Jump to ratings and reviews
Rate this book

L'angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me

Rate this book
Perso il figlio Christian in un tragico incidente d'auto nel 1991, Dalila Di Lazzaro non si è mai arresa alla sua prematura scomparsa. La sua forza e il suo amore ostinati per il figlio appena ventiduenne, sono stati presto ricompensati, poiché lo stesso Christian ha cominciato a inviarle segni della sua presenza, a partire da una lettera, scritta da una medium, in cui assicurava alla mamma che le sarebbe stato sempre accanto, come uno dei suoi angeli. Per l'attrice ha così avuto inizio una nuova vita, o meglio la vita di prima si è rivelata in tutta la sua pienezza, mostrando la ricchezza di quelle presenze che riempiono l'esistenza di chiunque abbia il cuore e gli occhi aperti per scorgere una dimensione "oltre" la normalità della vita terrena; una dimensione in cui non si è mai soli, in cui ognuno è sempre accompagnato dai propri angeli, custodi fedeli in ogni prova e difficoltà della vita.

Paperback

First published December 1, 2008

1 person is currently reading
7 people want to read

About the author

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
3 (25%)
4 stars
1 (8%)
3 stars
3 (25%)
2 stars
3 (25%)
1 star
2 (16%)
Displaying 1 of 1 review
Profile Image for Jenni1992.
127 reviews1 follower
May 5, 2021
Storia bellissima.
Triste e storia vera ma da leggere, Dalila é una donna molto profonda d’animo e in ogni sua pagina racconta delle su vicende paranormali, a cui solo una percentuale di persone crede, tra queste ci sono io.
Libro da leggere, personalmente mi è piaciuto molto ed ho per questo deciso di acquistare anche un altro suo libro “Il mio cielo” riguardante sempre il figlio Christian, perso in un incidente nel 1991.
Displaying 1 of 1 review

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.