Stella Reed è una studentessa di medicina e ha un curriculum universitario eccellente, è orfana e vive con la zia a San Francisco. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora a tempo pieno per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo primario è laurearsi e al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore. Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex è affascinante, bellissimo, pericoloso e, soprattutto, non è ciò che sembra. La sua vera identità e la sua vita fuori dal fast food, infatti, sono tutt'altro. Lei cerca di opporsi a ciò che prova, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo della sua stessa vita...
Cassandra Gold - per RFS . Ben trovate, care Fenici. L’inverno ancora non accenna ad abbandonare le nostre case, il freddo continua a tormentarci e io sogno luoghi caldi e assolati con sabbia candida, bagnata dalle onde dell’oceano. Un sogno? Forse. Ma è proprio in un clima sognante che ci accompagna la storia di oggi, tra luci e riflettori, tabloid e tappeti rossi.
Stella è una ragazza che studia medicina per diventare un chirurgo. Il fatto di essere orfana, con solo un’anziana zia a prendersi cura di lei, non la scoraggia; lei procede a passo spedito destreggiandosi tra l’università e il lavoro, che le permette di pagare l’altissima retta scolastica. Sarà durante uno dei tanti turni massacranti che conoscerà Alex, un bellissimo ragazzo sempre vestito alla moda, simpatico ma compìto e riservato. Tra i due scocca subito la scintilla, ma la protagonista sa quanto sia competitivo il ramo di specializzazione da lei scelto e una relazione del genere sarebbe fuori posto. La medicina dopotutto è un campo in cui poche donne riescono a fare carriera. La chimica tra i due però è così grande da portare entrambi sull’orlo del baratro, fino a che un giorno la ragazza scopre che la persona da lei tanto bramata non esiste; al suo posto vi è M.C. famosa rock star di una celebre band internazionale. Nel frattempo David, uno dei medici che cura la sua formazione, dimostra per lei un certo interesse spiazzandola non poco.
Riuscirà Stella a realizzare i suoi sogni di carriera senza rinunciare all’amore?
Le emozioni si tagliano con il coltello in questo romance, dove tutto viene vissuto al massimo dell’intensità: amore, passione e dolore si mescolano con un pathos veramente notevole, garantendo al lettore una girandola di sensazioni non indifferenti. Tra San Francisco e Los Angeles, calpestiamo il suolo delle più famose spiagge da surfer, dove i due ragazzi consumano con tenerezza il loro amore.
La trama ben costruita ci regala momenti davvero piacevoli, facendoci affezionare a entrambi. Devo dire che ho apprezzato particolarmente l’epilogo; non vi dico il motivo, perché potrei rovinarvi il piacere della lettura.
Molto spazio viene giustamente dato al ruolo di medico di lei, mettendo in luce le grandi difficoltà che una donna incontra nel voler affrontare un mestiere così impegnativo e carico di responsabilità etica e morale.
Vi lascio alla lettura di questo meraviglioso romance. Aspettiamo di sapere la vostra opinione.
Sarah Rivera mi stupisce ogni volta, romanzo dopo romanzo, e si conferma tra le mie scrittrici romance preferite in assoluto. In "Fuori controllo" ci troviamo catapultati davvero in una storia che fa perdere ogni certezza, ci si sente su montagne russe di emozioni tra San Francisco, Malibu e Los Angeles, in un vortice di emozioni, passioni, musica e sogni. Ho semplicemente adorato la storia d'amore tra Stella e Mike, ci sono stati diversi colpi di scena e cambi di rotta fin dall'inizio e nulla era come poteva sembrare o come mi sarei aspettata, è stato bellissimo seguire l'evoluzione di questo sentimento nel tempo nonostante le distanze, le difficoltà e incertezze e il tentativo della protagonista di fuggire da un sentimento che la travolge, ma la spaventa per la sua vita basata su solide radici e principi, al contrario di quella di Mike sempre un giro per il mondo con la sua musica. I personaggi come sempre sono caratterizzati benissimo e ogni volta entro in empatia con loro, vivo le loro emozioni appieno, farfalle nello stomaco e lacrime comprese. Lo stile di scrittura è sempre molto piacevole, coinvolgente e scorrevole, i capitoli volano e ci si sente di vivere dentro ogni pagina... Sarah Rivera ha davvero un grande talento, realizza piccole magie con la sua penna e ogni volta terminato un suo romanzo desidero buttarmi subito sul prossimo!! Non posso che consigliare assolutamente questa lettura, che ancora una volta mi è rimasta nel cuore❤.
This was a story of a girl working hard to achieve her goals, despite of the challenges that lay ahead of her. She is determined to be an independent and strong woman who doesn't need to put herself into hours and hours of work and anxiety just to let the ends meet. This book is more towards the consequences of the choices one makes and how they affect the future of one and the related. Stella is truly in love with Mike, but is finding it quite difficult to settle in having their worlds poles apart from each other. She struggles to get used to the unwanted attention and the whims of being the love of the so much talented, so unreachable, so unrealistic Mike who is having a toll on her physical and mental well being. ••••• The plot is steamy and passionate and provides a not so entrancing grip to it. However, I do understand that this might be because it is translated from Italian. Recommended for romance lovers and adult fiction readers.
Cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo bellissimo, intenso ed emozionante: "Fuori controllo" di Sarah Rivera. Avevo già letto altro romanzi di quest'autrice, perciò le mie aspettative erano alte e devo dirvi che sono state pienamente soddisfatte.
Stella è una giovane studentessa che si divide tra università e lavoro al fast food; un lavoro che le permette di pagare la metà dei suoi studi, per l'altra metà ha l'aiuto di sua zia che si prende cura di lei sin da quando i genitori di Stella morirono in un incidente.
La vita della nostra protagonista prende una piega sorprendente quando nel fast food inizia a lavorare un nuovo ragazzo: Alex.
Alex è affascinante, dolce e gentile, e Stella poco alla volta perde la testa per lui che ricambia il sentimento.
Eppure non tutto è ciò che sembra e Alex nasconde dei segreti che una volta svelati mettono tutto in discussione. Ovviamente non vi dico di cosa si tratta, però vi posso far sapere che non è la persona che pensavamo di conoscere.
Il rapporto tra Stella e Alex è complicato, passionale, intenso, magnetico, travolgente. Un mix esplosivo, così come lo sono loro.
Stella è una ragazza super impegnata, responsabile e punta dritta al suo sogno: diventare una dottoressa. Il suo impegno in ciò che fa è davvero palese.
Alex è altrettanto occupato, anche lui dà tutto se stesso per raggiungere i suoi obiettivi e, così come Stella, vede i suoi sforzi ripagati.
La loro storia sembra impossibile; tanti sono gli ostacoli che si presentano, tra cui anche la paura di Stella di vivere questa meravigliosa storia d'amore.
Lo stile dell'autrice è semplice, coinvolgente e magnetico. Ti trasporta tra le pagine senza via di scampo.
Non vi dico altro, ma vi consiglio di tuffarvi in questa lettura!
Sarah Rivera scrive bene, lo fa con passione che trasmette al lettore, costruisce le sue storie con originalità creando personaggi particolari. Da "Destini legati" alla "Insta-Series" le sue protagoniste femminili - donne intelligenti, da scoprire -, nascondono la propria fragilità reagendo con forza e determinazione alle difficoltà che la vita riserva loro. Stella Reed ha tredici anni quando, orfana dei genitori, trascorre quasi tre anni in una casa-famiglia - 𝙪𝙣’𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙤𝙨ì 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙧𝙚 - prima di andare a vivere con la 𝙯𝙞𝙖 𝘼𝙡𝙡𝙞𝙚, 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙪𝙜𝙞𝙣𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚, 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙤𝙫𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖, 𝙚𝙙 𝙚𝙧𝙖 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙖 𝙎𝙖𝙣 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙞𝙨𝙘𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙉𝙚𝙬 𝙅𝙚𝙧𝙨𝙚𝙮. Aiutata dalla zia e usufruendo di un prestito d'onore, frequenta con profitto e dedizione la facoltà di medicina mentre, per sostenere parte delle spese, lavora a tempo pieno in un fast food dove un giorno allo staff si aggiunge Alexander Pearson - Alex -, un affascinante ragazzo che attrae l'attenzione di Patty, sua amica e collega di lavoro.
Alex le riserva particolari attenzioni e, a poco a poco, tra i due ragazzi si instaura una maggior confidenza dietro la quale si cela la forte attrazione che percepiscono l'una per l'altro. Mentre Stella affronta i problemi tra il lavoro e l'internato che è obbligata e seguire, il rapporto tra lei e Alex si fa più intimo finché... Alex scompare. Perché Alex sembra svanito nel nulla senza dare alcuna spiegazione? Certo Stella non si aspettava poi molto dal loro rapporto, appena iniziato, ma vuole capire cosa è successo e quando la verità sarà rivelata le ripercussioni sullo studio saranno pesanti perché... Alex non è il ragazzo che lei ha conosciuto. Sarah Rivera scrive in terza persona, principalmente dal pov di Stella, una storia appassionante e intrigante, dove i protagonisti devono affrontare sentimenti ai quali non sono preparati. Stella ha paura, Alex la destabilizza.
Alex, sicuro di sé - 𝙪𝙣 𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤, 𝙞𝙣 𝙥𝙞ù 𝙚𝙧𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙚, 𝙜𝙖𝙡𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙪𝙧𝙤𝙨𝙤 -, è turbato da Stella, vorrebbe poterle confidare ciò che nasconde, in lui si agitano sensazioni sconosciute.
La reciproca scoperta è dolce ed eccitante, ma la realtà è difficile da gestire e li travolge. Ho amato Stella, la sua forza, il coraggio e la fermezza con la quale conduce una vita di sacrificio e dedizione, le difficoltà che deve affrontare, soprattutto dopo l'abbandono di Alex che, però, mi ha conquistato totalmente: dietro l'uomo dai mille segreti si nasconde un ragazzo gentile e premuroso, un ragazzo che non può fuggire a sé stesso e per questo deve ferire la sua 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙎𝙩𝙚𝙡𝙡𝙖. Ho trovato interessante anche come Sarah definisce il lavoro della sua protagonista nell'ospedale nel quale svolge l'internato, la capacità di superare l'ostruzionismo al quale è sottoposta e le conseguenze di alcune sue scelte. Scoprire a poco a poco i particolari della storia mi ha appassionato, le pagine sono scorse veloci - anche per merito della scrittura fluida e attenta di Sarah - mentre il desiderio di conoscerne i risvolti si faceva impellente. "Fuori controllo", al pari degli altri libri di Sarah Rivera che ho letto, è bello, trasmette emozione e passione, coinvolge e, ovviamente, lo consiglio.
RECENSIONE La storia è coinvolgente, si sente che l’autrice ha vissuto negli Stati Uniti, precisamente in California. Ambienta la sua storia a San Francisco, i luoghi e le descrizioni dettagliate si respirano letteralmente come se il lettore fosse lì sul posto. Esattamente dove abita Brannan Street, a pochi passi dall’Oracle Stadium, punto bellissimo della città. Tutte location scelte a puntino dalla bravissima Rivera! Ormai i romance dilagano, ma se lo stile è scorrevole e si differenzia dagli altri scrittori, può sempre emozionare e suggestionare. I personaggi, i loro caratteri, i loro nomi, la loro storia resta nel cuore, perché la scrittrice li rende evocativi, come se ci mettesse tutta sé stessa raccontando anche una parte di lei. Stella, una studentessa di medicina veramente perfetta. Un passato difficile alle spalle in una casa famiglia, è orfana da sempre (ha perso i genitori in un incidente stradale a 13 anni) e può contare solo su sua zia, che l’ha cresciuta. Allie è una donna bellissima rimasta vedova alcuni anni prima. Stella è una ragazza con la testa sulle spalle e per pagarsi gli studi con cui sogna di diventare medico, lavora full time in un fast food di China Basin. Una bella amicizia e buona complicità con l’amica Patty con cui lavora spalla a spalla.
In fondo non ha mai pensato veramente a divertirsi, a guardare oltre allo studio e al dovere, ai piaceri che la sua giovane età può regalare… Ma ecco che a volte il destino ti inebria di novità alquanto inaspettate! E questo è il bello della storia, perché si pensa che un tipo come Stella (io mi ci rispecchio molto come carattere) non possa trasgredire, non possa cadere in tentazione. Insomma, per lei non possa esistere altro al di fuori dei suoi obiettivi di studio… Ma sul cammino della vita ci sono anche passione, romanticismo, sensualità, eros e amore. Sì, quel sentimento, di cui lei non si è mai posta il problema. Quel sentimento per il quale lei non ha mai provato interesse! Ed ecco che al fast food viene assunto Alex, un tipo strano coinvolgente e sconvolgente, quel genere di ragazzo, che in fondo non pensava potesse piacerle e invece con il suo fascino pericoloso la manda in tilt e completamente “Fuori controllo”, proprio come il titolo del romanzo.
Ma cosa nasconde Alex nella vita al di fuori del lavoro al fast food? Stella inizia a provare una sorta di dipendenza mista a qualcosa di più, ma non riesce a definire completamente ciò che sente davvero per Alex… E poi una come lei come può provare attrazione e sentimento per un ragazzo che nasconde la sua vera identità? Non può mettersi nei guai… Ma come riuscirà a negarsi alle impressionanti emozioni provate e alle cosiddette fantasie sessuali che Alex le provoca?
Insomma, un vero dilemma… Chissà come andrà a finire? Ma se fosse amore, tale sentimento riuscirà a rompere i sani principi e gli ideali di una ragazza perbene come Stella per dare ascolto al suo cuore? E Alex riuscirà a dire la verità cambiando la sua natura per qualcuno che ama? Una storia ad alto tasso sensuale con dolce romanticismo e la giusta dose di intreccio emotivo che ci mostra i protagonisti come calamite che non possono fare a meno di attrarsi a vicenda.
Ed ecco una poesia in tema per ogni lettura che mi sconvolge e mi emoziona.
Straniero sentimento
Si intrecciano abbracci ancestrali di ricordi passati per svelar al futuro come essere amati.
Ti spengo e tremo ti accendo e gemo nel chiudere lo sguardo al tuo pensiero, o straniero sentimento dal sensuale tormento.
La ragione ascolta e di pudore sussurra, tu poi mi cingi fra la tua amabile burla.
Ti sento mio, battito ciglia, palpito di cuore, luce che brilla.
Anima straniera fai di me scintilla, non perdere mai il tuo fuoco che sfavilla. Francesca Ghiribelli
Le apparenze in questo libro sono molto presenti che aleggiano fra le vite di 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐞𝐝 & 𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐞𝐫 𝐏𝐞𝐚𝐫𝐬𝐨𝐧. 🆂︎🆃︎🅴︎🅻︎🅻︎🅰︎ È una giovane ragazza con la testa sulle spalle studentessa di medicina con l'ambizione di lavorare con il chirurgo che si mantiene il suo grande sogno lavorando in un fast food. Porta nel suo cuore, la perdita dei genitori ma per sua fortuna all'amore e la vicinanza della zia Allie. Proprio durante il lavoro conosce un ragazzo molto interessante di nome Alexander.
🅰︎🅻︎🅴︎🆇︎ Come lo chiamano gli amici, è un tipo che si fa notare alto molto carino e con il fascino da nerd, il contatto di Capelli spettinati. Ma in fondo chi è Alex? Lascio a voi il piacere di conoscerlo che capire chi è alex, perché è un personaggio meravigliosamente ben strutturato.... 𝙢𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞!
La loro amicizia cresce piano piano, grazie a un semplicissimo gelato insomma una piccola condivisione,, ma ben presto questo rapporto si tramuterà in qualcosa di diverso..... E voi direte: "È una semplice conoscenza che inizia come amicizia, per poi tramutarsi in qualcos'altro" . Direi, propriamente di no! Ma capirete!
Ma ad un certo punto, la vita di 𝖘𝖙𝖊𝖑𝖑𝖆 viene stravolta come uno tsunami, 𝖆𝖑𝖊𝖝 sperisce e di lui non vi è più traccia.. come pure della sua vita a San Francisco. ⁉️𝗦'𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼, 𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶? ⁉️ 𝗟𝘂𝗶 𝘀𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗮́ 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲.. 𝗼 𝗱𝗮𝗿𝗮́ 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘁𝗮?
La cosa certa, è che Stella riceverà una bella bastonata, perché gli verrà presentata la "verità" sbattuta in faccia. Come reggerà il colpo? Sopratutto dopo aver dato tanta fiducia!
📍"Si guardò intorno in cerca di Alex e notò che non c’era."
Qui come un giro pagina, il romanzo cambia tonalità.. e si noteranno per lo più i sentimenti e emozioni di Stella, il suo percorso e tutto ciò che arriverà di buono e non nella sua vita, come un percorso introspettivo. I legami fra lei e la zia, i rapporti con il lavoro la sua amica Patty.. insomma conosceremo meglio la nostra neodottoressa.
Questo romanzo, è una scoperta! Davvero, è una meraviglia leggerlo, pieno di colpi si scena.. suspance, e devo sapere cosa succede subito dopo. La descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti è palpabile, impossibile non decifrare le emozioni sopratutto di Stella. È fluido, scorrevole e ti appassiona grazie alla capacità della scrittrice, di farti entrare nella sua creazione.
Il romanzo si distingue in due parti ben strutturata, ovvero: la prima è un inizio racconto generalizzato dei personaggi.. Poi come un colpo di spazzola, diventa più interiore, intimo e profondo mettendo in primo piano le emozioni, sensazioni e legami. Insomma una lettura meravigliosa e che ti ruba il cuore, mettendo al suo posto il cervello nel frullatore, rendendoti dipendente da loro. Consiglio questo libro e qui conoscerete Alex e molto altro. ❤ Consigliatissimo!
Stella è una studentessa di medicina, che per potersi pagare gli studi lavora in un fast-food. La sua vita è caratterizzata da ritmi serrati scanditi tra università e lavoro…non ha tempo per distrazioni.
Tutto verrà stravolto quando arriverà il suo nuovo collega, Alex. Immediatamente scatterà un feeling particolare, che porterà Stella a mettere in discussione tutto il suo mondo e per la prima volta si lascerà travolgere dalle emozioni.
Ma cosa succede se Alex da un giorno all’altro sparisce per poi ricomparire sotto un’altra veste.
Il libro è raccontato in terza persona dal punto di vista di Stella, e questo ci permetterà di sentire le sue emozioni sotto pelle. Lei è una ragazza acqua e sapone, bella, intelligente e la cosa che ho adorato è che non perde mai di vista i suoi obiettivi, e farà di tutto per raggiungerli. Ci sono stati momenti dove ha sofferto tanto…ma il suo sogno di diventare medico sarà sempre li ad accompagnarla. Emerge il suo lato fragile, ma anche la sua caparbietà, il suo carattere…una figura femminile mai sopra le righe…davvero la ragazza della porta accanto.
Alex…chiamiamolo così perché altrimenti c’è rischio spoiler…nella prima parte occhi a cuoricino…poi vi assicuro che sono volate tutte le parolacce del mondo…perché da un lato vedevo i suoi sentimenti poi alcuni suoi comportamenti mi mandavano in bestia. Partiamo dal presupposto che io ho vissuto molto le emozioni di Stella, quindi quando lei soffriva a me veniva spontaneo proteggerla.
Poi arriviamo verso il finale…e un capitolo dove Alex ci racconta la storia dal suo punto di vista…in quel momento il vostro cuore avrà un sussulto e mi è venuto pure un forte senso di colpa per non aver capito certe cose.
Alex non è un bad boy…anzi lui con Stella è il ragazzo perfetto…ma alcune cose fanno arrabbiare…leggendolo capirete
Stella raffigura come diventa ogni donna quando si innamora…non capisce più nulla…per quanto la testa possa dare consigli, alla fine predomina la potenza del cuore…il richiamo del vero amore è come un richiamo di una sirena…impossibile non essere annebbiati e ragionare con lucidità. Per quanto lei provi in vari frangenti a far appello alla sua ragione, davanti ad Alex tutti i buoni propositi vanno a farsi un giro. E’ stata bellissima la loro storia d’amore…per quanto al personaggio maschile ho tirato qualche insulto, ho adorato la forza del loro amore.
Una storia che per me è una speranza nel quale l’amore quello che ti tocca il cuore, ti fa venire le farfalle nello stomaco lo incontri nella vita, nel posto e nel momento più strano…e allo stesso tempo è un insegnamento a non mollare mai e a inseguire i nostri sogni, le nostre ambizioni anche se richiedono sacrificio…e anche nel momento più difficile trovare sempre la forza di rialzarsi. Stella è un esempio di tutto questo.
Una storia intrigante soprattutto quando Alex sembra sparire dal nulla….sei curiosa di scoprire chi è veramente questo personaggio.
Una romantica storia d’amore ….che non è banale anzi in certi momenti vi farà provare curiosità, rabbia e anche stupore ….e no non sarà x nulla così facile…anzi preparate i fazzoletti e anche qualche parolaccia.
Oggi vi parlo di Fuori Controllo di Sarah Rivera un romanzo molto coinvolgente che mi ha entusiasmato come pochi.
Racconta la storia di Stella orfana di entrambi i genitori vive con la zia, studentessa di medicina e per affrontare le spese universitarie lavora in un fast food, la sua vita è molto semplice e si divide tra lavoro e studio non ha tempo per distrazioni e tanto meno per l'amore.
A movimentare il suo equilibrio ci pensa Alex il nuovo collega bello carismatico con quell'aria da nerd che con i suoi modi gentili riesce a catturare la sua attenzione.
I due sviluppano fiducia e complicità reciproca , che ben presto potrebbe evolversi in un sentimento più profondo e questo mette in discussione il Mondo di Stella che per la prima volta si trova soprafatta dalle emozioni.
Ma Alex non è colui che dice di essere e Stella lo scoprira nel peggiore dei modi.....
Come si evolverà questa storia?
Correte a leggerla per scoprirlo!
È il terzo libro si Sarah che leggo e devo dire che anche questa volta è riuscita ad conquistarmi.
La storia è narrata in terza persona dal punto di vista di Stella che ci permette di conoscere a fondo le sue sensazioni.
La scrittura è scorrevole e ti trasporta fino alla fine. Non riuscivo a staccarmi tanta era la curiosità di sapere come andava a finire.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Stella una ragazza semplice e insicura e nonostante la sofferenza è determinata a raggiungere il suo obbiettivo diventare un bravo medico.
Di Alex che dire inizialmente ho amato questo ragazzo che per i primi capitoli ho avuto gli occhi a cuoricino poi determinati suoi atteggiamenti mi hanno fatta arrabbiare rienpindolo di parolacce per poi ricredermi alla fine con Alex che si spiega in prima persona.
Una storia molto coinvolgente che mi ha scatenato un turbinio di emozioni.
Arrivata alla fine mi è difficile lasciarli andare ma sono certa che Sarah ci regalerà altrettante bellissime storie.
This novella is a translated narration about Stella Reed is an orphan living with her aunt in San Francisco. She aims on becoming a doctor and is working to the bone to achieve what she has planned out for herself. There is absolutely no time for distractions: her driving goal is to graduate as soon as possible or risk even higher interest on her student loans.
But fate seems to have different plans for her in store when Mike, the guy she never had thought to develop a liking for, walks into her life. He transforms her orderly world into confused chaos, threatening everything she's worked for and forcing her to confront a part of herself that she never knew existed.
But there's something about Mike that he is hiding from her. What's the secret he's keeping from her? Will two of them end up together? To know what happens next, go ahead and grab this short, steamy and passionate tale of two young hearts entangled with each other. This was an engaging story with passion, desire and temptation jotted down into words which will easily entice you into wanting more. The narration is fluent and fast paced and you end up reading the entire arc I just one sitting.
Recommended to the romance and adult fiction reader base.
La storia parte molto tranquilla Stella è una studentessa di medicina è orfana e vive con la zia e lavora presso un fast food per pagare parte dei suoi studi ed è molto impegnata Alex è un suo collega nel fast food ed è un ragazzo bellissimo che la manda fuori di testa cosa mai successa , facendole scoprire una parte di lei che neanche lei conosceva Lei cerca di opporsi a non cadere ai suoi piedi perché non ha tempo per queste cose . Però non riesce e i due iniziano a uscire insieme ,lui è dolcissimo le fa recapitare la bici a lavoro dopo che lei l’aveva lasciata in macchina sua . Però però non è tutto rosa e fiori vero? Lui un giorno non si presenta a lavoro e lei scopre che si è licenziato 😡 Allora cerca su Facebook il suo nome ma non esiste nessun Alex 😱 Chi è in realtà questo Alex ?
La lettura è veramente scorrrvole fatto sta che l’ho finito in due giorni la storia è ricca di colpi di scena e il finale molto dolce 🥰
Un storia che parte nella quotidianità di una ragazza che per riuscire a diventare ciò che vuole essere, un medico, deve lavorare, studiare e barcamenarsi fra fast food e ospedale. Una vita complicata, senza la presenza fondamentale dei genitori e con l’aiuto dell’adorata zia. Nel posto che odia di più al mondo ma che le serve per poter arrivare al suo obiettivo incontra il giovane Alex, bello, gentile e soprattutto interessato a lei. Queste attenzioni non le sembrano possibili, a tal punto da rinunciare ancora prima di capire se sono realmente volte a lei. Fra i due invece il destino mette lo zampino perchè lui riuscirà ad abbassare le sue difese almeno finché lei non scoprirà chi è realmente! M.C. questo è il suo nome, un nome che sarà l’odissea di Stella, un’odissea fatta d’amore, di vuoti e si speranza…
Questo libro è IN-CRE-DI-BI-LE. Non avete idea di quanto io l'abbia amato. Sarah questa volta si è superata. Credo che sia un libro molto scorrevole, scritto bene, ma ciò che mi ha colpita di più è stata la trama alquanto originale. Non avevo mai letto un romance del genere e devo dire che l'ho apprezzato sotto ogni singolo aspetto, pagina dopo pagina. Stella è meravigliosa e giuro che vorrei averla come amica. I colpi di scena non mancano. Alex.. beh, che dire di lui. Mi è piaciuto, ma non così tanto come speravo. Abbiamo un rapporto amore e odio, io e lui. Il finale è bellissimo. Attenzione allo spicy, ne troverete un bel po'. Complimenti all'autrice! Consigliatissimo!
Probabilmente mi sono fatta prendere io dall'entusiasmo, ma dal connubio titolo, cover e sinossi mi aspettavo qualcosa di più psicologico e forse anche estremo. Si tratta di un contemporaneo dove Stella, ragazza ligia al dovere, perde di vista i suoi obiettivi e si lascia travolgere dalla passione, rischiando di perdere tutto ciò per cui ha lavorato. Alex è il motivo per cui ciò accade. Due vite parallele che finiscono con l'intrecciarsi piuttosto frequentemente a discapito di un po' di realismo. Una storia vissuta e narrata in un modo piuttosto leggero e veloce. Alcuni aspetti lavorativi sono interessanti e viene messa in luce la disparità di genere nel valutare la persona e non il suo operato. Avrei apprezzato un approfondimento sull'operato di Stella visto l'importanza che all'inizio ha questo suo percorso lavorativo. La protagonista non mi ha fatta impazzire e neppure alcune sue scelte, motivo per cui anche la lettura ne ha risentito. Lettura adatta a chi cerca un paio d'ore di svago.