Claire spostò di colpo la pistola. Prese la mira in un istante, perché già guardava lì. Un istante che durò un po’ di più del normale. Il tempo di espirare, di essere immobile, precisa. Premette il grilletto.
Claire e Sarah stanno cercando di riprendere il controllo delle loro vite. Stress post-traumatico, incubi e sensi di colpa incombono su di loro, rischiando di distruggerle. Quando una minaccia si presenta alla loro porta, la situazione sfugge loro di mano e la vita che hanno lottato per ottenere rischia di andare in frantumi.
Run Faster è un romanzo romantic suspense, secondo volume di una trilogia che si intreccia con la duologia di Escape di Angela Castorina in una New York in cui le apparenze, spesso, ingannano, e risultano fatali.
Arianna Dongu è nata a Roma nel 1992. È ossessionata dai suoi stessi personaggi e non può fare a meno di metterli su carta e si occupa anche di grafica e illustrazione. Si è trasferita nelle Marche dove vive con la moglie Angela e i loro quattro cuccioli: due cani e due gatte. Ha pubblicato i romanzi Quando i polli tentano di volare, Cadono, E poi ci riprovano, Shalatar - Senz’anima, Dhurresh Ilaam - L’Ombra della Lacrima, Rha’Loth - l’Erede, il Giuramento di Zaffiro, Il mare d’inverno (PAV Edizioni) e insieme a sua moglie i romanzi: Runaway, Run Faster, L’unicità del limite, Subsidium Aevi (Horti di Giano) e A piedi nudi sui sassi (Monnalisa Edizioni). Il suo primo racconto La casa infestata è stato segnalato all’interno del concorso letterario internazionale Voci Nostre Città di Ancona e pubblicato all’interno dell’antologia. La sua prima fiaba Il bel principe e il servo fedele è stata segnalata all’interno del concorso letterario Favole e Fiabe di Historica Edizioni e L’aviatore delle fiabe di Montegrappa Edizioni e pubblicata all’interno delle rispettive antologie. Il suo racconto Agorafobia è pubblicato all’interno della raccolta dei racconti selezionati durante il concorso Racconti Marchigiani di Historica Edizioni. Il suo primo racconto horror Buio è stato pubblicato nell’antologia di racconti selezionati durante il Premio LetteraturaHorror.it 2018. Il suo racconto Pippi e Belzebù è stato pubblicato nell’antologia di racconti selezionati durante il concorso Così tanto per ridere, edita da Montegrappa Edizioni. Il racconto fantasy Kalkir è stato pubblicato nell’ottavo numero della rivista Sussurri di Lumien Edizioni.