Luke Lawrence e sua moglie Valerie si trasferiscono ad Highfield, una cittadina americana di provincia, per iniziare una nuova vita. Lui ha appena ottenuto il lavoro dei suoi diventare professore di scrittura creativa all’università locale di Whitmore, dove formerà giovani menti, mentre lei è una bibliotecaria pronta a integrarsi nella nuova comunità. Sembrano una coppia ideale, con un futuro radioso davanti a loro. Ma dietro le apparenze si nascondono segreti Luke Lawrence è un killer spietato con una doppia vita. Ogni crimine è pianificato con precisione e meticolosità, in modo da sembrare l’omicidio perfetto; non tutte le variabili, però, possono essere controllate e qualcuno nell’ombra si sta avvicinando pericolosamente a far crollare il castello di menzogne che Luke ha costruito. L’altra verità è un thriller psicologico avvolgente e spiazzante, che vi porterà a dubitare di tutto ciò che vi circonda. Nessuno è mai davvero chi dice di essere.
Nota dell' nella trama sono contenute scene violente, pertanto il libro è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. É il primo volume autoconclusivo della collana Dietro le apparenze. I volumi, sebbene facenti parte della stessa collana, non sono collegati nella trama, ma solo tramite il filo della suspense.
Altre opere dell’ L’altra verità Le vite (dis)agiate Quella sbagliata
Letto a dicembre 2025 è terminato il 03 gennaio. Libro ben scritto e scorrevole … magari c è il sequel ?? Staremo a vedere. Luke e Valerie due personaggi da non sottovalutare mai all’interno del libro