Goodreads Italia discussion

48 views
Spazio Autori > Racconti Svolazzanti Vol.1

Comments Showing 1-5 of 5 (5 new)    post a comment »
dateDown arrow    newest »

message 1: by Stefano (new)

Stefano Amadei | 475 comments Ciao

sono molto felice di presentare qui il mio primo audiolibro.

L'emozione è considerevole visto che qui si trattava non solo di scrivere, ma di raccontare! Sono comunque soddisfattissimo del risultato!

Si tratta di una selezione di 6 fiabe estratte direttamente dalla raccolta di storie per bambini Racconti Svolazzanti

Allegre musichette e simpatici contributi sonori accompagnano i protagonisti nelle loro avventure e divertono piccoli e grandi ascoltatori.

Titolo: Racconti Svolazzanti Vol.1
Autore: Stefano Amadei
Narratore: Stefano Amadei
Pubblicato da: Author's Republic
Formato: audiolibro/audiobook
Prezzo: 0,99 €
ISBN: 9781982716950
ASIN: B07GNT8V8G

Link Storytel
Link Amazon

Spero che possa interessare quanto più di voi e che vogliate lasciare qualche commento.

Stefano


message 2: by Stefano (last edited Sep 06, 2018 10:42PM) (new)

Stefano Amadei | 475 comments A questo link potrete ascoltare la storia per bambini dal titolo T-Rex, tratto dal mio Audiolibro Racconti Svolazzanti Vol.1

https://youtu.be/ZSX66_Ce2h8

Ettore è un bambino che fa particolarmente fatica a mangiare, per qualche motivo sconosciuto infatti i denti definitivi non gli sono ancora cresciuti. Una sera, dopo aver impiegato come al solito parecchio tempo a terminare la cena va a dormire. Ma nel dormiveglia ode dei rumori gutturali che parevano provenire dal soggiorno dove si trovavano i suoi genitori.
Andato a curiosare Ettore, con sua sorpresa, non trova nulla di strano. Riesce però a scoprire che i versi che aveva sentito provenivano proprio dai suoi genitori che in realtà erano due T-Rex.
Quando si reca per la seconda volta in soggiorno si accorge di essere diventato anche lui un bellissimo piccolo tirannosauro.


message 3: by Stefano (new)

Stefano Amadei | 475 comments A questo link potrete ascoltare la storia per bambini dal titolo Il Cinema Bianchini, tratto dal mio Audiolibro Racconti Svolazzanti Vol.1

https://youtu.be/fLzCSxisD1k

Dario è un bambino insicuro di sé che dorme ancora nel lettone assieme ai genitori. Un giorno viene invitato a passare la serata e la notte a casa del suo compagno di giochi Max.
I due bimbi vengono però svegliati da un rumore alla finestra, al lettino spuntano ruote ed ali. Planando si unisce a tantissimi altri lettini che, tutti in fila arrivano davanti al Cinema Bianchini. Una volta entrati Dario capirà che per vincere le proprie paure è sufficiente fare un bel disegno a colori!
Al suo ritorno a casa Dario, felice ed entusiasta dell'esperienza fatta, vorrà solo dormire nel proprio letto senza timore di esser rapito, anzi aspettando con ansia di tornare ancora una volta la Cinema Bianchini dove si va coi lettini e la testa sui cuscini!


message 4: by Stefano (new)

Stefano Amadei | 475 comments Carissimi,

ho pensato di fare un regalo anticipato a tutti i bambini piccoli e grandi e di pubblicare tutte le sei favole comprese nel mio audiolibro direttamente sul mio canale Youtube.

Seguendo questo link potrete accedere alla playlist di Racconti Svolazzanti Vol. 1

Fiabe per Bambini comprese nella compilation:

La Pace dei Gatti
La Lucciola Celeste
Il Miscuglio
Il Gatto Mammone (prima parte)
Il Gatto Mammone (seconda parte)
Il Cinema Bianchini
T-Rex

Questa compilation raccoglie 6 fiabe complete estratte dall'Audiolibro Racconti Svolazzanti Vol.1.

Racconti Svolazzanti è disponibile anche in formato ebook e cartaceo e contiene 12 fiabe complete per bambini dai 6 anni in su.

Audiolibro: http://tinyurl.com/ydcolvx6
Ebook: http://tinyurl.com/ydybekmq


message 5: by Stefano (new)

Stefano Amadei | 475 comments Missione compiuta! Racconti Svolazzanti Vol.1 è disponibile gratuitamente sul sito Libro Parlato Lions tutti coloro che non possono leggere autonomamente: ciechi, ipovedenti, persone anziane con difficoltà di lettura, disabili fisici e psichici, pazienti ospedalizzati, dislessici, autistici, ammalati di SLA, Sclerosi Multipla e Alzheimer.

Se potete fate pubblicità al sito perchè si tratta di una bellissima iniziativa a favore di persone con disagi fisici.

Sono molto molto soddisfatto!


back to top