Grazie mille all´autrice e alla casa editrice per la copia in anteprima
Mi Appartieni è un dark fantasy dai temi erotici, il libro è incentrato sulla storia d´amore tra Galvazio ed Ezra e sulle loro avventure.
Dal punto di vista dei personaggi è un fantasy in cui troviamo di tutto: fate, throll, vampiri, elfi, arcangeli, dei, cacciatori e uno (si solo uno) essere umano. Ah, ci sono anche le vedove nere; insomma ce n´è per tutti i gusti!
Ho apprezzato in particolare la descrizione delle diverse culture di ogni razza, del fatto che per quanto fossero diverse tra di loro non vengano comunque fatte discriminazioni tra i diversi personaggi del libro. Il mio passaggio preferito resta la storia dei vampiri e delle loro anime gemelle, l´ho trovata molto originale e mi è piaciuta un sacco come idea.
Mi Appartieni è scritto dal punto di vista di molti dei personaggi, da una parte è quindi un po´ confusionario, trovandosi il lettore in diverse teste e pensieri, d´altra parte si conoscono meglio i caratteri di certi personaggi che altrimenti resterebbero superficiali nella storia.
Ricordo a tutti che questo è un dark fantasy e che quindi tratta temi erotici e non adatti a tutti, vanno letti i trigger warnings prima di iniziare la lettura!