Jump to ratings and reviews
Rate this book

聖闘士星矢 完全版 - Saint Seiya Kanzenban #11

I Cavalieri dello Zodiaco. Perfect Edition, Vol. 11

Rate this book
Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista! E intanto inizia il conto alla rovescia per la SAGA DI HADES: meno quattro!

240 pages, Paperback

First published May 2, 2006

32 people want to read

About the author

Masami Kurumada

669 books144 followers
Masami Kurumada ( 車田正美, Kurumada Masami, born December 6, 1953) is a Japanese and writer, known for specializing in fighting manga featuring bishōnen and/or mahō shōnen. He is famous as the creator/author of popular manga, such as Ring ni Kakero, Fūma no Kojirō, Saint Seiya and B't X. His male protagonists are a reflection of the classical and modern society's archetype of the true men. The male characters in his works often display very masculine qualities and traits, and pursue to achieve courage and manhood perfection through sacrifice, selflessness and true heroism. He has won the best success award with Saint Seiya and the best inspiration award with Ring ni Kakero.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
43 (31%)
4 stars
64 (46%)
3 stars
28 (20%)
2 stars
3 (2%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 13 of 13 reviews
Profile Image for Luana.
1,674 reviews59 followers
June 19, 2024
3,5

Manco il tempo di terminare gli scontri al Santuario, che è già tempo di nuove battaglie. Infatti, Atena non è l'unica dea che ha pensato bene di reincarnarsi in questa epoca, ma c'è anche il dio del Mare Poseidone, che ha scelto il giovane Julian Solo - unico erede di una compagnia leader nel commercio marittimo - come corpo da occupare. Dio del Mare che ha tutta l'intenzione di prendere il controllo della Terra, scatenando inondazioni, nubifragi e terremoti: e se ai tempi del mito, aveva deciso di mostrare un pochino di clemenza (vedasi l'arca di Noè, che non ha niente a che vedere con la mitologia greca, ma facciamo finta di niente), adesso vuole sbarazzarsi di tutti gli esseri umani e portare al comando la sua stirpe. Al suo servizio ci sono sette Marine, i Generali che, a suo dire, dovrebbero avere la stessa potenza del cavalieri d'oro, e che proteggono le sette colonne che sorreggono il mare.
Con i bronze saint più morti che vivi, Atena decide di farsi avanti per impedire la fine del mondo: quella piega è adesso prigioniera nell'ottava colonna, quella principale: l'acqua che doveva inondare la Terra, finirà lì dentro. Per tirarla fuori di lì, i poveri malcapitati che dovranno sorbirsi sta rottura di palle, saranno chiamati a sconfiggere i sette generali, ad abbattere le loro colonne, per poi fare lo stesso con quella in cui è rinchiusa Atena. In questo modo, la stirpe di Poseidone è destinata a scomparire.
Ovviamente saranno i bronze moribondi a correre in aiuto della dea, forti di nuovi cloth riportati in vita con il sangue dei cavalieri d'oro. Il primo avversario sarà Baian di Sea Horse, Generale del Pacifico Settentrionale. Seiya risolverà la cosa dopo qualche difficoltà iniziale, ma il vero problema rimane la distruzione della colonna. In suo aiuto arriva Shaina che, dietro consiglio del vecchio maestro, porta ai bronze il gold cloth della Bilancia, le cui armi, se usate per uno scopo accettabile, si riveleranno fondamentali. Comunque sia, a dispetto delle dichiarazioni grandiose, Baian si è dimostrato ben poca cosa. Altro che gold saint. Vedremo come se la caveranno gli altri.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Markus Santos.
288 reviews2 followers
April 16, 2024
Depois da épica Batalha das 12 Casas, uma nova fase se inicia com os defensores de Atena. A Saori foi convidada pra festa de Julian Solo, um dos homens mais ricos do mundo. Ela é surpreendida por um pedido de casamento, mas recusa. Julian está acostumado a ter o que quer e não se conformou. Ele descobriu um tridente e soube que era a reencarnação do Deus dos mares, o Poseidon. A partir de então a Terra começou a sofrer com desastres naturais. Terremotos, maremotos, chuvas sem precedentes. Saori quase foi sequestrada, mas foi salva de última hora por um Seiya que até então estava em coma, junto com seus companheiros, por causa da batalha das 12 casas. Ela passou a ser protegida pelo Cavaleiro Aldebaran de Touro, mas ele foi morto pelo General Marina do Poseidon. Saori vai ao encontro do Poseidon e descobre que é o Julian, e rejeita mais uma vez a proposta de casamento. Ele fala que ela pode se sacrificar pra retardar a destruição da terra, ela aceita e é presa no pilar principal do templo de Poseidon. Os cavaleiros de bronze saem do coma devido ao chamado do cosmo da Atena e vão salva-la, e descobrem que precisam destruir os 7 pilares que são protegidos pelos generais Marina do Poseidon pra conseguir destruir o pilar principal e salvar a Atena. E assim começa a nova fase desse belo mangá. Não pelos desenhos, mas pela história cativante e a trama divertida e cheia de ação. Essa fase eu não vi no anime, mas já tinha lido na edição da Conrad. O gibi é viciante, começa a ler e não quer parar. A nostalgia desse gibi deixa tudo melhor.
Profile Image for Andrea Ambroso.
420 reviews2 followers
April 30, 2022
L'inizio di una nuova saga: la saga di Poseidone. Sono nostalgico di tutta la parte di Asgard che a quanto pare è presente solo nell'anime, ma nonostante tutto sono interessato a come sono passati da una saga ad un'altra. Prima di tutto presentando la reincarnazione di Poseidone e poi mettendo in una situazione di pericolo Atena: uno schema già visto ma che funziona per far proseguire la storia.
I 4 bronze saint sono ancora ricoverati in ospedale dopo la battaglia del grande tempio ma si risvegliano giusto in tempo per andare a salvare Atena con le loro armature riparate e potenziate dai gold saint.
7 generali da sconfiggere e 7 colonne da distruggere per salvare Atena prima che sia tardi.
Spero in altri personaggi memorabili e interessanti come Saga e una caratterizzazione più approfondita di Poseidone.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for Bira Megda.
88 reviews3 followers
October 13, 2025
Eu tinha dado uma travada nesse volume aqui, mas acho que agora vou conseguir terminar a série clássica!

Tirando que a premissa é basicamente a mesma coisa da Batalha das 12 Casas, é legal perceber a evolução da turma do Seiya, das armaduras, dos cenários e por aí vai. Também gosto muito de ver os Cavaleiros de Ouro sendo mais amigáveis, eles são tudo!!!
1 review
June 28, 2020
New arc, same story. I stop here the books.

SPOILER

There are X places with X knights. We have to defeat them all. But, oh my god, there way stronger! I will never defeat even one. Wait, let me try again the same attack again, maybe now I will beat him... Yeah!!! 😒
Profile Image for Emir.
120 reviews1 follower
February 22, 2025
Tomo interesante planteando la saga de Poseidon.

Un poco cuestionables los motivos de el. Pero pinta prometedor el arco en si.
Profile Image for Desire Manara.
495 reviews2 followers
February 22, 2025
Cinco capítulos frescos con el comienzo de la Saga de Poseidón, en una edición lujosa como es la kanzenban, con sus desplegables, páginas a color y esquemas de armaduras en gran tamaño.
Profile Image for Solaris Alice.
921 reviews22 followers
October 30, 2024
Empieza la batalla de poseídon. Me encanto el inicio que es muy diferente al anime
Profile Image for Dony Grayman.
7,077 reviews36 followers
May 21, 2024
Undécimo tomo de los 22 que van a ser en total. Arranca con todo la Saga de Poseidón. Como extras vienen los esquemas de las cloths de Escorpio y Sagitario.
Profile Image for Tanabrus.
1,981 reviews203 followers
May 11, 2016
Inizia la saga di Poseidone.
Bene gli scontri, bene lo status dei nostri bronze quali "futuri gold" (anche se, con i posti vacanti, mi sfuggono i meccanismi burocratici per cui non siano passati di grado).
Non capisco l'immobilismo dei gold saints (per quanto sia comprensibile l'orgoglio e l'arroganza dei bronze nel voler andare da soli, ma se assieme a loro fossero partiti qualcuno tra Aiola, Shaka, Milo e Mu penso la corsa contro il tempo per salvare Atena sarebbe stata più semplice, no?

Ecco, la corsa contro il tempo per salvare Atena.
Posso capire che per sadismo Poseidone la mette nella colonna portante, per godersi il suo sacrificio inutile e vederla finalmente morire.
Ma informare della cosa i saints? Perchè?


(E Aldebaran è stato più imbarazzante che nella saga precedente, poveretto)
Displaying 1 - 13 of 13 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.