Secondo una misteriosa lettera in codice, il tesoro che Nemo, Ashlynn e Daniel cercano per salvare il regno del Bundelkhand si trova a Venezia. Armati di tenacia e dell'inventiva inesauribile di Nemo, i tre amici riescono a raggiungere la magica città sull'acqua. Ma la pace è ancora lontana: in un intrico di isole, ponti e canali, si troveranno a disputare una partita ben più grande di loro e a dover tentare il tutto per tutto pur di salvare la vita e il regno del futuro capitano Nemo. Età di lettura: da 9 anni.
Davide Morosinotto è nato nel 1980 in provincia di Padova. Vive a Bologna, dopo una parentesi romana di un paio d’anni. Il suo mestiere è quello di traduttore di software e i suoi hobby sono le moto, i libri e i videogame. Da qualche anno si è dedicato alla scrittura di libri per ragazzi ottenendo subito importanti risultati come il premio "Mondadori Junior Award".
En El gigante de piedra conoceremos un mundo de criaturas legendarias, gólems y símbolos misteriosos que envuelven la vida del príncipe indio y de sus compañeros de viaje. Reseña completa en THE BEST READ YET BLOG