Jump to ratings and reviews
Rate this book

C'è amore nell'aria - Quattro romantiche storie d'amore

Rate this book
La stagione dei glicini, La musica del cuore, Backstage in love, Un amore sui pattini. L’amore è sguardi, parole, musica, profumi. Difficile contenerlo, difficile definirlo, lo porta il vento, lo trasportano le note di una canzone. Sconfina, sbaraglia, soffia, conquista. Può essere ovunque: sul palcoscenico di un teatro, su una pista di gara, può aspettarti fuori dalla porta di casa o celarsi in un dipinto. Basta saperlo vedere, basta saperlo ascoltare. Perché c’è amore, nell’aria.

200 pages, Kindle Edition

First published February 11, 2013

7 people want to read

About the author

Monica Lombardi

76 books103 followers
Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Madre di due figli adolescenti che le stanno regalando una seconda giovinezza, interprete e traduttrice freelance, vive da molti anni in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura e le traduzioni.

Lettrice vorace e appassionata di cinema, ama le belle storie in tutte le loro forme. Ha un cuore giramondo, e molti dei luoghi che ha visitato sono finiti o finiranno nei suoi romanzi. Lo stesso vale per gli aneddoti scambiati nelle serate di chiacchiere con le amiche.

Pubblica romanzi dal 2008 ma scrive da quando ha memoria. Le sue storie mischiano spesso suspense e romance, ma non ama trovarsi costretta da generi o etichette, perché una storia è una storia. Della scrittura dice sempre: “Scrivere è sentire il mondo che respira.”

Ama interagire con i suoi lettori e vi invita a seguirla qui su Goodreads, su Twitter e Instagram e sul suo gruppo “Mike Summers and friends” su Facebook. Se avete amato i suoi libri, fateglielo sapere.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
6 (54%)
4 stars
5 (45%)
3 stars
0 (0%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 3 of 3 reviews
Profile Image for Monica Lombardi.
Author 76 books103 followers
Read
February 14, 2013
Sono una della autrici di questa antologia quindi non la valuterò con le stelline. Posso solo dirvi che se avete voglia di quattro storie romantiche, questo e-book fa per voi. Buona lettura!

I'm one of the authors of this collection of love stories so I won't rate it. The only thing I can say is: if you feel like reading four very romantic stories, this is the e-book for you. Enjoy!
Profile Image for ReginLaRadiosa.
505 reviews24 followers
March 17, 2013
Recensione presente sul sito www.reginlaradiosa.it:

Quattro racconti pieni d'amore, quattro storie diverse ma accumunate da una frase "C'è amore nell'aria".

Penso che siano delle autrici bravissime e si meritino moltissimo! Come per la raccolta "Love at Christmas", il mio unico desiderio a fine lettura è quello che i racconti siano più lunghi! Sono così belli che vorrei sapere di più sui personaggi.. su quello che succede.

Non penso sia affatto facile racchiudere in poche pagine una storia, riuscire a rendere una buona caratterizzazione dei personaggi e a trasmettere i sentimenti attraverso le pagine.. ma Monica, Giulia, Miriam e Maria Cristina ci sono riuscite alla grande!



La stagione dei glicini di Monica Lombardi

In quel vivido ritratto così come dal vero, con la pelle resa più rosea dal sole, i capelli più corti e più biondi e il neo sopra il labbro che nella foto rimaneva in ombra, Annalise era esattamente come l'aveva ricordata in quegli anni.
Bellissima. Perfetta. Irraggiungibile.


Una donna bellissima, un lutto che la segnerà per sempre. Riuscirà ad amare ancora? Si sa che l'amore non segue strade tradizionali.

Monica è riuscita a rendere una storia d'amore diversa con un tocco molto delicato e toccante.



La musica del cuore di Giulia D'Alessandro

"Non ci arriverai mai alle mie mutandine, dottore." "Te le strapperò di dosso." [...]
Non gli era uscita un solo istante dalla testa, in quei quattordici giorni. Struccata, gli occhi gonfi di sonno, lo aveva fatto sorridere, sospirare, arrapare con una tenerezza sconcertante e inspiegabile, lei che faceva di tutto per tenerlo lontano.


Giulia, come in "Love at Christmas", non delude affatto!

Un bel dottore e una nuova vicina.. lei non resisterà per molto al fascino del bel vicino. E chi non vorrebbe un vicino così?!



Backstage in love di Miriam Tocci

"L'amore è uno stratega e noi siamo pedine."

Due attori, un musical intitolato "Love is in the air" e l'amore vero. L'amore deve essere conquistato e a volte bisogna prenderlo e tenerselo stretto, rischiare per trovare la felicità. Questo, quello che il racconto della bravissima Miriam mi ha trasmesso!



Un amore sui pattini di Maria Cristina Robb

Michael alzò il viso e si fermò di colpo lì sotto per girarsi e guardarla. Dentro l'azzurro chiaro di quegli occhi c'era tutto il bisogno che infuriava ancora nel suo cuore.

Due pattinatori bravissimi e una gara olimpionica. Cosa nasconde il misterioso Michael? Amore, amore e amore.

Un amore nato sui pattini che supererà molte diffoltà..



Una raccolta da non perdere..
Profile Image for Laura.
70 reviews27 followers
February 16, 2013
san Valentino, come festeggiare la festa degli innamorati mi sono chiesta io single di lungo corso? Comprandomi delle rose e scaricando un libro di racconti d'amore! E così ho fatto! Quattro racconti con diverse ambientazioni ma con un unico comune denominatore l'amore! Inaspettato, cercato, ritrovato e sognato! Bei personaggi, belle storie molto ben scritte! Ve lo consiglio per un pomeriggio di evasione e di sogno!
Displaying 1 - 3 of 3 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.