Jump to ratings and reviews
Rate this book

Liar Match (Wild players series - New Generation Vol. 6)

Rate this book
EZRA
Sono una star del football e un padre single che prova con tutto se stesso a separare la vita privata da quella pubblica.
Credevo di esserci riuscito, invece mi sbagliavo.
Quando la ragazza che ho conosciuto online e con cui ho una storia segreta bussa alla porta di casa con le valigie in mano, capisco una cosa le bugie non restano tali per troppo tempo, prima o poi arriva sempre il conto da pagare.
Come posso far finta di non conoscerla davanti al fratello quando ho assaggiato ogni parte di lei?


MADISON
Cosa significa essere la figlia di una celebrità del football, in più considerata un genio ribelle da chiunque?
Semplice, cresci con lo spauracchio dei paparazzi e la certezza di essere sola contro il mondo, che ti vede per quello che rappresenti e non per chi sei.
Solo lui mi vedeva davvero, tanto da farmi sentire viva in un mondo di plastica. Ma era un imbroglio. L’uomo di cui mi sono fidata non esiste, al suo posto c’è un estraneo con cui sono costretta a convivere.
L’unica cosa che devo fare è ignorarlo, anche se non è facile perché, più passo il tempo con lui, più inizio a conoscere il vero Ezra Cohen, quello che si nasconde dietro la maschera.

Liar Match è un
- autoconclusivo
- sport romance
- single dad
- forced proximity
- age gap

346 pages, Kindle Edition

Published May 7, 2025

1 person is currently reading
13 people want to read

About the author

Irene Catocci

41 books57 followers
Gli autori sono creature empatiche che hanno trovato un modo tutto loro per incanalare il dolore degli altri: la scrittura. Così facendo, ogni sentimento è loro ma, allo stesso tempo, degli altri.

Irene Catocci si alimenta di sogni, canzoni e colori.
Vive per scrivere e raccontare di persone che risiedono solamente nella sua testa.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
19 (37%)
4 stars
17 (33%)
3 stars
13 (25%)
2 stars
1 (1%)
1 star
1 (1%)
Displaying 1 - 9 of 9 reviews
Profile Image for LibriMagnetici Blog.
1,299 reviews27 followers
July 7, 2025
recensione a cura del blog “Libri Magnetici" by Milly
Care lettrici, continua con Liar Match una serie che non smette di sorprenderci, regalandoci una nuova storia intensa, passionale e ricca di colpi di scena.

In questo capitolo incontriamo Madison ed Ezra. Lui, grande appassionato di videogiochi, trova nei momenti liberi una fuga dalla routine fatta di sport, lavoro e soprattutto del suo ruolo di padre. Le relazioni? Non pervenute. Fino a quando, durante una sessione di gioco online, si imbatte in un misterioso player con cui nasce una connessione particolare. Iniziano a giocare insieme, a chiacchierare, a confidarsi… fino a decidere di incontrarsi. Ma nulla li prepara a ciò che scopriranno.

Dare un volto a una persona con cui ho istaurato un rapporto virtuale potrebbe rivelarsi un azzardo.

Entrambi nascondono qualcosa. Le loro identità reali sono un ostacolo, un segreto ingombrante. Eppure, al primo sguardo, scatta la scintilla. Un’attrazione immediata e travolgente li spinge a vivere questa connessione in modo viscerale e nascosto. Si vedono quando possono, senza promesse, convinti che resterà solo sesso.

Ma il destino ha altri piani. Quando Madison è costretta a trasferirsi temporaneamente dal fratello, il mondo le crolla addosso: l’uomo che ha ossessionato i suoi sogni, colui che ha toccato ogni parte di lei, è proprio lì. In casa. E non è uno sconosciuto, ma il migliore amico di suo fratello.

È il destino che ci ha fatti incontrare? È il destino che ha voluto mettermi davanti la donna perfetta, senza poter essere davvero me stesso?

Da quel momento, nulla è più semplice. La passione è ancora viva, bruciante, ma ora si aggiunge il peso dei segreti, delle bugie e delle emozioni che si fanno sempre più intense. Nessuno deve scoprire la verità… ma quanto a lungo riusciranno a nasconderla?

Liar Match è una storia di desiderio e resistenza, di due anime forti, testarde, che provano a proteggersi dai sentimenti. Ma si sa: l’amore trova sempre la strada.

Cosa li aspetta? Non resta che scoprirlo.

Complimenti all’autrice per questa trama coinvolgente, scritta con passione e intensità. Un romanzo che si divora. Buona lettura!

Sento tutto. La sua resa, il battito del suo cuore, lo sconcerto dentro ai suoi occhi. Mi bacia le labbra, succhiando la mia lingua vorace, per poi accasciarsi tra le mie braccia.
cinque petali
Profile Image for Romanticamente Fantasy.
7,984 reviews238 followers
May 22, 2025
Voto 4,5
.
Polvere d'Arte -per RFS
.
Eccomi qui con il nuovo capolavoro di Irene Catocci. Siamo ancora in casa Henning e stavolta parliamo del genio della famiglia, Maddy , laureanda in psichiatria e ballerina di pole dance. Credetemi: vorreste saper ballare ed essere sensuali come lei che tra le altre cose nemmeno se ne accorge. Ma è meglio non tergiversare, questa ragazzina è anche una nerd che ama gli anime, i cartoni e i giochi online. Galeotto infatti fu un ultimo gioco che l’ha portata a conoscere Kare. Chi è Kare? Vi dico che lo avete già conosciuto nel romanzo che riguardava Chaga. Coraggio, c’è solo un’altra persona che abbiamo conosciuto lì, vicinissimo al nostro ritardatario cronico dal cuore tenero, esatto proprio lui, Ezra! Kare è il suo secondo nome, quello usato per chattare quando ha conosciuto online Candy Bunny (Maddy). I due si incontreranno online nel famosissimo gioco di Fortnite, e tra loro nascerà una passione impossibile da trattenere. Però i due protagonisti si costruiscono intorno un bel po’ di bugie. Lui vuole proteggere la sua vita privata per suo figlio; non ama stare sotto i riflettori e non vuole che la gente si innamori di lui perché è un giocatore di football. Maddy, d’altro canto, non vuole rivelare la sua vera identità per via dei suoi ex che fino a questo momento le si sono avvicinati solo per il nome che porta e non perché fossero interessati realmente a lei. A parte qualche verità generale, i due non parlano molto delle loro vite private, ma scoprono di avere tanto in comune, di essere due nerd, amanti di giochi, di computer e di anime. Riescono a mettere a nudo le loro vere essenze ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte soprattutto se dette su cose importanti come la propria sfera privata. Si ritroveranno infatti faccia a faccia in casa di Chaga. A causa di forza maggiore vivranno sotto lo stesso tetto e tutte le bugie dette fino a quel momento verranno a galla proprio come uno tzunami destabilizzando e complicando le cose per entrambi, fino a che non avranno più fiducia l’una nell’altro. Ezra proverà a farsi perdonare – e come riesce a resistere Maddy per me è un mistero- ma la ragazza, anche se prova qualcosa per lui, è molto tenace e determinata a scacciarselo dalla mente e a ricominciare con la sua vita. Ma come dimenticare un dio del sesso come lui? In più sappiamo che lei non è molto brava con i rapporti interpersonali, a meno che non si tratti di bambini.

Fenici quando inizierete questo libro non riuscirete più a staccarvi, la sua scorrevolezza, il doppio pov (punto di vista) non farà altro che legarvi a doppia mandata a tutte e due i personaggi.

Vi sentirete coinvolti. Lo stile della Catocci non si smentisce nemmeno in questa occasione: la caratterizzazione dei personaggi è, come al solito, unica e ben dettagliata. L’autrice ha intrapreso un nuovo filone, come fa per ogni suo splendido libro, che è il duro lavoro di essere un padre single alle prese con una ex stronza e arrivista… Dio mio credetemi se vi dico che a quest’ultima la vorreste investire con un tir e secondo me a Ezra lo faranno santo. Ha una pazienza che in pochi uomini ho visto e letto, ha una tenerezza che pagina dopo pagina vi incatenerà anima e cuore. Cosa non meno importante è un padre spettacolare che smuoverebbe mari e monti per suo figlio e per coloro che ama, di una dolcezza infinita che mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino in più di un’occasione. Bello come Thor (e infatti è il suo soprannome), è un armadio ambulante. Sarà impossibile non intenerirvi per i suoi gesti, le sue parole e la sua delicatezza, io l’ho adorato, sarebbe il padre che tutte vorremmo per nostro figlio. Ho riso quando l’ho visto tartagliare e quando si è travestito per la prima volta: ha un travestimento alla “Clark Kent” e onestamente mi stupisco come un marcantonio come lui, bello e attraente, non venga riconosciuto. Maddy, d’altro canto, anche se è un genio con un QI fuori dalla norma, è sempre una ventunenne e per certe cose deve ancora crescere. Chaga glielo dice apertamente (per la serie fratello rompiscatole modalità on) ma devo ammettere che fa bene. Ha una forza e una tenacia non indifferente. Vi intenerirete quando capirete che ha paura di deludere coloro a cui vuole bene. Ma ragazza mia lascia che ti dica che è molto difficile che tu riesca a deludere qualcuno se non le fan di Thor appena la tua storia sarà ufficiale. Maddy ha scelto un campo di studi per nulla facile, la neuropsichiatria, chapeau sorella! Io più andavo avanti nella lettura e più pensavo: che donna spettacolare! I difetti che ha la rendono più umana e meno finta come invece capita in altri romance.

Che altro dire se non consigliarvi di leggerlo e aggiungerlo di corsa alla vostra libreria virtuale o fisica che sia, sono sicura che non ve ne pentirete.

Profile Image for Cristina Fly Mosca.
171 reviews3 followers
May 9, 2025
Buongiorno Peccatrici,
siamo al sesto capitolo della serie "New Generation: Liar Match" di Irene Catocci.
Ritroviamo un nuovo componente della famiglia Henning, Madison, e come il resto della famiglia generata da Roho e Pilar, è esplosiva, caparbia, orgogliosa.
Ha imparato sulla sua stessa pelle quale significato ha portare il suo cognome e ad avere i suoi soldi,  essere la gallina dalle uova d'oro, da usare per i propri interessi.
Dopo averne sofferto, decide che d'ora in poi si presenterà solo come Maddy, un genio che a 16 anni si è laureata ad Harvard e a 21 anni è già tirocinante presso il Texas Children's Hospital, che adora i videogiochi e la musica.
E proprio mentre gioca alla playstation, si imbatte nel nickname "Shottergunner" e giocando insieme, iniziano anche a chiacchierare in chat.
Ezra Cohen è un giocatore di football, il wide receiver dei Texans e corre come il vento. Soprannominato "Thor, il dio vichingo".
È stato un incosciente preso da fama e successo, fino a quando una delle sue avventure occasionali gli ha presentato il conto: Jess. Ma non si è mai pentito di essere diventato padre, peccato per la ex, che gli dà il tormento.
Vive con il suo migliore amico e Warrior dei Texans, Chaga Henning. Ora però ha imparato: solo rapporti contrattati con tanto di accordo di riservatezza, e per il resto, quando non è con suo figlio Jess, passa il tempo con gli amici e gioca ai videogiochi che adora dal nerd qual è e proprio qui, inizia a chattare con "Candy Bunny".
Incredibile come nel mondo virtuale, Shottergunner e Candy Bunny siano molto più sé stessi che nella vita di tutti i giorni.
Tutto procede alla grande per i nostri due protagonisti, fino a quando il destino decide che è ora di infilarci lo zampino e lì tutto il castello di bugie che Ezra e Madison hanno costruito per proteggersi, crollerà, causando un boato che sarà difficile non sentire.
Peccatrici, potete già immaginare cosa accadrà nell'istante in cui entrambi capiranno chi è l'altro e come si sentiranno traditi ed ingannati, ma in fondo, entrambi hanno mentito e poi mica si sono giurati eterno amore. Dovranno solo lasciar perdere e fingere di non conoscersi. Poi mica desiderano incappare nell'ira di Chaga, gelossissimo della sua sorellina.
Ma questo sarà sufficiente a tenere a bada ciò che nel frattempo è diventato un sentimento, loro malgrado? Riusciranno a convivere senza danni o le bugie diventeranno una regola per salvaguardare il cuore?

Peccatrici vi assicuro che ogni volta che leggo un libro di Irene vengo travolta dalla sua scrittura, dagli argomenti che tratta, dal riuscire a passare dalla risata alla commozione. Sapete che ormai la seguo da tempo e non mi è passato il colpo di fulmine che mi ha colpito tempo fa.
Non posso e non voglio dirvi di più, ma un piccolo spoiler ve lo regalo: Madison Henning ha preso tutte le caratteristiche dei suoi genitori... mi avete già capito😏
Allora pronti con i joystick in mano per la partita della vita? Magari non cambierà le sorti della nostra, ma sicuramente quella di Madison e Ezra di sicuro.
Vi auguro di fare buon viaggio ❤️
La vostra Fly
Profile Image for Leggi&Sogna By.
698 reviews15 followers
May 20, 2025

Avevo molte aspettative su questa storia e come sempre la Catocci,con i suoi sport romance, non delude,anzi conferma la sua bravura regalando ancora una volta una storia difficile da dimenticare e due protagonisti che sì tatuano nel cuore.

“𝐀𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐭𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐫𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐢,𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢”

Madison porta un cognome ingombrante. Figlia di Roho Henning,leggenda della NFL , è una ragazza caparbia e intelligente tanto da essersi laureata ad Harvard a soli 16 anni.
Adesso a 21 anni lavora come tirocinante al Texas Children’s Hospital.
In passato per tutti era la “tizia stramba” che veniva avvicinata solo per il suo cognome,ecco perché dopo aver sofferto decide di indossare una maschera ed essere solo Maddy.

𝐌𝐚𝐝𝐝𝐲 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐩𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧’𝐚𝐫𝐦𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞 𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢.”

La passione per i videogiochi la porta a imbattersi durante una partita alla PlayStation con “Shottergunner”.

Ezra Cohen, wide riceiver dei Texans, è soprannominato Thor, il Dio vichingo.
In campo è un fulmine, ma la fama e il successo in passato gli hanno fatto commettere errori,uno tra tutti alla fine diventa un’occasione per diventare un uomo migliore,
È per Jess,suo figlio, che inizia a rigare dritto tenendo la sua vita privata lontana dai riflettori.

Coinquilino di Chaga Henning ,passa il suo tempo libero con il joystick in mano e
durante una partita instaura un rapporto di amicizia virtuale con Candy Bunny.

Nessuno dei due rivela realmente la propria identità, un po’ per proteggersi e un po’ per paura del sentimento che nasce durante le loro chiacchierate.
Ms si sa le bugie anche dette a fin di bene,prima o poi vengono smascherate e cosa succede quando Madison bussa alla porta del fratello e trova in salotto Ezra o meglio “Shottergunner”?

In un attimo la bolla in cui si sono rifugiati scoppia,era forse tutto una bugia?
Un cuore tradito e spezzato può tornare a battere?

Beh questo dovete scoprirlo voi,posso invece dirvi che l’autrice ha saputo delineare in maniera quasi maniacale i due protagonisti facendoci carpire le loro lotte interiori,i dubbi e le paure.

Scopriremo che puoi scoprirti solo anche in mezzo a un mare di gente che ti acclama,
Che non bisogna aver paura di essere se stessi, ma lasciare che il cuore trovi la sua strada anche correndo il rischio di farsi del male

Una storia ben scritta con un intreccio narrativo che vi terrà incollati alle pagine con un epilogo che mi ha lasciato il cuore gonfio di emozioni e occhi lucidi.

“𝐒𝐞 𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ,𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚?
𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 .”

Consigliato



408 reviews2 followers
May 29, 2025
Bello, bello, bello. Una coppia fantastica, dolcissima e soprattutto due vere anime gemelle.
Ho amato Ezra sin dalle prime pagine anzi molto probabilmente già dalla sua conmparsa nel libro precedente (Wrong player). Un uomo davvero come pochi, un padre splendido, un amico prezioso e un fidanzato attento.
Anche la protagonista femminile mi è piaciuta tanto, Madison è un concentrato tra i genitori dai quali sembra aver preso in equal misura sia pregi che difetti.
Quello che accumuna entrambi i protagonisti è la paura di essere usati e quindi inizialmente dicono alcune bugie che presto si ritorceranno loro contro, in un modo davvero inaspettato.
Ho adorato le loro Interazioni, il loro modo di essere se stessi anche nella finzione e anche come hanno gestito le cose una volta che è venuta a galla la verità. Quello che mi è piaciuto di meno e per cui non do' le 5 stelle è stato il finale che mi è sembrato un po' affrettato, ma nel complesso un libro davvero meraviglioso.
Consiglio assolutamente la lettura

M. B
Profile Image for Francesca.
534 reviews
May 25, 2025
questo libro mi è piaciuto, non quanto il precedente ma comunque non è da buttare anzi. è un sister's best friends con i controfiocchi, la loro storia è nata all'inizio per gioco, una cosa occasionale con qualche bugia sulla loro vera realtà buttata qua e là per la paura di vivere un amicizia/amore. ma prima o poi la realtà e la verità vengono a galla ed è lì che inizia il vero libro a colpi di baci e litigi i due protagonisti portano avanti la storia. lui è dolcissimo sia con lei che con il figlio e farebbe di tutto per chi ama, lei invece è una ragazza prodigio con un QI alto, la principessa della famiglia Henning ma tutt'altro che viziata è una vera combattiva. rispetto ai fratelli (Scott e Chaga) mi è piaciuta un pò meno ma comunque sono contenta si aver letto anche la sua storia ora sono curiosa di Carter l'ultimo fratello degli Henning. 4.5 stelle
Profile Image for Mila Saito.
224 reviews4 followers
May 9, 2025
Come sempre, Irene non delude. Adoro la new generation , e la combinazione dei vari trope in questa storia è stata fantastica. Ezra e Madison vengono introdotti nel libro di Chaga, quindi si ha già un'idea di chi siano; insieme sono esplosivi, mi sono piaciuti tantissimo. Anche il piccolo Jess è adorabile. Ho compreso le varie bugie di entrambi e la loro coerenza, ma ho amato profondamente il loro rapporto: si percepiva l'amore che provavano l'uno per l'altro. Molte scene tra loro erano bellissime, soprattutto quando parlavano delle loro passioni. Consigliatissimo è una lettura scorrevole e autoconclusiva. Vi piacerà!
💞
Profile Image for romancestef Stefy.
231 reviews
May 27, 2025

“Arriverà il giorno in cui qualcuno ti vedrà per la persona che sei, non per quello che rappresenti.”

Ezra oltre ad essere un ottimo giocatore di football, ha uno spirito un po’ nerd.. infatti ama i videogiochi. Ed è proprio giocando che si imbatte in Madison… peccato che il destino giocherà brutti scherzetti.. e allora cosa avrà in serbo per loro?

Questa è una di quelle storie che ti rapisce il cuore. Ha un trope che io amo, quello del single dad; infatti è emerso molto bene l’amore di Ezra per suo figlio Jess e il loro rapporto che si costruisce di capitolo in capitolo.

Madison è una ragazza prodigio, intelligente e amante dello sport. Non ha un carattere facile, è testarda e determinata.

Ezra ha avuto diverse ragazze ma solo Maddy gli ha fatto perdere la testa. Due testoni che insieme fanno faville.

Una storia avvincente fin dalle prime battute e ben costruitaZ un amore che non guarda in faccia a nessuno, carico di passione e sentimenti. Una storia che ho assaporato tutta d’un fiato.

Displaying 1 - 9 of 9 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.