Jump to ratings and reviews
Rate this book

Spider web #2

Spider web, Vol. 2

Rate this book
Chen Yu è vicinissimo a incastrare Lin Qiangsheng: le prove sono nel suo appartamento. Ma il giovane detective sa che il suo avversario è scaltro, non abbasserebbe mai la guardia… se il fantasma di ciò che accadde quattro anni fa non si ripresentasse dall’aldilà. Chen Yu è disorientato, ma deve saperne di più: Lu Fiege dovrebbe essere morto. Ma c’è qualcosa che non quadra. L’amico non sembra affatto felice di tornare in contatto con Chen Yu…anzi, pare abbia un terribile conto in sospeso.

160 pages, Paperback

Published June 14, 2023

1 person want to read

About the author

KRE

11 books

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
3 (12%)
4 stars
13 (54%)
3 stars
8 (33%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 4 of 4 reviews
332 reviews3 followers
January 23, 2024
COMMENTO PERSONALE: In questo volume ci si addentra sempre più nelle tele del ragno o meglio del presunto tale. Ma quando Chen Yu è sulle tracce dell'assassino e lo sta per smascherare ecco che il suo passato gli si presenta. In teoria la persona che doveva essere morta secondo i calcoli è viva e vegeta e sta aspettando il suo momento per poter avere una vendetta. Lo ha calcolato nei minimi dettagli e desidera ardentemente una confessione da parte del colpevole. Ma Chen Yu è ben determinato a volere le prove che gli sono state promesse ma le vede con estrema difficoltà.  La persona che doveva essere morta sembra essere molto determinata ma ciò che desidera realmente è capire dove si trovi una donna scomparsa. Chen Yu è consapevole che il tempo stringe e conseguentemente decide di aiutare il suo amico in qualche modo in modo tale che sia lui che l'altro ne traggano dei vantaggi effettivi. Ma lí per lì la fiducia non è a favore del nostro protagonista ma alla fin fine arriva una contro proposta con i fiocchi: la completa fiducia dell' altro se fosse riuscito a dimostrare i sospetti su quell' uomo. Nel frattempo il vicino cerca di mantenere la calma e per certi aspetti tirare un respiro di sollievo. Ma le cose non sono esattamente come sembrano e mantenere le apparenze costa una buona forza di volontà.  Detto questo il tono è sempre comunque cupo e oscuro, difficilmente ci sono delle tonalità sgargianti. L'ultimo capitolo lascia un conto in sospeso e beh... non vedo assolutamente l'ora di andare avanti e credo proprio che anche questa serie finirà a tutti gli effetti nella mia collezione.
Detto questo lascio a voi persone forti di cuore il giudizio e l'ardua sentenza
Profile Image for Adele Lostinaclassicworld.
508 reviews20 followers
July 24, 2023
In questo volume le indagini, ma non i sospetti, vengono messe un pochino da parte, perchè Chen Yu riceve la visita di una persona che non pensava avrebbe più rivisto. Ma chi è? Questa persona potrebbe aiutare Chen Yu nelle sue indagini?

Il passato riemerge e bussa alla porta di Chen Yu, e non lo fa in modo gentile. Ma questo ci aiuta a capire qualcosa di più su quello che è successo anni prima.
Questo incontro mette a dura prova il nostro protagonista, che è alle prese anche con un scelta non facile.
Il passato quindi si intreccia con il presente, e questo sembra creare una nuova svolta, qualcosa di inaspettato che rende la lettura di questo secondo volume molto intrigante.

Scopriamo anche qualche piccolo dettaglio in più su Lin Qianshen che sembra davvero nascondere qualcosa, ma cosa? è davvero lui il serial killer?

I colori scelti per "Spider Web" sono molto scuri, con dei forti contrasti che fanno risaltare al meglio certe scene.
Displaying 1 - 4 of 4 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.