Goodreads Librarians Group discussion

24 views
Book Issues > please change descriptions

Comments Showing 1-4 of 4 (4 new)    post a comment »
dateDown arrow    newest »

message 1: by Gabriele (new)

Gabriele | 65 comments Could you please change the description for a couple of books?

ISBN13 9788834902530 "La Fenice è la saga che costituisce la vera e propria summa dell'ideale di manga, e di storia, di Osamu Tezuka. Un lavoro monumentale, iniziato nel 1954 e continuato a più riprese fino al 1988, terminato poco prima della sua scomparsa. La Fenice spazia dal lontano passato agli ultimi anni della civiltà umana, con soluzioni narrative e grafiche ancora oggi straordinarie. Mentre gli uomini lottano per avvicinarsi al divino realizzando opere prodigiose, la Fenice si conferma agente del cambiamento sconvolgendo le vite di due uomini: un brigante tormentato e un artista geniale ma roso da passioni indomabili, protagonisti di un conflitto di cui è complicato riconoscere vincitori e vinti."

ISBN13 9788834902547 "La Fenice è la saga che costituisce la vera e propria summa dell'ideale di manga, e di storia, di Osamu Tezuka. Un lavoro monumentale, iniziato nel 1954 e continuato a più riprese fino al 1988, terminato poco prima della sua scomparsa. La Fenice spazia dal lontano passato agli ultimi anni della civiltà umana, con soluzioni narrative e grafiche ancora oggi straordinarie. La scienza, spinta ai suoi limiti, si perde nel territorio della magia. Così, in un futuro nemmeno troppo lontano, il potere della Fenice di garantire l'immortalità può essere replicato dalla medicina, generando esseri per metà umani e per metà macchine... Ma, come raccontano i due Libri raccolti in questo volume, non sempre un grande dono si rivela una benedizione."

These are the official descriptions/synopsis from the publisher.
Thanks!


message 2: by Steve (new)

Steve (isteeve) | 2 comments Done.


message 3: by Steve (new)

Steve (isteeve) | 2 comments Done.


message 4: by Angie (new)

Angie | 2 comments Hello, the synopsis of this book tells way too much (all important things actually happening are listed there...).

https://www.goodreads.com/book/show/2...

I think this part should be enough.
Julie, 20 ans, qui élève seule son fils Lulu est caissière dans un supermarché. Elle attire l'attention d'un client, quinquagénaire aisé à nouveau célibataire. Généreux et désintéressé, Paul invite Julie à passer quelques jours dans sa belle villa de bord de mer en Bretagne. L'émotion partagée avec des personnages profondément attachants et les dialogues d'une rare vivacité donnent un livre bourré de grâce, d’optimisme et d’énergie, qui réconcilie avec la vie !

Thank you very much!


back to top