Mai avrei immaginato di finire alla mercé di un uomo che desidera solo una la mia morte. Ad ogni ora che passa, la mia crescente disperazione si scontra con la mia natura omicida.
Devo arrendermi all'inevitabilità delle cose, o devo permettere all'assassina che è in me di emergere?
Non voglio l'uomo che mi tiene segregata. Voglio il mio mostro, la mia oscurità, il mio Caelian.
Desidero i suoi occhi crudeli e il suo tocco violento. La rabbia che lo consuma è in grado di placare la pazzia che è in me.
Senza di lui, è come se la follia che ho sempre faticato a controllare si incendiasse, divorandomi completamente.
Si sta avvicinando il giorno in cui sarò costretta a scegliere. E, alla fine di tutto, ci sarà lui a salvarmi o dovrò pensarci da sola?
Mi aggrappo alla speranza che, quando arriverà il giorno, Caelian sarà al mio fianco. Ma se così non fosse, sono comunque determinata a uscirne viva.
Non c'è alternativa.
Perché io, dopo tutto, sono Raven Crow.
**"Promesse violente" è il volume conclusivo della serie Dark Crime Romance “Blackridge Prep" di A.R. Breck. Leggete i TW prima di addentrarvi in questa lettura. Riservato a un pubblico maturo e consapevole. Già disponibile “Sfide perverse” e "Verità ingannevoli."**
Voto - 4,5 . Nemesi - per RFS . Tornerò duo volte più forte, tre volte più pericolosa di prima.
Nessuno potrà mai più avvicinarsi a me, a meno che non sia io a dargli il permesso.
Non mi troverò mai più alla fine di una catena, di una corda o dentro una gabbia,
a meno che non ci sia Caelian a stare dall’altra parte.
Fenici buongiorno, siamo arrivati all’epilogo di questa storia e se siete arrivati fin qui, i personaggi vi mancheranno in modo indicibile.
L’autrice ci aveva lasciato con un cliffhanger da strapparsi i capelli, Caelian è morto? E che fine farà Raven? Brody è ancora vivo? Dov’è andato? Le azioni di Raven, la morte che ha procurato avrà delle conseguenze ?
Naturalmente a tutto c’è una risposta. Ovviamente Cae non muore altrimenti non si potrebbe portare avanti il romanzo, ma il come fa a sopravvivere dovrete scoprirlo da voi.
Leggo moltissimi dark romance, ma i libri della BlackBridge sono tra quelli che mi hanno stregato di più. Se esistesse una serie di romanzi sulla vita di Joker e Harley Quinn sarebbe questa.
Raven e Caelian sono personaggi così psicopatici, perversi, drogati di sangue, morte e corruzione che difficilmente ne esistono di simili.
Come tutta la serie anche questo romanzo è un tripudio di crudeltà, omicidi, spicy estremo e kink sanguinolenti che fanno tentennare nel proseguimento della lettura.
É trainante, coinvolgente, alcune parti sono tanto crude da domandarmi come abbia avuto meno hype di Ti ho trovata, Adeline. Io personalmente ho letto entrambi e in fatto di splatter e temi questa serie è sicuramente di livello superiore.
In questo volume Caelian e Raven si ritroveranno ad affrontare il clan irlandese degli O’Clare, uno scontro per il territorio, ma anche qualcosa di più. Scoprirete che fine fa Brody. Vedremo un’evoluzione peggiorativa e allo stesso tempo migliorata di Raven che prende coscienza di sé e della sua disumanità rispetto alla morte e al suo modo di viverla, questo le fa fare pace con il suo passato e con il sangue Crow che le scorre nelle vene.
Caelian è il solito vecchio Caelian che abbiamo imparato a conoscere nei volumi precedenti, con la differenza che emergerà il suo lato, si può dire dolce tra serial killer? XD
Come dichiara il suo amore un uomo perverso, subdolo e violento?
Ti rialzerò quando cadrai e ti porterò un coltello
quando cercherai la morte.
Non devi più preoccuparti, perchè non c’è nulla che non farei per te.
Adoro questi protagonisti, anche se cambierei decisamente strada se fossero reali e li incrociassi per caso. In compenso se dovessi decidere di far parte di una famiglia mafiosa, mi piacerebbe che fosse quella dei Morelli. Ogni personaggio è speciale a modo suo e leale fino al midollo.
Vai a riprenderla, Caelian.
Non è una Abbott, né una Crow, né una O’Clare del cazzo.
È una Morelli, ed è destinata a stare al tuo fianco.
Rosko rimane sempre la mia fiera infernale preferita, malato come i suoi padroni allevato a violenza e sangue, ma che adora i grattini dietro le orecchie.
Vi giuro se potessi metterei più citazioni, ma voglio che vi godiate ogni singola parola leggendolo.
Straconsigliato!
P.s. Potreste chiedermi perché io scriva tutte queste belle parole e poi non metta cinque stelle… Semplice, è giusto che si dia a Cesare quel che è di Cesare, ci sono state delle scene che a mio avviso avevano qualcosa di un po’ troppo surreale per esempio: un urlo può rompere tutte le finestre di un edificio? E ancora ci sono delle scene spicy che ho trovato leggermente cringe, ero quasi imbarazzata per loro. Però va bene così e tutto è bene quel che finisce bene.
Ultimo capitolo di una serie sanguinosa, che ribalta le carte in tavola. Protagonisti diversi, oscuri, che fanno della morte: la loro linfa vitale. Assassini, ragazzi, che hanno vissuto dal lato oscuro della vita. Tutto quello che è sbagliato, amorale, anticonformista, che disobbedisce alle regole, costruendone di loro. Vite che vivono al limite, circondati da una “pazzia" (lasciate passarmi il termine) che li rende affascinanti agli occhi di chi li legge, a me che amo il dark, quelle storie oscure, che più lo sono e più mi ammaliano. Un salto, quando si leggono storie così, che raggiunge una dimensione diversa, che non fa male, che elettrizza, regalandoti picchi emozionali e adrenalinici potenti e travolgenti. Avevamo lasciato Raven davanti ad una scelta difficile, salvare sua cugina e andare incontro agli irlandesi. Una prigionia che riuscirà a spezzare la sua tempra, mettendo in dubbio ogni cosa. Caelian dal suo canto si ritroverà ad impazzire per la mancanza della persona che più ama al mondo, quel pezzo di se che lo comprende e vive le sue stesse emozioni. Aspettare d’altronde non è mai stato uno dei suoi doni. Irrompere, uccidere, questo è sempre stato e devo dire che è stata una sorpresa gradita vederlo sotto una veste meno dirompente… La storia sarà un susseguirsi di eventi che lasciano spiazzati, travolti, senza parole. Anche il terzo volume, mette una firma decisa. Di certo non è una lettura che fa per tutti, forse una delle più oscure e amorali. Ma fantastica, perché sotto questo velo fatto di tenebre, si nasconde un amore totalizzante, pulsante, vivo. Raven e Celian sono l’uno il prolungamento dell’altro, un anima sola, qualcosa che è difficile da definire, che va al di là della comprensione, ma che conquista. Leggere di loro, vivere questo sentimento, è come sognare l’amore che si legge nelle favole. Solo che qui c’è un po' più sangue,ahahah. Nell’arco della storia le emozioni vissute sono diverse e di certo non ci si annoia. Molte scene toccano il cuore, altre saranno agghiaccianti, piene di brivido. Mi sono arrabbiata, tantissimo, ho sofferto, ho avuto paura, mi sono sciolta in un brodo di giuggiole…e tutto questo l’ho provato dentro un solo libro. Anche solo per tutte le emozioni che fa provare si deve leggere! Ma attenzione ai warning, perché di certo, ha bisogno di cuori forti. Io l’ho amato alla follia!
"Toccarla è come tornare a casa, e stare in sua presenza è come riporre il cuore nel petto dopo un’agonizzante dipartita."
🗡
Raven non è più la stessa. Si sente sfinita. Dopo torture di ogni genere, dopo che ha vissuto la sua vita scappando da catene fisiche e mentali, vuole solo essere libera con il suo Caelian. Ma gli O'Claire sono ossi duri. Sono spietati, abominevoli, il peggio del peggio. Non sa se ciò che sente per Caelian sia corrisposto, non sa se la famiglia Morelli sia disposta a tutto per lei. Sa solo che deve combattere. Che deve tirare fuori tutto il suo patrimonio genetico dei Crow. Perché lei nel profondo sa di essere come i suoi genitori. Sa di bramare la morte, sa di voler vedere scorrere il sangue, sa che l'oscurità è casa sua. Vedremo una Raven che si riscopre, che prende sicurezza in sé stessa e nella sua relazione. Non più una Raven incontrollabile che non sa gestire ciò che è, ciò che vuole. Anche grazie a Caelian, che le mostra come sfamare i suo desideri più primitivi, come calmare il mostro che è in possesso della sua anima. Caelian mostra la sua impazienza nel riavere indietro l'unica donna che hai mai smosso qualcosa. L'unica che è riuscita a portare dei sentimenti in fondo al suo cuore. Un rapporto estremo che sfocia in un amore totalizzante e intricato.
Il primo volume mi era piaciuto tanto. Una storia veramente dark non basata solamente sul sesso, ma più concentrata sullo sviluppo della parte psicologica, essendo i protagonisti belli cupi e complicati. Purtroppo questo terzo volume è stato davvero lento. Mi sembrava un po' una ripetizione dei concetti del primo e secondo. Non mi ha fatta impazzire, ecco. Comunque se cercate un vero dark, questa trilogia sicuramente lo è. Con dinamiche molto interessanti e approfondite.
Aspettavo questo libro come non mai. Sarò sincera, la storia non si era conclusa nel migliore dei modi nel secondo volume e avevo un po' di paure. Verità Ingannevoli è terminato con un colpo di scena così forte che, mi ha fatta dubitare di tutto quello a cui avevo dato importanza poco prima. Non avevo più certezze, ne convinzioni, ma avevo un filo di speranza che mi teneva legata così da poter affrontare il terzo ed ultimo volume. Questo libro non è per nulla facile o leggero. Al suo interno sono presenti cosi tante fragilità e azioni forti, che per un momento mi hanno fatta vacillare. Vengono affrontati e trattati argomenti molto forti e delicati. Raven e Caelian vengono nuovamente separati, una forza oscura e potente almeno quanto loro la fa' sua. Caelian vorrebbe fare di tutto per riportarla a lui, ma questa volta è più difficile di quello che sembri. Lei è molto in pericolo e se non inizia a far leva sulla sua forza interiore, non potrà tornare a vivere. Deve rinascere dalle ceneri di se stessa, ed essere la Raven Crow che tutti temono. Caelian dal canto suo proverà di tutto, peccato che poi le sue azioni si riverseranno sotto forma di violenza, per mano di terzi, sul corpo di Raven. Arriverà il giorno in cui i due saranno nuovamente nelle braccia dell'altro, ma si lasceranno alle spalle delle perdite importanti che non sono facili da colmare. Raven e Caelian sono nuovamente insieme ma non al sicuro, faranno di tutto pur di trovare la pace, lanche dover affrontare di petto i loro timori più grandi. Avranno il loro lieto fine ve lo assicuro. Dovete sapere che questo libro è una forza della natura, è scorrevole, crudo, pieno di dolore e amore all più puro della sua esistenza. E stato un viaggio all'inferno e ritorno, ma vale tutto quello che è in grado provare. Ringrazio la Virgibooks e naturalmente AR Breck per averci dato la possibilità di conoscere Raven e Caelian.🐦⬛🩷💜
Mi è piaciuto tanto questo libro, qui abbiamo Raven che cerca di combattere con tutte le sue forze e vediamo un Caelian innamorato che fa di tutto per riprendersi il suo corvo. Che dire, mi è piaciuta molto la loro storia, super consigliata. Attenti ai TW, non è per tutti la loro storia, ma chi è amante dei dark e dei mafia romance la consiglio molto.
Con quest’ultimo volume abbiamo concluso questa trilogia. Una storia molto particolare, con protagonisti che decisamente non incontriamo spesso in quanto entrambi sono decisamente poco convenzionali ed è proprio questo che. Mi è piaciuto di questa storia. Entrambi i personaggi hanno le loro particolarità, il protagonista rasenta lo psicopatico mentre anche la protagonista potrebbe rientrare in quella sfera sebbene lei a differenza del protagonista percepisce anche fin troppo le emozioni eppure nasconde dentro di sé una forte oscurità decisamente dovuta alla sua infanzia e ai suoi genitori.un ricordo che sarà difficile da far svanire poiché costantemente riportato a galla nonché con gli avvenimenti che si sono verificati nei libri precedenti.la protagonista è decisamente tanto tanto impulsiva e come avevamo già potuto capire con la conclusione del volume finale, anche questa volta si fa guidare pienamente dalle sue emozioni totalmente allo sbaraglio e si ritrova quindi in una situazione molto più grande di lei che avrà estrema difficoltà a gestire. In questo libro iniziamo a scoprire anche un lato del protagonista che non si può definire propriamente empatico, ma inizierà a mostrare un lato ossessivo di protezione verso la protagonista.non si darà pace fino a quando non l’avrà ritrovata e non la saprà sicuro e anche qui vediamo delle volte in cui perde il controllo e come abbiamo potuto capire nei libri precedenti il nostro protagonista è estremamente controllato, proprio perché non è guidato dalle emozioni eppure in questo volume lo vediamo vacillare. Perdere il controllo. Rischiare tutto pur di averla, e non è una cosa affatto facile e che coinvolgerà tutta la sua famiglia in quanto sono dinamiche che non riguardano solo loro due, ma mettono in pericolo tutti quanti. Anche quest’ultimo volume mi ha soddisfatta. Non sempre sono riuscito a capire la protagonista ma penso che dato il tipo di personaggio di cui stiamo parlando non sempre sia possibile identificarsi nel suo modo di pensare di capire e di condividere le azioni.l’ho sempre trovata estremamente impulsiva, ma ho sempre adorato il suo lato protettivo nei confronti della Cugina di cui a proposito sono estremamente curiosa di leggere una storia, che non esiste in realtà, su di lei e Gabriel