La Stamberga dei Lettori discussion

16 views
Spazio autori - Autopromozione > Zeitgeist Hotel

Comments Showing 1-3 of 3 (3 new)    post a comment »
dateDown arrow    newest »

message 1: by Reda (new)

Reda Wahbi | 3 comments Ciao a tutti, sono Reda Wahbi, uno studente di lingue straniere a Parma.
Sto mandando avanti una serie horror/drammatica chiamata "Zeitgeist Hotel", scaricabile gratuitamente sul sito hotelzeitgeist.wordpress.com in formato PDF o ePub.

Questa è la trama:

Durante l’ultima settimana di agosto, l’umile paesino di Castelchiasso festeggia “La fine del mondo nuovo”, una ricorrenza tradizionale legata al passato dei suoi abitanti.

Quest’anno i festeggiamenti si terranno allo Zeitgeist Hotel che per l’occasione aprirà il quinto piano ai giovani organizzatori della festa a tema anni ’40 messa in piedi per l’occasione.

Ma i vari hipster, punk, metallari quarantenni in piena crisi di mezz’età, giornalisti freelance per le webzine del momento e aspiranti attori e artisti non saranno gli unici inquilini dell’hotel.

Nell’arco di quattro giorni di festeggiamenti, altri clienti pernotteranno nelle varie stanze dell’hotel, e il violento passato di Castelchiasso e dei suoi abitanti arriverà a sconvolgere le loro vite.

Tra questi troveremo:

Inès e Gustav, che dopo mesi di separazione decideranno di recuperare i cocci del rapporto perduto soggiornando nella “suite degli innamorati”, finché la morte non arriverà a intromettersi tra di loro, facendo riemergere vecchi rancori e amori segreti.

Un vecchio Don Giovanni che vorrà rivivere i fasti del passato nel bordello dell’hotel, sperimentando, nello stesso tempo, gli effetti dei “Fiori di Fathima”.

Stanislao Sclavi che, rinchiuso nella stanza 317, adempierà alla sua prova più importante, in attesa dell’arrivo del suo padrone.

Lorenzo Damiani, in ritiro spirituale nella stanza 217 sotto consiglio dello psicologo, si risveglierà col corpo ricoperto da denti malati e doloranti, mentre un inquilino misterioso lascerà vecchie e foto e indizi di un omicidio consumatosi nelle campagne del paese che lo riguarda fin troppo da vicino.

Le storie verranno pubblicate in capitoli, a cadenza (più o meno) settimanale, scaricabili gratuitamente in formato PDF e ePub.

Storie che comporranno “Zeitgeist Hotel”:

01. Anticamera

02. La Stanza Grigia

03. Di Schiavi e Padroni

04. L’Ultimo Trip di Un Don Giovanni Perbene

05. Scricchiolii

06. Corridoio

07. Il Rito

08. La Serra

La prima stagione, "Una Stanza Grigia" è già stata completata ed è acquistabile nei principali ebook sotres. Una volta al mese metto la stagione in download gratuito (il terzo giveaway partirà domani per festeggiare un anno di blog), mentre adesso è in corso la seconda stagione "Di Schiavi e Padroni", i cui capitoli saranno disponibile gratuitamente con cadenza più o meno settimanale (impegni universitari permettendo).

Grazie dell'attenzione e scusate l'intromissione


message 2: by Alessandra (new)

Alessandra | 9 comments Ottima iniziativa!

Bravo e buon lavoro!

Alessandra


message 3: by Reda (new)

Reda Wahbi | 3 comments qui la prima stagione ("Una Stanza Grigia") in giveaway (gratuito in formato pdf e ePub):

https://hotelzeitgeist.wordpress.com/...

qui la sinossi:

"Inès e Gustav sono una coppia come tante altre, con i loro pregi e i loro difetti.

Dopo una breve separazione, decidono di recuperare il tempo perduto e prendersi una breve vacanza tra le tranquille campagne di Castelchiasso, dove sono in atto i festeggiamenti della “Fine del Mondo Nuovo”.
Inès vuole la vacanza perfetta per distendere i nervi del suo Gustav e prenota “La Suite degli Innamorati” presso lo Zeitgeist Hotel, così da prendere parte alla festa a tema anni ‘40 del quinto piano.
Tutti i buoni propositi sembrano crollare già dopo poche ore e tra le mura della suite riemergono vecchi rancori che culmineranno con l’arrivo inaspettato di Boris, che li trascinerà nella sua spirale di violenza e follia.
Quando la morte irromperà nella loro quotidianità, l’hotel svelerà la sua vera natura e, in qualche modo, si rivelerà una soluzione per risolvere i vecchi dissapori una volta per tutte.

Prima stagione della serie horror/drammatica Zeitgeist Hotel"


back to top