"Farei qualsiasi cosa pur di accalappiarmi il partito migliore e vivere per sempre felice con lui! Non risparmierò sforzi!"Ma cosa succede quando Nanoka, campionessa nel conquistare i ragazzi, incontra il presidente del club di cucina? Per voi, ecco una raccolta delle opere migliori della Maestra Masami Nagata!
E invece, no. La Goen l'ha effettivamente conclusa, questa serie. E finalmente mi metto a leggerla.
Anzi, tiro addirittura su la valutazione a quattro stelline perché le storie mi sono piaciute parecchie e mi hanno lasciato questa sensazione di leggerezza addosso.
A memoria, dovrei aver letto anche il secondo e il terzo volume, ma non ricordo assolutamente nulla. Sarà quindi una scoperta. Speriamo bene!
-----
2020.06.02
Era nato come volume singolo, poi l'autrice ha scelto di continuare la storia. Quindi questo sarebbe un semplice one-shot composto di quattro storie brevi.
Nanoka, la protagonista della prima storia - e della serie intera, credo - mi ha fatto una cattiva impressione nelle prime pagine. Sembrava un'arrivista in cerca del marito perfetto. Peccato abbia solo sedici anni. Il protagonista maschile, invece, aveva un'aria molto simpatica.
Tra le quattro storie, quella che mi è piaciuta di più è l'ultima, con la ragazza che fa collezione di oggettini a forma di fragola.
E di nuovo la Goen porta in Italia una serie e non si sogna di concluderla.