Jump to ratings and reviews
Rate this book

Siamo legione

Rate this book
ROMANZO BREVE HORROR - Nuovi personaggi per "The Tube", e nuovi orrori in questa decima puntata. Riuscirà Erika a ritrovare Marika? E cosa succederà a Sisco e Carlo, appena usciti da una full immersion in sala di registrazione?

Il nuovo capitolo di "The Tube", la serie horror più tosta del momento! LA TRAMA: quando Carlo e Sisco escono dalla sala di registrazione dopo una full immersion di due giorni, non sanno che il mondo che conoscevano non esiste più. I due dovranno cercare di sopravvivere e preservare la loro amicizia dall'orrore che sta dilagando. Nel frattempo, Willy dovrà trovare il modo di raggiungere il sottosuolo per rispettare la promessa fatta a Erika, cioè riportarla da sua sorella Marika. Il prezzo da pagare lo costringerà a una scelta dolorosa. "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Nato nel 1970, laureato in fisica, Andrea Ferrando vive a Genova con la sua splendida famiglia. Di giorno conduce progetti di miglioramento aziendale, di notte si dedica alla fantascienza, al rock, all'horror e al noir. Pensa che le due cose siano collegate ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato in antologie di vario genere ("Sotto il segno del Grifone" – Fratelli Frilli Editori; "The End of The Game" – Eterea Comics&Books). Fabio Pasquale, classe 1973, è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell'informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Appassionato di fotografia e scrittura, ha esordito nel 2013 con il romanzo "Il lavoro della polvere" (Editrice Zona). Un suo racconto breve è presente nell'antologia "365 Racconti di Natale" pubblicata da Delos Books e curata da Franco Forte. Per The Tube ha già pubblicato il settimo capitolo della serie, "Legame di sangue", insieme a Michela Pierpaoli. Il suo sito è www.fabiopasquale.it

91 pages, Kindle Edition

First published February 4, 2014

1 person want to read

About the author

Fabio Pasquale

6 books1 follower

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
0 (0%)
4 stars
0 (0%)
3 stars
0 (0%)
2 stars
0 (0%)
1 star
1 (100%)
Displaying 1 of 1 review
Profile Image for Taksya.
1,053 reviews13 followers
March 12, 2015
Penultimo capitolo per la seire The Tube.
Ad un capitolo dalla fine si aggiungono nuovi personaggi. Non se ne vedeva la necessità, visto che servono a poco e potevano essere usati altri personaggi più utili all'economia della storia, magari creando un po' di pathos in più.
I vari gruppi di personaggi inziano ad avvicinarsi e si incontrano altre situazioni mutuate da altri racconti/telefilm/film, che danno nuovamente al tutto il sapore di già visto e di scontato.
Un po' di romanticismo, gelosie immotivate vista la tempistica, anche se fatico ancora a capire quanto tempo sia effettivmente passato, sia in base ai salti temporali tra una storia e l'altra e al livello di devastazione raggiunta, distruzione che rasenta l'ipervelocità di certi film ai limiti della credibilità scenica.
Manca poco, ma temo il rush finale...
Displaying 1 of 1 review

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.