loro una forte alchimia e dopo un po' non potranno fare a meno l'uno dell'altro. Ma il passato è lì in agguato che tenta di riappropriarsi di ciò che considera proprio... tante emozioni e colpi di scena, con un finale drammatico ed emozionante. Complimenti all'autrice, è stata una romantica lettura, con un messaggio profondo ed importante... in amore è sempre possibile ricominciare perché si può essere la cura di cui si ha bisogno.
Profile Image for Claudia - La Piccola Libreria Azzurra.
134 reviews2 followers
October 7, 2020
La mia recensione ---> https://ilibridiclaudia.altervista.or...

[...]Karen Morgan Ormai È Una Garanzia!
Questo romanzo, come un po’ tutti i lavori di Karen Morgan, ha il pregio assoluto di lasciarsi leggere facilmente e velocemente. Ha uno stile scorrevole e fluido che permette al lettore di arrivare alla fine senza quasi nemmeno accorgersene ma lasciando comunque soddisfatti e la storia compiuta in ogni suo aspetto.

Il punto di vista alternato concede di immedesimarsi e conoscere meglio i protagonisti, mostrandone punti di forza e punti deboli. Robert, a una prima occhiata superficiale, sembra un uomo chiuso e scorbutico ma, si comprende presto, che ciò è dovuto alla sua situazione. Invece si rivela un uomo amabile e divertente.[...]

(Continua a leggere sul blog https://ilibridiclaudia.altervista.or...)
Profile Image for Lilith.
143 reviews2 followers
October 19, 2020
E’ una storia che scorre fra le pagine, attenziona diversi aspetti di un rapporto di coppia, di amicizia e volendo un rapporto sociale dettato dai pettegolezzi che spesso rovinano le persone. I protagonisti, Robert e Sarah, sono entrambi speculari ed entrambi ben inseriti all’interno di tutta la storia.
Con semplicità, Karen Morgan narra questa storia mettendo in evidenza quanto fragile possa essere l’animo umano e quanto bisogno abbia di amore e cura.
Un romanzo piacevole che consiglio.

https://illibrosulcomodimeg.wordpress...
Profile Image for Leggi Mangia Viaggia.
941 reviews21 followers
April 20, 2021
RECENSIONE COMPLETA: https://leggimangiaviaggia.blogspot.c...
VALUTAZIONE: 4 Piume su 5

Recensione Del Blog Leggi Mangia Viaggia a Cura Di Marzia
Oggi Marzia ci parla del libro di Karen Morgan "Ti Aspettavo". L'autrice ci racconta questa storia d'amore in maniera delicata, affrontando il tema del tradimento e facendoci vedere come lo vivono, anche se in maniera differente, i due protagonisti.
Clicca per leggere la Recensione Completa
Buona Lettura Marzia
882 reviews16 followers
October 19, 2020
Quante sofferenze può sopportare una persona?
Robert ne ha passate e ne sta ancora passando molte. Ma grazie a questa ragazza dall’animo buono il suo dolore piano piano viene a diminuire. Insieme si divino il dolore.
Una storia molto bella, raccontata come piace a me, senza tanti giri di parole.
La loro trasmette fiducia e speranza nel futuro, perché non si sa mai quello che può avvenire.
Un libro che ho divorato, ogni pagina era una scoperta, ogni pagina sulla loro storia era una favola ad occhi aperti.
Profile Image for Alma.
100 reviews3 followers
October 22, 2020
Due anime ugualmente danneggiate e tormentate.

La storia di due anime rotte che si salvano a vicenda.
Sarah decide di trasferire la sua vita in una nuova cittadina, nuova casa e nuovo lavoro.
Robert cerca di mantenere dei buoni rapporti con la sua quasi ex moglie per il figlio e ignora i pettegolezzi che girano in città.
L’autrice ha costruito una storia molto interessante con due protagonisti dal carattere particolare.

Venite a scoprire tutta la recensione su www.lettricenotturna.com
186 reviews
January 20, 2021
Appena terminato. Una bella storia di riscatto, dolcezza e pugno di ferro. Mi è piaciuto molto, i protagonisti in simbiosi con i personaggi di contorno. Bello bello, consigliato
Profile Image for libri_una_passione.
366 reviews5 followers
November 13, 2020
Ho iniziato a leggere questo libro e devo ammettere che non ero del tutto convinta dalla storia, ma poi mi sono innamorata.
Robert e Sarah hanno sofferto entrambi per amore. Ma mentre Sarah crede ancora nell’amore Robert si è chiuso e non crede di poter tornare ad amare.

La loro conoscenza avviene per caso o destino e senza l’insistenza di Sarah molto probabilmente, anzi sicuramente, non sarebbe mai successo nulla tra i due. Anche se è grazie a lei che tra loro succede qualcosa ci sono stati momenti in cui l’ho odiata profondamente. In alcuni casi l’ho trovata davvero invadente, anche se allo stesso tempo è stato questo comportamento a far sì che Robert iniziasse ad aprirsi.

Jessica è una pazza fuori di testa.
La situazione che si crea alla fine mi ha un po’ ricordato Cinquanta sfumature quando Anastasia viene rapita.
Ma devo dire che il finale mi è piaciuto tantissimo, mi ha davvero commossa perché sì mi aspettavo un lieto fine ma non uno così bello.

Oltre alla storia d’amore l’autrice fa, in un certo senso, una critica alla società. Molte delle cose che succedono in questa storia vengono causate dai pettegolezzi. In pratica in questa città la gente non riesce proprio a farsi i cavoli suoi, anche se si dice che così si campa cent’anni. Anzi, adorano parlare senza sapere nulla e giudicano addirittura la gente dalle dicerie che vengono dette.

Mi piace molto lo stile di scrittura di Karen Morgan, perché è molto fluido e ti trasporta nella storia. Non importa quante pagine siano, io non riesco a smettere di leggere finché non arrivo alla fine.
Displaying 1 - 30 of 30 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.