Ambra non ha la vocazione della baby-sitter, eppure, quell’insolito annuncio pubblicato su The Guardian la intriga. Brandon Williamson cerca una tata per soli sei mesi. Lo stipendio è ottimo, sufficiente a farle mettere da parte la cifra necessaria per dedicarsi alla sua vera diventare stilista di moda. Quello che Ambra non sa è il motivo per cui il nobile Brandon Williamson è disposto a pagare così bene le sue nessuna è riuscita a resistere più di una settimana.
Brandon non è portato a fare il papà, ma da quando la sorella Emma è finita in carcere e il cognato è latitante deve prendersi cura dei nipoti, Matthew e John, di otto e cinque anni. Lo scandalo in cui la sua blasonata famiglia si è trovata coinvolta rischia di fargli perdere tutto. Determinato a salvare i beni che per generazioni sono appartenuti ai Williamson ha un trovare al più presto una tata che si occupi dei suoi nipoti di modo che lui possa tornare a occuparsi dei suoi affari. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO Chick lit Spicy
Una volta avrei detto che non era il mio genere, invece non è il primo romanzo rosa che leggo, per quanto io cerchi di variare almeno il background. Infatti non é nulla di nuovo per quanto riguarda la storia principale: lei si innamora di lui, ma non mi aspettavo nulla di diverso. Quello che mi ha colpito invece è stata proprio Ambra, la protagonista. Leggere di come abbia scelto di mollare il suo sicuro lavoro di commessa per provare a diventare babysitter in modo da mettere via i soldi necessari per studiare mi ha fatto capire che forse a volte qualche rischio bisogna correrlo per inseguire le proprie passioni. Poi non tutti troveremo anche il nostro amore della vita, ma mai dire mai, a volte capita.