Salve, Questo mese inizio il mio primo gruppo di lettura "dal vivo" (composto in realtà da me e da una mia amica), e leggiamo Women, Race, and Class di Angela Davis. Non ho la più pallida idea di come un gdl possa funzionare, magari qui c'è qualcuno/a che ha esperienza e mi puo`dare qualche consiglio su come organizzare e alimentare la discussione? (Cape Moderatrici: mi sono permessa di aprire una discussione qui perché mi sembrava il posto adatto, ma posso spostarla o cancellarla se necessario; abbiate pazienza ma non sono pratica diqueste cose moderne)
Anch'io fra qualche mese dovrò "moderare" un GdL "dal vivo" per la lettura di un libretto che su GR non ho trovato. Si intitola "Parole di scuola" di Mariapia Veladiano. Seguirò quindi con attenzione questo argomento.
Flagging a post will send it to the Goodreads Customer Care team for review.
We take abuse seriously in our discussion boards.
Only flag comments that clearly need our attention.
As a general rule we do not censor any content on the site.
The only content we will consider removing is spam,
slanderous attacks on other members,
or extremely offensive content (eg. pornography, pro-Nazi, child abuse, etc).
We will not remove any content for bad language alone, or being critical
of a particular book.
Questo mese inizio il mio primo gruppo di lettura "dal vivo" (composto in realtà da me e da una mia amica), e leggiamo Women, Race, and Class di Angela Davis. Non ho la più pallida idea di come un gdl possa funzionare, magari qui c'è qualcuno/a che ha esperienza e mi puo`dare qualche consiglio su come organizzare e alimentare la discussione?
(Cape Moderatrici: mi sono permessa di aprire una discussione qui perché mi sembrava il posto adatto, ma posso spostarla o cancellarla se necessario; abbiate pazienza ma non sono pratica diqueste cose moderne)
Grazie mille!