Jump to ratings and reviews
Rate this book
Rate this book
Erin Tilson ha coronato il sogno di andare a una delle più importanti università di New York, la Brown.
Riesce a instaurare un ottimo rapporto con la sua compagna di stanza Julie, e il suo primo giorno sembra promettere bene. Finché non incontra Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo. Lui è bello e dannatamente sexy.
Carter è un tipo molto scostante ma nonostante tutto Erin ne è terribilmente attratta e quello che li allontana pian piano si dissolve diventando qualcosa di speciale, che cambierà totalmente la loro vita.
Ma Carter fa parte di un mondo completamente oscuro, di cui Erin non è a conoscenza.
Qualcosa di grosso comprometterà il loro rapporto, sgretolando completamente l’animo e il cuore dei due giovani.

227 pages, Kindle Edition

First published June 21, 2017

18 people want to read

About the author

Karen Morgan

61 books51 followers
Karen^Morgan (Italian writer of romance novels)

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
4 (17%)
4 stars
8 (34%)
3 stars
4 (17%)
2 stars
6 (26%)
1 star
1 (4%)
Displaying 1 - 4 of 4 reviews
Profile Image for Francesca.
395 reviews11 followers
June 23, 2017
2.5
Dunque... vi racconto un po' il libro... quindi qualche spoiler...
-Sei uno stronzo!! Ti odio! Mi fai piangere!-
Questa è lei.
-Sei un'impicciona del cazzo! Vattene! Lasciami solo! Resta fuori dai miei affari!-
Questo è lui.
-Buuuu, gne gne gne... (piange e si lagna)-
Sempre lei.
-Scusa perdonami, sono un'idiota. Scopiamo.-
Lui.

Ecco, questo è più o meno tutto il libro, con qualche interruzione di più data dagli amici di lui è da qualche altro personaggio volante.
Non c'è base, questi si conoscono, Carter sarebbe da prendere a legnate subito, alla prima pagina, e invece niente. Lui è fatto così. E poi, SBAM! Trombiamo come se non ci fosse un domani.
Lei non fa altro che lagnarsi e piangere a dirotto ogni tre per due, per poi essere un po' bipolare come va di moda ora... ma ci ricordiamo che la bipolarità è una malattia, si? Pure lui a bipolarità è messo bene... l'unica che sembrava sana, alla fine ha la depressione....
A mio parere, l'autrice ha dato troppo spazio ai piagnistei continui e alle litigate, che oltretutto erano tutte sulla stessa identica cosa.
Raccontiamo altro, parliamo di qualche cosa di più... togliamo magari tutte le descrizioni di matita per gli occhi, eye-liner e lucida labbra e fard della protagonista e dei suoi vestiti.
Anche il finale... che lascia in sospeso, è da alzata di occhi, con l'uscita melodrammatica alla via col vento... Addio Carter...
Vediamo quanti nanosecondi ci vorranno per farla tornare sui suoi passi.
Leggerò il secondo, sperando in una lobotomia della protagonista e per vedere che succede, ma sinceramente mi aspetto poco poco.
Profile Image for LibriMagnetici Blog.
1,299 reviews27 followers
November 4, 2017
Oggi vi parlo di "Arrivi tu" primo volume di una trilogia.
La storia racconta di Carter e Erin, una storia d'amore con molte difficoltà. I protagonisti sono immaturi e orgogliosi, a volte viene spontaneo alzare gli occhi al cielo, ma credo che l'autrice volesse trasmettere la loro immaturità, o almeno spero. All'interno della storia troviamo un tema forte come la droga che, secondo il mio parere, è stato trattato con superficialità. Avrei voluto che trasmettesse più intensità e non liquidare il tutto come se niente fosse. Per quanto riguarda la scrittura è semplice e scorrevole, riesce a trasmettere emozioni, ma credo ci sia molto da lavorare e migliorare. Consiglierei un editing più accurato in quanto ho trovato molte incongruenze nella storia. In generale è una lettura leggera e piacevole, consigliata a chi ama il genere New adult.

"Non ho voglia di litigare con te, vorrei
solo che tu fossi più presente" dico.
"Okay."
"Vorrei che mi tenessi più in
considerazione" proseguo.
"Ho capito Erin, cercherò di farlo"
ribatte seccato.
Per qualche secondo restiamo in piedi,
l’una di fronte all’altro, in silenzio.
Dopodiché gli domando: "Da quanto sei
qui?"
Fa spallucce, "Non lo so. Forse da
un’ora o poco più."
"E invece di aspettare non hai pensato
di scrivermi?" alzo un sopracciglio.

Voto 3,5
Jennifer
5 reviews1 follower
July 13, 2018
Lettura scorrevole e poco impegnativa, a parte la necessità di un buon lavoro di editing. Erin, la protagonista, classica brava ragazza...ma sembra vivere sulla luna e non accorgersi del problema droga che aleggia in tutto il gruppo di amici, argomento che viene di fatto svelato solo alla fine (ma non ci voleva molto a capirlo....) e peraltro trattato in maniera superficiale. Nove volte su dieci l'avrei presa a sberle. Per non parlare delle descrizioni del suo abbigliamento, decisamente da brivido. Lui, Carter, classico bello e tenebroso. Da prendere a mazzate! Io uno così l'avrei spedito dopo 2 secondi. Insomma due personaggi cliché. Mi sembrava di rivedere le prime puntate di beverly hills 90210 che seguivo 20 anni fa. Solo che lì i personaggi evolvevano. Qui litigano, lei piange, lui si scusa, fanno pace, trombano, litigano, lui la tratta male, lei piange, si rincorrono, lui si scusa, trombano, si giurano amore eterno, litigano, trombano, trombano. Oppure di leggere la tipica storia del "io ti salverò". Vista e rivista e ormai letta e riletta. Inizia anche un po' ad annoiarmi l'idea che ogni storia debba trasformarsi in una trilogia. Molte parti potevano essere tranquillamente tagliate, quindi perché prolungare l'agonia con libri successivi? Adatto ai romantici, agli amanti degli harmony, a persone giovani o a chi non ha proprio altro sotto mano.
Profile Image for Sandy.
417 reviews15 followers
August 19, 2017
Io sono per dare una opportunità alle autrici self ma questo romanzo è un grosso buco nell'acqua.
I personaggi non fanno che rincorrersi e litigare, fare pace e litigare, prendersi a parole, e fare la pace.... per 200 pagine. Lei è così ingenua che non riesce nemmeno a capire che lui ha problemi con la droga... non ci siamo. per niente....
tutto accande in circa due settimana, e dopo un giorno che la protagonista ha conosciuto la sua compagna di stanza (di cui non si saprà più nulla, di quello che le le accaduto) già si scambiano vestiti e gonnelline. Il linguaggio utilizzato è... non mi espirmo. c'è un esubero di "tale" e "determinate" che cercano di essere sinonimo di "queste". per non parlare delle camicette fiorate. per me è un grosso no.
Displaying 1 - 4 of 4 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.