Un libro da leggere tutto d'un fiato. L'ho trovato dolcissimo, tanto che mi ricorda lo stile di JAE.
Finalmente un libro queer in italiano che vale la pena di essere letto e poi, il setting nel mondo dei videogiochi è talmente allettante.
Ho lavorato anch'io in quel settore come game tester e la metà delle persone che mi chiedevano che lavoro facessi, facevano una smorfia come a dire che quello non è un lavoro vero. Come si sbagliano!
I miei volevano che diventassi un'insegnante... alla fine dai videogiochi sono passata alla traduzione e al video editing. Non cambierei nulla!
Erica e Arianna mi sono piaciute molto. Timide, nerd, con la testa tra le nuvole Erica e Arianna che le fa mettere i piedi per terra... ma solo quando bisogna lavorare. Un amore proibito a cui nessuna può dire di no. Tira e molla fino all'ultimo.
Quante risate mi sono fatta! Mi mancava leggere l'humor italiano e tutti i doppi sensi... E poi il tema Amore e Psiche ci sta da favola.
Forse, l'unica cosa, ridurrei l'uso dell'espressione "scuote la testa", dopo averne letto così tanti, ho iniziato a scuoterla anch'io.
Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro che sanno l'italiano (peccato non sia tradotto in inglese, son sicura che a molti piacerebbe). È scritto bene, la storia è coinvolgente, i personaggi principali si completano a vicenda, quelli secondari ti fanno ridere e lascia un messaggio positivo alle nuove generazioni a proposito di nuovi sbocchi lavorativi.
Brava Naghree! Adesso voglio leggere tutti i tuoi libri.