Before writing about flawed, funny teens with big hearts, Jessie Weaver spent ten years teaching them English. She completed the Stanford University online novel writing program in 2019. Though she’s an East Coast girl at heart, she currently lives in Colorado with her husband and two daughters. Live Your Best Lie is her first novel.
Non mi ha fatto molto impazzire, poi sopratutto lo dico che mi son letta "Come uccidono le brave ragazze" che ha quasi lo stesso plot però comunque stesso genere.
Era scritto molto bene, pur comunque avendo un modo di raccontare al quanti lento. Devo essere sincera, per quanto fossero interessanti i colpi di scena, comunque non era così interessanti da lasciarmi di stucco, comunque pur sempre interessanti e ben pensati. Poi, vabbè, i plot twist, ecco, erano al quanto che proprio banali, sinceramente non c'era proprio niente di interessante che mi facesse rimanere a bocca aperta, pelle d'oca e chiundendo il libro chiedendomi come sia possibile.
Una cosa che poi mi dava fastidissimo, niente che riguarda la critica del libro, sono i poliziotti. Tutti uguali, a fare congetture che manco gli riguardano, subito a puntare il dito, e obbligarti a dire come stanno le cose secondo il loro credo inculcandotele bene in testa.
Per il resto rimane comunque un libro interessante, anche se avrei fatto bene a leggermi prima il conseguito.
Per chi ha voglia di leggersi un thriller non troppo pesantuccio e calmo sempre con un hint di young adult questo é perfetto.